MISTERI ASIATICI E FUTURI BUG(???)

Salve a tutti, bene non so nemmeno io come cominciare...
L'altro giorno sono entrato da pc sul test server per dare un'occhiata al prossimo update... e fino a lì tutto ok
Uscito poi dal test server e ritornato sul server Asia ho cominciato a notare qualcosa di strano (anche troppo)...

In pratica è come se una parte dell'update sia già avvenuta nel mio castello in Asia... sembrerebbe assurdo eppure ho notato di avere i costi degli edifici ribassati (proprio come nel nuovo update), più lvl per il deposito a secco, ecc e il nuovo mastro costruttore...

E cosa ancora più sconcertante direi è che adesso appena iniziati i samurai mi si prensentano nella nuova versione!!! 

Ecco qualche screen...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Credo che si tratti di un bel bug grafico che riguarda solo il mio pc, in quanto provando a entrare da puffin per esempio il gioco mi si presenta in maniera del tutto normale... resta il fatto però, che se dovessi per esempio comprare un edificio con i nuovi costi cosa succederebbe?? e alla fine dei samurai? Per sicurezza non ho ancora potenziato/comprato alcun edificio con i nuovi costi o altro...

In ogni caso ho notato anche alcuni NUOVI bug... per le isole soprattutto, vedete voi e ditemi la differenza fra la versione del mio castello su puffin e su pc:

LE ISOLE DI ACQUA MI SI PRESENTANO COME ISOLE DI RISORSE  :D:D:D
E io che ieri notte stavo diventando scemo a cercare isole di acqua ma non ne vedevo... e oggi mi sono accorto... assurdo ahahahaha
Non so se la ggs sia al corrente di questo nuovo possibile bug che arriverà col nuovo update... ma se si presenterà per me non sarà nulla di nuovo ahahaha

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Cito tutti quelli più attivi sul forum ultimamente per vedere che cosa ne pensano...
comunque @KINGLuca (IT1) ti posso confermare che i premi dei samurai sono rimasti tutti... entrambi i set

@KingOfDeath
@QueenOfLife
@ciscous (IT1)
@1975diego (IT1)
@Gygy 120 (IT1)

Image and video hosting by TinyPic
«1

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) Post: 1,879IT1
    non mi hai citato.... questa me la segno:( comunque io nel dubbio cliccherei cose e farei cose... un po' come nei film horror, dove i protagonisti sanno benissimo che NON dovrebbero aprire una certa porta... ma nonostante questo la aprono  :D

• thews (IT1)thews (IT1) Post: 289IT1
    prendi tutto il possibile prima che si accorgano del bug ahahahahah
    __ SimbA  __
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    in primis mi fa schifo che i pezzi siano in top 100,secondo il mastro costruttore 90 rubini quando adesso se ne spendono migliaia...
    mentre per il bug non me ne frega molto goditi l'armatura

• ponino (IT1)ponino (IT1) Post: 577
    modificato 01.07.2017
    Fai pulizia con CCleaner, di cache e cookies, e vedi se persiste, senno io contatterei il supporto allegando gli screen.
    Di certo è curiosa la cosa :D

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    ponino (IT1) ha detto:
    Fai pulizia con CCleaner, di cache e cookies, e vedi se persiste, senno io contatterei il supporto allegando gli screen.
    Ma quasi quasi preferisco lasciare tutto così ahahahah

fraisa99 (IT1) ha detto:
    non mi hai citato.... questa me la segno:( comunque io nel dubbio cliccherei cose e farei cose... un po' come nei film horror, dove i protagonisti sanno benissimo che NON dovrebbero aprire una certa porta... ma nonostante questo la aprono  :D
    thews (IT1) ha detto:
    prendi tutto il possibile prima che si accorgano del bug ahahahahah
    Ho provato a comprare una nuova decorazione da 2k gettoni ma non me la fa prendere  :|
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    in primis mi fa schifo che i pezzi siano in top 100,secondo il mastro costruttore 90 rubini quando adesso se ne spendono migliaia...
    quello da 90 rubi, è solo il primo dei 35 nuovi lvl  :D

altro bug... attaccando nomadi,torri,samurai,ecc segnala una perdita/aumento di onore 

• greatpro6 (IT1)greatpro6 (IT1) Post: 24
    modificato 04.07.2017
    ponino (IT1) ha detto:
    Ma quasi quasi preferisco lasciare tutto così ahahahah
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    Approfittaneeeee king :smiley:
    Post edited by KingOfDeath on
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    modificato 01.07.2017
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    il mastro costruttore passa da 5 a 35 livelli
    ora fai 5-10-15-20-25 poi ogni livello sarà 1% (i livelli verranno converiti automaticamente quindi l'attuale lv5 diventa un livello 25)

1% costerà 90 rubini ma per arrivare al 5% attuale spenderai come ora se non di più quindi NON cambia nulla in pratica.

