Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


GG Empire TV - Live on Twitch 15 Febbraio | ⌚ 18:00 CET


Cari Forumers,


Unitevi a noi mentre la nostra Family Empire si riunisce per rispondere alle domande delle Community! Questo round di domande e risposte sarà in Tedesco e si terrà  il 15 febbraio alle ore 18:00  sul nostro canale Twitch. (Non è necessario accedere a Twitch per guardare il live broadcast!)

Seguici!

In modo da poterci preparare adeguatamente e rispondere a quanti più quesiti possibile, vi chiediamo di porre le vostre domande in anticipo in [QUESTA DISCUSSIONE] sul Forum Tedesco ovviamente in lingua Tedesca. Avrete tempo fino al 11.02.2018 ore  23:59 CET.

Per motivi di chiarezza: sono consentite solo domande individuali, duplicati o altri tipi di post non vengono visualizzati e/o avranno rispsota. Le domande con il maggior numero di Mi Piace saranno quelle a cui i membri del Team daranno risposta.

Quindi avanti Forumers, ponete le vostre domande e votate le vostre preferite tramite Like! (Devi essere connesso al forum per votare)



Naturalmente, la Twitch-Chat non sarà trascurata. Dopo che avremo risposto alle scottanti domande delle Community e, se ci sarà ancora tempo, cercheremo anche di rispondere alle domande che gli utenti ci porranno direttamente dalla chat durante la diretta. (Per utilizzare la chat, è necessario un account Twitch.)


Risultati immagini per italian flag gif pngForumers, avete difficoltà con la lingua  e, desiderate porre delle domante al Team per la diretta live? Nessun problema! Vi basta utilizzare  [QUESTA DISCUSSIONE] e, tradurremo per voi le vostre domanda dall'Italiano al Tedesco! Ovviamente non dimenticatevi poi di riportare le domande tradotte sul forum Tedesco nella discussione indicata!  ;)

A tutti voi Good Game!
KoD & QoL


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,363
    modificato 16.02.2018

    Cari Forumers,

    Ieri 15 Feb. ha avuto luogo la diretta con il Team via Twitch e, vogliamo ora tramite questo post raccontarvi di cosa si è discusso durante questo Live Show. Quello che segue è una traduzione della diretta live effettuata da KoD in real time e, si tratta di un sommario che abbraccia tutti i contenuti (domande e risposte) trattati durante il live broadcast.

    Dunque per tutti quelli di voi che purtroppo si sono persi il livestream e/o per tutti coloro che hanno difficoltà con il Tedesco troverete in questo sommario tutti gli argomenti trattati durante la diretta, vi auguro una buona lettura, mentre per tutti coloro che, parlano il Tedesco e desiderano assistere all'intera diretta è disponibile l'intero video, buona visione! :) 


    ►Twitch Livestream: Domande e Risposte

    Di seguito troverete in grassetto le domande in ordine cronologico fatte dagli utenti al Team e, subito al di sotto le relative risposte del Team/Family Empire Nina (Head Studio) e, Sebastian (Head CM). Inoltre all'interno di ogni domanda potrete notare sempre in grassetto [Domande/Feedback/Commenti] provenienti direttamente dalla Chat attiva durante la diretta e, subito dopo ovviamente anche la relativa risposta dei membri del Team. Buona lettura. :) 


    1. Domanda (Risposta)

    Quando sarà possibile scegliere se curare unità "a rubino o non rubino" nell'ospedale militare o in modo che le truppe che richiedono rubini ad esempio verranno automaticamente curate/eliminate?

    Ci sono, naturalmente diverse possibilità, l'idea di fondo è quella di permettere all'utente di fare una scelta ovvero: curerò principalmente le unità a rubino o le unità normali? Se avessimo apportato questa modifica avremmo dovuto riprogettare l'intera UI (=interfaccia utente) e, ricostruire la funzionalità dell'edificio. Se, invece si tratta e si parla più semplicemente di "che truppe eliminare" sicuramente è un processo tecnico meno laborioso. 

    Ovviamente questi due aspetti, queste due diverse visioni sulla "scelta da fare" considerando la loro complessità determinano quanto tempo occorrerebbe per essere realizzati.

    Pertanto la nostra domanda per voi è: desiderate rimuovere le truppe dall'ospedale (che potrebbe essere realizzato più velocemente) o desiderate che venga creato un sistema che vi permette di scegliere quale truppe curare (rubino o non rubino)?

