Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Il Ritratto del Re e, La Regina della Primavera.

1911

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    se poi magari  i programmatori vogliono appuntarsi in fatto che è da 1 anno che gli utenti desiderano che i campi / tende   partissero dal liv 90 da subito e non facendo il giro e lo spreco di salta tempo+ strumenti a rubini  -   per arrivare fino al liv 90 di tutti e 4 i campi.

grazie

spero che non vi dia troppo lavoro questa piccola modifica, e  sperando che qualcuno alla fine almeno se la appunti da qualche parte...

KL
    non sono molto convinto su quello che dici,...
    certo tutti vorremmo la moglie ubriaca e la botte piena,.....tutti vorremmo avere il carnefice gratis,..e che babbo natale venga ogni giorno,....

anche io vorrei che le tende inizasserò da livello 90, ma magari ci sono logiche e dinamiche di gioco che non lo permettono e mi sta bene se non effettuano questa cosa,.... che cmq è una condizione uguale per tutti

quello che invece è inotollerabile e che cose che dovrebbero essere implementate velocissimamente non vengono fatte, e mi riferisco a situazioni che non variano le dinamiche o gli equilibri di gioco ma solo a funzioni evolute che diminuirebbero i click e migliorerebbero le dinamiche di gioco:
    a) nell' ospedale la funzione elimina tutti;
    b)le code da copiare in fase di reclutamento o produzione strumenti in tutti i castelli;
    c)la possibilità di acquistare dall' armaiolo strumenti a monete e non solo a rubini durante il lancio di un attacco;
    solo per fare alcuni esempi,.... ma tante cose sono state dette per migliorare l"usabilità".....
    tanto per ricordare che avete la memoria corta..
    una volta i villaggi nomadi erano gia al liv massimo ( 70 ) .
    sprecavi  strumenti per attaccarlo e ne ricevevi 240 di tavolette gia al primo impatto.
    si , è vero, poi dovevi  spiarne un altro e ricominciare..
    ma che senso ha ,  dover usare rubini come strumenti , sui casi di campi nomadi un cui ci sono  difese alte, oltre il 219 %  difesa  lunga su 2 lati?

gli stranieri sono in 10 castelli.
    come i corvi.
    e come erano  i campi nomadi anni fa ( 10 o 11 nn ricordo)  e davano ripeto 240 tavolette a botta..   cosi che il fatto che dovevi ricominciare a spiarli non era poi cosi spiacevole..
    ora li attacchi fino al 90 un paio e dopo come un cretino li attacchi  20 volte in 5 minuti e spegnendo ogni volta???
    che strategia ha questo meccanismo?  sembra un gioco per ignoranti, non per persone dotate di un certo utilizzo della tattica..

oramai siamo ridotti cosi.

2)  la tua proposta di eliminare soldati a rubini  nell' ospedale e lasciare quelli a monete, lo proposta anni fa, e come le alte 20 proposte da me fatte,,.. sono ancora li.
    tanto per dire...

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Sinceramente mi sto annoiando a leggere sempre le stesse cose sui difensori,le tende dei nomadi liv 90 e gli stranieri che han pochi soldati.
    Cosi' come mi sta annoiando ultimamente il game,l'unica cosa che d aun po' di brivido sono i nuovi eventi,devon concentrarsi su quelli,gia' stan dando un po' di colore con i re dei masdna nuovi(idea che fu mia)pero' devon tornare le capitali e inserire qualche nuovo evento sia nel ciclo periodico settimanale che eventi personali(come costa della lama,spine ecc...)sia rinnovare le isole e implementare nuovi set(d'attacco perche' mi son stufato del ventordicesimo set di difesa quando i castelli sono solo 7).

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    se poi magari  i programmatori vogliono appuntarsi in fatto che è da 1 anno che gli utenti desiderano che i campi / tende   partissero dal liv 90 da subito e non facendo il giro e lo spreco di salta tempo+ strumenti a rubini  -   per arrivare fino al liv 90 di tutti e 4 i campi.

grazie

spero che non vi dia troppo lavoro questa piccola modifica, e  sperando che qualcuno alla fine almeno se la appunti da qualche parte...

