Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Agosto/Settembre - Anteprima dei nuovi contenuti

1424

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    @KingOfDeath  se non sbaglio stavolta i contenuti del prossimo update non sono stati testati sul test server... ho dato un'occhiata al forum apposito e da quello che ho capito è per via di alcuni problemi tecnici...

questo vorrà dire che ci sarà una probabilità maggiore di riscontrare bug?
    No, sono stati messi in test sui CB ma non sui Beta Server, sono comunque stati visionati e testati dal gruppo CB ma, per quanti test possiamo fare la messa in "onda" sui server live è sempre imprevedibile in quanto non tutti i comportamenti dei dati sono simulabili.  :)

Vista la dimensione dei contenuti non ci aspettiamo enormi anomalia.  :) Non dovremmo emergere grosse problematiche.  :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KingOfDeath ha detto:
    Onestamente un feedback costruttivo da parte della Community può aiutarmi nel dialogo col Team dei Producers piuttosto che i classici e sterili commenti sui quali non mi dilungo oltre e che, in questa particolare circostanza rallentano il mio operato e quello dello Team del Forum pertanto siate costruttivi...  :)

Saluti,
    KoD
    il feedback costruttivo è il contrario di quello che fa la GGS.
    Che provi ad aumentare i rubini presi "gratis" nel game così tutti hanno possibilità di competere e metta dei limiti di acquisto rubini giornalieri/mensili.
    Ma non lo farà mai perché l'intenzione è spremere chi compra e cercare di far spendere chi lo fa raramente o non l'ha mai fatto e questo è dimostrato da molti aggiornamenti non solo da questo.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 30.08.2017
    ciscous (IT1) ha detto:

Che provi ad aumentare i rubini presi "gratis" nel game così tutti hanno possibilità di competere e metta dei limiti di acquisto rubini giornalieri/mensili.
    L'intenzione di base è quella di ridurre al minimo l'utilizzo della valuta  premium del gioco disponibile concentrata via Prime ad esempio garantendo un gioco longevo e, con una partenza uguale per tutti gli utenti nella misura: maggiore sarà la tua attività nel gioco maggiori progressi otterrai e, qualora vorrai velocizzare i tempi o ottenere benefits maggiori lo potrai fare utilizzando le varie possibilità come gli acquisti ma, è una tua scelta personale. :) Di fatto è prevista la riduzione dei costi di tutti gli strumenti ottenibili dietro valuta premium. :)

Può essere condivisibile o meno dagli utenti nella misura che tutti voi riteniate più giusta secondo il vostro punto personale di vista od opinione, siamo qui per esprimere e condividere le nostre opinioni/pareri/critiche all'insegna dell'utilità collettiva. :)  Sarebbe altrettanto "bello" vedere utenti impegnati "nel sociale del Gioco (il forum)" anziché vederli presenti sporadicamente o meno e giocare tranquillamente come se nulla fosse dopo aver "detto due cose" a "quelli della GGS".  :)

Se poi vogliamo strumentalizzare ogni post a scopo polemico, credo di partenza si sbagli direzione e, vorremmo precisare che tutti i cambi di direzione del Team dei Producers quando una modifica non è stata particolarmente apprezzata dagli utenti sono frutto del lavoro sinergico dello Staff del Forum che, dedica più ore possibili gratuitamente e volontariamente all'azione di modifica.

