Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
VARIAZIONI ALLE ROTAZIONI EVENTO INVERNO
Sign In to comment.
Commenti
per venire incontro alle nostre esigenze .... Buone feste a tutti
ma dove si è visto mai che un evento debba iniziare alle 4 di notte???
io a quell'ora dormoooooo perche il giorno lavorooooooo.
Grazie per l'attenzione
Probabilmente l'esigenza era degli stranieri, avevano da fare e non si sono presentati.
Ma allora, venendo incontro alle esigenze dei players (come dicono) il 31 come minimo bloccheranno l accesso al server così potremo tutti festeggiare tranquillamente l' anno nuovo?
Ah ggs, io domani sera sono a cena fuori...per favore avvisa gli stranieri di non attaccarmi dalle 20 alle 4 del mattino.Grazie
Per un castello di livello 70 in su togliere gli eventi per un giorno intero significa mandarlo in crisi nera con il cibo e per forza di cose da qualche parte le pagnotte devi andare a raccimolarle, o ti disertano in blocco.. se fate vincere alla gente centinaia e centinaia di soldati non vi viene in mente che da qualche parte devono pure mangiare??
Altra questione.. alle 4 del mattino?? Parliamoci chiaro.. gli eventi sono sempre iniziati alle 9 all'incirca.. perchè mo alle 4?? Oltretutto contro la Corea, che è 7/8 ore avanti a noi e quindi da loro è iniziato ad un orario perfetto per farci una bella "sorpresina" di post natale???
Non ha senso! Spererei che almeno gli orari vengano riportate a qualcosa di quantomeno decente!!!
Per me che il giorno di natale non mi sono collegato e stato un bene, altri soldati non mi sono stati regalati e quindi se uno si stabilizza zero dissertazioni per quel giorno (ricordo Premi Degli eventi Scappano) . spero che anche il giorno di capodanno facciano cosi, io non mi collegherò di sicuro.
comunque sia il problema è stato più per le 15 ore di assenza eventi che non che non per il cambio orario, poi se non sei in rosso un giorno senza eventi, a parte la noia, incide poco rispetto a chi deve mantenere i soldati e ha poche ore di autonomia.
Però visto che la ggs questa cosa la sapeva prima poteva pure mettere l'evento capitali reali che manca da molto o un evento tipo berimond classico o lama/re di spine/sotterranei così magari uno spostava i soldati e si dedicava a quello.