KL
    non sono molto convinto su quello che dici,...
    certo tutti vorremmo la moglie ubriaca e la botte piena,.....tutti vorremmo avere il carnefice gratis,..e che babbo natale venga ogni giorno,....

anche io vorrei che le tende inizasserò da livello 90, ma magari ci sono logiche e dinamiche di gioco che non lo permettono e mi sta bene se non effettuano questa cosa,.... che cmq è una condizione uguale per tutti
    tanto per ricordare che avete la memoria corta..
    una volta i villaggi nomadi erano gia al liv massimo ( 70 ) .
    sprecavi  strumenti per attaccarlo e ne ricevevi 240 di tavolette gia al primo impatto.
    si , è vero, poi dovevi  spiarne un altro e ricominciare..
    ma che senso ha ,  dover usare rubini come strumenti , sui casi di campi nomadi un cui ci sono  difese alte, oltre il 219 %  difesa  lunga su 2 lati?

gli stranieri sono in 10 castelli.
    come i corvi.
    e come erano  i campi nomadi anni fa ( 10 o 11 nn ricordo)  e davano ripeto 240 tavolette a botta..   cosi che il fatto che dovevi ricominciare a spiarli non era poi cosi spiacevole..
    ora li attacchi fino al 90 un paio e dopo come un cretino li attacchi  20 volte in 5 minuti e spegnendo ogni volta???
    che strategia ha questo meccanismo?  sembra un gioco per ignoranti, non per persone dotate di un certo utilizzo della tattica..
    Non per dire ma, i nomadi erano a livelli 60-70-80, o addirittura pure 50, ed il meccanismo era diverso...tipo, piu perdite e piu tavolette, no saltatempo, meno premi da scambiare nella tenda ecc.
    Magari era meglio chissà, ma è palese oramai che gli eventi siano concepiti pari passo la sfruttabilità delle offerte...se ci son polli che strisciano la carta ogni tre....da li l'inserimento di saltatempo, bonus, scrigni e menate.
    Abilità?sisi a chi striscia meglio.
    Se trovi e attacchi nomadi o samurai pure non annullando i bonus, avrai semplicemente piu perdite, le mura le passi ugualmente, non servono strumenti rubinati.
    E comunque si ormai è sempre piu per lobotomizzati sto gioco.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

ponino (IT1) ha detto:
    Non per dire ma, i nomadi erano a livelli 60-70-80, o addirittura pure 50, ed il meccanismo era diverso...tipo, piu perdite e piu tavolette, no saltatempo, meno premi da scambiare nella tenda ecc.
    Magari era meglio chissà, ma è palese oramai che gli eventi siano concepiti pari passo la sfruttabilità delle offerte...se ci son polli che strisciano la carta ogni tre....da li l'inserimento di saltatempo, bonus, scrigni e menate.
    Se trovi e attacchi nomadi o samurai pure non annullando i bonus, avrai semplicemente piu perdite, le mura le passi ugualmente, non servono strumenti rubinati.
    Si  , ovvio.. avevi 10  campi nomadi, che ti servono i salta tempo?
    sconfitto 1 , ne appariva un altro... tattica ad ogni volta doveva cambiare e si , avevi  1000 difensori, ma cavolo  santa polenta  ...  la difesa bassa dei difensori era  a 14 e non  a 34  punto 1.
    e  ovviamente il fatto che avessero un castellano alto , permetteva che solo i livelli 70 piu forti li sconfiggevano..
    se una volta facevo 100 perdite con i coma che possedevo 3 anni fa (  ovvero a malapena avevo un 90 lunga e 60 mischia )  ora ne farei meno di perdite, ovviamente.
    ora chiunque puo farsi i nomadi e vincere facile cosi , un set di nomadi e di samurai...
    solo che ci metti troppo tempo.
    con 240 tavolette a botta, facevi 3- 4 attacchi e avevi 1 campo assicurato.
    ora di attacchi ne devo fare 10 e stare li a spegnere ogni volta come un cretino..
    io mi immagino ora , se i campi avessero 240 tavolette e  1200 difensori come una volta..
    è tutto un gioco di comandanti forti in attacco /cortile .
    Chi si fa i coma forti, vince, chi non ha tempo ne voglia di farli, fa piu perdite ma in ogni caso porta a casa 240 tavolette.. 

