Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Punti gloria coalizione evento stranieri

@KingOfDeath
Vorrei far notare che i punti gloria ottenuti con gli attacchi, non vengono conteggiati in maniera giusta nella classifica della coalizione,
facendo un esempio pratico, essendo come titolo "impavido" la coalizione dovrebbe ricevere il doppio dei punti gloria ottenuti da me, (bonus che si conquista con titolo "il grande") mentre invece vengono conteggiati quelli ottenuti personalmente nell'attacco (fatto prove e riprove anche con i miei compagni di coalizione)...
ennesimo bug che inficia il gioco e vanifica gli sforzi per ottenere risultati????
Vorrei far notare che i punti gloria ottenuti con gli attacchi, non vengono conteggiati in maniera giusta nella classifica della coalizione,
facendo un esempio pratico, essendo come titolo "impavido" la coalizione dovrebbe ricevere il doppio dei punti gloria ottenuti da me, (bonus che si conquista con titolo "il grande") mentre invece vengono conteggiati quelli ottenuti personalmente nell'attacco (fatto prove e riprove anche con i miei compagni di coalizione)...
ennesimo bug che inficia il gioco e vanifica gli sforzi per ottenere risultati????

0
Sign In to comment.
Commenti
Ovviamente la gloria prodotta non verrà indicata in cronaca coalizione se si è raggiunto il limite massimo di accumulo.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"