[THREAD UNICO] Problemi di Accesso 28.03.2017

110

Commenti

• e chi lo sa!!!
    vecchiospok @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    le compensazioni sono oltre i 200k di cibo che han dato ora....
    ma non vanno bene comunque per tutti... quelle van bene per il disagio di oggi 10 ore senza poter entrare... 
    il supporto deve ridare tutti gli altri soldati persi e in modo veloce... non in una settimana.

• mi associo a chi chiede ti utilizzare le 4 ore necessario per ripristinare il tutto .... a me ormai saranno disertate 10-15 k di truppe
    davide 1000 @ it 1
  • io rivoglio tutti i miei difensori speciali e basta, che me ne faccio di 1000 muraglie?

pirata73 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,926Moderator
    Cari Forumers...

Online la lista delle compensazioni livello per livello, tuttavia siamo consapevoli che una compensazione globale non possa far fronte alle vostre necessità e, vi ricordiamo che via Customer Support potrete ottenere mirati aiuti. Vi invitiamo tuttavia ad aprire un solo ticket per utente e, attendere la risposta degli operatori che arriverà in tempi brevi.

Al momento 
    il game è ancora in manutenzione dovuta alle verifiche dei dati, gli utenti connessi sono affetti da glitch ovvero non sono connessioni pienamente funzionanti. Il server sarà disponibile a breve.

Vi terrò aggiornati.
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ah vero,
    giusto hai ragione:)
  •  Dunque se quei pochi che sono riusciti ad entrare decidono di attaccare sarà" reale" o avvolto in una nuvola rosa?  Mi chiedo se questo game non ha un costo sufficientemente serio x voi .............................
    parsival @ it 1
  • Io rivoglio tutti i miei difensori speciali e basta!!!!
    Che me ne faccio di 1000 muraglie
    pirata73 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    KingOfDeath ha detto:
    Vi invitiamo tuttavia ad aprire un solo ticket per utente e, attendere la risposta degli operatori che arriverà in tempi brevi.
    entro 24 ore si spera (e son già tante) ma dubito sarà così.... se va bene di solito passa una settimana e sinceramente aspettare una settimana in casi come questi non va bene

• se i pochi on faranno attacchi saranno "glitch"....robetta,che vuoi che sia non ci sta piu nessuno in castello
  • carlocont (IT1) ha detto:
    dal server francese

Levels 70+ 
    Deathly horror4000
    Demon horror2000
    Fast Travel Feathers100
    Shield wall1000
    100% Nomad Points Boost 24 hours
    Hidden Food720.000

ahhhah e gli altri 13k di soldati???
    i tuoi... 13K
    i miei invece? stamattina ero nei 100 della contesa con oltre 6k... senza contare gli altri che gia' c'erano
    quindi se calcoliamo i tempi biblici per risarcire e moltiplichiamo per i giorni di attesa..... non faccio numeri qui, che e' meglio 
    se 7k me li ridanno ne mancano solo 13K ahahhh
    vecchiospok @ it 1
  • caro @KingOfDeath
    io mi associo a ciscous
    anche tu giochi in tale game e sai bene che molti player parlando dei liv 70 per avere tale potenza alta significa che abbiamo a sfamare nei nostri castelli piu truppe di uno che ha la meta della potenza nostra nominale.
    percui se a tutti anche a chi non ha avuto diserzioni dato lo stesso pacchetto chi giova di tale regalo e chi non ha avuto diserzioni ma chi come me,@ciscous e tanti altri che reggono oltre le 10 mila unita per castello navigando con un autonomia di 4 ore circa se non meno..non potete accontentarci con esempio " 2000 orrori " ecc. il cibo c'e lo regalate si per tamponare quando entriamo che possiamo fare banchetti ma no per salvare il perduto.
    date modo a chi avuto incenti perdite di riaverle subito massimo 48ore di gioco e no ricevere una risposta dopo 15 giorni.

