Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Il Ritratto del Re e, La Regina della Primavera.

1811

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 05.04.2017
    ponino (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Possono controllare gli IP degli accessi account per account, vuoi non li possano/possono controllare ancor piu nei questionari che ricevono??mi auguro lo facciano, oltre ad avere comunque un numero dei questionari ricevuti, che sarà sicuramente significativo sui reali giocanti che albergano server per server...ovviamente se e solo se, lo scopo davvero è quello di ascoltare.
    nei questionari potrebbero controllarli si... per il resto prima di intraprendere una cosa del genere dovrebbero fare un sistema di sittering, senza contare ad esempio che in una famiglia potrebbero giocare dei fratelli, dei coniugi ecc.. insomma più persone e quindi l'IP è indicativo fino a un certo punto.
    Il sittering andrebbe contro come è stato concepito il gioco agli albori, ma sarebbe una valida opzione ovviamente per chi gioca, con le giuste modalità di utilità.
    Se cosi fosse, familiari con accesso alla medesima rete, si è tenuti a comunicarlo semplicemente via mail, salvo poi vedersi bannare senza preavviso, ma è e rimane una chimera fino ad oggi, 3/4 dei giocatori son castelletti; in futuro, visto che è uno degli obiettivi dell'anno il contrasto dei multi account, mi auguro facciano qualcosa di concreto a riguardo, perchè ormai è la sagra di chi accede a piu castelli, che non è indice di abilità in game, ma solo chi imbroglia di piu.
    Tipico da italiano.

il sittering serve eccome, visto che per difendere altrimenti dovresti essere on 24 ore su 24... pensa a una guerra con nessuno che entra a settare... considerando attacchi ritardati ti arrivano 100 full alle 4-5 di mattina bruci una coa intera, e poi parliamo di strategia??? dai...

non servirebbe molto basterebbe poter spostare i soldati di un castello, cambiare castellani e impostare le difese sulle mura stop.

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    samurai  o non samurai,  
    io mi aspetto qualcosa di nuovo a pasqua, che non sia il solito re masnadieri con la decorazione penosa da 205 O.P.

nella mia coa stanno aumentando esponenzialmente i giocatori  in nero - e non li biasimo -   , e dopo vengono le rovine.
    e tanto per dire, non sono doppi , ma giocatori che conosco personalmente e si son rotti le scatole di rifare le stesse cose.

se 2 anni fa questa azienda era in grado di conferire novità utili ( per quel tempo ) non vedo perchè ora  lasciare questo ristagnamento .... venti vecchi da  rinvigorire li avete ..... 
    le idee sul forum sono scritte da mesi, vi basta applicarle   una santa volta.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    concordo con @KINGLuca (IT1) , sul forum qua le idee ci sono e credo che ci siano anche sui forum esteri, basta leggere!

eliminare i silenti o ghost che dir si voglia sarebbe un passo avanti enorme per la fluidità di gioco ma non si può vietare il fatto di scambiarsi le psw perché altrimenti non ci si può più difendere e con gli attacchi da 3000 soldati con 90-90 e via dicendo sarebbe stragi sempre anche con supporti di 15mila soldati...

per pasqua sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo ma visti gli ultimi tempi dubito fortemente....

__ SimbA  __
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,345

credo non fosse impossibile o non gfosse già previsto che:
    a) oggi c' erano i samurai
    b) non iniziava un campionato