Noi Opers riteniamo opportuno che la Community debba rispondere in maniera positiva al nostro impegno nella misura di fornirci maggiori contenuti utili offrendoci più punti di analisi che possiamo valutare insieme al Team contenuti come proposte alternative, suggerimenti utili, ecc ecc., anziché il classico filotto di proseliti...  :) altrimenti come posso far cambiare rotta al Team se la Community non mi fornisce feedback e dati sui quali lavorare??  :)

Concludo: ancora una volta leggo commenti in stile "nessuno ci sente, KoD non ci aiuta, etc"  :)  Cari Forumers, non commettete l'errore di pensare che, io KoD non abbia già espresso le mie valutazioni al Team sia nella fase pre (in fase di test) che post pubblicazione dei contenuti sulle Community, comprendo il vostro stato d'animo ma, come sempre detto lavoro nel backstage, il palco (il forum) è il vostro luogo da dove poter esprimere le vostre idee/opinioni o critiche.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • emilio24 (ASIA1)emilio24 (ASIA1) ASIA1 Post: 25
    modificato 31.08.2017
    KingOfDeath ha detto:
    L'intenzione di base è quella di ridurre al minimo l'utilizzo della valuta  premium del gioco disponibile concentrata via Prime ad esempio garantendo un gioco longevo e, con una partenza uguale per tutti gli utenti nella misura: maggiore sarà la tua attività nel gioco maggiori progressi otterrai e, qualora vorrai velocizzare i tempi o ottenere benefits maggiori lo potrai fare utilizzando le varie possibilità come gli acquisti ma, è una tua scelta personale. :) Di fatto è prevista la riduzione dei costi di tutti gli strumenti ottenibili dietro valuta premium. :)

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    Per ridurre al minimo l' utilizzo di rubini, come già detto da altri, si dovrebbe impedire il massiccio acquisto di quest'ultimi e non eliminare le già scarse possibilità di prenderne gratis. Voglio dire non mi sembra che le torri diano sempre rubini e quando ne danno sono quantità irrisorie mentre ad un player basta strisciare la carta e se ne ritrova a palate,perciò se non volete esserlo con noi siate almeno Coerenti con voi stessi.
    Post edited by KingOfDeath on
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 30.08.2017
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

per ridurre al minimo la valuta premium (rubini) basta fare 2-3 cose:
    1 togliere gli edifici a rubini
    2 togliere le offerte lasciando magari poche offerte una tantum non cumulabili in cui spendendo poco si danno pochi rubini

togliere solo i rubini "gratis" presi dal gioco lasciando la possibilità di acquistarne a palate in ogni momento non ridurra MAI l'utilizzo della valuta premium.

KingOfDeath ha detto:
    Può essere condivisibile o meno dagli utenti nella misura che tutti voi riteniate più giusta secondo il vostro punto personale di vista od opinione, siamo qui per esprimere e condividere le nostre opinioni/pareri/critiche all'insegna dell'utilità collettiva. :)  Sarebbe altrettanto "bello" vedere utenti impegnati "nel sociale del Gioco (il forum)" anziché vederli presenti sporadicamente o meno e giocare tranquillamente come se nulla fosse dopo aver "detto due cose" a "quelli della GGS".  :)
    su questo sono d'accordo in pieno.

KingOfDeath ha detto:
    Concludo: ancora una volta leggo commenti in stile "nessuno ci sente, KoD non ci aiuta, etc"  :)  Cari Forumers, non commettete l'errore di pensare che, io KoD non abbia già espresso le mie valutazioni al Team sia nella fase pre (in fase di test) che post pubblicazione dei contenuti sulle Community, comprendo il vostro stato d'animo ma, come sempre detto lavoro nel backstage, il palco (il forum) è il vostro luogo da dove poter esprimere le vostre idee/opinioni o critiche.
    sarebbe "bello" che nelle fasi di test / pre test ogni community/server avesse 2-3 o 4-5 utenti delegati a testare e segnalare feedback e riportarli nel forum, votati o scelti dalla GGS (o metà e metà).
    Il test server aperto così come è ora non serve quasi a nulla.