    Vediamo i problemi di gestione dell'ospedale ed è già stato programmato da qualche tempo che, le opzioni dell'ospedale potrebbero meglio adattarsi al gioco un pò per come avviene con la funzione di "auto - reclutamento" (ad esempio in relazione all'aiuto della coalizione o all'usabilità di questa opzione). Nel prossimo periodo ci sarà una ulteriore pianificazione dove riprogrammeremo nuovamente lo sforzo necessario per affrontare entrambe queste due soluzioni in maniera tale da rispondere alle vostre aspettative (UI, design, etc). Vi daremo più in là maggiori informazioni sui tempi.


    2. 
     Domanda (Risposta)

    Quando arriveranno i villaggi di risorse privati?

    I VdR privati sono una caratteristica che è stata costruita per Empire molto tempo fa. Ora abbiamo il problema che nel frattempo abbiamo unito i server per Empire e E4K quindi per la nostra versione per browser Web e per quella per mobile abbiamo una certa dipendenza tecnica essendo oramai server interconnessi, mi spiego: se una caratteristica/meccanica/feature viene introdotta su Empire, deve anche esserlo su E4K, il che ha anche un senso, dal momento che i giocatori E4K sarebbe felice di poter beneficiare anche loro di questa nuova caratteristica.

    Pertanto questo è il motivo principale che ci ha impedito di avviare la funzione su Empire e, dall'altro lato abbiamo tante altre novità per E4K che, non possiamo ancora inserire essendoci questa nuova interconnessione strutturale. Su E4K al momento stiamo modificando e ottimizzando alcuni elementi quale ad esempio l'innalzamento dei livelli Leggendari che, sono già stati implementati su Empire in modo tale che, i due giochi siano ancora più comparabili tra loro. Ecco la ragione per la quale ancora non sono "live".

    Inizialmente avevamo programmato che, i VdR Privati sarebbero dovuti uscire a maggio su entrambi i giochi ma, va anche detto come abbiamo accennato sulle Piattaforme Forum dedicate ad E4K che abbiamo attualmente un carico di lavoro elevato E4K e quindi la data di uscita per entrambi i giochi slitterà ancora un pò fintanto che il gioco mobile non sarà allineato con Empire (versione Browser).


    3. Domanda (Risposta)

    Quando tornerà il Torneo delle Alleanze? E, la Battaglia per la Capitale Reale?


    1. Il Torneo delle Coalizioni farà il suo ritorno a marzo e, lo avremo di nuovo ad Aprile con nuovi premi e una piccola modifica alla meccanica che, ci auguriamo lo renderà ancora più divertente.
    2. Non ci siamo dimenticati della Città dell'Alleanza e della sua Battaglia, a causa di problemi tecnici e problemi di progettazione che, persistono in questo evento si è deciso di riscrivere il codice dell'evento nel nuovo formato per risolvere definitivamente tutti i suoi problemi e, crediamo che potrà tornare live a tarda estate o per l'autunno. Grossomodo è questo il tempo che occorrerà per questo processo.


    4. Domanda (Risposta)

    Quando saranno affrontati i problemi riguardo i Salta Tempo?

    Quello che abbiamo già sui nostri schermi è che ora per così dire il peso è scivolato più in direzione dei salta tempo di taglio minore, quelli piccoli (cioè quelli che hanno meno minuti e/o ore adesso sono semplicemente più frequenti), sicuramente adesso ne avete molti più di prima di taglio inferiore. Questo è ovviamente un'aspetto poco pratico perché ci vuole più tempo per fare click su ogni singolo salta tempo. Abbiamo questa tematica sullo schermo grazie ai nostri Mod che sono davvero fondamentali e, lavoreremo in modo da renderne l'utilizzo di questi salta tempo di piccola taglia molto più veloce e pratico. Non è ancora possibile dire esattamente in cosa consisterà questa modifica ma, sappiamo che c'è questo problema e che abbiamo bisogno di semplificare l'uso di questi salta tempo.

    [Domanda dalla Chat del Live Show: nuova sala delle leggende/ondate supplementari per chi attacca]

    Stiamo ancora guardando ciò che vogliamo portare di nuovo nella Sala delle Leggende con i nostri Tester & Mod, ci sarà sicuramente qualche novità. Se apporteremo qualche modifica alla Sala, è abbastanza probabile che lo faremo per entrambi i giochi (Empire ed E4k).

