Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di marzo...

1422

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 01.03.2018
    KingOfDeath ha detto:
    le gemme del 2° giro quando le cambiate?
    Verrà annunciato a breve tramite apposito annuncio le modalità.  :)
    come sempre tempistiche perfette, si era detto a fine evento sarebbero state accreditate in automatico come da annuncio, ma come sempre aspettiamo sperando di non dover contattare il supporto per averle.
    Ebbene, vi comunichiamo che, le ricompense corrette maturate/ottenute vi verranno automaticamente accreditate al termine del Campionato. Pertanto non sarà necessario né contattare il Supporto Tecnico né altro.  Al termine dell'evento saranno regolarmente accreditate dal sistema sui vostri account di gioco. 

• LEGEND (IN1)LEGEND (IN1) IN1 Post: 553
    Ho ricevuto 100 k di pietra e 100 K di legna ed una decorazione a cosa devo il piacere?

You also see a person's honor in the game.
  • KingOfDeath ha detto:

ciscous (IT1) ha detto:
    Va bene è un free to play hai ragione ma in molti server è anche un pay to win o no?
    L'ho detto anche prima, è l'uso che ne fanno gli utenti del gioco. La Piattaforma eroga soltanto i contenuti extra ma non obbliga nessuno ad acquistare. Un utente acquista perché vuole farlo non perché vi è un obbligo.  :) Del resto questo è un gioco... Non trovi?

Come sempre detto la volontà di acquisto è del tutto personale, arbitraria e soggettiva.  :) 
    Esattamente com'è la realtà dei fatti, non è che la GGS punta la pistola a certi players per fargli acquistare le offerte, ma sono codesti utenti che liberamente lo fanno. C'è poi chi ha una visione ed approccio di "gioco è e gioco rimane" e chi lo vede come "spendo, devo stare per forza in competizione in ogni evento", ma per come la vedo io li non è più un gioco, ma siamo a livelli delle slot machines, pura dipendenza.
    Ciò invece che ho sempre ribadito è il divario ora esistente, tra chi affronta un evento o comunque il gioco (quel poco che vi è rimasto che esula dagli eventi no stop) strisciando la carta molto spesso, e chi invece lo affronta da free, senza metterci 1€; c'è un abisso alla base, e non vi è competizione paragonabile in termini di tempo da dedicare e sforzi.
    Poi a riguardo, a maggior ragione che l'acquisto è una cosa arbitraria, finchè c'è chi ne abusa e ne fa il suo pane quotidiano all'approccio al game, non vedo perchè la GGS debba metterci un freno, non sono una ONLUS...il freno lo dovrebbero mettere certi players che da parecchio han perso la cognizione gioco-realtà...ma siccome questo non accadrà mai, perchè collezionare figurine non ha prezzo a quanto pare, sarebbe pure ora una scissione di classifiche tra coloro che nell'arco di un qualsiasi evento lo affrontano sfruttando offerte e coloro che lo affrontano completamente free, come dovrebbe essere.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Perchè 6 ore di downtime con il prossimo update? Non è troppo? 