Post edited by ciscous (IT1) on

• I nuovi set si troveranno nelle top?? Dato che nell'annuncio c'era scritto che era l'ultima occasione per prendere il vecchio coma pensavo fossero nel mercante...@kingofdeath

bye
  • devo dedurre che ci sarà un buco negli eventi da domani 31 agosto al 1 settembre quando arriveranno i nomadi...giusto??????????????
  • DOLCEANGELO (IT1)DOLCEANGELO (IT1) IT1 Post: 630
    modificato 31.08.2017
    Se gli stranieri dovrebbero finire il 1 settembre perchè il contatore segna 23h 17min 50sec?
    Come sempre anzicchè risolvere i problemi di malfuzionamento di questo game si fanno update con alcuni contenuto solo a vantaggio della ggs e a discapito di player
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
      @KingOfDeath gentilmente puoi dare una spiegazione a quanto ho detto in questo post e a quello che altri utenti chiedono?
      Post edited by KingOfDeath on
    • ragazzi non prendiamoci in giro stanno cercando solo di ottimizzare al massimo le loro entrate e mi sembra sia giusto (per loro) ci hanno tolto il saccheggio dell'offerta del 200% di rubini non parliamone il trasferimento strumenti idem così uno è costretto a comprarli stesso discorso le gemme ecc. ecc.
      oltre al fatto che le offerte che danno sono truffe come il 250% di gloria che funziona a metà (segnalato da me più volte) chi vi scrive è uno che ha speso migliaia di euro non noccioline ma nonostante tutto mi hanno fatto perdere la voglia di giocare eppure a settembre sono 9 anni che gioco prima in italia ora qua in asia quindi a voi le conclusioni
    • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
      come gia detto in precedenza , @KingOfDeath ,
      il problema che riducete i rubini nelle torri liv 81 verde , è abbastanza  difficile da digerire, visto che molti come me, facendo si 80 - 90 morti,  si  accontentavano delle perdite per un utile maggiore, ovvero i rubini dati che erano 40 .
      se sono a 20, voglio perlomeno che la forza venga diminuita, cosi da fare 40 morti e non il doppio se non peggio!.

HO Anche spiegato, che il vero problema di fondo , è che la  GGS  ,  sta facendo da mesi a questa parte, sempre piu frequentemente tagli ai rubini..
      prima togliete le monete fortunate dai stranieri, 
      poi le togliete daigli eventi...
      poi rendete inutilizzabile il pozzo..
      e infine , come ora .... dimezzate le ricompense delle torri!..

assurdo di proposito..
      e questo non centra nulla con la storia dell' equità , visto che come ho spiegato, solo con una perdita elevata di soldati si riesce ad avere un giusto corrispettivo di rubini..
      ora manco piu questo..
      e se fate questo update, cosa vi limiterà in futuro a mettere aumenti per gli edifici a rubini...?
      tanto basta raddoppiarli come fate quando siete a corto di idee ( sempre) come fatto per l 'architetto...   e che dire del predone?  ora costa 1000 rubini e serve a nulla.. o quasi..

sto punto, eliminiamo i rubini dal gioco , si fa prima.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
      modificato 30.08.2017
      ciscous (IT1) ha detto:
      @KingOfDeath
      mi aggiungo pure io, sarebbe bello sapere cosa c'è domani a parte la manutenzione che sembra prevista per le 10-13

e poi altra cosa.. visto che avete tolto le monete fortunate e molti hanno fatto upgrade del pozzo dei desideri chiederei la possibilità di poterlo demolire o far tornare al lv1 e recuperare i rubini spesi per gli upgrade visto che la spesa è stata fatta solamente per risparmiare tempo fintanto che c'erano monete e si potevano usare, ora che sono finite e non c'è più modo di averle è giusto rimborsare la spesa e portare il pozzo a lv 1.
      Visto che la GGS vuole riequilibrare il valore dei rubini, inizi a rimborsare ciò che è giusto: io e altri abbiamo speso rubini per una costruzione che era utile mentre ora senza possibilità di trovare monete per chi le ha finite il pozzo risulta inutile.
      Dal forum inglese... 
      ""
      We want to avoid some risks during the next update. So, the last event of Nations Cup (War of the Realms) and the Nations cup in general will be shorter and will finish on 31st of August. The Nomad Invasion will start on 1st of September. Thus, you will have one day break after the exhausting Nations Cup.""

