Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Laboratori nei regni delle sabbie ardenti e delle vette della fiamma

@KingOfDeath
ricordo che tempo fa era già stata posta la questione, a cui però non fu data una risposta:
qual'è il livello massimo dei laboratori in questi 2 regni? io li ho portatii tutti a liv 10, ma in questi regni, continuano ad accettare risorse, quindi mi chiedevo quale sia il massimo.
grazie
ricordo che tempo fa era già stata posta la questione, a cui però non fu data una risposta:
qual'è il livello massimo dei laboratori in questi 2 regni? io li ho portatii tutti a liv 10, ma in questi regni, continuano ad accettare risorse, quindi mi chiedevo quale sia il massimo.
grazie

0
Sign In to comment.
Commenti
10 ghiacci e verde
Saluti,
KoD
►Laboratorio Ferro (Grande Impero):
►Laboratorio Carbone (Ghiacciaio Semprinverno):
►Laboratorio Olio (Sabbie Ardenti):
►Laboratorio Vetro (Vette della Fiamma):
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"