Apparte che io in quelle ore non ci sono quindi...
    Image and video hosting by TinyPic
    ponino (IT1) ha detto:
    Esattamente com'è la realtà dei fatti, non è che la GGS punta la pistola a certi players per fargli acquistare le offerte, ma sono codesti utenti che liberamente lo fanno. C'è poi chi ha una visione ed approccio di "gioco è e gioco rimane" e chi lo vede come "spendo, devo stare per forza in competizione in ogni evento", ma per come la vedo io li non è più un gioco, ma siamo a livelli delle slot machines, pura dipendenza.
    Ciò invece che ho sempre ribadito è il divario ora esistente, tra chi affronta un evento o comunque il gioco (quel poco che vi è rimasto che esula dagli eventi no stop) strisciando la carta molto spesso, e chi invece lo affronta da free, senza metterci 1€; c'è un abisso alla base, e non vi è competizione paragonabile in termini di tempo da dedicare e sforzi.
    Poi a riguardo, a maggior ragione che l'acquisto è una cosa arbitraria, finchè c'è chi ne abusa e ne fa il suo pane quotidiano all'approccio al game, non vedo perchè la GGS debba metterci un freno, non sono una ONLUS...il freno lo dovrebbero mettere certi players che da parecchio han perso la cognizione gioco-realtà...ma siccome questo non accadrà mai, perchè collezionare figurine non ha prezzo a quanto pare, sarebbe pure ora una scissione di classifiche tra coloro che nell'arco di un qualsiasi evento lo affrontano sfruttando offerte e coloro che lo affrontano completamente free, come dovrebbe essere.
    Il discorso non fa una piega ma allora chi non spende non dovrebbe lamentarsi no??? non vincerà mai nulla perché chi spende è troppo superiore e allora perché compete? mentre se riducessero il gap forse molti (o tutti) sarebbero invogliati a competere e questo gioverebbe pure per il game o no?
    Se il gioco si "rompe" e chi non spende smette il gioco senza entrate dove pensi finisca? Magari ci vorranno ancora mesi ma stufati gli utenti attuali senza nuovi utenti pensi che il gioco durerà molto?
    Lo scopo di lucro da parte della GGS ci sta tutto ma se non si da un freno diversificando le entrate con "poco da molti" invece che "tanto da pochi" vedi che prima o poi la corda si spezza e la ggs cade all'indietro con la corda rotta in mano.

Qui si parla di provare a far durare il gioco per tutti gli utenti sia chi compera offerte e per chi non ne compera e visto che non siam tutti uguali e ognuno fa quello che vuole se non è la GGS a mettere dei "paletti" di spesa o limiti alle offerte da soli gli utenti non lo faranno mai perché ognuno gioca come vuole finché non si stufa (o finisce i soldi).

La competizione è il sale di molti tipi di videogiochi non puoi toglierla.. poi certo se permettono di "barare" comprando le cose falsi tutto e questo è quello che accade su empire, cercando di bilanciare la cosa la competizione sarebbe più aperta e il gioco sicuramente ne gioverebbe mentre per le casse della GGS non si sa, è tutto da vedere può essere un azzardo oppure una cosa che gli fa salvare la baracca.

• ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Il discorso non fa una piega ma allora chi non spende non dovrebbe lamentarsi no??? non vincerà mai nulla perché chi spende è troppo superiore e allora perché compete? mentre se riducessero il gap forse molti (o tutti) sarebbero invogliati a competere e questo gioverebbe pure per il game o no?
    Se il gioco si "rompe" e chi non spende smette il gioco senza entrate dove pensi finisca? Magari ci vorranno ancora mesi ma stufati gli utenti attuali senza nuovi utenti pensi che il gioco durerà molto?
    Lo scopo di lucro da parte della GGS ci sta tutto ma se non si da un freno diversificando le entrate con "poco da molti" invece che "tanto da pochi" vedi che prima o poi la corda si spezza e la ggs cade all'indietro con la corda rotta in mano.

Qui si parla di provare a far durare il gioco per tutti gli utenti sia chi compera offerte e per chi non ne compera e visto che non siam tutti uguali e ognuno fa quello che vuole se non è la GGS a mettere dei "paletti" di spesa o limiti alle offerte da soli gli utenti non lo faranno mai perché ognuno gioca come vuole finché non si stufa (o finisce i soldi).

La competizione è il sale di molti tipi di videogiochi non puoi toglierla.. poi certo se permettono di "barare" comprando le cose falsi tutto e questo è quello che accade su empire, cercando di bilanciare la cosa la competizione sarebbe più aperta e il gioco sicuramente ne gioverebbe mentre per le casse della GGS non si sa, è tutto da vedere può essere un azzardo oppure una cosa che gli fa salvare la baracca.

