Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Arrivano i nuovi obiettivi
Sign In to comment.
Commenti
un bug aggiuntivo oltre a quelli che abbiamo noi XD
Si tratta di un intervento dedicato per risolvere problemi di stabilità legati a quei server e, non di un intervento globale o manutenzioni per fix di errori, bugfix o altro.
Gli altri server di gioco non hanno riportato alcun malfunzionamento legato a stabilità o performance, per questa ragione non è presente alcun riferimento sulla Community ITA riguardo questo intervento in quanto fortunatamente il nostro server non è affetto da problemi di stabilità.
KoD
detto questo, noto che in 2 casi finora capitati a me, dopo che attacco e mi compaiono queste offerte , mi si blocca il gioco e devo auto - caricare la pagina perchè la lentezza che ne risulta subito dopo mi induce a chiudere tutte le schede... per la rabbia ovvio...
uso diverse estensioni di chrome e altre menate che non sto a dirvi.
quindi il problema non è il mio computer o la mia connessione .
quindi , un altro problema creato dalla ggs peggiorato da quanto vedo e posso constatare oon i miei stessi occhi.
KL
Devo ancora sentire un giocatore che controlla ed ha la produzione ok.
...ma sbaglio... o sono scomparse le gemme cortile?
ma il rework delle gemme è ASSURDO!!!
già solo bloccare il max soldati sui lati dei coma a 50% e non oltre !!
bloccare al max 50% la riduzione danni da fuoco castellano
le gemme ok che si potranno smontare gratis per qualche settimana ma le monete spese a metterle ???
ce li danno di ritorno vero? altrimenti è una mezza truffa come sempre.
se uno poi ha comperato gemme di qualche coma/castellano si può chiedere il rimborso??? spero di si
in definitiva comunque NON HO PAROLE... al tempo si era parlato di "bloccare" solo la forza mischia e gittata e invece vengono toccate TUTTE le statistiche escluso il cortile... cose da pazzi!
PS: @KingOfDeath e @QueenOfLife
direi che c'è da mettere una discussione ufficiale per sta cosa perché l'argomento è importante e secondo me modificare così pesantemente il game comporterà svantaggi per moltissimi player.
niente più pompiere, niente più comandanti per saccheggio risorse e via dicendo e togliendo queste cose il game e' ingiocabile allo stato attuale, per tutti gli attacchi bisognerà aprire le porte se non si vuole bruciare lo stesso ...? pensate di fare rubini togliendo il pompiere e facendo aprire a tutti? cara ggs mi sa che vedrete un DELETE di massa se attuate sta cosa
e sta volta e' la volta buona fidatevi
p.s. dovevate pensarci prima di mettere gli equipaggiamenti e le gemme ora non potete rovinarci "mesi e mesi " di game togliendoci le cose che abbiamo accumulato me ne infischio del risarcimento monete .. nessuno si e' mai lamentato di questa cosa quindi non vedo il motivo di toglierli ...
in questi mesi ognuno si e' sistemato l'inventario dei castellani e comandanti in modo proprio facendo le proprie scelte riguardo dove mettere le gemme per farsi comandanti/ castellani propri e il game e' rimasto ancora "a tema di guerra" per questo motivo perchè ognuno gioca a modo suo! forse e' l' unica cosa ancora carina che c'è ....
sistemate i bug che ci sono al posto di togliere le cose che VOI STESSI avete messo tempo fa ....
ma poi le gemme fianchi le buttiamo via?? mettere 4 gemme fianchi 6 ad esempio già si arriva a 60% e quindi verrebbe decurtato di 10%
2 gemme 11 danno 52 fianchi quindi non si possono mettere più di 2 gemme bloccando di fatto la libertà di scelta per differenziare i comandanti.
lasciamo solo il cortile?? e sulle mura ci stampiamo tutti anche contro gli stranieri magari ???
dai inconcepibile sta cosa
Chiedo alla ggs a sto punto di dare a tutti il coma dei corvi e il castellano kala e cancellare tutti gli altri equip non a pagamento così abbiamo tutti coma e castellani uguali... ma dai!!! il comunismo russo e cinese sono finiti da tempo!!!
la sala dovrebbe andare oltre i valori max così come gli eroi (in teoria) ma chiedo conferma @KingOfDeath
Tutto quello detto qui sopra quindi va a farsi friggere??? bene
Altro che involuzione del gioco... cosa sperimentiamo ora? che non possiamo mettere più di 2 gemme di un tipo (a parte cortile) visto che non servono?
E poi le gemme fuoco per castellani diventano inutili se il castellano arriva a -50 riduzione, quindi si spingono i giocatori ad usare le porte aperte (usando rubini) invece che togliere i soldati e limitare le fiamme al minimo, oppure a costruire la stazione antincendio (sempre a rubini).
Che dire... dopo queste modifiche quel poco di strategia legato alla personalizzazione di coma e castellani viene a mancare, la noia aumenta perché gli eventi son sempre quelli, anzi alcuni vengono tolti senza sapere quando e se e come torneranno...
Se questo è il futuro che vuole la GGS mi sa che è veramente ora di cambiare gioco.
Poi, alla nostra cara ggs che oltre a intascare i soldini dalle nostre carte di credito, non fa niente di vero per rendere questo gioco interessante, anzi, tenta in ogni modo di uccidere quel poco di creatività che c'è ancora a chi usa due neuroni per creare un coma o un comandante diverso e non standardizzato come ci vogliono obbligare a fare.
La domanda è, quando tutti siamo arrivati al massimo di sala abbiamo gli stessi coma gli stessi castellani, per quanto dovremmo continuare ad essere degli automi che fanno i vostri eventi del piffero?
castellani antincendio con gemme antincendio e rubini spesi per fare le stazioni, buttati nel gabinetto e via con lo scarico, perché la ggs ha deciso, che l'incremento di gemme su coma e castellani non debba servire a nulla, e allora facciamo solo gemme cortile e fianchi, niente piu' gemme forza niente più gemme che incrementino qualcosa, quindi tutto una grandissima presa per il sedere, e chi ha lavorato in questo senso fin ora se ne va a farsi benedire, da domani bruciamo tutti, da domani tutti avremo lo stesso coma tutti lo stesso castellano e voi dovete fare solo i click sul mouse.... wow questo si che è divertimento, grandi, grazie.... un bel delete di massa questo meritereste.
Va bene al limite mettere paletti a max mura/fosso/ecc che non ci sono gemme a parte quelle speciali ma le gemme classiche devono poter essere usate liberamente come prima e dopo una modifica del genere invece non si potrà fare