se per te va bene come sono ora..... 
    ma non chiamiamo sto gioco un  tattico -  strategico..
    è un giochino dove come dici te, chi striscia vince e chi sta H24 connesso puo dire di essere allo stesso livello dei rubinati...
    ma ad essere onesto, non ce nulla che gratifica il fatto di non usare un minimo di strategia.
    e pure gli stranieri / corvi oramai sono identici ai nomadi.. circa  a gruppi di 4 , li trovi tutti identici  , che spaziano dal  :   
    caso 1 : solo 500 dif,  76 contadini ( 90 % casi )
    caso 2  : 750 difensori sabbie veterani   (5  % casi ) 
    caso 3 : 800 attaccanti e 100 difensori scarsi ( 4 %  casi )
    caso  4  + di 1000 difensori  ( 0, 1 % casi  se ti va bene ).

p.s.  chi si accontenta che mettano  1 evento di pasqua dove devi attaccare le torri per una decorazione e ti danno il cappello magico... non ha capito molto del concetto di stretegia.
    come la decorazione che ora ti mettono a 14.500 rubini, chiamata tana bianconiglio...
    che cosa deprimente , lega piu questo gioco ad un pubblico di bimbi di 6 anni che ad altro.
    sciapò 
    KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Si  , ovvio.. avevi 10  campi nomadi, che ti servono i salta tempo?
    sconfitto 1 , ne appariva un altro... tattica ad ogni volta doveva cambiare e si , avevi  1000 difensori, ma cavolo  santa polenta  ...  la difesa bassa dei difensori era  a 14 e non  a 34  punto 1.
    e  ovviamente il fatto che avessero un castellano alto , permetteva che solo i livelli 70 piu forti li sconfiggevano..
    se una volta facevo 100 perdite con i coma che possedevo 3 anni fa (  ovvero a malapena avevo un 90 lunga e 60 mischia )  ora ne farei meno di perdite, ovviamente.
    ora chiunque puo farsi i nomadi e vincere facile cosi , un set di nomadi e di samurai...
    solo che ci metti troppo tempo.
    con 240 tavolette a botta, facevi 3- 4 attacchi e avevi 1 campo assicurato.
    ora di attacchi ne devo fare 10 e stare li a spegnere ogni volta come un cretino..
    io mi immagino ora , se i campi avessero 240 tavolette e  1200 difensori come una volta..
    è tutto un gioco di comandanti forti in attacco /cortile .
    Chi si fa i coma forti, vince, chi non ha tempo ne voglia di farli, fa piu perdite ma in ogni caso porta a casa 240 tavolette.. 

se per te va bene come sono ora..... 
    ma non chiamiamo sto gioco un  tattico -  strategico..
    è un giochino dove come dici te, chi striscia vince e chi sta H24 connesso puo dire di essere allo stesso livello dei rubinati...
    ma ad essere onesto, non ce nulla che gratifica il fatto di non usare un minimo di strategia.
    e pure gli stranieri / corvi oramai sono identici ai nomadi.. circa  a gruppi di 4 , li trovi tutti identici  , che spaziano dal  :   
    caso 1 : solo 500 dif,  76 contadini ( 90 % casi )
    caso 2  : 750 difensori sabbie veterani   (5  % casi ) 
    caso 3 : 800 attaccanti e 100 difensori scarsi ( 4 %  casi )
    caso  4  + di 1000 difensori  ( 0, 1 % casi  se ti va bene ).

p.s.  chi si accontenta che mettano  1 evento di pasqua dove devi attaccare le torri per una decorazione e ti danno il cappello magico... non ha capito molto del concetto di stretegia.
    come la decorazione che ora ti mettono a 14.500 rubini, chiamata tana bianconiglio...
    che cosa deprimente , lega piu questo gioco ad un pubblico di bimbi di 6 anni che ad altro.
    sciapò 
    KL 
    No hai frainteso il mio commento, la mia era una riflessione riguardo il meccanismo diverso; a me pure piacevano come erano prima, quando non c'era questo no-sense di salta tempo farlocchi, che è irreale, nè tantomeno scrigni e bonus che falsificano gli eventi.
    Difatti per me la strategia è bella che morta, cè un rantolo di speranza se aggiustano la parte della difesa...e pure li da vedere come, e i risvolti, senno per quanto mi riguarda hanno le ore contate, e io di certo sono tra quelli che dirà basta a sta pagliacciata che va avanti da 2 anni ormai.
    La gratificazione non cè piu nel giocare rispetto a prima, ormai è tutto un costruire, e pure se primeggi non vinci nulla...anzi ci perdi, tempo e soldi, visti i fenomeni strisciatori sul server per 4pixel in croce e figurine annesse.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,051
    le offerte dovrebbero annullarle, soprattutto quelle con soldati, ma alla ggs non lo faranno mai