certo potrebberero ridurre il quantitativo di acquisto tipo "quel puoi acquistare altre trenta volte" stona di sicuro,ma si lamenterebbero lo stesso del tipo che possono giocare tipo 2 ore al giorno e che non riescono a finire un lpte perche i punti sono tanti, e anche dire se ciscous fa 8 mil di gloria li voglio fare anch'io ma senza impegno e senza spendere :D poi non e detto che se riducono le offerte il gioco duri,senza introiti la ggs ci penserebbe se far continuare empire o no.io vedo una soluzione tra cosa pensa ponino e cosa pensi tu,del tipo meno offerte ma alcuni player si dovrebbero dare una calmata perche se la ggs sta intraprendendo la strada sul paytowin un motivo ce,e chi non e attivo o gioca poco si dovrebbe accontentare e non puntare in alto,se non si entra nele classifiche non succede nulla si gioca lo stesso.      
    NEO MAGNO @ it 1
    modificato 01.03.2018

certo potrebberero ridurre il quantitativo di acquisto tipo "quel puoi acquistare altre trenta volte" stona di sicuro,ma si lamenterebbero lo stesso del tipo che possono giocare tipo 2 ore al giorno e che non riescono a finire un lpte perche i punti sono tanti, e anche dire se ciscous fa 8 mil di gloria li voglio fare anch'io ma senza impegno e senza spendere :D poi non e detto che se riducono le offerte il gioco duri,senza introiti la ggs ci penserebbe se far continuare empire o no.io vedo una soluzione tra cosa pensa ponino e cosa pensi tu,del tipo meno offerte ma alcuni player si dovrebbero dare una calmata perche se la ggs sta intraprendendo la strada sul paytowin un motivo ce,e chi non e attivo o gioca poco si dovrebbe accontentare e non puntare in alto,se non si entra nele classifiche non succede nulla si gioca lo stesso.      
    si si però bilanciando un po' la cosa il gioco ne gioverebbe per tutti è quello che intendo, la GGS dovrebbe cercare di "tirar pochi soldi" da tanti utenti invece che tanti da pochi tutto lì anche perché poi con un gioco bilanciato puoi attirare nuovi utenti altrimenti invece che arrivarne di nuovi scappano i vecchi e ci si ritrova con sempre meno player attivi
    Ora il totale iscritti può anche essere alto ma i player attivi son sempre meno
    Post edited by ciscous (IT1) on

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 01.03.2018
    Piuttost e' uscito il teaser due,nessun parere sul nuovo coma lpte?
    Ho fatto i calcoli e' il piu' scarso coma png dato finora.
    +15/+20
    88/95 mischia
    88/95 gitt
    113/120 mura
    106/120 porta
    58/60 velocita'
    20/22 saccheggio
    35 fianchi
    35 centro
    50 cortile

Post edited by Gygy 120 (IT1) on

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Perchè 6 ore di downtime con il prossimo update? Non è troppo? 
    Vi sarà una migrazione di dati da un server all'altro all'interno del nostro Data Center per migliorare le prestazioni hardware del nostro sistema. Questo spostamento per poter avvenire in totale sicurezza richiede diverse ore.  :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 02.03.2018
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Piuttost e' uscito il teaser due,nessun parere sul nuovo coma lpte?
    Ho fatto i calcoli e' il piu' scarso coma png dato finora.
    +15/+20
    88/95 mischia
    88/95 gitt
    113/120 mura
    106/120 porta
    58/60 velocita'
    20/22 saccheggio
    35 fianchi
    35 centro
    50 cortile

di coma PNG ormai siam pieni... facessero qualcosa di diverso magari

@KingOfDeath
    ma la roadmap per il 2018 che fine ha fatto??
    anche oggi come ieri uscirà domani?
    Post edited by ciscous (IT1) on

• ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:

