Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[DISCUSSIONE] Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e molto altro!
Sign In to comment.
Commenti
Si tratta di un pacchetto regalo erogato agli utenti dovuto alla presenza di alcune anomalie minori/grafiche e di lieve entità sperimentate da un gruppo ristretto di utenti riguardo due set di equipaggiamento apparse nella mattinata odierna e, prontamente individuate. Queste anomalie, alcune di esse sono già state corrette nella giornata odierna senza dover avviare particolari interventi quali downtime o manutenzioni, il contenuto varia a seconda della propria fascia di livello.
Inoltre vi ricordo che, per le difficoltà di accesso della giornata di ieri, chiunque abbia subito loose o qualsiasi altra forma di perdita causa inaccessibilità riceverà adeguata assistenza via Customer Support.
Saluti,
KoD
butto qua l'idea, se qualcuno ha idee per migliorarla scriva pure!
penso pure tu visto che ti stai a diverti con la guerra
Magari per voi che giocate sul server asiatico è facile prendere le armature dei corvi, per esempio, ma in italia, dove ci sono più di 7000 player sopra il lv 70 (tra silenti e attivi) la situazione è davvero incasinata
completamente stravolto.
pure le skill difensive dell eroe ( signora della luce) prima avevo 16 % sulle mura, ora ho un misero 10 % soldati in+ sulle mura da attacchi di feudatari nemici ( stranieri contano?? )
troppo poco.
15 come minimo, visto che pure castellano invernale lo da.
non mi piace onestamente.
Sarebbe bello ricevere un avviso/spiegazione PRIMA che avvengano queste cose... non è che la GGS poi ha cambiato pure altri equipaggiamenti senza dire nulla?
no non esiste... il testo era chiaro ora così il castellano alla fine ha -30 porta (quella dell'eroe) che sforava i 120max ora no.
SE sono questi i valori veri, l'anomalia è gravissima visto che viene cambiata dopo 1 anno praticamente, inoltre io (e molti altri penso) ho montato 2 gemme kala per avere porta al max che ora non avendo il bonus dell'eroe non mi sta bene, per cui, o si riportano i valori come eran prima oppure date i rubini per smontare le gemme kala o le smontate voi a tutti quei castellani (ridando le monete pure) e monteremo quelle adatte a quei valori.
Ah se ci sono altre correzioni del genere in arrivo ditelo prima magari specificando pure i valori.
Non si può andare avanti così: mi sveglio e mi trovo un castellano diverso?
Vogliamo i nostri soldi
quindi speriamo sia un anomalia da correggere ed il castellano foresta torni com'era prima
serve comunque un chiarimento sulle armature coinvolte per far luce su questa cosa
Forumers,
Ho chiaramente indicato che: si tratta di anomalie (le skill che visualizzate attualmente) emerse nella giornata di oggi e, alcune di esse sono già state corrette poche ore dopo la loro comparsa, altri valori errati verranno ripristinati e quindi corretti attraverso il prossimo update che, arriverà con i primi giorni di marzo.
Sono stati coinvolti soltanto due set, quelle presenti su uno di questi due set disponibile soltanto per i livelli under 70, mi ripeto, sono già state corrette, mentre quelle presenti sul set Segreti degli Spiriti della Foresta verranno corrette a breve.
Cari Forumers, ancora una volta vi invito al buon senso nell'utilizzo dello strumento Forum, purtroppo siamo costretti a rimuovere alcuni post in quanto esulano perfino dal concetto di critica costruttiva.
Inoltre vi ricordo che è sufficiente prendere visione dei post dello Staff all'interno dei quali troverete tutte le informazioni necessarie e, qualora abbiate difficoltà nel reperire informazioni vi ricordiamo che siamo sempre disponibili anche in forma privata.
o dobbiamo andare a spulciare la pagina tedesca?
trovo abbastanza monotono il fatto di susseguirsi i soliti eventi senza nessun strappo ai 4 eventi ordinari
nomadi
stranieri
samurai
corvi...
berimont quando capita...
e berimont regni??
capitali reali manco a parlarne...
speriamo che vengano sistremati , atrimenti è la morte del game questa mancata risposta alle esigenze dei giocatori.
e come me , mille aspettano risposte...
KL
lo so che domenica non lavorano i tedeschi..
ma sta monotonia uccide..
davvero..
KL
pensavo a notizie trapelate , qualche info casuale sull 'evento...giusto per capire se questo update è buono o meno..
non riesco piu ad avere soddisfazioni a giocare onestamente. solo cibo e finita li.
beato chi trova divertente passarci del tempo.