    Per quanto riguarda l'ondata di attacco supplementare: no, la risposta è un no. L'ondata di attacco in più che abbiamo già introdotto ha causato uno squilibrio tra i giocatori e, introdurre una nuova ondata extra rischia di essere un salto nel vuoto e, di conseguenza si dovrebbe ribilanciare e regolare tutta la difesa, etc. Ci saranno nuovi aspetti interessanti per la Sala in futuro ma, non ci saranno ondate extra.


    5. Domanda (Risposta)

    Quando verranno regolate e migliorate le ricompense ed in generale l'evento Isole della Tempesta?

    Come avete modo di poter vedere, abbiamo apportato rework o li stiamo apportando ad eventi "vecchi e datati" per rinnovarli non solo nella parte ricompense. Le Isole della Tempesta al momento non sono purtroppo in cima alla lista delle nostre priorità per ora ma, presto giungeranno alcune modifiche e, alcune meccaniche verranno migliorate, ovviamente vogliamo rendere più attraenti i premi ma, al momento non possiamo darvi esattamente un quando. 

    Ci aspettiamo che, arriveranno nel corso dei prossimi mesi, proprio come per gli altri eventi vogliamo avere una scaletta di lavoro regolare per un rework ottimale.

    6. Domanda (Risposta)

    Quando si espanderanno i premi delle Alleanze? E' in programma?

    Cosa intendi con questa domanda?

    Intendi che, ad esempio in una Coalizione relativamente forte che ben "si piazza" nelle classifiche dove i suoi giocatori sono mediamente attivi, le ricompense della Coalizione vengono raggiunte molto velocemente e, il rimanente tempo dell'evento scorre di conseguenza senza altri incentivi/premi? O, si tratta delle vecchie ricompense che, risultano obsolete? Non è molto chiara la domanda.

    Forse, potrete darci qualche feedback tramite la vostra Community in modo da sapere cosa intendete di fatto dire "quando si estendono i premi" dice tutto e dice nulla, suona poco chiaro, si parla di premiare le prime coalizioni, tutte? Aumentare i pacchetti premio per coalizione a 12-13-14 ? O più pacchetti su più livelli di punti da produrre?

    [Domanda dalla Chat del Live Show: Tempo di Preavviso / Ritardo?]

    Se vi sarà una qualche modifica sui Tempi di Preavviso e sul Ritardo nell'individuazione? Al momento noè in analisi alcuna modifica e, guarderemo all'ottimizzazione di questo aspetto in futuro ma, al momento non possiamo dire se effettivamente metteremo mano a questo assets del gioco.

    [Feedback dalla Chat del Live Show: Premi dell'Alleanza]

    Alla fine entrambe le argomentazioni fatte sulla precedente domanda sono gradite da tutti voi e, sarebbe l'ideale per tutti voi se dovessimo cambiare qualcosa, in modo che ci sia qualcosa di nuovo e sarebbe - almeno per le alleanze migliori- una miglioria interessante, se avete qualche altra proposta o feedback continuate a fornirli in quanto è uno dei nostri scopi rendere gli eventi attraenti per tutti!


    7. Domanda (Risposta)

    Perché il Forum GGS Tedesco è così trascurato e perché le domande della Community Tedesca non vengono risolte in modo rapido e semplice ("tempestivo") in modo uguale per come avviene su altri Forum come su quello Italiano o Inglese?

    Va detto che noi CM siamo in minoranza numerica e, non riusciamo ad essere presenti e visibili su tutte le Community ma svolgiamo il lavoro di coordinamento ed ecco la ragione per cui abbiamo tra le nostre fila dei grandi Moderatori che, seguono le Community passo passo, dotati di grandi capacità tecniche e, che seguono con grande passione anche più Forum e svolgono per noi un lavoro eccezionale, con risposte, intense attività di monitoraggio, tips n tricks, guide e manuali, giochi per i Forum e davvero molto altro e tanto altro sopratutto nel backstage quando collaborano al miglioramento del gioco in maniera attiva. Con i nostri Moderatori (alcuni di loro quelli che un po' su tutti i Forum conoscono anche solo come nickname sono con noi da tantissimi anni) collaboriamo in maniera reciproca ogni giorno, tutti i giorni dell'anno.

    Abbiamo 14 diverse lingue sui Forum da gestire e, i nostri CM lavorano molto anche attraverso le lingue parlate/conosciute, tutti gli annunci globali sono disponibili in tutte le lingue non solo grazie ai nostri CM ma anche grazie ai nostri favolosi Mod.