un minimo di comunicazione su cose certe indubbiamente già programmate non guasterebbe,...poi si sa che ci saranno le solite lamentele (non ci sono eventi nuovi, non ci sono prmei nuovi,....il rigore non c'è,..la moviola non zerve,...)
    Negli ultimi tempi sono cambiate diverse cose riguardo alla comunicazione della programmazione degli eventi, in particolare per gli eventi a lungo termine ora si hanno date precise per ogni tipologia di evento che verrà a presentarsi.
    Cosa che in passato non accadeva, e già questo è un passo avanti per la programmazione di una strategia e pianificazione del gioco da parte dei player.
    Si sta lavorando per rendere la comparsa e la rotazione di tutti i vari eventi più regolare, quando il processo giungerà al termine sarà possibile dare informazioni anticipate anche riguardo alla comparsa di tutti gli altri eventi.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • NEO MAGNO (IT1) ha detto:
    ...
    io una soluzione ce l'avrei non gli facciamo vedere piu 1 centesimo e vedremo la ggs che si illumina come una lampadina con tante idee nuove e bug sistemati in 1 giorno :D
    ma qui si complicano davvero le cose,nessuno lo fa e ci dovrebbe essere anche un accordo globale tra server perche diciamoci le cose come stanno veramente se si lamenta solo il server italiano o francese e gli altri continuano come pecore a spendere la ggs non fara nulla perche non esistono solo terrore e asylum nel game ma anche tante ally straniere che spendono cifre assurde.
    quindi chiudendo il discorso se non imparano i player a darsi na calmata la ggs puo fare sogni tranquilli tanto il loro guadagno ce sempre.  
    Io come tanti che conosco e prendono il gioco come tale, non come vita, di soldi non ne spendo da anni, perchè è e rimane un gioco...preferisco andarmi a fare una cena con amici o spenderli per cose ben piu importanti sinceramente.
    Sti accordi globali come scioperi ecc. sono utopistici, perchè come neanche se ne parla la cosa è gia svanità; comunque concordo, il tutto deriva da CHI gioca e popola il server, se ci sono tra le 200-300 persone, di cui un centinaio e piu che ci buttano stipendi interi (per un gioco che i soldi non te li torna, perchè non competi per nulla) il primo problema è quello, ma che gusto cè a "vincere" comprando?mah
    ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    nei questionari potrebbero controllarli si... per il resto prima di intraprendere una cosa del genere dovrebbero fare un sistema di sittering, senza contare ad esempio che in una famiglia potrebbero giocare dei fratelli, dei coniugi ecc.. insomma più persone e quindi l'IP è indicativo fino a un certo punto.
    Il sittering andrebbe contro come è stato concepito il gioco agli albori, ma sarebbe una valida opzione ovviamente per chi gioca, con le giuste modalità di utilità.
    Se cosi fosse, familiari con accesso alla medesima rete, si è tenuti a comunicarlo semplicemente via mail, salvo poi vedersi bannare senza preavviso, ma è e rimane una chimera fino ad oggi, 3/4 dei giocatori son castelletti; in futuro, visto che è uno degli obiettivi dell'anno il contrasto dei multi account, mi auguro facciano qualcosa di concreto a riguardo, perchè ormai è la sagra di chi accede a piu castelli, che non è indice di abilità in game, ma solo chi imbroglia di piu.
    Tipico da italiano.

il sittering serve eccome, visto che per difendere altrimenti dovresti essere on 24 ore su 24... pensa a una guerra con nessuno che entra a settare... considerando attacchi ritardati ti arrivano 100 full alle 4-5 di mattina bruci una coa intera, e poi parliamo di strategia??? dai...

non servirebbe molto basterebbe poter spostare i soldati di un castello, cambiare castellani e impostare le difese sulle mura stop.

Quello sicuramente, difatti ben venga...dipende se all'azienda va bene, cosa che dubito...che poi uno brucia o meno amen, non bruciano casa, è un gioco, si ripara, si spegne, fine; ma la strategia si è persa nel momeno in cui hanno tolto la perdita dell'onore in un attacco murato, da li in poi l'equilibrio con la parte difesa non cè piu stato ed è col tempo andato a crearsi l'abisso, fino alla brillante trovata degli attacchi ritardati a 200rubini.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

ponino (IT1) ha detto:
    Quello sicuramente, difatti ben venga...dipende se all'azienda va bene, cosa che dubito...che poi uno brucia o meno amen, non bruciano casa, è un gioco, si ripara, si spegne, fine; ma la strategia si è persa nel momeno in cui hanno tolto la perdita dell'onore in un attacco murato, da li in poi l'equilibrio con la parte difesa non cè piu stato ed è col tempo andato a crearsi l'abisso, fino alla brillante trovata degli attacchi ritardati a 200rubini.
    certo ma il fatto che poi tutti bruciano, e rimangono senza soldati, chi compera spegne a rubini, prende soldati e fa bruciare ancora gli altri così poi il bullismo imperversa molto di più di adesso e i pochi rimasti smettono di giocare, se si rischia questo vuol dire chiuder baracca, perché se non riesci a giocare o a far nulla alla fine fai prima a smettere, ora almeno la coa da una mano a "stare in vita".

• ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    certo ma il fatto che poi tutti bruciano, e rimangono senza soldati, chi compera spegne a rubini, prende soldati e fa bruciare ancora gli altri così poi il bullismo imperversa molto di più di adesso e i pochi rimasti smettono di giocare, se si rischia questo vuol dire chiuder baracca, perché se non riesci a giocare o a far nulla alla fine fai prima a smettere, ora almeno la coa da una mano a "stare in vita".
    @ciscous (IT1)
    mi spiace andare off topic, ma sentir parlare di strategie da player che nell'ultima grande guerra durata mesi non ha fatto altro che imboscarsi per poi andare via a conflitto in corso, quindi prima di parlare di strategia si faccia un esamino di coscienza su che tipo di player è lui stesso, chi vuol capire capisce.

ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    @ciscous (IT1)
    mi spiace andare off topic, ma sentir parlare di strategie da player che nell'ultima grande guerra durata mesi non ha fatto altro che imboscarsi per poi andare via a conflitto in corso, quindi prima di parlare di strategia si faccia un esamino di coscienza su che tipo di player è lui stesso, chi vuol capire capisce.

eh vabbè ce ne son tanti player che vogliono le guerre e poi sul più bello spariscono XD ovviamente nelle guerre difficili, in quelle facili magari son bravi a prendersela con player di livello molto più basso.

A me per come sono impostate le guerre in questo gioco (o per come le fanno le varie coa) non mi entusiasmano ma se capitano pazienza mi so difendere e contrattaccare :smile:
    di certo non vado a cercarle, se facessero un sistema un po' diverso (se n'è parlato dettagliatamente in un topic) magari varrebbe la pena farle ora sono inutili alla fine

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    si, se non si potessero difendere i compagni chi compra soldati e rubini non brucerebbe, mentre gli altri si :)

"strategia", che parolone... oggi la strategia è che ha più rubini vince.
    __ SimbA  __
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    news  eventi, ect?..
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    Callum (IT1) ha detto:
    news  eventi, ect?..
    ci sono gia,  
    i nomadi    

=)  

senza campionato  =  a nuovo evento...

fai prima ad attaccare le torri, danno  piu soddisfazioni .

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 06.04.2017
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    Callum (IT1) ha detto:
    news  eventi, ect?..
    ci sono gia,  
    i nomadi    
    samurai... con pochi saltatempo, almeno i nomadi si possono attaccare di più :smile:

spero solo che ora non dicano che berimond ha ancora problemi, sarebbe bello sapere quando arriva anche se ogni giorno che passa si consolida l'idea che la "voce di corridoio" (che arriverà solo dopo pasqua/fine aprile) sia vera  :/

• ciscous (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    Callum (IT1) ha detto:
    news  eventi, ect?..
    ci sono gia,  
    i nomadi    
    samurai... con pochi saltatempo, almeno i nomadi si possono attaccare di più :smile:

spero solo che ora non dicano che berimond ha ancora problemi, sarebbe bello sapere quando arriva anche se ogni giorno che passa si consolida l'idea che la "voce di corridoio" (che arriverà solo dopo pasqua/fine aprile) sia vera  :/
    per me berimond non ha nulla,..credo lo abbiano riproposto identico
    forse solo hanno evitato di far confusione con i corni di preavviso attacco

sono convinto che berimond non lo ripropongono perchè vi sia qual cosa che sbilancia "il server" o che falsa le competizioni
    un qualcosa che magari individuano solo alcuni player che si avvantaggiano enormemente creando squilibri nelle altre competizioni, squilibri colmabili con grande difficolta

sono consci di ciò e lo vorrebbero proporre solo una volta sistemate le cose, ma evidentemente sono così incasinati, impegnati, oppure hanno poche risorse che rimandano la "manutenzione a data da destinarsi" ed essendo i tempi imbarazzanti non lo ripropongono,.....

se così non fosse:
    •  leggeremmo di enormi lamentele da parte dei player ,...(pagine e pagine di discussioni ) di molti players che invece se lo godono a pieno
    • i player si rifiuterebbero di partecipare invece lo chiedono insistentemente;
    • i bug le anomalie verrebero esplicitate e denunciate dai mod o da i sistemisti/sviluppatori;

