Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gioca al GG Empire ovunque ti trovi...

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,236
Cari Forumers...

Sicuramente sarete stati nella situazione in cui avreste dovuto impostare rapidamente le vostre difese, controllare il cibo o avviare una nuova costruzione ma non avevate un Pc o un laptop nelle vostre vicinanze....

O forse siete comodamente seduti sul vostro divano e non volete spostarvi o decidere se rimanere li lasciando che vi disertino le truppe ad esempio senza dover essere costretti ad alzarvi per andare al Pc?

Immagine correlataBene, da adesso potremmo avere una soluzione perfetta per voi!  :) Come alcuni di voi già sanno c'è la possibilità di giocare al GG Empire quando desiderate, ovunque voi siate direttamente dal vostro dispositivo mobile (smartphone, tablet, etc) utilizzando una app gratuita del browser flash-friendly chiamato Puffin Browser disponibile sia su Apple App Store che su Google Play Store.

Puffin 
è un'app disponibile sia per iOS che per dispositivi Android molto semplice da installare ed utilizzare. Ecco un video creato da un utente della Community Usa @Breor (US1) che ci mostra come utilizzarlo al meglio (qualora abbiate difficoltà con la lingua inglese è disponibile l'opzione sottotitoli in italiano :smile:). 

Risultati immagini per android iconDispositivi Android:

Per godere del GG Empire nel miglior modo possibile è necessario di ricordarsi di deselezionare l'opzione "blocco finestre popup". Permettendo l'avvio dei popup sarete in grado di utilizzare la funzione Facebook Connect, il nostro Forum e l'Items Shop!

Risultati immagini per iOs iconDispositivi iOS:

Per potervi godere il GG Empire nello stesso modo utilizzando un dispositivo iOS questi sono alcuni suggerimenti su come impostare Puffin nel miglior modo possibile:

Consentite le finestre popup per accedere alla funzione Facebook Connect, al nostro Forum e all'Items Shop

1. Basta cliccare sull'icona Opzioni sulla parte superiore destra dello schermo (riquadro verde)

2. Icona impostazioni

3. Ultimo step: attivare i popup tramite la funzione  “Allow”.

Tastiera e Mouse
  • Per digitare i caratteri (login, messaggi ingame, quantità, etc) è possibile scegliere l'opzione tastiera:
  • Per aiutarvi a navigare è possibile utilizzare l'opzione di mouse che attiverà un puntatore ben visibile e un trackpad:

Dichiarazione di non responsabilità

Puffin è una app sviluppata da CloudMosa Inc. Goodgame Studios non fornisce garanzia riguardo eventuali incongruenze con gli esempi forniti. Goodgame Studios non può essere ritenuta responsabile riguardo problemi causati dall'utilizzo di questa app.

Post edited by ilcorsaro on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• Buongiorno, non mi pare una novità , saranno 2 anni almeno che lo uso.

Quella utile sarebbe un app ufficiale come quella che ha sviluppato la ggs per empire four kingdoms.

Ciao, buon game
  • thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    si anche io da tanto sapevo che gente giocava dal cell... comunque è utile dire a tutti che esiste questa possibilità!
    __ SimbA  __
  • Wow,non lo sapevo ti ringrazio KOD,è una roba che chiedo diciamo da 2- 3 anni:)
    grazie x l'informazione,buon game a tutti:)
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    che problema  ce con il game ?? non posso entrare ...ho opera ...firefox .....nessuno funziona 

gpt74 @ it 1
  • Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 10.02.2017
    Funziona anche su un'altra browser app: si chiama PHOTON BROWSER
    Per visualizzare il game sul browser, prima di entrare sulla pagina del game c'è da attivare la sessione con flash player. Nessuna altra configurazione da fare, il game funziona perfettamente in quasi tutte le funzionalità.
    Si fà fatica a cliccare sui pulsanti in basso che si aprono a tendina (costruisci, forze militari, economia) , ma tutto il resto funziona.
    La lentezza dipende dalla linea telefonica.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • gpt74 (IT1) ha detto:
    che problema  ce con il game ?? non posso entrare ...ho opera ...firefox .....nessuno funziona 