    Nonostante tutto, avete sicuramente visto sulla Community DE il nuovo CM Wylka che, di recente si è presentato sul Forum Tedesco e, si dedicherà al mercato tedesco ed in futuro sarà anche un pò più presente sui Forum e più spesso per rispondere alle vostre domande e ai vostri argomenti.

    L'uno o l'altro di voi si sarà sicuramente accorto che, su alcuni argomenti ha risposto molto rapidamente illuminando la soluzione ai problemi. Per lungo tempo non avevamo un CM che potesse seguire il Forum DE e, siamo molto grati a Wylka che, potrà sicuramente offrirvi un servizio migliore.

    8.Domanda (Risposta)

    Modifica alla Missione Obiettivi e al Progresso nella Missione "Protettore del Regno" dove i giocatori attivi sono stati pesantemente puniti e devono fare lo stesso obiettivo di nuovo come se fossero giocatori inattivi, ma hanno già speso rubini, bandiere, piume, truppe e tempo rispetto ad altri.  Ad esempio: chi ha attaccato 8999 castelli per il livello 6, ora deve fare tanti attacchi quanto i giocatori che hanno attaccato solo 5001 castelli - ma i numeri erano fin dall'inizio utopici, ma era già stato ripetuto dalla GGS e ora hanno caricato i giocatori sui giocatori queste modifiche. Qual è la soluzione? Il risarcimento o l'adattamento dei livelli con i castelli effettivamente sconfitti?

    Abbiamo cambiato le richieste per il successo nella missione Obiettivi "Protettore del Regno" e, trovano spazio le vostre domande causa questa modifica poiché l'attuazione era assolutamente suboptimale. Sfortunatamente, abbiamo solo aggiunto un livello superiore al rango precedente. Come ho detto, questo è molto suboptimale e siamo molto dispiaciuti! In futuro, cerchiamo di progettare in maniera ottimale sin dall'inizio alcuni aspetti del gioco senza dover poi tornare su di essi con un rework, anche se in realtà la maggior parte dei player attivi ha completato con successo la missione. Ci scusiamo per questo genere di modifiche e cercheremo di fare meglio in futuro ma, purtroppo non possiamo apportare altre modifiche o adattamenti o compensazioni in maniera retroattiva.

    [Commento dalla Chat del Live Show: Offerte e Prime]

    Indubbiamente è un argomento molto complicato, non a caso più si gioca meno offerte si ottengono. Fermo restando che, sono gestite e dipendono da diversi fattori e, avrete già notato le modifiche (estate dell'anno scorso) quando abbiamo ridotto tutti i bonus/booster e i Prime personali e non ma, di recente anche in questo caso sicuramente lo avrete notato, abbiamo ripreso ad erogare migliori prime time anche in sequenza più di uno presenti, in modo da venire incontro alle esigenze di chi desidera utilizzarli, di fatto adattiamo i nostri Prime Time in base a quanto ci indicato i dati nel gioco in modo da offrire agli utenti diverse opzioni e scelte.


    9. Domanda (Risposta)

    Ci sarà un magazzino centralizzato/unico per le decorazioni? Le deco non saranno più legate agli Avamposti dove ubicati o ai Castelli Principali dei Regni, in caso di perdita di un Avamposto queste decorazioni torneranno eventualmente in questo magazzino unico?

    Un magazzino centralizzato/unico in questo senso è difficile da creare, l'intero ordine pubblico, se così vogliamo dire, e il modo con cui viene distribuito è bilanciato e fissato in maniera non scindibile all'avamposto specifico o ad un particolare castello. Ma, abbiamo già una nuova idea su come poter superare questi limiti tecnici e accogliere le richieste delle Community. Purtroppo al momento non è tecnicamente possibile causa valori numerici, matematici e altro che stanno dietro questa meccanica, creare un magazzino unico dove collocare tutte le deco per poi redistribuirle.

    [Feedback dalla Chat del Live Show: Twitch BroadCast]

    Questo format di live stream ci piace molto e, ci mette direttamente a contatto con tutti voi una volta al mese. Purtroppo non saremo sempre in grado di farlo in tedesco perchè abbiamo giocatori provenienti da molti altri Paesi del mondo ma, cercheremo di "mixare" live show in inglese ed in tedesco. Sappiamo che, sono davvero tanti i giocatori provenienti dalla Germania e, che la Community DE è tra le più grandi e, vogliamo offrire un pò di "effetto Vip" in quanto siamo una società Tedesca con tantissimi dipendenti di lingua Tedesca e, in modo tale da metterli tutti in contatto con voi via live stream.