Nel capo del gruppo s’incarna sempre il padre tanto temuto, il gruppo vuole essere dominato da una potenza illimitata, è estremamente avido di autorità, ha sete di sottomissione. Il padre primitivo rappresenta, dopo aver preso il posto dell’ideale dell’Io, l’ideale della massa che domina l’individuo.
  • scusate ma 12 ore di inattività e vi preoccupate di 4 ore per sistemare i danni che avete creato? eh si mai sia stare fermi altre 4 ore senza nessuno che carica rubini.....danno da mancato incasso....ma chiedetelo al vostro sever provider mica sempre a noi....perchè fare milioni di ticket quando potete compiere un solo gesto? già per i giorni normali avere una risposta è quasi impossibile, figuriamoci a seguito di sti casini che cosa può accadere....fa in tempo a nascere mio figlio e fare la patente B....rimango allibito per le continue scelte aziendali della ggs che pensa solo al portafogli senza aver la minima cura verso il cliente...siete fortunati che siamo tutti dei malati perchè se non ci fossero seri problemi di dipendenza qui dentro non dovrebbe esserci più nessuno da tempo.
  • Debora (IT1)Debora (IT1) Post: 10IT1
    magari come ha detto qualcuno si era bloccato tutto e non ci sono state diserzioni... a giudicare dalla foto che hanno messo di chi è riuscito ad entrare potrebbe anche essere così ... comunque risarcimenti ci dovranno essere comunque per i disagi, bonus persi, ecc....
  • Booster Tavolette Khan  +100% per 24 ore1.000 Muraglia di Scudi100 Piume del viaggio veloce4000 Orrore Mortifero2000 Orrore DemoniacoCibo: 720.000
    QUESTA SECONDO VOI LO CHIAMATE COMPENSAZIONE PER I DISAGI DI OGGI + DI 10 ORE PERSE TRUPPE PERSE E TORNEI COMPROMESSI MA STIAMO SCHERZANDO, PARLIAMO DI UN ACCONTENTINO GIUSTO PER LAVARVI LA FACCIA
    -WhiTeD3Vi7-
  • ciccioit in realtà il tuo discorso non è del tutto esatto se non compri tu comprano altri anche solo costretti ad esempio da una tua azione agressiva ; tuttavia, tutti compriamo in un modo o nell'altro ;anche parlando del gioco motiviamo altri a giocare,  e il nostro tempo dedicato al gioco ,ai compagni ,alla creazione formazione ementenimento delle ally, ha un suo costo se non in danaro in impegno; e tutto ciò giova agli ideatori e tim di ggs
    parsival @ it 1
  • KingOfDeath ha detto:
    Cari Forumers...

Online la lista delle compensazioni livello per livello, tuttavia siamo consapevoli che una compensazione globale non possa far fronte alle vostre necessità e, vi ricordiamo che via Customer Support potrete ottenere mirati aiuti. Vi invitiamo tuttavia ad aprire un solo ticket per utente e, attendere la risposta degli operatori che arriverà in tempi brevi.

Al momento 
    il game è ancora in manutenzione dovuta alle verifiche dei dati, gli utenti connessi sono affetti da glitch ovvero non sono connessioni pienamente funzionanti. Il server sarà disponibile a breve.

Vi terrò aggiornati.
    KoD
    no @KingOfDeath il gioco funziona perfettamente perchè tre player della mia coa sono dentro e fanno nomadi e la classifica dei nomadi si muove, quindi non un glitch
  • ma quando lo apronooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :/
  • Mirmi (IT1)Mirmi (IT1) Post: 31IT1
    @kingofdeath prima, tonno logga e dici che non è vero, ora io faccio screen e dico che in codivisione vedo prendere le fortezze e dici che è  glitch , ma che è sto  glitch                       
    ???   quello sta a giocare, tra  l altro ci ha dato la lista della potenza che ovviamente è lontana da quella che avevamo, ma comunque, come diceva santuzzo, vi dice bene che siamo tutti tossici dipendenti, e lo dimostra il fatto che molti di noi ci siamo girati i forum in altre lingue per capirci qualcosa. Burraco online per tutti...                      
Questa discussione è stata chiusa.