StrongPino @ it 1
  • Son 3 giorni che attacco masna tutto il giorno e l'ultimo pezzo del quadro non esce......
    questo vuol dire che devo comprarlo a rubini?????????????
    modificato 06.04.2017
    ciscous (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    Callum (IT1) ha detto:
    news  eventi, ect?..
    ci sono gia,  
    i nomadi    

per me berimond non ha nulla,..credo lo abbiano riproposto identico
    forse solo hanno evitato di far confusione con i corni di preavviso attacco

sono convinto che berimond non lo ripropongono perchè vi sia qual cosa che sbilancia "il server" o che falsa le competizioni
    un qualcosa che magari individuano solo alcuni player che si avvantaggiano enormemente creando squilibri nelle altre competizioni, squilibri colmabili con grande difficolta

sono consci di ciò e lo vorrebbero proporre solo una volta sistemate le cose, ma evidentemente sono così incasinati, impegnati, oppure hanno poche risorse che rimandano la "manutenzione a data da destinarsi" ed essendo i tempi imbarazzanti non lo ripropongono,.....

se così non fosse:
    •  leggeremmo di enormi lamentele da parte dei player ,...(pagine e pagine di discussioni ) di molti players che invece se lo godono a pieno
    • i player si rifiuterebbero di partecipare invece lo chiedono insistentemente;
    • i bug le anomalie verrebero esplicitate e denunciate dai mod o da i sistemisti/sviluppatori;

pino lo so che non ha nulla XD infatti ho detto "spero solo che ora non dicano che ha ancora problemi"

I problemi che c'erano sono stati risolti e l'ultima volta che è stato riproposto è andato quasi tutto ok a livello di gioco per questo mi chiedo il motivo per cui non lo mettono, visto e considerato che era stato detto che sarebbe stato riproposto più spesso e l'abbiamo pure aspettato quasi 6 mesi.

Son 3 giorni che attacco masna tutto il giorno e l'ultimo pezzo del quadro non esce......
    questo vuol dire che devo comprarlo a rubini?????????????
    dipende quanti attacchi fai, calcola che mediamente servon 50-60 attacchi a torri medio alte..

• @kevincroce (IT1)
    credo che a me servano molti meno attacchi, credo di averlo finito con spesso con 25-30 attacchi.
    ho 2 torri intorno al 60 lvl
    ed altre 4 intorno al 30
    credo cmq che man mano che cresci di livello aumenti la difficoltà ho un player entrato da poco che lo riesce a completare facilmente tutti i giorni
    evidnetemente è un evento creato per agevolare i novelli e renderli, una volta giunti a livello 70 un po' + competitivi
    (forse è anche una cosa giusta)

io sinceramente un pezzo l' ho acquistato una volta per 990 rubini ti becchi una decorazione che in genere costa un po' di +,...so che ne spendi di meno facendo i samurai o i nomadi ma genralmente tavolozze e gettoni li uso per altro,..ognuno a suoi ritmi e strategie

@ciscous (IT1)
    ho idea che ad un certo punto abbiano cambiato/ridotto lo staff dei sistemisti o degli sviluppatori,
    e che quindi anche individuando cose che non vanno bene non riescono a mettervi mano velocemente o magari le nuove maestranze non hanno competenze così elevate da rischiare di creare + danni che benefici

veramente molto deludente tutto, non voglio generare allarmismi, ma il basso livello dei contenuti delle innovazioni, i frequenti bug, le numerose anomalie sono ormai imbarazzanti,..sembra stiano funzionando solo le attvitià fatte dai web designer,....
    unica vera novità e che finalmente hanno tolto gli eventi "frustranti" coda che hanno impiegato anni per fare magari se fatto in anticipo avrebbero conservato qualche player cosa che evidentemente hanno iniziato a rimpiangere,.....i contatti sono tutto al giorno d' oggi per attività web

StrongPino @ it 1
    se poi magari  i programmatori vogliono appuntarsi in fatto che è da 1 anno che gli utenti desiderano che i campi / tende   partissero dal liv 90 da subito e non facendo il giro e lo spreco di salta tempo+ strumenti a rubini  -   per arrivare fino al liv 90 di tutti e 4 i campi.

grazie

spero che non vi dia troppo lavoro questa piccola modifica, e  sperando che qualcuno alla fine almeno se la appunti da qualche parte...