    10. Domanda (Risposta)

    Sarebbe possibile inserire un avviso sonoro quando appare il "corno d'attacco?


    Si, è una modifica che ora è tecnicamente possibile fare, la vera domanda sarebbe: quale suono o che tipo di suono apprezzeresti? Il vostro feedback di recente è ruotato anche attorno alla forma del Corno e, il fatto che il nuovo formato "con tempo nascosto" sia molto "poco pratico" e che non vi sia distinzione se non quella "per colori" a seconda sia un attacco d'alleanza, Png o PvP. Abbiamo lavorato in passato alla complessa ottimizzazione dei Corni d'assedio e, al momento per il futuro è già in cantiere qualche progetto per renderli migliori e più distinguibili a seconda del tipo di attacco ma si tratta di lavori lunghi e complessi che modificheranno HUD del gioco, quindi la tua domanda ruota solo attorno a cosa possiamo fare nell'immediato ovvero soltanto quella di "aggiungere un suono" senza altre modifiche?

    I progettisti sono aperti a nuove idee e, hanno già pensato di introdurre un sistema di "avvisi sonori" a seconda del tipo di attacco visualizzato e, su alcune Community come quella ITA se ne discute da tempo. Sicuramente sarebbe molto interessante ricevere i vostri feedback in quanto "l'aggiunta dei suoni" ora è una modifica molto veloce da progettare. Abbiamo soltanto bisogno dei vostri feedback su che tipo di suono vorreste o se diverso per ogni corno e via di seguito.

    [Domanda dalla Chat del Live Show:  Punti nei Mutaforma]

    Sì, c'è una formula. I punti non sono solo "srotolati" sul gioco ma la formula in questione ad esempio tiene conto di:

    • Numero di unità (quante) e la forza delle unità (quanto forti), quanti morti genero al mio avversario e quanti punti guadagna
    • Quanti PP il giocatore sotto attacco possiede


    11. Domanda (Risposta)

    Perché non è possibile inviare tra i Regni risorse speciali insieme alle risorse normali senza dover "fare due trasporti"?


    Tecnicamente è una modifica che adesso possiamo fare e, che non richiede un grosso sforzo tecnico. Tuttavia dobbiamo solo programmare questa nuova interfaccia di gestione e si deve ancora pensare e valutare cosa può andare storto o fallire nella programmazione tecnica (eventuali exploit, etc). Prendiamo questa domanda e l'appuntiamo sulla nostra lista, torneremo al più presto per informarvi quando sarà possibile realizzarla. 


    12. Domanda (Risposta)

    Quando avverrà il passaggio ad Html5?


    Prima di tutto partiamo col dire che, il Flash è il cosiddetto front-end su cui si basano i nostri giochi e, andrà ad "estinguersi" come tecnologia in maniera molto graduale. In questi ultimi anni abbiamo pensato al modo e alla tecnologia con la quale sostituire il Flash e, la scelta è stata chiara: Html5! Si potrà giocare al GG Empire praticamente da qualsiasi browser e, tra le altre cose funziona teoricamente anche sui telefoni e sui loro browser integrati ecco perché la nostra scelta è caduta su questa sistema.

    Come sapete il transpiling è in corso e, avremo i primi annunci ufficiali a breve. Ciò significa che, nei prossimi giorni o settimane arriveranno molte più informazioni. Ci sarà anche un Open Beta per Empire in Html5 dove testeremo l'ambiente di gioco insieme a tutti voi.

    Le prime informazioni crediamo saranno erogate a partire da aprile spostandoci sempre più verso gli Open Beta. Per ora vi anticipiamo che Html5 sarà eseguibile per Chrome, Firefox, e Edge. Naturalmente molti altri browser funzionano al meglio con questa tecnologia ma, questi tre sono quelli che vi consigliamo di utilizzare in quanto siamo certi che, su questi browser sarà eseguibile senza troppi intoppi.

    [Domanda dalla Chat del Live Show: Pozzo dei Desideri?]