comunque cambiando argomento: news?? domani partiranno gli stranieri? o berimond verde?
    l'evento primavera bis? parte? o arriva con la pasqua?
    ... e dimenticavo: notizie di Berimond classico??? qui tutto tace è un silenzio imbarazzante

• Buona sera a tutti,non ho mai postato un commento su questo forum,ma credo che sia giunta l'ora di dire anche la mia.
    Di cose da migliorare nel gioco ce ne sono moltissime,prima fra tutte la questione attacco/difesa:oggi come oggi per sostenere una guerra di buon livello significa essere costretti a dar da mangiare a 5-6k difensori a castello come minimo,cosa che per giocatori del mio livello significa stare on 15-18 ore al giorno,se si vuole almeno provare a fare gli eventi e quantomeno prendere tutti i premi servono 3k attaccanti per cast...sinceramente non credo che tutti possano o vogliano sostenere un ritmo simile per un gioco....difensori che poi spariscono nel giro di 2 coordinati,perchè da quando è stata introdotta la genialata degli attacchi con ritardo a 200 rubini che ti arrivano spaccati al secondo, viene davvero difficile contenere le perdite.
    -Era stato detto tempo fa che avrebbero introdotto delle migliorie in tal senso,con difensori che mangiano meno,con gemme migliorate ecc ecc ma ancora siamo qui ad attendere.
    -Questione top eventi: trovo assurdo dover competere con gente che ha 500 e più livelli rispetto al mio e già un centinaio fanno la differenza,avevo letto che avrebbero diviso i livelli 70 in varie classifiche separate,ma anche questo punto sembra essere finito nel dimenticatoio. Sinceramente è complicato crescere quando la possibilità di avere coma e gemme migliori ti è preclusa,perchè parliamoci chiaro,solo uno sciocco potrebbe pensare di colmare il divario con gente che gioca da anni,che ha castelli completi,che ha livello vip al 10,sala al 550 che ha rubini per investire sul monumento gloria ecc ecc. Con questo non dico che mi si debba dare il carnefice gratis, ma che almeno gli sviluppatori facciano in modo che uno possa attuare una strategia per migliorarsi..l'unica possibilità che vedo allo stato attuale è quella di prendere bonus con nomadi e samu e stare lì ad attaccare e spegnere per 10 ore al giorno come uno scemo,e sinceramente non ne ho voglia.

-Servono novità nuovi eventi,e cosa più importante dare nuova linfa alle guerre,creando magari dei campionati tra ally con premi che facciano si che un player possa crescere anche attraverso le guerre,ora come ora sono completamente inutili,uno spreco di tempo e soldi ,per chi ancora è capace di spenderli in questo gioco, visto che se uno vuole mandare 50 attacchi a rubini può farlo tanto ci sono le offerte con soldati e chissenefrega...i difensori finiscono in fretta,come gli strumenti in difesa che non vengono dati in premio da nessuna parte.
    Questo gioco ha potenzialità enormi,ma questo silenzio da parte di chi lo gestisce,e l'assoluta mancanza di novità sono davvero imbarazzanti,le idee ci sono vediamo se magari si danno una svegliata

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ciscous (IT1) ha detto:
    le offerte dovrebbero annullarle, soprattutto quelle con soldati, ma alla ggs non lo faranno mai

comunque cambiando argomento: news?? domani partiranno gli stranieri? o berimond verde?
    ... e dimenticavo: notizie di Berimond classico??? qui tutto tace è un silenzio imbarazzante
    In mezzo a gente che fa tanti calcoli inutili e sprecati su cose superflue sorge una domanda decente.
    Ma almeno ci sara' un nuovo set primavera?o sara' un fallimento copiando il set d'attacco dell'anno scorso rendendo l'evento noioso e inutile da giocare ancor prima che inizi?

