Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Discussione] Update di Agosto/Settembre - Anteprima dei nuovi contenuti

11724

Commenti

  • che fine ha fatto l'aggiornamento del 5 settembre? perche siamo senza eventi? che succede?
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,902
    Comunque prima ho parlato di quelli che si lamentano dei rubini in meno dalle torri quando erano i primi ad avere carnefici e banane, ma anche chi minaccia di lasciare ad ogni update, purtroppo senza mai farlo, e chi ribadisce che la ggs è una società a scopo di lucro (ma veramente? Ed io che credevo che facesse beneficenza verso chi non ha ambizioni nella vita e quindi se gli eventi slittano di un giorno si ammazza) non è male.
    Dovrebbero creare una scala del ritardato forumiano, che funziona in maniera direttamente proporzionale al game: più sei forte e più sei in alto nella scala. Non so ancora i vari livelli, ma so che sarebbe molto utile.
  • modificato 07.09.2017
    a quanto pare  la ggs si era fatto una confraternita con altri opperatori nel scopo guadagnio... ma a mia parere le cose non combacianno con i player di tutto empire per le lamentele da parte di tutti player del empire in modo che empire venise abbandonato alla fine di tutti giocatori quasi alla fine sara un brutto ricordo empire di tutti coloro che hanno giocato e non verra mai utilizato un altro tipo di gioco in cui verranno implementati lo scopo di aquisti reali in denaro, purtoppo la realta e che propprio la ggs sta distrugendo suo gioco  peggiorando le cose e sempre meno gente verrano a giocare sto gioco ormai il tramonto del empire è iniziato da oltre 3 anni e pian piano si spegnera fichè una manciata di player rimarano e con loro nessuno spendere una lira perche il gioco non ha suo facino alla fine... in confronto con l'era dell'inizio del empire un bel ricordo anche quello sbiadito di tutte le cose brutte accadute nel ultimo tempo nel dovere di arichirsi qualcuno mandando tutto in una fossa grandissima che non verra mai a gala :wink:
  • ma  altro cibo x tanponare   oggi no  vero e troppo chiedere
  • toti (IT1)toti (IT1) IT1 Post: 28
    KingOfDeath ha detto:
    Come detto in annuncio abbiamo modificato manualmente il ciclo di Berimond in maniera tale da farlo riapparire il 1 ottobre prossimo.

    Saluti,
    KoD
    ma se è possibile modificarlo manualmente, perchè non lo si è modificato facendolo partire da domani -per la sua durata piena- anzichè lasciarlo programmato come era e dimezzarne i giorni e poi rimetterlo fra tre settimane?
    ormai, per quando partirà, non saranno più neppure due giorni pieni...
  • giorno ,quanto ci sarà l'aggiornamento ,sono le 9 e 30 ,da noi alle 7 gia si lavora ,in gemania iniziano alle 12

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    toti (IT1) ha detto:
    ma se è possibile modificarlo manualmente, perchè non lo si è modificato facendolo partire da domani -per la sua durata piena- anzichè lasciarlo programmato come era e dimezzarne i giorni e poi rimetterlo fra tre settimane?
    ormai, per quando partirà, non saranno più neppure due giorni pieni...
    Ho già risposto a questa domanda nella pagine precedenti della discussione spiegando la differenza tra modifica manuale delle pianificazioni future degli eventi e avvio degli eventi. Una cosa è possibile farla, l'altra purtroppo no fintanto che vi sono anomalie.

    Ti basta effettuare una ricerca per visualizzare i contenuti a riguardo . :)

    giorno ,quanto ci sarà l'aggiornamento ,sono le 9 e 30 ,da noi alle 7 gia si lavora ,in gemania iniziano alle 12

    L'update è previsto a partire dalle ore 10 di fatto abbiamo già iniziato le attività di "pre lancio". 
  • grz.   king 
  • silghost (IT1)silghost (IT1) IT1 Post: 28

    L UPDATE E STATO SPOSTATO ALLE ORE 12.00 PER IMPREVISTI PROBLEMI

    MA EE UN ORARRIO PURAMENTE INDICATIVO

    ALLACCIAMOCI LE CINTURE DI SICUREZZA E MANDIAMO CIBO AGLI AVAMPOSTI CHE SICCOME SEMBRA COSTI TROPPO LO HANNO MANDATO SOLO AI PRINCIPALI.

  • silghost (IT1)silghost (IT1) IT1 Post: 28

    scusate la tastiera fa difetto...

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    silghost (IT1) ha detto:

    scusate la tastiera fa difetto...

    L'update è previsto tra le ore 10 e le ore 13, al momento abbiamo già iniziato le operazioni di preparazione al downtime.  :)
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    ma daiii che  ci vuole  porca miseria     ma non capisco  lavorano due programmatori ?

  • cleo3413 (IT1)cleo3413 (IT1) IT1 Post: 79
    si parte..... che Dio ce la mandi buona :-)
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    cleo3413 (IT1) ha detto:
    si parte..... che Dio ce la mandi buona :-)
    ahahaha hai proprio ragione, ragazzi finito il tutto facciamo una festa ahahahaa, questa volta è stato tutto molto difficile mi pare ,ahaha

  • pialliamo tutti a leo finito l'up
  • thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    @rhox88 (IT1) va che ti cancellano anche sto commento aahaha :D


    @KingOfDeath durerà un paio d'ore l'update?
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    rhox88 (IT1) ha detto:
    pialliamo tutti a leo finito l'up
    rob, va che si può prendere l'invito sul serio è credo ahahaha, prenditi il biglietto
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    thews (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath durerà un paio d'ore l'update?
    Siamo sui 120 minuti circa ... Ma, le operazioni procedono spedite  ;) 
Sign In to comment.