Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione sull'Update] di metà Febbraio....!

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1312

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 14.02.2018
    le domande sorgono spontanee.... cosa è cambiato????
    sia nell'evento berimond verde, che nel torneo coalizione??

a parte i set in berimond non è cambiato nulla?
    si parlava che la GGS aveva ascoltato i feedback degli utenti ma non leggo nulla in merito a modifiche dell'evento a parte i set.

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Una domanda  il torneo, Coa  ci stanno ancora le monete  per il pozzo  e  piume ??
    Berimond verde sempre  uguale  rimane   ??    
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    In berimond verde ci sarà ancora la decorazione da 325 op? 
    Image and video hosting by TinyPic
    modificato 14.02.2018
    @KingOfDeath
    servono info visto che come già detto in precedenza si parlava di modifiche a seguito dei feedback degli utenti.

altra cosa i set... il coma è praticamente il solito PNG dei vari eventi mensile passati mentre il castellano è ottimo, migliore del kala finalmente, ma in che modo si prenderanno? nelle TOP? o negli step?

e sulla durata di berimon verde... solo 2 giorni dal 22 al 24 ???
    c'è pure il torneo server vs server e berimond verde era previsto dal 20 al 24 (4 giorni)

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 14.02.2018
    La domanda sorge sponatea:
    Come si prenderanno i set?ancora con i punti reputazione?visto che son 9 pezzi invece di 15k saranno 30k cosi' da dover fare non 300 ma 600 attacchi?quando la community chiedeva l'opposto?
    Oppure si ottengono con i punti valore?
    o con i punti valore della coal?
    O peggio tramite classifiche a rotazione?
    Non e' stato spiegato niente!
    Il torneo di coal mi pare identico a quello di sempre,cosa e' cambiato?

@ciscous io non lo vedo migliore di kala:30% unita' sulle mura e 25 cortile(o il contrario posso essermi confuso).
    Quando kala ha 35-35

modificato 14.02.2018
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Come si prenderanno i set?ancora con i punti reputazione?visto che son 9 pezzi invece di 15k saranno 30k cosi' da dover fare non 300 ma 600 attacchi?quando la community chiedeva l'opposto?

@ciscous io non lo vedo migliore di kala:30% unita' sulle mura e 25 cortile(o il contrario posso essermi confuso).
    Quando kala ha 35-35
    Il nuovo castellano mi sembra che abbia 40 cortile 40 truppe sulle mura + 20 di forza per tutte leunità 
    modificato 14.02.2018
    Gygy 120 (IT1) ha detto:

Quando kala ha 35-35
    Il nuovo castellano mi sembra che abbia 40 cortile 40 truppe sulle mura + 20 di forza per tutte leunità 
    castellano
    mischia 90%
    gittata 90%
    mura 110%
    porta 90%
    fosso 75%
    preavviso 80%
    gloria 25%
    antisaccheggio 40%
    cortile 40%
    numero di soldati sulle mura 40%
    forza soldati 20%

il castellano è superiore al kala per tutti i bonus a parte (gli inutili) gloria e antisaccheggio

comandate (PNG)
    mischia 105%
    gittata 105%
    mura 130%
    porta 130%
    velocità 80%
    saccheggio 20%
    cortile 100%
    truppe sui lati 40%

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    ma come e strutturato berimond verde si sa o no ? evento coalizioni e uguale al vecchio ? a queste domande dovete rispondere ...e so 10 giorni che chiediamo @KingOfDeath
    gpt74 @ it 1
    modificato 14.02.2018
    gpt74 (IT1) ha detto:
    ma come e strutturato berimond verde si sa o no ? evento coalizioni e uguale al vecchio ? a queste domande dovete rispondere ...e so 10 giorni che chiediamo @KingOfDeath
    appunto l'ho chiesto come prima cosa e non dicono nulla... e mi pare che le risposte date a chi chiedeva informazioni nei giorni scorsi erano diverse, oggi si doveva saper qualcosa anche su tutto il resto

Post edited by ciscous (IT1) on

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 14.02.2018
    ciscous (IT1) ha detto:
    le domande sorgono spontanee.... cosa è cambiato????
    sia nell'evento berimond verde, che nel torneo coalizione??
    Sono stati ripristinati il più velocemente possibile come richiesto dalla Community e, il tempo è fondamentale per le modifiche, più aspetti ottimizzati più tempo necessario.   :)

Come detto in tantissime occasioni, una maggiore "linearità" tra i feedback (a furor di popolo evento non gradito e rimosso, a distanza di tempo visto che, occorrono PV a furor di popolo evento richiesto, più che velocizzare premendo sui Team per il rientro, in poco tempo altro non è tecnicamente possibile fare neppure per gli stessi Dev) sicuramente potrà agevolare le tempistiche e, il "cosa" è possibile reintrodurre in tempi brevi ad esempio.  ;)

