Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Ottobre - Halloween!
Sign In to comment.
Commenti
I livelli più alti potevano essere solo gli ultimi 5 mentre i primi 10 non dovrebbero avere tempi di attesa oltre le 5-6 ore se le cose venissero fatte con logica
PS: ma il saccheggio della missione regale 5 (quella attuale) dice saccheggio verso tutti ma conteggia solo feudatari...come sempre descrizioni azzeccate.
Sempre peggio...ma io dico, le cose o si fanno bene o non si fanno, inutile aggiungere diecimila update fatti approssimativamente, quando ci sono già problemi noti che fan la muffa.
Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.
APD. Always in my
Se dobbiamo esprimere passione per quello che è un gioco credo sia opportuno farlo, anche animatamente o nella migliore forme che voi riteniate ma, teniamo ben lontane dal forum le trite, sterili polemiche.
►Bene, dopo avervi spronato verso l'esercizio della critica costruttiva
Va compreso che, si tratta di traduzioni da una lingua ad una diversa e, non sempre è agevole gestirle per tutte le lingue può succedere vi siano errori testuali, di fatto si tratta di un bug testuale noto e, stiamo già lavorando su di esso. Appena possibile tornerò ad informarvi.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
oggi è stata fatta una manutenzione e pur toccando le missioni regali niente è stato fatto a riguardo così come la descrizione della missione 7 che riporta una parte di codice invece che la corretta descrizione
tra l'altro non è nemmeno un errore di traduzione perché anche in inglese ci sono gli stessi errori.
non è far polemica è chiedere un po' di precisione su queste cose...
non è un problema se si scrive una parola sbagliata o errori del genere ma invertire il significato di una frase o di un azione da fare cambia parecchio la questione
Qui non si tratta di un errore che si risolve in 5 minuti, qui si tratta di un errore che può anche avere vanificato una strategia calcolata già giorni prima.
Ovviamente mi riferisco all errore nella dicitura del saccheggio quinta missione regale.
Io capisco che magari la ggs reputa l errore un qualcosa da nulla....ma per giocatori che si erano fatti un programma ben definito per affrontare la cosa ,si vedendo falsate le strategie
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
non è che una volta arrivati a finire la 9 ne spuntano altre 9 vero ?
Ste missioni sembrano la barzelletta del mese.
Ogni giorno c'è qualcosa che non va
Poi sulla falsa riga di tenebro,dico che sarebbe giusto a questo punto contestualizzare le nuove richieste della missione numero 9,specificando le quantità richieste per il completamento della stessa.
KoD
Per una cavolo di decorazione e 2 oggetti cibo devono fare tutta sta manfrina...
Ahoo... 2.400.000 di gloria ?
E' un po' come dire.. col cavolo che te le facciamo finire le missioni! Tiè!
Per me sopratutto per il tempo da dedicarvi, ergo sono un extra...se lo tenessero pure.
Coi nomadi con meno sforzi ottieni ben di più.
Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.
APD. Always in my
La mia non vuole essere una critica costruttiva. Voglio solo far notare che queste missioni, così come sono, non attirano sufficiente interesse, che i player "Uber" quelle robe se le compreranno fatte un po' di missioni quando il prezzo in rubini scende e che tutti gli altri nemmeno le guarderanno. Sarà un capitolo del libro che farà polvere.
che poi è una ruota, pochee code = 0 stranieri... 0 salta = niente samurai....chi non spende cosa fa??