Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Attacco impossibilitato ai mutaforma.

Vorrei segnalare questo bug.
Lo ho scoperto da poco,non ne conosco ancora le meccaniche ma,praticamente,quando non attacchi un mutaforma immediatamente dopo lo spionaggio(e non parlo di giorni od ore ma di pochi minuti di attesa)e si prova ad attaccare,qualsiasi forma di attacco viene annullata e compare questo pop up.Per poter attaccare si e' costretti a rispiare il bersagnio di nuovo e sprecare altri 4 minuti(almeno riducessero a pochi secondi il tempo di spio dei mutaforma no?...)

Commenti

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Lo ho scoperto da poco,non ne conosco ancora le meccaniche ma,praticamente,quando non attacchi un mutaforma immediatamente dopo lo spionaggio(e non parlo di giorni od ore ma di pochi minuti di attesa)e si prova ad attaccare,qualsiasi forma di attacco viene annullata e compare questo pop up.Per poter attaccare si e' costretti a rispiare il bersagnio di nuovo e sprecare altri 4 minuti(almeno riducessero a pochi secondi il tempo di spio dei mutaforma no?...)
    successo anche a me,credo sia perchè quel muta ti sta attaccando, almeno a me è successo cosi...
  • Io invece,non ho potuto attaccarne uno,perché mi usciva scritto che il castello era in fase di trasferimento,dopo 2 ore ho riprovato ma niente,sempre la stessa cosa.
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Io invece,non ho potuto attaccarne uno,perché mi usciva scritto che il castello era in fase di trasferimento,dopo 2 ore ho riprovato ma niente,sempre la stessa cosa.
    2 ore non sono abbastanza per fare un trasloco
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 26.03.2018
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Non si tratta di un bug: sostanzialmente il bersaglio è "non" disponibile in quanto l'utente che si "nasconde" dietro il mutaforma è in fase di "attacco" all'ora di arrivo del vostro attacco, o vi sta attaccando quindi in fase di preparazione oppure è stato assegnato (può succedere considerando le dimensioni dei server) abbinato dal sistema anche con altri utenti e, all'ora di "arrivo" del vostro attacco o effettuerà l'attacco o ne subirà un'altro.  

Vi possono essere "popup" di dialogo come "occupato" per le diverse ragioni: trasferimento del castello, modalità protezione attivata, matchmaking, causa attacco in corso o in preparazione, etc. 

In queste circostanze occorre attendere qualche minuti che "il bersaglio si liberi" o che, il sistema (entro pochi minuti) ne assegni un'altro. Spiare o non spiare non "fa la differenza" su questa meccanica...  ;)

Sono attività "non visibili" ai vostri occhi in quanto avvengono internamente e non hanno riscontro grafico ma, non si tratta di anomalie tecniche.  :)

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.