Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Lascio il gioco

Tanti saluti a tutti io lascio il gioco una volta per tutte.
Troppe bufale e bug in questo gioco ormai diventato un gioco solo di soldi.
Un grazie particolare a Cisky.

Ciao a tutti

Commenti

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Mi mancherai @Pontarius (ES2)  :/

Inutile dire che anch'io mi ritrovo perfettamente d'accordo con te...   
    è stato bello ricevere i tuoi messaggi in Asia quando chiedevi di kapsis ahahaha 

ciaooo
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    azzz mi spiace.. un altro che se ne va ormai come ho sempre detto è più la gente che abbandona il game che non quella entra

divertiti nel mondo "reale" :#
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,902
    ciscous (IT1) ha detto:
    azzz mi spiace.. un altro che se ne va ormai come ho sempre detto è più la gente che abbandona il game che non quella entra

Sono 4 anni che "stanno abbandonando tutti" eppure il gioco è sempre pieno di nuovi player che spendono sempre di più. Gli stessi che poi si lamentano della deriva pecuniaria che il gioco ha preso.
  • erguera (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

Sono 4 anni che "stanno abbandonando tutti" eppure il gioco è sempre pieno di nuovi player che spendono sempre di più. Gli stessi che poi si lamentano della deriva pecuniaria che il gioco ha preso.
    azz guarda chi si vede, erguera
  • azz chi si rivede, er pede!!!! ahahahahaahh
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,902
    modificato 14.04.2018
    rhox88 (IT1) ha detto:
    erguera (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

azz guarda chi si vede, erguera
    Fin quando ci saranno imbecilli in questo forum ci sarò, quindi puoi essere tranquillo che ci sarò più o meno fino alla sua chiusura...
Sign In to comment.