• bazbaz (IT1)bazbaz (IT1) IT1 Post: 7
    Per berimont? si sa nulla?
    quando torna in modo regolare?
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

In mezzo a gente che fa tanti calcoli inutili e sprecati su cose superflue sorge una domanda decente.
    Ma almeno ci sara' un nuovo set primavera?o sara' un fallimento copiando il set d'attacco dell'anno scorso rendendo l'evento noioso e inutile da giocare ancor prima che inizi?
    secondo me l'evento sarà uguale a quello passato e al limite metteranno il coma dell'anno scorso, mi piacerebbe sbagliare ma dubito...

so che molti trovano bello e divertente il fatto  che ogni 7 giorni cambiate aspetto delle fortezze dei mansadieri ..
    io personalmente le trovo inutili e mi pare quasi una presa in giro leggere cose del genere, in un gioco di tattica - strategia.

aggiungete poi solamente la parola   - petaloso - e rendiamo tutto  più carino e floreale il gioco stesso.

Non aggiungo altro....
    chi continua a usare e comprare dei rubini,  se la cerca..

KL
    gh.JPG 16.2K

dai almeno è uscito berimond

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,421
    modificato 10.04.2017
    Cari Forumers,

Per brevi punti fornisco alcune risposte schematiche riguardo alcuni argomenti nati nelle ultime pagine del topic:

• Berimond: l'evento ambedue le versioni sono regolarmente attive e perfettamente funzionati pertanto vi invitiamo a non generare allarmismi di sorta a riguardo. Come avrete notato è presente nella giornata odierna la Battaglia di Berimond.

Il distacco, il lasso di tempo tra le due versioni o tra un evento ed il successivo (ad esempio tra una Battaglia e la Successiva, una Invasione e la successiva) è dato semplicemente dal fatto che, si vuole ridurre il gap di partenza tra gli utenti e, garantire a tutti gli utenti (vi ricordo che, il panorama di player non è composto soltanto dai player uber all'interno di un server) pari opportunità per poter raggiungere i titoli più elevati. Si tratta di un preciso assets del gioco mirato a garantire un equilibrio nel game che, risulta normalmente attivo ora che le due versioni dell'evento funzionano regolarmente.

• Per quanto riguarda un nuovo campionato, ci potremo cimentare nel noto campionato "Primaverile" durante queste settimane, al momento i premi sono in fase di rework e, non abbiamo ancora chiare indicazioni sulla tipologia di set presente.

• Per quanto riguarda eventi creati ex novo basati ad esempio sul consolidato e molto gradito dagli utenti "stile campionato" con nuovi set e, nuove ricompense/decorazioni, dovremo attendere l'arrivo dell'estate, periodo in cui saranno mandati in onda le nuove progettazioni. Al momento non abbiamo particolari indicazioni.

• Per quanto riguarda le modifiche testate come il bilanciamento difesa/attacco ebbene all'interno dei closed beta si stanno testando altre soluzioni e, si attende la chiusura dei lavori, inoltre si stanno testando diverse soluzioni che, dovrebbero ulteriormente ridurre il gap tra le varie tipologie di utenti come il miglioramento delle produzioni. Interventi previsti con il secondo trimestre di quest'anno (indicativamente parlando periodo mensile: aprile-maggio-giugno).

• Per quanto concerne il rework del tooltip e delle gemme siamo in attesa che, le modifiche testate sui closed beta siano rielaborate dal Team Dev e, pronte per la loro erogazione. Anche il miglioramento delle funzioni di auto reclutamento è in fase di rielaborazione e, verranno introdotte durante il secondo trimestre di quest'anno (indicativamente parlando periodo mensile: aprile-maggio-giugno).

