Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Oggetti aspetto permanenti e novita' per i set.

In questa discussione volevo proporre qualcosa che ho menzionato spesso ma mai esposto completamente:

1:l'introduzione degli oggetti aspetto permanenti,permetterebbe di avere un po' piu' di varieta' nei castelli della mappa delle truppe sui coma.

Si e no in anni che gioco,ne avro' visti 5-6 e usati 3-4(quest'anno nemmeno il re di mucche si e' fatto vivo).
Oltre al permettere di mettere una gemma in piu' sui comandanti che fa sempre comodo e permetterebbe di diversificare un po' le strategie.

Dicono di averli introdotti alcuni ma mai visti da nessuna parte,meglio farlo per tutti gli aspetto introducendone di nuovi tramite eventi,anche tramite combo 2-2 con relativa gemma(aspetto da solo l'aspetto,la gemma da un bonus,la combo gemma+aspetto da un altro bonus)

2:correlato al punto 1,l'introduzione di nuovi coma 10/10 o 11/11 a seconda se si vuol permettere di mettere una gemma a piacere sull'oggetto aspetto o meno,cio' esiste gia' nel game in un set 6/6 quando non esistevan i 9/9,che ha questa meccanica ma il cui oggetto aspetto non e' permanente(non so se il carnefice o l'hilander,ciscous ce lo fara' sapere,il notro premium player ;) 

3:l'introduzione di gemme 4/4 o 5/5 con combo skill specifiche per ridare vita ai vecchi set 4/4 o 5/5 che oramai prendon muffa in magazzino(anche 6/6 cioe' 5 gemme+1 oggetto aspetto)

4:lo smettere di ricolorare pezzi gia' esistenti,avevo fatto dei complimenti al team grafico ma subito dopo han smesso di avere idee e cominciato a fare questa presa in giro dei recolor.

Discussione aperta a tutti,ovviamente taggo coloro con i quali ho legato di piu' sul forum dopo tempo:
@ciscous (IT1) @KingOfDeath




Commenti

  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 05.06.2018
    Magari facessero gli oggetti aspetto permanenti... ma come sempre la GGS fa le cose al contrario di come la pensano i player infatti hanno introdotto equipaggiamenti temporanei come ad esempio quello dei mutaforma.

    Al momento attuale tutti gli oggetti aspetto (guarda) sono temporanei con una durata dai 7 ai 14 giorni al max.

    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    4:lo smettere di ricolorare pezzi gia' esistenti,avevo fatto dei complimenti al team grafico ma subito dopo han smesso di avere idee e cominciato a fare questa presa in giro dei recolor.
    Figurati... lo stanno facendo pure con le decorazioni il "recolor" basta che vedi le 2 nuove deco dei samurai  :#

    Tempo fa avevo detto che a parte il team grafico che "faceva bene il suo lavoro" gli altri erano "pessimi" a iniziare da chi fa l'analisi di gioco/modifiche/update... bene ora anche il team grafico sta "scadendo" non so se è per via di tagli o di tempi brevi però così veramente la ggs si rende solo "ridicola" altro che azienda leader del settore.

    Personalmente penso che i grafici sono stati impegnati con l'evento lama furente: tanti video/animazioni e immagini inutili per il 99% dei player di empire e per far questo hanno tolto tempo/lavoro alla creazione dei set velocizzando la cosa con la "fantastica" idea di colorare vecchi pezzi.
    Un azienda seria avrebbe aspettato piuttosto a fare le modifiche su stranieri/corvi/nomadi/samurai che tanto i player non volevano certo e soprattutto senza ampliamento di deposito o QG mettere nuovi equipaggiamenti e per di più specifici ad un solo evento non credo sia stato quello che gli utenti volevano. Aspettando i grafici erano "liberi" da altri impegni e forse potevano concentrarsi su qualcosa di più originale.
    Sia chiaro che questa è una mia ipotesi mica è detto sia successo così, però spesso a pensar male ci si azzecca.



Sign In to comment.