@KingChampion (ASIA1)
    secondo me ti si è incasinata la cache tra server asia e server test  :D:D

ciscous (IT1) ha detto:
    @KingChampion (ASIA1)
    secondo me ti si è incasinata la cache tra server asia e server test  :D:D
    Probabile.... ahahaha ecco perchè provando a costruire il mastro costruttore mi da errore :sweat_smile:
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,945IT1
    modificato 01.07.2017
    su ita 1  e  su gioco.it  è sempre la stessa palla..

goditi ste nuove cose.
    di solito su gioco.it sono maestri nel cambiare bug a piacimento loro....
    ma stavolta pare di no 

com pezzo legg . primi 100 stile corvi,   è una vera stupidaggine....
    porcheria che potevano evitare.
    e ricordo che  per stare nei primi 100 prima spendevi e facevi circa 22- 26 mila punti sul nostro server--
    gia era difficile cosi,  immagino che con un pezzo  leggendario le cose cambino e anche di molto.
    non mi piace per niente l 'idea di dover fare come con i corvi, per 9 volte di fila , lo stesso evento  in maniera da arrivare nei primi 100.
    si poteva mettere come ricompensa finite le missioni e cosi via ..
    ma credo molti si ribelleranno a questa decisione , visto che gia con i corvi è diventato impossibile classificarsi visto che se non fai 3 milioni  non entri in top 100.
    o allargate ste cavolo di top considerando che sempre piu liv 70 ora con nuovi oggetti costruzione potranno competere, oppure molti rinunceranno a questi nuovi set.
    inutile dire il motivo.

kl

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• La Pam c'è sempre di mezzo anche nelle isole...ahahhaahahha
    openlab.fm
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    bug isole ce l ho anche io, non ci sono quelle di acqua @KingChampion (ASIA1)

Poldo (SKN1) ha detto:
    La Pam c'è sempre di mezzo anche nelle isole...ahahhaahahha
    ahahahahah strano 

bug isole ce l ho anche io, non ci sono quelle di acqua @KingChampion (ASIA1)

ovvio @matteo_1993 (ASIA1) cosa credevi a me sì e te no?  :p funziona come con i corvi...se tu trovi un bel castello lo trovo anche io 

modificato 01.07.2017
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    su ita 1  e  su gioco.it  è sempre la stessa palla..

goditi ste nuove cose.
    di solito su gioco.it sono maestri nel cambiare bug a piacimento loro....
    ma stavolta pare di no 

com pezzo legg . primi 100 stile corvi,   è una vera stupidaggine....
    porcheria che potevano evitare.
    e ricordo che  per stare nei primi 100 prima spendevi e facevi circa 22- 26 mila punti sul nostro server--
    gia era difficile cosi,  immagino che con un pezzo  leggendario le cose cambino e anche di molto.
    non mi piace per niente l 'idea di dover fare come con i corvi, per 9 volte di fila , lo stesso evento  in maniera da arrivare nei primi 100.
    si poteva mettere come ricompensa finite le missioni e cosi via ..
    ma credo molti si ribelleranno a questa decisione , visto che gia con i corvi è diventato impossibile classificarsi visto che se non fai 3 milioni  non entri in top 100.
    o allargate ste cavolo di top considerando che sempre piu liv 70 ora con nuovi oggetti costruzione potranno competere, oppure molti rinunceranno a questi nuovi set.
    inutile dire il motivo.

kl
    20-30k si fanno pure senza spendere almeno nei nomadi, già samurai più difficile per via dei salta ma se cambiano i premi mettendo gli stessi salta dei samurai si risolve la cosa.

Il problema è che ne serviranno 40-50k sul server ita di sicuro almeno per qualche mese.

