Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

spionaggio

scusate cavalieri  non riesco a spiare 
quando cerco di mandare le spie si blocca e non si riesce a sbloccare devo rientrare
sapete dirmi il perche?    grazie

Commenti

• anche la nostra coalizione ha lo stesso problema appena si inizia la spiata si blocca tutto interveniteeeeee
    ruggeri gustavo @ it 1
  • wallace84 (IT1) ha detto:
    anche la nostra coalizione ha lo stesso problema appena si inizia la spiata si blocca tutto interveniteeeeee
    allora se succede anche a voi wallace84   deve essere un bug speriamo che risolvano presto devo attaccare gli stranieri sono secondoe potrei diventare primo e soprattutto mi serve cibo tra pochissimo    disertano
  • non funzionano spii, alcuni hanno la schermata ingrandita bloccata, gli edifici nn segnalano più le risorse speciali necessarie... altri nn possono scrivere in chat che gli si blocca
    stavamo meglio prima dell'intervento dei tecnici... B)
    giroingiro @ it 1
  • sembra tutto risolto grazie per la prontezza
  • sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
    bell' intervento di manutenzione non posso spiare, non posso vedere le risorse speciali, non posso ridurre la grandezza dll'immaggine del castello, grazie
    sinsoa @ it 1
  • lo spero, visto che avevo lo stesso problema
  • qui ancora nulla. i problemi persistono

giroingiro @ it 1
  • non sò dirvi il motivo ma  da me è tutto risolto
    forse dovete uscire e rientrare
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ora hanno risolto

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,345
    unico (IT1) ha detto:
    non sò dirvi il motivo ma  da me è tutto risolto
    forse dovete uscire e rientrare
    Si, il problema è stato risolto, ma per rendere effettive le modifiche dovete necessariamente chiudere il gioco, effettuare una pulizia della cache e riloggarvi.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Questa discussione è stata chiusa.