Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Update Ottobre/Novembre - Anteprima dei nuovi contenuti



Cari Forumers, 

Siete pronti per un nuovo epico viaggio? Questo novembre vi porteremo l'esperienza più sconcertante, stimolante e tonificante mai visto nel GG Empire! Nuove ed entusiasmanti missioni vi attendono insieme a grandi ricompense. Per ulteriori informazioni e dettagli su cosa vi attende, vi basta continuare a ...


  Ri-Progettazione del Libro Missioni


  • Il Libro delle Missioni è stato ri-progettato per adattarsi alle nuove quest.
  • Continuerà a contenere tutte le missioni attualmente attive.
  • Sono ancora disponibili le diverse schede per le vari missioni sui Regni ma, anche quelle degli eventi, per la Campagna di Ricerca Reale e, le "catene" dedicate alle quest avventura.
    •  Quest Eventi
      • Quest (=missioni) che sono legate ad eventi specifici, come ad esempio le missioni dedicate ai Nomadi.
    •  Quest "Campagna Reale" (dettagli disponibili di seguito)
      • Una "campagna" di missioni da completare in un determinato lasso di tempo.
    •   Catena di Quest Avventura
      • Questa serie di missioni a catena è composta da più livelli (ad esempio X missioni di Y) con difficoltà crescente, ovviamente maggiori saranno le difficoltà migliori saranno le ricompense.
  • Una volta completata una missione/catena di missioni, scompariranno dal Libro.



  Quest "Campagna Reale" 


►Informazioni Generali

  • Oltre alle vostre missioni, quelle "tradizionali", avrete la possibilità di completare una nuovissima serie di missioni a "campagna"!
  • Si tratta di un evento speciale dove, risolvendo una serie di ricerche in un determinato lasso di tempo, una volta terminate potrete ottenere premi molto prestigiosi e potenti!
  • Le missioni devono essere risolte in uno specifico ordine come indicato dalla quest stessa.
  • Ogni missione ha il suo timer ma, sarà attiva una sola missione alla volta.
  • Mentre una missione è attiva, potrete fare progressi soltanto per quella missione attiva.

    • Le missioni che iniziano in sequenza di seguito non avanzeranno nei progressi fintanto che non saranno attivate dal sistema.

  • E' possibile ottenere le ricompense delle missioni anche se il tempo della stessa è terminato.
  • La missione successiva inizierà soltanto quando il timer della precedente si esaurirà. Non è possibile avviare la ricerca successiva da soli.
  • Lo status delle missioni attivi è visibile all'interno del nuovo Libro delle Missioni appositamente ri-progettato.
  • Una volta completate tutte le missioni, la ricompensa finale sarà vostra!
  • Se non avete sufficiente tempo per completare la corsa alle Missioni Reali, sarà possibile in qualsiasi momento ottenere la ricompensa finale attraverso l'utilizzo dei Rubini.
►Ricompense:
  • E' possibile ottenere la ricompensa finale una sola volta.
  • La ricompensa finale può essere una decorazione esclusiva con alti valori di OP, pezzi di equipaggiamento/set di alto valore, oggetti di costruzione esclusivi, etc.
  • Se hai acquistato la ricompensa finale prima della fine delle "campagne" potrai completare le missioni ancora attive e ottenere i premi delle varie quest.
  • Una missione può fallire se non è stato possibile completarla prima dello scadere del tempo ma, può sempre essere terminata semplicemente utilizzando i rubini per ottenere i premi della quest.

    • Soltanto le missioni che hanno come "fallito" il loro status possono essere completate mediante l'utilizzo dei rubini, le missioni attive o quelle che inizieranno di seguito non sono acquistabili!



Siete curiosi di scoprire le ricompense finali per la nostra prima "Campagna Reale"? Maggiori dettagli riguardo questo aggiornamento saranno rilevati durante questo mese" Stay Tuned! :)


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [questa discussione ufficiale].



A tutti voi Good Game!
Lo Staff del Forum
Post edited by QueenOfLife on


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333

    Cari Forumers,

    Benvenuti all'interno della Seconda Parte dedicata al prossimo aggiornamento. Di seguito troverete un argomento molto importante pertanto preparatevi ad un enorme ri-bilanciamento del nostro sistema cooldown. 


    Risultati immagini per wiki iconWiki Empire: Con il termine inglese cooldown nel mondo del gaming si intende il tempo di attesa tra un attacco ed il successivo. 



    Salta Tempo e ottimizzazione del sistema cooldown

    A causa del nostro piano per la motivazione e lo sviluppo a lungo termine del gioco, abbiamo deciso di riequilibrare la funzione cooldown per tutti i "campi degli eventi". 

    Quando abbiamo introdotto i livelli leggendari nel 2014 in un primo momento l'equilibrio del gioco è stato progettato in modo tale che ogni giocatore avrà bisogno di un tempo piuttosto lungo per raggiungere il livello massimo. Questa particolare struttura del gioco è stata introdotta intenzionalmente con un livello costante di difficoltà in modo che i giocatori potessero godere di un gioco più lungo e, non si sarebbero "annoiati" raggiungendo velocemente la cima del progresso del gioco senza sapere successivamente cosa altro fare.

    Dopo un anno circa abbiamo introdotto i Salta Tempo per aiutare i giocatori a progredire un po' più velocemente in quanto il progresso del gioco è rallentato e, il gioco stesso non era più divertente da eseguire. La totalità degli utenti apprezza e ama gli "skip temporali" e, ne comprendiamo il motivo! Ma, dopo aver ulteriormente analizzato il comportamento del gioco abbiamo notato che, l'equilibrio del gioco ha subito gravi danni in quanto alcuni giocatori possono progredire molto più rapidamente di quanto ci aspettavamo a causa della grande quantità di Salta Tempo disponibili. 

