Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Punti gloria coalizione evento stranieri

@KingOfDeath
Vorrei far notare che i punti gloria ottenuti con gli attacchi, non vengono conteggiati in maniera giusta nella classifica della coalizione,
facendo un esempio pratico, essendo come titolo "impavido" la coalizione dovrebbe ricevere il doppio dei punti gloria ottenuti da me, (bonus che si conquista con titolo "il grande") mentre invece vengono conteggiati quelli ottenuti personalmente nell'attacco (fatto prove e riprove anche con i miei compagni di coalizione)...
ennesimo bug che inficia il gioco e vanifica gli sforzi per ottenere risultati????

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Abbiamo verificato e, tutto funziona regolarmente, la gloria prodotta a livello personale viene moltiplicata a livello di coalizione grazie ai Titoli personali.

Ovviamente la gloria prodotta non verrà indicata in cronaca coalizione se si è raggiunto il limite massimo di accumulo.  :)

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeath ha detto:
    Ovviamente la gloria prodotta non verrà indicata in cronaca coalizione se si è raggiunto il limite massimo di accumulo.  :)

grazie, ieri abbiamo riprovato e in effetti la gloria è stata raddoppiata, quando abbiamo notato il difetto eravamo già al massimo di punteggio gloria accumulabile, forse dovreste controllare se una volta raggiunto tale valore il calcolo non viene eseguito correttamente... (la coa può essere al max di punteggio ma magari non aver ancora finito le ricompense, quindi sarebbe penalizzata lo stesso) ...

Sign In to comment.