Certo potrebbero allargare la top 100 a top 200 o 250 e portare la top50 a top 100 ma vallo a dire alla ggs  :D

ciscous (IT1) ha detto:

20-30k si fanno pure senza spendere almeno nei nomadi, già samurai più difficile per via dei salta ma se cambiano i premi mettendo gli stessi salta dei samurai si risolve la cosa.

Il problema è che ne serviranno 40-50k sul server ita di sicuro almeno per qualche mese.

Certo potrebbero allargare la top 100 a top 200 o 250 e portare la top50 a top 100 ma vallo a dire alla ggs  :D
    la ggs è una cane che si morde la coda, con poca memoria per il passato..
    giorno che passa , sempre piu liv 70 ci sono  e sempre le stesse top 100 rimangono invariate.
    o cambiano musica,  oppure ogni volta che mettono un nuovo evento si finirà per trovare un modo alternativo di  fare punti ..

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

la ggs è una cane che si morde la coda, con poca memoria per il passato..
    giorno che passa , sempre piu liv 70 ci sono  e sempre le stesse top 100 rimangono invariate.
    o cambiano musica,  oppure ogni volta che mettono un nuovo evento si finirà per trovare un modo alternativo di  fare punti ..

KL
    beh ma la ggs ragiona così:
    aumentano i lv70 è più difficile entrare nei 100 e quindi la gente spende

ma purtroppo la realtà potrebbe essere:
    aumentano i lv70 è sempre più difficile entrare nei 100 e molti smettono di giocare perché non vogliono spendere

ciscous (IT1) ha detto:

beh ma la ggs ragiona così:
    aumentano i lv70 è più difficile entrare nei 100 e quindi la gente spende

ma purtroppo la realtà potrebbe essere:
    aumentano i lv70 è sempre più difficile entrare nei 100 e molti smettono di giocare perché non vogliono spendere
    diano un nobel alla ggs che in 2 anni ha dimezzato i giocatori rispetto al 2012  , anno in cui  vinse il best game online ...
    io onestamente sono stufo pieno di top 100 ....
    gia con gli stranieri si aspettano che metti  1/5 del tuo stipendio per vincere ad evento  .. non so dove fanno queste stime e che mettano la  top 20 o 50 mi importa un fico secco se tanto 40 K non li faccio.. 
    le contese nobili sono sempre identiche, forse li ci voleva 2 top aggiuntive... forse ... ma anche conveniva.

ora i samurai con 5 mila sono a quota 150 ,  credo che se non sono a 40 mila mi perdo le gemme.. 30 mila per le 4 risorse in croce che danno  ...  tempo sprecato. 
    gia poi ora le gemme e gli eroi leggendari / unici delle contese sono praticamente da mettere in deposito visto che ogni set  nuovo è da 9 pezzi..
    preferivo un set discreto da 5 pezzi  ma che fosse raggiungibile senza top 100 , che un set 9 pezzi da top 100.. almeno ci mettevo sopra le gemme che accumuli di evento in evento e nn sai dove ficcare. ... .
    dico solo - 
    finche questo sarà il pensiero della ggs, soldi, soldi e soldi,    
      prevedo che le cose non miglioreranno... 
    e se questo pensano che diventi un update di punta,  sarà un grosso flop  che i giocatori ricorderanno perchè  impossibilitati nel raggiungere i pezzi..
    non parliamo del nuovo set in attacco per il prossimo evento mensile..
    inutile e poco come complimento.
    viene meno forte di un set straniero e posso solo usarlo contro i png.
    png che non superano i 300 soldati, quindi cosa mi importa che abbia 25 cortile  quando il 70 % lo tolgo dalle mura... ? 

sanno solo loro...

KL

Un'altra cosa che ho solo io? ahahaha

Un'altra cosa che ho solo io? ahahaha
    no anche a me da 5% ogni step :smile:
    no anche a me da 5% ogni step :smile:
    dai sveglio...

intendevo "vale solo per i bersagli non giocanti"
    modificato 03.07.2017
    dai sveglio...

intendevo "vale solo per i bersagli non giocanti"
    Certo era ovvio, comunque a tutti è cosi...

l unica cosa che se provi neanche funziona
Questa discussione è stata chiusa.