Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Mastro costruttore che non e' scalato di livello ►Edit: No Bug◄

Non so se e' un bug ma chiedo questo chiarimento per vedere se lo e'.
Quando hanno aggiunto i livelli al mastro costruttore,esso,per chi lo aveva gia' potenziato,sarebbe dovuto scalare di livello.
Ho appena notato che il mio mastro e' al 25 e non al 35 quando prima dell'update era al liv 5(il massimo)quindi dopo l'update relativo il suo livello non sarebbe dovuto scalare fino al nuovo massimo livello?Come successe col fornaio e con la torre d'avvistamento.
Post edited by KingOfDeath on

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 19.02.2018
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Quando hanno aggiunto i livelli al mastro costruttore,esso,per chi lo aveva gia' potenziato,sarebbe dovuto scalare di livello.
    Ho appena notato che il mio mastro e' al 25 e non al 35 quando prima dell'update era al liv 5(il massimo)quindi dopo l'update relativo il suo livello non sarebbe dovuto scalare fino al nuovo massimo livello?Come successe col fornaio e con la torre d'avvistamento.
    no è giusto così... gli ultimi 10 livelli li hanno aggiunti proprio con l'update, il 5 vecchio corrisponde al 25 attuale come %. Poi è stato aumentato di un 10% rispetto a prima ovviamente per tirar su rubini.

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    grazie della risposta.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    E' corretto, non si tratta di un bug tecnico . ;)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.