Si non fa una piega perchè purtroppo è la realtà dei fatti da anni ormai...comunque chi non spende, se aziona il cervello, e si è i 3/4 di chi gioca in empire in questo status, si lamenta...ma l'utente medio non legge ne usufruisce del forum, quindi lamentele a riguardo arrivano ma deboli e poche nei periodi normali, e invece quando c'è un problema in game dove magari nemmeno si accede, il forum si popola e diventa un centro reclami. Sennò credo ci sarebbero già ben più discussioni e lamentele all'andazzo che è quantomeno indecente. Chi non spende oggi, e "compete" ha pochi margini o finestre per farlo adeguatamente viste le top ridotte a 100polli, dove per entrarci o serve che stai 3-4gg attaccato al pc e hai risorse per affrontare quell'evento, senza tra l'altro aver certezza del risultato, o vai sulla strada easy...compri offerta e via.
    Ma da free, ossia senza bonus di punti, uno non può esser competitivo in ogni evento, proprio per il disequilibrio che creano le offerte ma sopratutto chi le usa, che alzano l'asticella minima dei punteggi. Peccato poi ci si scorda che chi vince sempre alla fine della giornata è la GGS.....
    Io ho detto la mia, semplice semplice non che ci voglia chissà che rivoluzione, ma si parla di meritocrazia...ossia scindere le classifiche, perchè se pur di competizione si vuol parlare ora accade che c'è gente che gira in F1 e gente che gira con la Panda negli eventi...cosi invece dai scelta consapevole di spendere, ma ne risente pure la programmazione a un singolo evento, e la "strategia" che loro tanto decantano in sto gioco, ma che per me oggi è pari a zero visto che sono solo eventi; e come situazione rispetto ad oggi, sicuro è un miglioramento. Ma la GGS paletti alle offerte non ne metterà mai visto che avranno visto che ci sono le "balene" che spendono a nastro, e ora il loro incasso è dato da quello moltiplicato per tutti i server che hanno. Comunque attenzione, io non ho detto togliere la competizione, ma semplicemente adeguarla e normalizzarla, perchè oggi non è competizione quella negli eventi viste cosi le classifiche, ma è una castronata pazzesca.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

ponino (IT1) ha detto:
    Si non fa una piega perchè purtroppo è la realtà dei fatti da anni ormai...comunque chi non spende, se aziona il cervello, e si è i 3/4 di chi gioca in empire in questo status, si lamenta...ma l'utente medio non legge ne usufruisce del forum, quindi lamentele a riguardo arrivano ma deboli e poche nei periodi normali, e invece quando c'è un problema in game dove magari nemmeno si accede, il forum si popola e diventa un centro reclami. Sennò credo ci sarebbero già ben più discussioni e lamentele all'andazzo che è quantomeno indecente. Chi non spende oggi, e "compete" ha pochi margini o finestre per farlo adeguatamente viste le top ridotte a 100polli, dove per entrarci o serve che stai 3-4gg attaccato al pc e hai risorse per affrontare quell'evento, senza tra l'altro aver certezza del risultato, o vai sulla strada easy...compri offerta e via.
    Ma da free, ossia senza bonus di punti, uno non può esser competitivo in ogni evento, proprio per il disequilibrio che creano le offerte ma sopratutto chi le usa, che alzano l'asticella minima dei punteggi. Peccato poi ci si scorda che chi vince sempre alla fine della giornata è la GGS.....
    Io ho detto la mia, semplice semplice non che ci voglia chissà che rivoluzione, ma si parla di meritocrazia...ossia scindere le classifiche, perchè se pur di competizione si vuol parlare ora accade che c'è gente che gira in F1 e gente che gira con la Panda negli eventi...cosi invece dai scelta consapevole di spendere, ma ne risente pure la programmazione a un singolo evento, e la "strategia" che loro tanto decantano in sto gioco, ma che per me oggi è pari a zero visto che sono solo eventi; e come situazione rispetto ad oggi, sicuro è un miglioramento. Ma la GGS paletti alle offerte non ne metterà mai visto che avranno visto che ci sono le "balene" che spendono a nastro, e ora il loro incasso è dato da quello moltiplicato per tutti i server che hanno. Comunque attenzione, io non ho detto togliere la competizione, ma semplicemente adeguarla e normalizzarla, perchè oggi non è competizione quella negli eventi viste cosi le classifiche, ma è una castronata pazzesca.

si si ma se si vuole cambiare qualcosa deve farlo anche la GGS o non cambierà mai nulla peccato che le loro modifiche vanno nella direzione opposta all'equilibrio.

modificato 02.03.2018
    ciscous (IT1) ha detto:

@KingOfDeath
    ma la roadmap per il 2018 che fine ha fatto??
    anche oggi come ieri uscirà domani?
    Visti i recenti sviluppi dopo la diretta Live via Twitch dello scorso 15 Feb., abbiamo interrotto la stesura della Road Map per il 2018 per il Q1 (1° Quadrimestre) dell'anno che vede in corso modifiche sostanziali allo sviluppo del Gioco e, altri adattamenti in quanto preferiamo trattarli insieme a voi in maniera molto più "diretta ed in contatto con i Team" tramite i prossimi Live Show in lingua Inglese che, permettono un maggiore "sistema di confronto diretto con i Team" diversamente da una "Road Map" che è "da leggere" ad esempio mentre durante la diretta vi è un momento di confronto più immediato vista l'importanza di molti argomenti che arriveranno/tratteremo. :)