    Ebbene, il Pozzo è ancora disponibili e, abbiamo intenzione di fare altro con questa struttura ma, il "cosa farne" è ancora oggetto di discussione. Abbiamo analizzato diversi concept (ad esempio ci siamo già cosa dovrebbe erogare?) di certo il suo funzionamento dovrebbe essere diverso dal precedente, dovrebbe essere utile per tutti gli utenti, divertente da utilizzare. Non dovrebbe essere usato negativamente/illecitamente.

    Al momento sappiamo che è una struttura del tutto inutile fuori dai vostri castelli ma, non rimarrà così ancora per molto!


    13. Domanda (Risposta)

    Il Fabbro apprendista sta per tornare? Se no, cosa sarà dei gettoni che possediamo?


    Avremmo voluto già eseguirlo nuovamente ma, abbiamo scoperto che, molti dei suoi articoli o oggetti sono disponibili in moltissimi altri luoghi nel gioco. La cosa unica dell'evento che, lo rende molto apprezzato è l'idea che attraverso di lui si possano completare una serie di set o ottenere pezzi o oggetti vari altrimenti difficili da ottenere. Cosa ci aiuterebbe a capire quali oggetti inserire per offrirvi sempre qualcosa di migliore? Indubbiamente il vostro feedback è prezioso! Ad esempio sulla Community ITA hanno creato un sondaggio per fornirci dati veloci di gradimento sui set da inserire. 


    14. Domanda (Risposta)

    In materia di Banchetti: fornire la possibilità di annullare un banchetto in qualsiasi momento e poi riavviarlo senza dover così aspettare ad esempio altre ore fino a quando il banchetto finisce?

    Tecnicamente parlando è una modifica fattibile, si dovrebbe soltanto rivisitare il design della UI e pensare attentamente a come dovrebbe comportarsi quando il "banchetto si interrompe" senza che produca errori. 

    Rispondo anche alla domanda "follow -up" ovvero quella che segue: è possibile aumentare la durata del banchetto migliore da 6 a 12 ore in modo da passare anche una intera notte?  Si, è possibile ma sarà necessariamente più costoso.


    15. Domanda (Risposta)

    Ci sarà una espansione della Tenuta per avere più Avamposti o del Quartier Generale per avere più Comandanti?

    I possedimenti di un utente è una questione nota da anni e, da tempo ci chiedono verrà mai creata una espansione della Tenuta per avere più avamposti ad esempio? Per ogni avamposto/castello esiste un castellano e, se dovessimo estendere la possibilità di ottenere possedimenti non basterebbe solo "inserire nuove slot castellano" ma,  dovremmo introdurre nuovi avamposti supplementari ma, tutto ciò non sarà mai possibile.

    Vorreste sapere più nel dettaglio cosa dovrebbe accadere con una espansione del Quartier Generale? Per quanto riguarda l'argomento comandanti di certo già ben immaginerete che, stiamo lavorando sull'argomento. Del resto è necessario viste le quantità di set disponibili se consideriamo quelli ottenibili via eventi, via drop, utili per PvP, contro Png e via di seguito. Stiamo lavorando su questo aspetto anche se al momento oltre alle tempistiche dobbiamo analizzare tutte le eventuali implicazioni.

    [Commento dalla Chat del Live Show: Deposito Equipaggiamenti]

    Nel breve futuro si dovrebbe avere qualcosa di simile ad una funzione "di filtro" per essere in grado di scegliere alcuni attributi, per esempio, per trovare più  velocemente particolari skill come ad esempio danni dal fuoco, bypassando finalmente tutti quei clic attraverso la lista completa degli oggetti. Questo è sulla nostra lista di priorità per rendere il gioco più facile e fruibile nelle sue routine in modo che un utente si possa concentrare solamente sul gameplay.


    16. Domanda (Risposta)

    Quando sarà possibile inviare risorse dai mondi direttamente agli Avamposti nel verde, senza la deviazione tramite la CP e viceversa direttamente dagli Ava ai Regni?

    Anche questa modifica è tecnicamente fattibile e sarebbe un argomento importante in termini di usabilità da affrontare, dal momento che le attuali meccaniche non sono agevoli o veloci. Ma ancora una volta dobbiamo guardare più da vicino il bilanciamento, come realizzare questa modifica, o se è possibile utilizzare qualcosa di nuovo che, non degeneri in aspetti negativi. In linea di principio, al momento non abbiamo ricevuto obiezioni.