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 10.04.2017
    KingOfDeath ha detto:
    Cari Forumers,

Per brevi punti fornisco alcune risposte schematiche riguardo alcuni argomenti nati nelle ultime pagine del topic:

• Berimond: l'evento ambedue le versioni sono regolarmente attive e perfettamente funzionati pertanto vi invitiamo a non generare allarmismi di sorta a riguardo. Come avrete notato è presente nella giornata odierna la Battaglia di Berimond. I distacco, il lasso di tempo tra le due versioni o tra un evento ed il successivo (ad esempio tra una Battaglia e la Successiva, una Invasione e la successiva) è dato semplicemente dal fatto che, si vuole ridurre il gap di partenza tra gli utenti e, garantire a tutti gli utenti (vi ricordo che, il panorama di player non è composto soltanto dai player uber all'interno di un server) pari opportunità per poter raggiungere i titoli più elevati. Si tratta di un preciso assets del gioco mirato a garantire un equilibrio nel game che, risulta normalmente attivo ora che le due versioni dell'evento funzionano regolarmente.
    penso che aspettare più tempo giovi solo alla GGS perché così TUTTI devono fare tanti punti per arrivare ai titoli alla loro portata e nel frattempo che manca l'evento tutti perdono i bonus.
    Il fatto di ridurre il gap c'è già visto che i titoli maggiori diminuiscono di un 10% al giorno.

Infatti un player che solitamente arriva al premio della decorazione 52,5k della decorazione o al limite entro i 50k difficilmente arriverà ai premi oltre i 95k mentre se messi più spesso potrebbe anche arrivarci o tenere il bonus cibo del titolo maestro delle armi più a lungo.

Tanto i player nei primi 50-100 gira e rigira sono gli stessi al massimo il bacino utenti è di 200 forse 300 player mentre tutti gli altri nemmeno ci pensano/sognano di arrivare a certi titoli, per questo motivo credo che metterlo almeno ogni 15 giorni sia il minimo per dare a tutti la possibilità di tenere i titoli che gli servono, di finire gli equipaggiamenti, di fare monete e rubini ecc..

Se volete fate un sondaggio: ogni quanto volete berimond? e vedrete che almeno il 90% dei giocatori è della mia stessa idea.

Concludo dicendo che visto che si parla di "ridurre il gap" come mai per i titolo gloria non viene fatto? mentre per i titoli valore si?
    stranieri/corvi escono ogni settimana per cui i titoli gloria vengono sempre mantenuti con abbastanza facilità
    come mai invece berimond non esce tutte le settimane? si dovrebbe dare la stessa possibilità di mantenere anche quei titoli per cui minimo 15giorni o anche ogni 10 volendo berimond dovrebbe uscire.

ciscous (IT1) ha detto:

Concludo dicendo che visto che si parla di "ridurre il gap" come mai per i titolo gloria non viene fatto? mentre per i titoli valore si?
    @ciscous (IT1)  per i titoli gloria non viene applicata questa forma di re-balance in quanto è sempre possibile produrre gloria indipendentemente dalla presenza di particolari eventi come Corvi o Stranieri in quanto il sistema di default prevede l'assedio vicendevole tra i feudatari, di fatto è un cardine di questo gioco che, tutti gli utenti dovrebbero ben tenere presente :)  Pertanto tutti gli utenti hanno pari opportunità di generare gloria in ogni momento della giornata indipendentemente dalla presenza di un particolare evento.  :)

I titoli valore invece (che sono associati in parallelo ai titoli gloria per effetti e bonus) sono disponibili unicamente su questi due eventi e, concedono bonus elevati se consideriamo il fattore combo con i titoli gloria e, il gap tra gli uber ed il restante bacino di utenza verrebbe ulteriormente accentuato se vi fosse una frequenza più elevata che garantirebbe ai pochi di beneficiare di titoli elevati per un lasso di tempo maggiore. :)

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

@ciscous (IT1)  per i titoli gloria non viene applicata questa forma di re-balance in quanto è sempre possibile produrre gloria indipendentemente dalla presenza di particolari eventi come Corvi o Stranieri in quanto il sistema di default prevede l'assedio vicendevole tra i feudatari, di fatto è un cardine di questo gioco che, tutti gli utenti dovrebbero ben tenere presente :)  Pertanto tutti gli utenti hanno pari opportunità di generare gloria in ogni momento della giornata indipendentemente dalla presenza di un particolare evento.  :)

I titoli valore invece (che sono associati in parallelo ai titoli gloria per effetti e bonus) sono disponibili unicamente su questi due eventi e, concedono bonus elevati se consideriamo il fattore combo con i titoli gloria e, il gap tra gli uber ed il restante bacino di utenza verrebbe ulteriormente accentuato se vi fosse una frequenza più elevata che garantirebbe ai pochi di beneficiare di titoli elevati per un lasso di tempo maggiore. :)