Ciao gpt, se ti riferisci ai cellulari, non è un problema del game, o delle tue app. Semplicemente su android le app browser che usano flash player sono pochissime, alcune a pagamento. Quei browser che hai citato, non hanno la funzione per attivare il flash player.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • io ce l ho sul smart phone ma vorrei giocarci su pc come devo fare?
  • io ce l ho sul smart phone ma vorrei giocarci su pc come devo fare?
    se hai empire four kingdoms e vuoi continuare su pc devi scaricare un emulatore android come bluestacks
    Margravio Leonardyugioh [SIGPIC][/SIGPIC]
    Coalizione TERRORE III
    lv.36
    "ciò che separa essere re dall'essere cavaliere non è avere le unità,ma saperle usare"
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 29
    No potevate fare in modo che l'app si sincronizzava con i dati utente in maniera univoca?
    E pure solo io in un mese ho speso più di 20 euro per gemme ecc... credo che le risorse non vi manchino!

• Ciao a tutti io gioco da pc che ora mi si e rotto e nn so come comunicare con la mia olly che e la tornado folgore leader stefano82 qualcuno puo aiutarmi?scarico puffin ma nn so usarlo come posso fare?

• Salve, giocavo con Il tablet, non mi funziona piu', non riesco ad entrare con Il cell...come posso fare..grazie
  • zoppi23 (IT1)zoppi23 (IT1) IT1 Post: 13
    ciao a tutti da dicembre 2020 flash non sara piu supportato e allora come faremo a controllare il cibo ?
    dovremo smettere di comprare truppe e restare inpositivo?

zoppi23 @ it 1 -TIGRI
  • scusate l'ignoranza ma delle mostrine dei mutaforma cosa ne dobbiamo fare?
    dopo aver preso vari comandanti il castellano e l'unica decorazione?
    a cosa serve accumulare se non si può prendere niente?
    maria19591 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,894
    scusate l'ignoranza ma delle mostrine dei mutaforma cosa ne dobbiamo fare?
    dopo aver preso vari comandanti il castellano e l'unica decorazione?
    a cosa serve accumulare se non si può prendere niente?
    ce ne sono tante di cose inutili su empire e le mostrine mutaforma sono solo una parte! Vogliamo parlare dei vari materiali "vecchi" del cantiere? (in primis attrezzi agricoli), gli equipaggiamenti/gemme "vecchi" che si vincono con le torri? il vecchio colosso che vuole un mare di risorse per avere una deco che non supera i 300 OP (e quindi ormai obsoleta vista la fucina deco e quelle che si vincono) e tante altre cose...

Poi diranno che a qualcuno ancora servono ma per questo andrebbero riviste o date in premio in modo diverso dall'attuale (esempio abbassare il valore di quello che c'è ora per permettere a chi è rimasto indietro di prenderle) e contemporaneamente mettere qualcosa di nuovo come ad esempio i gettoni da costruzione/update o i nuovi materiali da costruzione o equipaggiamenti reliquia... ma chissà quando e se lo faranno.

La GGS ogni tanto mette cose nuove ma spesso si dimentica delle vecchie, o spariscono, o non le sistemano/attualizzano/livellano in base all'andamento del gioco

• stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 10.01.2020
    Ciao a tutti
    Avevo visto che il titolo di questa discussione è "giocare a GGE ovunque ti trovi"
    Volevo dirvi che si può giocare a GGE  anche su Google Chrome (telefono):
    Ecco cosa fare:
    Aprite la app Chrome (sul telefono)
    Andate su a destra dove c'è il simbolo dei tre puntini e lo cliccate.
    Mettete la spunta su"sito desktop" 
    Poi cercate Goodgame Empire e cliccate su "Goodgame Empire"
    State attenti, ci sono più siti che dicono Goodgame Empire, quindi dovete scegliere quello giusto (cioè quello che dice Goodgame Empire e poi come link dice "https://empire.goodgamestudios.com/").
    Essendo Chrome su modalità "sito desktop", si comporterà come Chrome sul PC e non più come Chrome sul telefono, e quindi vedrete i risultati che cercate come se foste sul PC.
    (Questo è vero se avete seguito le istruzioni per bene).
    Per ogni dubbio/incapacità non esitate a parlarmi in privato qui sul forum o nel gioco stesso.
    Non sono sicuro del tutto, però se andate su Chrome (telefono) e mettete la spunta su sito desktop, potete cliccare sul link sopra e vi porta proprio al gioco.
Sign In to comment.