    Naturalmente non vogliamo una involuzione del gioco rimuovendo i progressi ottenuti con i Salta Tempo, inoltre ci siamo anche rifiutati di dividere i Salta Tempo in specifiche categorie di utilizzo (per esempio è possibile utilizzare soltanto i Salta Tempo o alcuni di essi a seconda della durata soltanto sugli Edifici) per poter controllare in maniera migliore i progressi nel gioco. Di fatto vogliamo che i nostri giocatori abbiano la piena libertà di scelta su dove o come vogliono utilizzare i loro Salta Tempo, tuttavia il problema del bilanciamento è ancora presente e, deve essere risolto. 

    Pertanto abbiamo creato una soluzione diversa attraverso la quale possiamo controllare il processo di crescita del giocatore più facilmente garantendo al giocatore maggiori motivazioni di gioco e, un periodo più lungo per godere di una esperienza di gioco appagante.


    ►Modifiche alle ricompense Salta Tempo:


    • I Salta Tempo da 5 e 24 ore saranno sostituiti nella lista dei premi con quelli da 30 minuti e da 1 ora. Questa rettifica sarà applicata sia per le modalità single player che per  le ricompense dell'Alleanza in tutti gli eventi: eventi a lungo termine, Battaglia di Berimond, la Guerra dei Regni, Corvicremisi, Invasione Samurai, Nomadi, ecc

    • La quantità di questi Salta Tempo sarà più alta per alcune ricompense individuali. Ad esempio: nel pacchetto single player più alto per i livelli 70 le ricompense per l'attività durante i Nomadi contengono attualmente 5 Salta Tempo da 5 ore e 5 da 24 ore. Dopo questo aggiornamento sarete in grado di guadagnare 30 volte 30 minuti in Salta Tempo e 30 volte 1 ora in Salta Tempo.

    • Abbiamo deciso di assegnare all'attività individuale più ricompense rispetto all'attività di Alleanza durante gli eventi. Questo è il motivo per cui le singole ricompense conterranno un numero maggiore di Salta Tempo rispetto ai premi dell'Alleanza. Il vostro sforzo individuale sarà maggiormente esaltato e sarete in grado di controllare in questo modo i Salta Tempo ottenuti più facilmente. Noterete una drastica diminuzione di un certo numero di Salta Tempo tra i premi per l'Alleanza.

    • Al fine di bilanciare l'attività durante i Nomadi e i Samurai aumenteremo il limite del deposito per tutti i Salta Tempo che attualmente hanno un limite ovvero porteremo il d da 180 a 320.

    • Le Offerte per i vari livelli riguardo questi eventi saranno regolate e cambieremo 5 ore in Salta Tempo con quelli da 1 ora. I giocatori saranno così in grado di ottenere 5 ore più altre 24 ore in Salta Tempo soltanto nei primi giorni in cui saranno attivi questi Prime acquistando sempre la stessa quantità in rubini.

    A causa della riduzione del tempo totale disponibile tramite i Salta Tempo, abbiamo fatto alcune modifiche al cooldown per i Nomadi, Samurai e Torre del Khan:

    • Il cooldown per tutti i livelli, tranne il livello massimo dei Nomadi e Samurai sarà completamente rimosso! (Per livello 70 +  il livello massimo del campo è il livello 90) Questo significa che sarete in grado di portare al massimo li campi in maniera molto veloce!

    • Se ottieni una vittoria contro il livello più alto del campo non dovrai più attendere un'eternità prima di poterlo attaccare nuovamente. Di fatto il livello del campo dopo la sconfitta innescherà il cooldown, ad esempio un campo livello 90 attiverà un tempo di attesa pari a 90 minuti e non più le 5 ore e 30 minuti attualmente necessari. Il tempo di attesa ovviamente è minore per i campi di livello massimo per le fasce di livello più basse.

    • Per la Torre del Khan il cooldown sarà minore per i livelli più bassi e aumenterà con ogni attacco come di consueto ma, i livelli più alti avranno ancora un cooldown elevato.



     Pacchetto di Contenuti Mensili


    • In questo aggiornamento implementeremo un nuovo set "invernale". I giocatori saranno in grado di visualizzarlo/ottenerlo da gennaio (circa) in poi, quindi annunceremo tutti gli effetti e una dettagliata descrizione in seguito durante il corso dell'anno in uno dei nostri teaser (anticipazioni) di dicembre.

    • L'architetto vi permetterà di espandere un edificio: di fatto da ora  potrete migliorare il vostro Mercato. Con l'aiuto dell'architetto sarete in grado di aggiornare questo edificio al livello 8. Inoltre per aggiornare l'edificio al livello 6+ non sarà più necessario attendere l'architetto. Il nuovo livello vi costerà soltanto risorse.

    • Il Ricercatore si è aggiornato con nuovi sviluppi per l'opzione di ricerca "Genio" che vi consente di aumentare la velocità di ricerca:

      • 5 nuovi livelli → livello finale = 10

      • Livello  6-10 → 5% (per ogni livello)

      • Saranno richieste soltanto risorse per effettuare queste 5 nuove ricerche



    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [questa discussione ufficiale].


    A tutti voi Good Game!
    Lo Staff del Forum


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.