In pratica per evitare rischi durante l'update di domani gli stranieri e la coppa della nazioni sono stati accorciati.... ci sarà un giorno di pausa domani

Certo che però non era poi così visibile nemmeno sul forum inglese questo annuncio...
      Image and video hosting by TinyPic
    • feed back costruttivo
      king sembri non voler capire nn sono i livelli 70 800 che ci rimettono se dimezzate i rubini dati dalle torri e masna
      loro in teoria hanno gia tutti torri di guardia scuderia e fornai uppati ma tutti gli altri per uppare fornaio argano etc come fanno a 10 rubini a torre nn finiranno mai dimezzate i rubini dimezzate anche i costi per tutto allora l'azienda sara credibile 

poi a un certo punto vi diciamo fate vobis kiedete quale set volete ke mettiamo vince con 80 per cento un set e ne mettete un altro , le prove ve le devono fare i giocatori sui server test perche i vostri programamtori nn sono in grado di farsele da soli 
      voi parlate di  post costruttivi mi sembra che ciscous ve ne abbia messo a centinaia tutti per altro disattesi
      non e cosi secondo te king dimmelo pure ma la realta ke noi percepiamo e vediamo e questa

tyron lannister @ it 1
    • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
      Manca solo che riducano le risorse speciali che si prendono con le torri.... e poi fanno prima a cancellare il game.
      Prima le torri non le guardava nessuno, con l'aggiornamento sui saccheggi sono diventate fondamentali...  bonus predone, bonus sala qui e bonus là validi per PNG.... coma per png che spuntano come funghi da ogni dove... e via che tutti attaccano le torri per rimediare risorse e cibo che hanno tolto dagli stranieri. Ora, i poveretti, con la loro raccolta di dati si son visti crescere esponenzialmente la moneta premium all'interno del game. Chissà come mai.
      Incapaci di gestire un game online, se lo meritano tutto questo "titolo".
      Non si meritano nemmeno 1 solo centesimo.
      feed back costruttivo
      king sembri non voler capire nn sono i livelli 70 800 che ci rimettono se dimezzate i rubini dati dalle torri e masna

Io sono liv 700 e sala 550 , mi sembra  di  aver espresso anche a nome di cis e altri, che anche a noi da parecchio fastidio la riduzione di rubini.
      in primis  voglio ricordare ai smemorati programmatori , che le fortezze nei regni, si possono attaccare ogni 16  ORE ! , Se hai la fortuna di trovarle e attaccarle..
      liv 81 torri, ne facevo 5 ed era come attaccare 1 fortezza! la cosa era anche giusta visto le perdite.

2) non vorrei con questo update, che la ggs in preda alla foga del denaro e sempre in piu alla loro incosciente mancanza di rispetto verso gli utenti, continui  sulla strada della riduzione , togliendo agli utenti e aumentando  costi,  edifici a rubini etcc..
      voi dite che diminuite strumenti a rubini.
      certo, da 220 rubini caduno per tommeleon d' elite passate a 200  tipo?? 
      tanto basta comprare , non è cosi..?