    17. Domanda (Risposta)

    Qual è la ragione, dal punto di vista della Goodgame, per la quale si spingere sempre verso nuovi tipi di truppe / strumenti, anche se nessuno li vuole?


    Per i giochi di questo tipo è normale che vengano implementate nuove cose. Se non fossimo in grado di introdurre nuovi elementi nel gioco l'intera squadra andrebbe a casa.

    Ma naturalmente siamo anche consapevoli - come abbiamo già detto più volte - dei problemi che ne derivano (ad esempio che non puoi filtrare nulla, che è difficile organizzarlo e gestirlo come giocatore). Lavoreremo di più su questi aspetti per renderli più facile da gestire per tutti voi. Ma in nessun caso smetteremo di darti nuove oggetti. Fa parte del modello di business.


    18. Domanda (Risposta)

    Perché non c'è nessun annuncio all'interno del gioco che indica l'inizio della Royal Quest o quando viene apportato un cambiamento nella quest? Il libro delle missioni è disponibile per molte missioni, per quale ragione per quelle nuove non è possibile?

    Dal momento che possiamo fare un annuncio o dialogare con voi e c'è la possibilità di porvi delle domande quella più corrette da porvi sarebbero: cosa vi piacerebbe visualizzare e come dovrebbe essere esattamente o come volete essere informati che c'è qualcosa di nuovo? Queste sono le domande che dovreste porvi. Come saprete lo strumento Forum è l'elemento migliore per questo genere di comunicazioni,  consultare i Forum. È lì che annunciamo tutte le informazioni.


    19. Domanda (Risposta)

    Quando faranno il loro ritorno eventi come Mondo Sotterrano, Re di Spine? Quando saranno regolati i loro premi?


    Sì, abbiamo sicuramente bisogno di nuovi premi per questi eventi. L'idea era di intervenire su questi eventi seppur mantenendo l'idea di base, rendendoli più attraenti per gli utenti. Ciò significa che, questo genere di modifica richiede un grande sforzo programmatico. Ecco perché la vogliamo noi farti una domanda: se questi eventi fossero in esecuzione, sarebbe un grande passo in avanti semplicemente avere nuovi premi oppure vorreste vedere qualcosa di completamente nuovo al loro interno?


    Altri Contenuti

    1. Rubini ottenibili dai Png, qualche modifica a rigaurdo?

    Modifiche all'erogazione di rubini via Png potrebbe portare nuovamente ad avere problemi con l'utilizzo di bot. In effetti, se ne versiamo di più, la maggior parte di questi utenti ne trarrà beneficio, il che non porterà alcun beneficio per i giocatori onesti e causerà danni all'intero sistema gioco. La soluzione più sensata sarebbe - se ci dovrebbero essere più rubini - l'inserimento di un limite giornaliero, puoi aumentare tale limite come giocatore man mano che migliori nei livelli di gioco, in modo che i giocatori che ricorrono ai bot non abbiano alcun vantaggio. Ci sono ancora altri ostacoli, come ad esempio il "quando un giorno finisce" (giocatori diversi nel mondo, hanno diversi fusi orari),  etc.

    2. Livello di difficoltà nelle Royal Quest anche per i giocatori di livello basso.

    Lo scopo della ricerca reale era ed è quella che i giocatori che sono particolarmente bravi e attivi hanno una sfida adeguata alle loro capacità e possono ottenere adeguati premi per questa attività. Anche se ha senso dire che i giocatori di livello inferiore dovrebbero trarne vantaggio, progettare qualcosa che sia impegnativo per i "grandi" e anche per i "piccoli" è quasi impossibile. Era tecnicamente troppo complicato introdurre diversi livelli di difficoltà per questa linea di ricerca e ci sarebbe voluto troppo tempo perché probabilmente non avremmo nemmeno una unica linea di ricerca sui server in questo momento. Pertanto, abbiamo deciso di creare l'obiettivo principale / obiettivo per i giocatori più alti. Ci sono anche ottime possibilità per i giocatori "non così grandi e non perfettamente equipaggiati" di fare l'uno o l'altro passo intermedio della ricerca reale.


    SY1QlJfpng


    Questo in maniera molto schematica è quanto discusso nell'ultimo Broadcast tradotto nella nostra lingua! Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo per leggere i dettagli e, mi auguro siano informazioni utili e che sia di vostro gradimento. Vi diamo appuntamento al prossimo Live Streaming via Twitch!!


    Saluti,
    KoD


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.