KL

• Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    - QueenOfLife - ha detto:
    Creare un nuovo evento, anche se "piccolo", richiede un grande carico di lavoro da parte di molti Team differenti, da quello grafico, a quello del bilanciamento, quello di sviluppo a quello di programmatori.
    Ogni vostra proposta viene sempre portata all'attenzione degli addetti ai lavori e piccole novità, o rinnovi di vecchi eventi, sono sempre una "ventata di freschezza" per il gioco. :)
    Sicuramente non è possibile creare qualcosa dall'oggi al domani, ma ci auguriamo che qualcosa possa essere fatto. :)
    quindi, con la scusa che ci vuole molto lavoro, trovate  giusto riproporre gli stessi eventi ,  copiati pari pari  a quelli dell' anno  2015/2016? 
    si avete  introdotto materiali al posto dei maialini  e messo i salta tempo... puoi capire  il team grafico  la mole lavoro che si è ritrovata a dover affrontare..
    inoltre, conto che :
    set attacco / difesa -  dinamiche premi -  monte premi a tot fascie -  tipologia premi .... tutte 
    UGUALI allo scorso anno.. manco il set nuovo ce.

team bilanciamento esiste?  
    in 1 anno   e mezzo  quasi 2 che esiste sala con la possibilità di fare 5 e 6 ondata oltre a molto altro .. chissa dov' era a quel tempo il suddetto team bilanciamento.

la cosa che manca ai programmatori ,  è la volontà___
    -avete creato un nuovo evento  capitali reali ,  doveva essere ampliato e reso utile e fruibile ad ogni utente, cosi che io avevo la mia personale capitale reale ad un tot livello raggiunto..
    invece, solo il leader ha tale struttura e gli altri si attaccano.
    -come se non bastasse , neanche la possbilità di attaccare le capitali dei leader, visto che avete tolto evento fino a data  estate o forse 2018.
    - torneo coalizioni : gioco da 4 anni, lo visto mettere e riproporre diverse volte evento in se..
    la prima edizione , si vinceva una statua da 135 O.P.  che aveva dimensioni sulla mappa simili a quelle di un teatro..  
    poi tolto, poi rimesso con i premi fino a ora, dove lo togliete di nuovo perchè chi li fa , usa dei trucchi  per fare la gloria..
    un po come evento figura misteriosa, sapete che ce, ma non avete fatto nulla per cambiare la dinamica da 2 anni + a questa parte.

bo , io sono molto deluso e non mi aspetto che questa baracca arrivi al 2018 .
    anche perchè tutte le nostre idee vengono prese e messe in liste di attesa, senza che poi si sappia qualcosa in futuro.

KL

Quoto tutto quello che è stato detto.

e la lista si potrebbe anche allungare...

che dire delle pozioni del defunto alchimista ancora fra gli obiettivi da fare?

Una marea di eventi con equipaggiamento per castellani uguali e non un set per un comandante di attacco.

Materiali di costruzione distribuiti in proporzioni assurde.

Promesse di riequilibratura dei villi mai mantenute.............

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    se poi magari  i programmatori vogliono appuntarsi in fatto che è da 1 anno che gli utenti desiderano che i campi / tende   partissero dal liv 90 da subito e non facendo il giro e lo spreco di salta tempo+ strumenti a rubini  -   per arrivare fino al liv 90 di tutti e 4 i campi.

grazie

spero che non vi dia troppo lavoro questa piccola modifica, e  sperando che qualcuno alla fine almeno se la appunti da qualche parte...

KL
    Si concordo sarebbe una bella proposta.
    Presto occasione di questo post per far vedere che ci sono, vigile come sempre della vita del forum, anche se ultimamente mi faccio sentire poco, ci sono..
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• KINGLuca (IT1) ha detto:

grazie

KL
    non sono molto convinto su quello che dici,...
    certo tutti vorremmo la moglie ubriaca e la botte piena,.....tutti vorremmo avere il carnefice gratis,..e che babbo natale venga ogni giorno,....

anche io vorrei che le tende inizasserò da livello 90, ma magari ci sono logiche e dinamiche di gioco che non lo permettono e mi sta bene se non effettuano questa cosa,.... che cmq è una condizione uguale per tutti

quello che invece è inotollerabile e che cose che dovrebbero essere implementate velocissimamente non vengono fatte, e mi riferisco a situazioni che non variano le dinamiche o gli equilibri di gioco ma solo a funzioni evolute che diminuirebbero i click e migliorerebbero le dinamiche di gioco:
    a) nell' ospedale la funzione elimina tutti;
    b)le code da copiare in fase di reclutamento o produzione strumenti in tutti i castelli;
    c)la possibilità di acquistare dall' armaiolo strumenti a monete e non solo a rubini durante il lancio di un attacco;
    solo per fare alcuni esempi,.... ma tante cose sono state dette per migliorare l"usabilità".....
    StrongPino @ it 1
Sign In to comment.