Saluti,
    KoD
    resta il fatto che la mole di gloria maggiore si fa durante gli stranieri/corvi e tolti quelli a parte rari casi il 99% dei player ne fa molta meno e quindi grossa parte dei titoli viene data da corvi/stranieri.

i bonus elevati ci sono anche per i titoli gloria e i pochi a benificiarne lo fanno per un tempo maggiore perché gli eventi corvi/stranieri escono spesso, e poi non ho detto di mettere berimond ogni 4-5 giorni come per gli stranieri ma ogni 15 giorni (3 volte tanto) per cui una bella riduzione/livellamento c'è già ma almeno pure i player medio bassi possono tenere titoli che gli permettono di reclutare soldati migliori o a minori costi o cibo in più nei mondi ecc...
    alla fine non si sbilancia il gioco nel dare 10 giorni in più un titolo o meno mentre si fanno "sudare e spendere" i player per riprendersi i titoli facendo uscire l'evento a cadenze troppo distanti.

Appena era stato creato nella versione attuale, all'inizio berimond usciva ogni 15-20 giorni quasi sempre ora non più... eppure dopo il blocco di 6 mesi si era detto che sarebbe stato riproposto più spesso.
    Almeno che si provi a proporlo ogni 15 giorni e poi si vedranno i feedback degli utenti e penso che quasi nessuno si lamenterà... anzi.

modificato 10.04.2017
    tonno94 (IT1) ha detto:
    non ho ben capito, non si sa come sarà il nuovo set di primavera, ma per un nuovo set bisogna aspettare l'estate? :D
    @tonno94 (IT1)  per quanto riguarda il prossimo campionato che inizierà entro qualche settimana parliamo del Festival delle notti di Primavera e, le ricompense al suo interno non sono ancora ben delineate e, si stanno valutando diversi set di equipaggiamento da inserire al suo interno tra quelli già disponibili/presenti.

Per quanto riguarda nuovi eventi e, nuovi set, ovvero mai erogati prima, nuove deco o nuovi step premio occorrerà attendere le nuove programmazioni in arrivo per l'ultimo mese di questo secondo trimestre.

I punti precedenti trattano di due diversi argomenti seppure simili nella tematica. :)

Per ulteriori dubbi, contattaci.  :) 
    KoD

modificato 10.04.2017
    tonno94 (IT1) ha detto:

• Per quanto riguarda un nuovo campionato, ci potremo cimentare nel noto campionato "Primaverile" durante queste settimane, al momento i premi sono in fase di rework e, non abbiamo ancora chiare indicazioni sulla tipologia di set presente.

• Per quanto riguarda eventi creati ex novo basati ad esempio sul consolidato e molto gradito dagli utenti "stile campionato" con nuovi set e, nuove ricompense/decorazioni, dovremo attendere l'arrivo dell'estate, periodo in cui saranno mandati in onda le nuove progettazioni. Al momento non abbiamo particolari indicazioni.
    non ho ben capito, non si sa come sarà il nuovo set di primavera, ma per un nuovo set bisogna aspettare l'estate? :D
    con l'evento primavera bis, secondo me, metteranno il coma dell'anno scorso oppure il castellano appena messo (che è sempre dell'anno scorso) sul "rework" dei premi vedremo.... se sarà solo un sposta/cambia con premi inutili non servirà a nulla; per migliorare dovrebbero togliere le risorse speciali (ridicole come quantità) mettere sacchetti sabbia e mattoni (e non altri) e magari soldati migliori dei reali.
    vedremo che combineranno

Per l'estate si prevede un kala bis  :D

si, vedo che comunque i  materiali da costruzione dati dalle contese nobili sono sempre gli stessi...
    se davvero vi premesse il bene e il piacere di aiutare e far divertire gli utenti, credo che nel giro di 30 minuti,  4  criceti programmatori son capaci di mettere da 50 atrezzi a 50 sabbia + 50 mattoni per ricompensa.

Ma sono rimasto convinto che non vi importa una beata fava di arrivare nel 2018 e quindi non mi aspetto che i premi cambino, ne tantomeno un comandante diverso.

kl

Sign In to comment.