Ovviamente anticiperemo molto di quello che arriverà durante l'anno (soprattutto per il Q2 ed il Q3 del 2018) anche tramite tante altre Dirette via Twitch con i Team che, avranno una cadenza regolare sia in DE che EN durante l'anno. Ma, non escludo la stesura di "mini Road Map" per il Q2 e Q3 in corso d'anno.  :)

Stiamo cercando la maniera migliore di mettere sempre più in contatto utenti e Piattaforma in contesti di confronto e dialogo diretto come lo è la diretta via Twitch con cadenza regolare.  :) 

Non temente, sul nostro Forum arriveranno in real time le "traduzioni" di ogni Live Show nella nostra lingua come sempre avvenuto del resto. E, per tutti coloro che desidereranno partecipare o porre le loro domande ma, hanno difficoltà con le Lingue metterò a vostra disposizione un topic per ogni live show e, vi aiuteremo nel tradurre i vostri contenuti per mettervi in condizione di porre le vostre domande ai Team.  ;)

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    modificato 02.03.2018
    KingOfDeath ha detto:
    Visti i recenti sviluppi dopo la diretta Live via Twitch dello scorso 15 Feb., abbiamo interrotto la stesura della Road Map per il 2018 per il Q1 (1° Quadrimestre) dell'anno che vede in corso modifiche sostanziali allo sviluppo del Gioco e, altri adattamenti in quanto preferiamo trattarli insieme a voi in maniera molto più "diretta ed in contatto con i Team" tramite i prossimi Live Show in lingua Inglese che, permettono un maggiore "sistema di confronto diretto con i Team" diversamente da una "Road Map" che è "da leggere" ad esempio mentre durante la diretta vi è un momento di confronto più immediato vista l'importanza di molti argomenti che arriveranno/tratteremo. :)
    E quando sarà circa il prossimo live???
    siamo già al terzo mese del 2018... almeno a grandi linee sapere quando torneranno certi eventi o si sistemeranno premi di altri o se farete qualcosa per il pvp o altro, insomma pare che come al solito la GGS abbia le idee confuse e poca programmazione

Le domande sono sempre le stesse, roadmap o live show secondo me cambia poco servirebbero solo risposte chiare e trasparenti e non giri di parole per dire solo: forse, in futuro, vedremo, sono in fase di rework, io e penso molti altri vorremmo solo sentire: SI, NO e QUANDO.

modificato 02.03.2018
    ciscous (IT1) ha detto:
     come al solito la GGS abbia le idee confuse e poca programmazione
    Vi è una sostanziale differenza tra la programmazione interna e, il "quando" rendiamo pubblica una particolare informazione o una walktrought o quella programmazione.  :);)

Internamente, la "scaletta" del 2018 è già pronta e, la si segue da inizio anno: i vari Team lavorano ai vari livelli del gioco dalla grafica ai sistemi e, ogni settore procede allo sviluppo del gioco secondo la tabella di marcia di quel settore che viene stilata ogni inizio anno, ovviamente viene resa pubblica quella data informazione solo quanto effettivamente una release è "pronta all'uso".  :)

Quindi credo sia ora di mettere un punto fermo riguardo questo genere di contenuti che, semplicemente "non servono al dibattito nella Borad" non trovi? Non migliorano un topic né tanto meno aiutano la Community.  :) Sono contenuti fini a se stessi.  :)

Secondo voi è mai possibile che, una azienda che leader del settore del gaming online non abbia una pianificazione?  :) Su Forumers, come sempre detto, non barrichiamoci dietro pensieri che, non ci conducono da nessuna parte. :)

