Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Orario di fine evento

Invece che farli cominciare alle 4 di notte e farli finire alle 3:30 di notte non si può tornare al caro e vecchio orario 9:30 / 10:00?
é un po' una rottura sta cosa, a volte capita di lottare per la classifica fino gli ultimi istanti e ritrovarsi la fine alle 3:30 di notte penalizza parecchio.
Fate tornare inizio e fine eventi com'erano una volta!
Hik88 @ it 1

Commenti

• Una volta era stata fatta proposta comoda per tutte le fasce d'orario, ma non hanno fatto ancora niente.
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448

- AGGIORNAMENTO -

Stiamo raccogliendo numerosi feedback a riguardo e, al momento l'orario attuale consente qualche ora di evento in più durante le ore diurne ma, non escludiamo in tempi brevi un ripristino della precedente fascia oraria.

Il Team preposto sta vagliando tutte le eventuali soluzioni, purtroppo differenziare per server l'orario di inizio/fine, adattandolo ai vari fusi orario dei server, di un evento non è tecnicamente possibile in quanto gli eventi iniziano/finiscono a livello globale con le stesse tempistiche essendo un ciclo unico e non divisibile di programmazioni.

Vi terrò aggiornati a riguardo nei prossimi giorni.  :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    Cari Forumers,

Torno con alcune novità dopo lunghe analisi unitamente al Team EQ lavorando in sinergia sono riuscito a far attuare un piccolo rollback grazie ai vostri Feedback riguardo l'orario di inizio di alcuni eventi in particolar modo i Nomadi.

Ebbene, 
    il prossimo evento Nomadi avrà inizio alle ore 9:30 CET. Per lungo tempo il Team ha fatto iniziare e terminare l'evento intorno alle ore 4:30, ma ora siamo riusciti ad invertire questa decisione.

Al momento non posso assicurarvi che, tale scelta sia permanente, ma se il primo test andrà bene dovrebbe diventarla. Vi terrò aggiornati.  :)

Saluti,
    KoD 

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • KingOfDeath ha detto:
    Cari Forumers,

Torno con alcune novità dopo lunghe analisi unitamente al Team EQ lavorando in sinergia sono riuscito a far attuare un piccolo rollback grazie ai vostri Feedback riguardo l'orario di inizio di alcuni eventi in particolar modo i Nomadi.

Ebbene, 
    il prossimo evento Nomadi avrà inizio alle ore 9:30 CET. Per lungo tempo il Team ha fatto iniziare e terminare l'evento intorno alle ore 4:30, ma ora siamo riusciti ad invertire questa decisione.

Al momento non posso assicurarvi che, tale scelta sia permanente, ma se il primo test andrà bene dovrebbe diventarla. Vi terrò aggiornati.  :)

Saluti,
    KoD 
    perchè non farlo anche con i samurai? alla fine sono la stessa tipologia di evento...
    inoltre credo che sia importante anche x lo svolgimento dell'evento mensile, visto che se finissero tutti gli eventi allo stesso orario (9:30), il tempo perso fra un evento e l'altro sarebbe ridotto.
    tra l'altro se capita come quello appena finito, si eviterebbe confusione: i samurai sono finiti alle 4.30, l'evento lungo alle 9:30... ma di fatto era terminato 5 ore prima... 
    non per fare polemiche, ma quelle 5 ore di evento uno come le doveva passare? in che modo poteva fare punti? la logica dice che io l'evento lo dovrei poter giocare fino all'ultimo secondo di durata...
    altro suggerimento: perchè non invertire le ricompense quando si rimette lo stesso set di equipaggiamento? si darebbe la possibilità a chi non è riuscito a completarlo la prima volta di riuscirci con la seconda...
    spero che questi suggerimenti trovino riscontro anche da parte degli altri player.
    @KingOfDeath tu che ne pensi
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 18.09.2017
    perchè non farlo anche con i samurai? alla fine sono la stessa tipologia di evento...
    inoltre credo che sia importante anche x lo svolgimento dell'evento mensile, visto che se finissero tutti gli eventi allo stesso orario (9:30), il tempo perso fra un evento e l'altro sarebbe ridotto.
    tra l'altro se capita come quello appena finito, si eviterebbe confusione: i samurai sono finiti alle 4.30, l'evento lungo alle 9:30... ma di fatto era terminato 5 ore prima... 
    non per fare polemiche, ma quelle 5 ore di evento uno come le doveva passare? in che modo poteva fare punti? la logica dice che io l'evento lo dovrei poter giocare fino all'ultimo secondo di durata...
    altro suggerimento: perchè non invertire le ricompense quando si rimette lo stesso set di equipaggiamento? si darebbe la possibilità a chi non è riuscito a completarlo la prima volta di riuscirci con la seconda...
    spero che questi suggerimenti trovino riscontro anche da parte degli altri player.
    concordo

una volta la fine era sempre 9.30 per tutti gli eventi... nemmeno si capisce il motivo per cui la fine evento è stata spostata togliendo 5 ore...