Questa teaser è solo una parte e, durante l'anno arriveranno altre migliorie ed altri eventi... Come sempre detto, può o meno piacere una modifica ma, mi auguro che, in futuro quanto meno vi sia "linearità" tra i Feedback.  :)

Di fatto via annuncio mi sono premurato di dirvi....  ;)
    KingOfDeath ha detto:
     per ora cominciate a dare uno sguardo ai nostri due nuovi Set:

Quindi, proseguo dicendovi riguardo le richieste sul "cosa cambia cosa no"... per l'Invasione di Berimond...
    gpt74 (IT1) ha detto:
    ma come e strutturato berimond verde si sa o no ? evento coalizioni e uguale al vecchio ? a queste domande dovete rispondere ...e so 10 giorni che chiediamo 
    Nella giornata di domani erogheremo un altro Teaser che, vi illustrerà i cambiamenti riguardo l'Invasione di Berimond dove abbiamo modificato premi e ricompense e, diverse meccaniche...  :)

Per quanto riguarda il Torneo un rework non è tecnicamente possibile in quanto ha meccaniche diverse da quelle degli Stranieri ad esempio, in questo caso visti i tempi stretti abbiamo inserito nuove ricompense e, nell'ambiente di sistema inseriremo nuovi mezzi di controllo per prevenire abusi e illeciti ma, la meccanica (il Torneo per come lo conoscete) è rimasto tale.:)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    A me sa tanto di:
    1 non abbiam cambiato quasi niente cosi' abbiam pubblicato berimond prima
    2 dopo le monete e i salta,adesso vi abbiam tolto anche le piume!!!
    Sicuro che avete ridotto le piume,come la morte...avete tolto le tre cose piu' utili del game rovinandolo...ma almeno togliendo tre cose,aggiungetene una decente come i coins tecnomante.
    E' una cosa imbarazzante spendere 20 mln per portare un set a +20...

modificato 14.02.2018
    KingOfDeath ha detto:
    Nella giornata di domani erogheremo un altro Teaser che, vi illustrerà i cambiamenti riguardo l'Invasione di Berimond dove abbiamo modificato premi e ricompense e, diverse meccaniche...  :)

Per quanto riguarda il Torneo un rework non è tecnicamente possibile in quanto ha meccaniche diverse da quelle degli Stranieri ad esempio, in questo caso visti i tempi stretti abbiamo inserito nuove ricompense e, nell'ambiente di sistema inseriremo nuovi mezzi di controllo per prevenire abusi e illeciti ma, la meccanica (il Torneo per come lo conoscete) è rimasto tale.:)
    per berimond verde spero che almeno domani si dica SE ci saranno o meno più monete e meno perdite e magari anche come verranno dati i set (top100, step o altri modi) se poi non volete dirlo fa nulla ma poi appena esce l'evento se vi arrivano piogge di commenti negativi e insulti vari non dite che non siete stati avvisati.

per il torneo coa quali sarebbero i mezzi di controllo per evitare gli abusi? visto che non ci vuole molto a supportare un castello e farlo attaccare e non penso questo sia considerato un abuso, visto che supportare si può ed attaccare anche, in caso deve essere la ggs che mette dei paletti ma devono essere chiari.

• ponino (IT1)ponino (IT1) Post: 577
    modificato 14.02.2018
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    A me sa tanto di:
    1 non abbiam cambiato quasi niente cosi' abbiam pubblicato berimond prima
    2 dopo le monete e i salta,adesso vi abbiam tolto anche le piume!!!
    Sicuro che avete ridotto le piume,come la morte...avete tolto le tre cose piu' utili del game rovinandolo...ma almeno togliendo tre cose,aggiungetene una decente come i coins tecnomante.
    E' una cosa imbarazzante spendere 20 mln per portare un set a +20...
    20mln di monete per uppare 4pezzi a +20?in quale universo scusa??se proprio ti va male ne spendi la metà per 4 pezzi.
    Poi se son queste carenze, le cose che hanno rovinato il game siamo apposto.
    Ben vengano controlli per illeciti nel torneo, anche se è e rimane un evento abbastanza ridicolo, ma almeno spero punizioni esemplari via ban, per i minchioni che fanno attacchi concordati. Ennesimo stratagemma, dopo le cagate dei ghost per livellare fino a +800Leg. che hanno rovinato l'esperienza di gioco.
    Ma tanti han perso la misura tra gioco e realtà, è ormai evidente.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

ciscous (IT1) ha detto:

per il torneo coa quali sarebbero i mezzi di controllo per evitare gli abusi? visto che non ci vuole molto a supportare un castello e farlo attaccare e non penso questo sia considerato un abuso, visto che supportare si può ed attaccare anche, in caso deve essere la ggs che mette dei paletti ma devono essere chiari.
    chi fa più di 1k punti gloria ad attacco viene bannato...