Sul dato fatto che, la "resa pubblica delle informazioni" è molto più focalizzata al breve periodo (mese dopo mese) e, non annunciamo modifiche fintanto che "non sono pronte al go" si tratta di una precisa scelta e direttiva della Piattaforma per la semplice ragione che, attualmente preferisce lavorare sulle modifiche immediate e costanti mese dopo mese anziché illustrare più mesi di sviluppo che, poi potrebbero subire modifiche vuoi per i Feedback, per le necessità del gioco, per l'usabilità del gioco o dei sistemi, etc.  :)

Che poi Forumers, nell'immaginario collettivo "vedere" più mesi programmati, vi rende vuoi più tranquilli, vi fornisce più spunti di riflessione a "lungo termine", vi consente di vedere il "panorama" più ampio del gioco cosa che, da utenti è difficile vedere basandosi su solo contenuti "mese dopo mese" lo capiamo e, lo comprendiamo. Appena il clima generale lo consentirà sicuramente vi informeremo sul "lungo periodo" sia via una Road Map o via un Live Show. 

La prossima Diretta Live è prevista per Marzo ma, la data non è ancora stata calendarizzata, attendiamo alcuni sviluppi e, che alcuni eventi diano altri dati o che, ritornino per valutarli live come il Torneo delle Coalizioni ad esempio. :)

modificato 02.03.2018
    KingOfDeath ha detto:
    Secondo voi è mai possibile che, una azienda che leader del settore del gaming online non abbia una pianificazione?  :) Su Forumers, come sempre detto, non barrichiamoci dietro pensieri che, non ci conducono da nessuna parte. :)
    Secondo voi è possibile che un azienda "leader" NON sia capace nel giro di un anno di risolvere il problema su un evento???
    SI, quindi tutto è possibile
    Le "prese in giro" sono sempre più frequenti e la "pianificazione" GGS si è vista proprio bene con le capitali reali... ogni 3 mesi venivano rimandate di 3 o 6 mesi, e dopo un anno siamo ancora qui ad aspettare per altri 6 mesi minimo.
    Mentre rework/restyle di eventi vengono pianificati senza date presunte, io non la chiamerei pianificazione ma "vivere alla giornata"

... anche il famoso passaggio a HTML5 (che dovrebbe risolvere 1000 problemi) mi pare continui a essere rimandato.

KingOfDeath ha detto:
    Internamente, la "scaletta" del 2018 è già pronta e, la si segue da inizio anno: i vari Team lavorano ai vari livelli del gioco dalla grafica ai sistemi e, ogni settore procede allo sviluppo del gioco secondo la tabella di marcia di quel settore che viene stilata ogni inizio anno, ovviamente viene resa pubblica quella data informazione solo quanto effettivamente una release è "pronta all'uso".  :)
    Se è pronta e la GGS non vuole diffondere tutto almeno si limiti a rispondere alle domande con dei periodo "stimati" tra l'altro le domande sono le solite su questo forum e sul forum inglese almeno (non so gli altri), serve qualche data o dettagli sugli eventi/modifiche che tutti chiedono altrimenti molti iniziano a guardarsi in giro e cambiano gioco. 

KingOfDeath ha detto:
    Sul dato fatto che, la "resa pubblica delle informazioni" è molto più focalizzata al breve periodo (mese dopo mese) e, non annunciamo modifiche fintanto che "non sono pronte al go" si tratta di una precisa scelta e direttiva della Piattaforma per la semplice ragione che, attualmente preferisce lavorare sulle modifiche immediate e costanti mese dopo mese anziché illustrare più mesi di sviluppo che, poi potrebbero subire modifiche vuoi per i Feedback, per le necessità del gioco, per l'usabilità del gioco o dei sistemi, etc.  :)
    Certo è più comodo così ma i feedback li ascoltate sempre DOPO e non prima, poi saltano fuori "trovate" come rimettiamo il torneo coa con tanto di data sul breve periodo, dicendo che restava uguale a prima per poi rimangiarsi la parola e fare un rework, per carità serviva ma non da l'idea di pianificazione ma tutt'altro, sembra solo disorganizzazione e "vita alla giornata" in base a come si sveglia il capo progetto/programmatore o chiunque sia.

Secondo me se la GGS rendesse pubblico almeno cosa intende cambiare in un rework/restyle dei vari eventi potrebbe avere i feedback PRIMA della programmazione e non dopo, con risparmi di tempi/costi e soddisfazione migliore degli utenti, poi se vogliono fare di testa loro il gioco continuerà a peggiorare e perdere gente.

