Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[DISCUSSIONE] Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e molto altro!

12426»

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    penso che il regalo sia per i problemi di accesso di ieri
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 23.02.2017
    Callum (IT1) ha detto:
    ma cose sto regalo, daii   :s
    Motivo di sto regalo?
    ciscous (IT1) ha detto:
    penso che il regalo sia per i problemi di accesso di ieri
    Cari Forumers...

Si tratta di un pacchetto regalo erogato agli utenti dovuto alla presenza di alcune anomalie minori/grafiche e di lieve entità sperimentate da un gruppo ristretto di utenti riguardo due set di equipaggiamento apparse nella mattinata odierna e, prontamente individuate. Queste anomalie, alcune di esse sono già state corrette nella giornata odierna senza dover avviare particolari interventi quali downtime o manutenzioni, il contenuto varia a seconda della propria fascia di livello. :) Altre verranno corrette attraverso il prossimo update. Questa serie di problematiche hanno dato origine al pacchetto di compensazione.  :)

Inoltre vi ricordo che, per le difficoltà di accesso della giornata di ieri, chiunque abbia subito loose o qualsiasi altra forma di perdita causa inaccessibilità riceverà adeguata assistenza via Customer Support. :+1:

Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    quandos ara' invece il pacchetto per quel che riguarda le gravi anomalie dei giorni passati?(problema di eccesso e quello del riempimento automatico).questi 300 difensori son da buttare non servon a nulla.
  • thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    io propongo qua a tutti i player che la ggs dia l'opzione di scambiarsi i pezzi di equipaggiamento :p
    butto qua l'idea, se qualcuno ha idee per migliorarla scriva pure!
  • thews (IT1) ha detto:
    io propongo qua a tutti i player che la ggs dia l'opzione di scambiarsi i pezzi di equipaggiamento :p
    butto qua l'idea, se qualcuno ha idee per migliorarla scriva pure!
    assolutamente no, è come lo scambio di rubini, chi ha la pass potrebbe spedirsi l equipaggiamento ;D
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Sarà.... ma a me il gioco non và di nuovo, e ho pulito cache e fatto tutto... lo faccio ogni giorno per evitare rallentamenti....
    @matteo_1993 (ASIA1) io la cache la pulisco una volta al mese eppure il gioco mi funziona sempre benissimo  :D
    se ti serve cibo da qualche parte dimmelo che te lo mando  :p
    cibo sono pieno ahhaha
    penso pure tu visto che ti stai a diverti con la guerra :smile:
  • thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    @marcodella (ASIA1) è proprio quello l'obiettivo, scambiarsi i vari pezzi tra player: la mia idea era tipo che per ogni scambio si devono spendere 300 rubini che finiscono nelle tasche ggs e un tot di soldi compreso tra 0 e 10 milioni di monete che è  il prezzo deciso dal player che vende. In questo modo si fa che anche i player un po meno forti possano accedere a equipaggiamenti più potenti e si livella un po quella differenza abissale tra cloro che spendono e coloro che non lo fanno.
    Magari per voi che giocate sul server asiatico è facile prendere le armature dei corvi, per esempio, ma in italia, dove ci sono più di 7000 player sopra il lv 70 (tra silenti e attivi) la situazione è davvero incasinata
  • ringrazio per il regalo ,ma lo rifiuto ,se li devo ammazzare,  preferisco non accettarlo 
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 23.02.2017
    noto che è cambiato il  castellano  spiriti foresta..
    completamente stravolto. 
    pure le skill difensive dell eroe ( signora della luce) prima avevo 16 % sulle mura, ora ho un misero 10 % soldati in+ sulle mura da attacchi di feudatari nemici ( stranieri contano?? ) 
    troppo poco.
    15 come minimo, visto che pure castellano invernale lo da.

non mi piace onestamente.
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    completamente stravolto. 
    pure le skill difensive dell eroe ( signora della luce) prima avevo 16 % sulle mura, ora ho un misero 10 % soldati in+ sulle mura da attacchi di feudatari nemici ( stranieri contano?? ) 
    troppo poco.
    15 come minimo, visto che pure castellano invernale lo da.

non mi piace onestamente.
    si è cambiato prima era una copia del castellano inverno a parte unica differenza un 20 o 30 saccheggio al posto del fossato; ora è tutto diverso pure l'eroe.

Sarebbe bello ricevere un avviso/spiegazione PRIMA che avvengano queste cose... non è che la GGS poi ha cambiato pure altri equipaggiamenti senza dire nulla?
    modificato 23.02.2017
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    @KINGLuca (IT1)  si tratta di una anomalia tecnica come indicato nel [precedente] post. Questa in particolare verrà corretta attraverso il prossimo update. :+1:
    modificato 23.02.2017
    un anomalia tecnica che durava da 1 anno?????
    no non esiste... il testo era chiaro ora così il castellano alla fine ha -30 porta (quella dell'eroe) che sforava i 120max ora no.