mi sembra esagerata sta cosa.. e si poteva anche evitare visto che sono anni che aspettiamo berimont verde e capitali reali,  + torneo coalizioni... in poche parole , lavorate solo su nuovi modi per fare strumenti a rubini e far comprare.. il gioco stagna da anni sulle stesse identiche cose... 
      e nessuno dei 3 si vede fatto ancora oggi.
      fateli i tagli quando non ci sono bug e quando  i giocatori hanno un gradiente di divertimento alto su questo gioco... tutte le lettere che mandate, vorrei poi sapere i risultati... molto bassi credo . 
      ora non è il momento di questi tagli,   e siete in torto marcio se difendete tali scelte.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• @KingOfDeath
      cito: L'intenzione di base è quella di ridurre al minimo l'utilizzo della valuta  premium del gioco disponibile concentrata via Prime ad esempio garantendo un gioco longevo e, con una partenza uguale per tutti gli utenti nella misura: maggiore sarà la tua attività nel gioco maggiori progressi otterrai e, qualora vorrai velocizzare i tempi o ottenere benefits maggiori lo potrai fare utilizzando le varie possibilità come gli acquisti ma, è una tua scelta personale.  Di fatto è prevista la riduzione dei costi di tutti gli strumenti ottenibili dietro valuta premium.

dunque, ridurre l'uso della valuta premium, ok... i set nuovi dei samurai e dei nomadi, in fase di annuncio, dovevano essere dal mercante... ora invece salta fuori che sono nella top100.
      indovina chi ci entra nella top100, chi gioca e magari manda 40 o 50 attacchi al giorno o chi compra a suon di rubini forzieri e cassette?
      di conseguenza, 2 set che x la maggior parte dei player sono irraggiungibili, come quello dei corvi del resto...
      perciò mi chiedo dove stà l'equità che tanto paventate?

un feedback costruttivo: perchè la GGS non pubblica una specie di resoconto dei feedback che raccoglie dalle indagini sui giocatori che fa e non dice come intende risolvere i punti di criticità che ne emergono?
    • Un aggiornamento per non regalare tanti rubini... visto che se non si compra la gge non guadagna... sempre pronti a fare aggiornamenti che aumentano le loro entrate e poi per cambiare una mail manca poco che ti chiedono anche il DNA !!! parliamo degli stranieri??? sò 3 giorni che trovo 500 soldati.. ormai conviene attaccare i masna almeno trovo 1300 soldati!!!!!
      avete eliminato il saccheggio...  non si possono più spostare strumenti dai castelli silenti ... adesso eliminate le monete del pozzo... tutto quello che favoriva i player che non possono o non vogliono spendere soldi veri viene eliminato...  mentre i bug restano anche se a discapito dei player... ma questo si sa... ci vuole tempo per i bug.. in fondo per la gge non sono tanto fastidiosi il problema è del player che lo subisce!!! Consapevole che queste parole non cambieranno il gioco... vi saluto e auguro a tutti un BuonGame...  XD
      notizia !

faccio presente che da mezz 'ora su gioco.it e su tutte le piattaforme esterne non si riesce ad entrare.
      considerando l 'ora , e che prima di andare a dormire molti si  approvigionano di cibo  per evitare diserzioni ....  be come al solito  empire funziona un po dove vuole ... ma chi si trova il problema se tiene in sostanza.... e niente regali .. solo scuse e se ti va apri un biglietto e ricevi risposte dopo mesi. 
      ma le cose importanti  nell 'agenda ggs , sono dimezzare i rubini e non invece potenziare i server o risolvere i bug.
      ci tengo a precisare che chi usa un server esterno, non è l ultimo arrivato ( gioco.it è partito prima di altre piattaforme come server iniziale test. ) , e come funziona su ita1 , dovrebbe anche funzionare su server esterni.
      qui le prove: di altri utenti che commentano sotto alla pagina di caricamento.

per me son queste le priorità---
      non  passare da 30 a 15 rubini le torri...

KL 

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,901
      modificato 31.08.2017
      A dir poco ironico come gente che fino a ieri aveva carnefici e piazze a go-go oggi si lamenta ribadendo che ai suoi tempi il gioco era migliore poiché hanno ridotto i rubini ottenuti dagli NPC.
      Quando capirete che è stato grazie a voi e a chi oggi ha raccolto la vostra eredità che il gioco è diventato quello che è?
      Post edited by erguera (IT1) on
      NewKing90 (IT1) ha detto:
      Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

Sign In to comment.