potrebbe essere un'idea
    modificato 14.02.2018
    ponino (IT1) ha detto:
    20mln di monete per uppare 4pezzi a +20?in quale universo scusa??se proprio ti va male ne spendi la metà per 4 pezzi.
    Poi se son queste carenze, le cose che hanno rovinato il game siamo apposto.
    @ponino (IT1)
    se vuoi apriamo un sondaggio ma penso che siam più vicini ai 20 milioni che non ai 10.
    Mediamente un pezzo da 0 a 20 si spendono 4-5 milioni che moltiplicati x 4 pezzi fanno 16-20 mil.
    Qualche volta si spende di più qualche volta meno ma penso che la media sia questa, quando va bene con 15-16 fai l'upgrade a vedi di un set intero (4 pezzi) e quando va male ne spendi tranquillamente 20 o più.
    Se si fa upgrade fino a 15-16 si spende pochissimo ma dopo dal 16 al 20 i fallimenti son tanti e le monete scendono in fretta.

per curiosità @ponino (IT1)  tu quanto spendi per 1 uppare 1 pezzo da 0 a 20 ? e spendi sempre circa uguale?
    e se spendi sempre meno di 3 milioni a pezzo (da 0 a 20) raccontaci il segreto così risparmiamo monete tutti
    ponino (IT1) ha detto:
    Ben vengano controlli per illeciti nel torneo, anche se è e rimane un evento abbastanza ridicolo, ma almeno spero punizioni esemplari via ban, per i minchioni che fanno attacchi concordati. Ennesimo stratagemma, dopo le cagate dei ghost per livellare fino a +800Leg. che hanno rovinato l'esperienza di gioco.
    Ma tanti han perso la misura tra gioco e realtà, è ormai evidente.
    dipende da come li fanno perché di modi ce ne son tantissimi, invece di fare un'attacco unico si concordano tanti attacchi piccoli come fai a capirlo o scovarli? se c'è un ava in cattura con tanti supporti e si attacca per liberarlo ad esempio? viene considerato un illecito? è un caso limite ma potrebbe capitare anche questo, le varianti son tante, ma se ci sono punizioni o altro si deve anche sapere quando e come.
    Se si voglion mettere dei paletti concordo pure io almeno diventa un qualcosa di giocabile per tutti ma se fai una "legge" che prevede sanzioni devi anche pubblicarla la legge e non prima sanzionare e poi dire "la legge dice così"

potrebbe essere un'idea
    1 mil spero  :D
    ma non risolve il problema, 1 attacco da 4milioni o 8 da 500k se sono concordati sono tutti e comunque da non contare per il torneo se alla ggs voglion risolvere il problema.

Post edited by ciscous (IT1) on

modificato 14.02.2018
    Addirittura ban se due coal decidono di scambiarsi un attacco,allora se scoppiasse una guerra tra attacchi e supporti verrebbero tutti bannati e la ggs andrebbe in rovina XD
    Come ha detto ciscous e' una meccanica di base del game attaccare e supportare,come mettere dei paletti?Magari facendo in modo che la gloria venga fatta sugli stranieri,i quali almeno non si posson supportare o su un nuovo npc fatto apposta per il torneo con delle difese di base uguali per tutti e piu' attacchi gli fai piu' gloria accumuli(avete presente il nuovo coso del khan che si infuria?).
    Oppure bloccare la meccanica dei supporti durante il torneo di coal.
    Prova ad attaccare ciscous,vedi come ti mura con 200000 difensori XD ahaha
    Si parla di bilanciamento tra attacco e difesa,ma il problema sta nel fatto che grazie ai supporti una persona ha in teoria un numero infinito di difensori.

Per quel che so,uppare un set a +20 costa in media 20 mln,anche se fossero 10 sarebbero comunque troppi.

potrebbe essere un'idea
    facciamolo ahah verrebbe bannata tutta la top 600 del server ita,cosi si elimina la concorrenza e forse posso sperare in una top facile come quella in asia XD e' la gloria minima che fa un leggendario 800 contro uno straniero qui(grazie alla carta dello zio peppe,fior di soldoni per quei bonus).Solo che la ggs andrebbe in rovina senza gli stipendi provenienti dall'italia.

Sign In to comment.