Solo il torneo coa sembra la priorità GGS mentre capitali reali, isole, sotterranei/spine/lama vengono messi in secondo piano ne si sa quando e come torneranno... senza parlare di un qualcosa che rivitalizzi il pvp, è un anno che ci sono solo chiacchiere senza date e dettagli e nulla di concreto.

Quindi credo sia ora di mettere un punto fermo riguardo questo genere di contenuti che, semplicemente "non servono al dibattito nella Borad" non trovi? Non migliorano un topic né tanto meno aiutano la Community.  Sono contenuti fini a se stessi.
    Questi contenuti servono solo a far sapere alla GGS il disagio degli utenti... e penso aiutano più il dibattito che molte altre discussioni sul forum, ma un dibattito in effetti non c'è perché alla fine la GGS fa sempre e solo quello che gli fa comodo e ascolta gli utenti solo quando e dove vuole, su alcuni aspetti è come parlare a un muro.
    Che continui così a stufare la gente e poi si vedrà che fine fa quel poco dibattito che c'è ora.

KingOfDeath ha detto:
    La prossima Diretta Live è prevista per Marzo ma, la data non è ancora stata calendarizzata, attendiamo alcuni sviluppi e, che alcuni eventi diano altri dati o che, ritornino per valutarli live come il Torneo delle Coalizioni ad esempio. :)
    Perché prima della diretta in cui presentano anche il torneo coalizioni "sulla carta" non mettono una versione sul server test dove gli utenti possono provare e poi fornire i feedback in sede di live?
    Troppo difficile da pensare una cosa del genere? Sulla carta non ci si rende mai conto di come effettivamente sarà, già vedendolo e provandolo sicuramente molto di più.
    Però deve essere una versione che al 99% poi viene messa sui server normali senza modifiche sostanziali se non la correzione dei bug.

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Basterebbe solo smettere di dare il pane a questa azienda leader....
    poi vediamo quanta autonomia gli rimane prima di fare qualche taglio al personale.
    Un inverno freddo e buio come non l'hanno mai provato.

A proposito, le prossime missioni a tempo durano piu di 15 giorni... per avere quelle ridicole ricompense ?
    Ok che ci prendete in giro ogni giorno e ad ogni update....ma cosi mi sa che avete esagerato.
    Una ridicola decorazione e un ridicolo oggetto produzione cibo per tutte quelle missioni a tempo?
    Altro che braccino corto......
    Mi sa che il giocatore medio di medio alza qualcos'altro al prossimo giro... e si prende le ferie.
    Bye
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    Basterebbe solo smettere di dare il pane a questa azienda leader....
    poi vediamo quanta autonomia gli rimane prima di fare qualche taglio al personale.
    Un inverno freddo e buio come non l'hanno mai provato.

A proposito, le prossime missioni a tempo durano piu di 15 giorni... per avere quelle ridicole ricompense ?
    Ok che ci prendete in giro ogni giorno e ad ogni update....ma cosi mi sa che avete esagerato.
    Una ridicola decorazione e un ridicolo oggetto produzione cibo per tutte quelle missioni a tempo?
    Altro che braccino corto......
    Mi sa che il giocatore medio di medio alza qualcos'altro al prossimo giro... e si prende le ferie.
    Bye
    @TENEBRO (IT1) è quello che continuo a dire io.... missioni reali non vale la pena farle per simili ricompense....
    poi ovvio che chi gioca ogni giorno come cis e i top nemmeno si accorgono di finirle... ma per altri può essere più dura, soprattutto se magari mancano dal game un paio di giorni anche solo nel weekend la ricompensa finale o pagano rubi o non la prendono...

Comunque ho dato un okkio al test server e sembrerebbe che i prezzi del set dei mutaforma sono stati dimezzati...
    Image and video hosting by TinyPic
    modificato 02.03.2018
    Comunque ho dato un okkio al test server e sembrerebbe che i prezzi del set dei mutaforma sono stati dimezzati...
    diciamo un 40% in meno ma solo per gli equip delle piastrine viola e non c'è "traccia del coma temporaneo"

Sign In to comment.