SE sono questi i valori veri, l'anomalia è gravissima visto che viene cambiata dopo 1 anno praticamente, inoltre io (e molti altri penso) ho montato 2 gemme kala per avere porta al max che ora non avendo il bonus dell'eroe non mi sta bene, per cui, o si riportano i valori come eran prima oppure date i rubini per smontare le gemme kala o le smontate voi a tutti quei castellani (ridando le monete pure) e monteremo quelle adatte a quei valori.

Ah se ci sono altre correzioni del genere in arrivo ditelo prima magari specificando pure i valori.
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    ciscous (IT1) ha detto:
    no non esiste... il testo era chiaro ora così il castellano alla fine ha -30 porta (quella dell'eroe) che sforava i 120max ora no.

SE sono questi i valori veri, l'anomalia è gravissima visto che viene cambiata dopo 1 anno praticamente, inoltre io (e molti altri penso) ho montato 2 gemme kala per avere porta al max che ora non avendo il bonus dell'eroe non mi sta bene, per cui, o si riportano i valori come eran prima oppure date i rubini per smontare le gemme kala o le smontate voi a tutti quei castellani (ridando le monete pure) e monteremo quelle adatte a quei valori.
    D' accordissimo!

Non si può andare avanti così: mi sveglio e mi trovo un castellano diverso?

Vogliamo i nostri soldi
    modificato 23.02.2017
    oppure leggendo bene sembra che alcune anomalie siano già state corrette e altre no....
    quindi speriamo sia un anomalia da correggere ed il castellano foresta torni com'era prima

serve comunque un chiarimento sulle armature coinvolte per far luce su questa cosa
    modificato 23.02.2017
    ciscous (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    oppure leggendo bene sembra che alcune anomalie siano già state corrette e altre no....
    D' accordissimo!
    Della serie (ce ne fosse una che vada fatta bene)

Forumers, 

Ho chiaramente indicato che: si tratta di anomalie (le skill che visualizzate attualmente) emerse nella giornata di oggi e, alcune di esse sono già state corrette poche ore dopo la loro comparsa, altri valori errati verranno ripristinati e quindi corretti attraverso il prossimo update che, arriverà con i primi giorni di marzo.  :)

Sono stati coinvolti soltanto due set, quelle presenti su uno di questi due set disponibile soltanto per i livelli under 70, mi ripeto, sono già state corrette, mentre quelle presenti sul set Segreti degli Spiriti della Foresta verranno corrette a breve.:+1:

Cari Forumers, ancora una volta vi invito al buon senso nell'utilizzo dello strumento Forum, purtroppo siamo costretti a rimuovere alcuni post in quanto esulano perfino dal concetto di critica costruttiva.

Inoltre vi ricordo che è sufficiente prendere visione dei post dello Staff all'interno dei quali troverete tutte le informazioni necessarie e, qualora abbiate difficoltà nel reperire informazioni vi ricordiamo che siamo sempre disponibili anche in forma privata.  :)

Vi chiediamo, in chiusura di questo intervento,  di evitare post spam che nulla apportano a questa discussione ufficiale e, vi ricordiamo tramite questo breve vademecum le regole attive ivi comprese quelle della sezione [QUI]. Grazie per la vostra collaborazione. :+1:
    Post edited by KingOfDeath on
    siccome marzo  è tra 5 gg , si possono avere notizie sul nuovo evento  ?

o dobbiamo andare a spulciare la pagina tedesca?

trovo  abbastanza monotono il fatto di susseguirsi  i soliti eventi senza nessun strappo ai 4 eventi ordinari 
    nomadi
    stranieri
    samurai
    corvi...
    berimont  quando capita...

e berimont regni??
    capitali reali  manco a parlarne...

speriamo che vengano sistremati , atrimenti  è la morte del game questa mancata risposta alle esigenze dei giocatori.
    e come me , mille aspettano risposte...

KL
    per lunedi si saprà qualcosa o no?
    lo so che domenica non lavorano  i tedeschi..

ma sta monotonia uccide..
    davvero..

KL
    finché non annunciano l'update non si saprà nulla, e molte cose come sempre si vedono quando escono
    vabbe lo avevo capito questo...
    pensavo a notizie  trapelate , qualche info  casuale sull 'evento...giusto per capire se questo update è buono o meno.. 

non riesco piu ad avere soddisfazioni a giocare  onestamente. solo cibo e finita li.

beato chi trova divertente passarci del tempo.

Sign In to comment.