Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Ottobre - Halloween!
Sign In to comment.
Commenti
@ ciscous
condivido al 100% la tua disamina
Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.
APD. Always in my
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Come cacchio faccio la missione a tempo in 24h?
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
ovviamente nessun messaggio di avviso ne in game ne qui sul forum
dai la prima mica è difficile 880 soldati e 25 masna (a patto di averli un po' alti) si fa tranquillamente in poche ore
intende giocatori reali??
e poi 15 giorni per completarle tutte è un po' poco come tempo secondo me
in teoria era previsto per i prossimi nomadi ma poi han cambiato le carte in tavola e spostato l'evento
i casi sono 3 o stoppano la missione o mettono il khan o danno la missione khan completata per tutti anche senza farla
Altra cosa nelle missioni regali, cè pure cura X unità.....e chi non ha l'ospedale per propria scelta???si attaca al tram?
Mi chiedo chi pensa ste cose se tiene conto di ogni possibilità di player o porta acqua al mulino dei soliti balenotteri.
Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.
APD. Always in my
Va altresì detto che, per il momento nella rotazione della TOP X della Battaglia di Berimond vi saranno soltanto i 2 set previsti quali Leone ed Orsi.
E, per tutti coloro che, si chiedono quale sia la turnazione dei pezzi di equipaggiamento nelle TOP X della Battaglia di Berimond a livello generale abbiamo:
- Arma
- Elmo
- Artefatto
- Armatura
- Eroe
Ovviamente l'elenco qui presente non indica che, il prossimo oggetto in TOP X sarà per forza di cose il n°1 in elenco ma, sarà quello previsto dalla rotazione attualmente attiva (sia il n°1 ma anche il 5 o il 3 in base all'oggetto precedente presente).Saluti,
KoD
- la furia dei nomadi non ce tra 15 giorni
- il saccheggio non fattibile vs feudatari ( corvi o stranieri ...ci sono tra 4 giorni )