perchè non farlo anche con i samurai? alla fine sono la stessa tipologia di evento...[...]
    Il mio personale pensiero, rischia di fuorviare il vostro e, al di là di cosa penso io, ho già più volte chiesto questo cross-update dell'orario per gli eventi "di identica tipologia" al Team ma, al momento sono riuscito a far collocare solo i Nomadi in una fascia diversa in quanto per il Team esistono logiche di equilibrio che vuole far recuperare ovvero ridurre lo spazio degli eventi PvE aumentando quello disponibile tra un evento e l'altro per incentivare il PvP in maniera "naturale".

Esempio pratico: "se mancano eventi" gli utenti saranno più propensi a fronteggiarsi tra loro in maniera molto "naturale" per ricavare risorse e altro. In maniera molto semplicistica questa è una delle logiche, incentivare indirettamente attraverso il controllo dei tempi tra gli eventi PvE il PvP.  :)

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 19.09.2017
    KingOfDeath ha detto:

Esempio pratico: "se mancano eventi" gli utenti saranno più propensi a fronteggiarsi tra loro in maniera molto "naturale" per ricavare risorse e altro. In maniera molto semplicistica questa è una delle logiche, incentivare indirettamente attraverso il controllo dei tempi tra gli eventi PvE il PvP.  :)
    avendo ridotto il saccheggio su player e aumentato quello PNG dubito che gli utenti riescano e trovino risorse sui player...
    ma la GGS mica torna indietro nonostante tutti abbiano chiesto almeno un bilanciamento migliore perché se un coma saccheggio porta via solo 1/4 del deposito facendo una torre livello medio alto si recuperano le stesse risorse praticamente.

e cmq se è previsto un evento mensile LPTE il fatto di chiudere l'evento alle 4.30 genera un buco di 5 ore in cui la gente potrebbe perdere il bonus 100% punti evento (tanto per fare un esempio) per cui tutti gli eventi dovrebbero essere "continui" per non penalizzare nessuno, altrimenti si deve stoppare il bonus quando non ci sono eventi attivi.

le alternative per risolvere sono 2: o stoppare il timer del bonus, o far finire l'evento la solito mezzora prima inizi quello successivo ma la cosa che fa sorridere è che quando è stata fatta la modifica la GGS ha pure detto: "per venire incontro alle esigenze dei player" ma devo trovarne ancora qualcuno che l'abbia chiesto (e nemmeno sul forum inglese nessuno è stato tanto pazzo da chiederlo).
  • ciscous (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:

avendo ridotto il saccheggio su player e aumentato quello PNG dubito che gli utenti riescano e trovino risorse sui player...
    ma la GGS mica torna indietro nonostante tutti abbiano chiesto almeno un bilanciamento migliore perché se un coma saccheggio porta via solo 1/4 del deposito facendo una torre livello medio alto si recuperano le stesse risorse praticamente.

e cmq se è previsto un evento mensile LPTE il fatto di chiudere l'evento alle 4.30 genera un buco di 5 ore in cui la gente potrebbe perdere il bonus 100% punti evento (tanto per fare un esempio) per cui tutti gli eventi dovrebbero essere "continui" per non penalizzare nessuno, altrimenti si deve stoppare il bonus quando non ci sono eventi attivi.

le alternative per risolvere sono 2: o stoppare il timer del bonus, o far finire l'evento la solito mezzora prima inizi quello successivo ma la cosa che fa sorridere è che quando è stata fatta la modifica la GGS ha pure detto: "per venire incontro alle esigenze dei player" ma devo trovarne ancora qualcuno che l'abbia chiesto (e nemmeno sul forum inglese nessuno è stato tanto pazzo da chiederlo).
    pienamente d'accordo
  • Pontarius (IN1)Pontarius (IN1) IN1 Post: 503

Evento veloce.. wow...
    BLAH..BLAH..BLAH``

Sign In to comment.