Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

VARIAZIONI ALLE ROTAZIONI EVENTO INVERNO

2»

Commenti

• albyf (IT1)albyf (IT1) IT1 Post: 37
    Più che unirmi al coro di dissensi non posso ... la domanda è  ... lo sono o lo fanno ??
  • ginpier (IT1)ginpier (IT1) IT1 Post: 15
    buona  sera , io  ho l'impressione   che  in  ggs   sia tutto fuori controllo ... penso stiano combattendo   contro coloro che  usano  programmi  pirata   per fregare il sistema  e  niente altro... li immagino con le mani nei capelli   che  imprecano in  tedesco contro  noi italiani    .....pizza mandolino...... che  qui i conti  non  tornano....                                                                                                                                                                                Dico questo in maniera  romanzata   ma la realtà (la mia   realtà)  è  che non  mi  sono state   accreditate   2  gemme   liv8 , il numero  dei  soldati  fluttua    di  mille    senza motivo e in  più  questo buco   tra  un  evento   e  l'altro  .....
    per  venire  incontro alle    nostre esigenze ....   Buone feste   a tutti
  • vorrei saperlo anche io chi sono  coloro che hanno queste esigenze strane, io so solo che mi alzo presto e lavoro tutto il giorno percio perderei  buona parte degli eventi.
    ma dove si è visto mai che un evento debba iniziare alle 4 di notte???
    io a quell'ora dormoooooo  perche il giorno lavorooooooo.
  • Scusate a tutti ... il 28 sera ho un impegno importante e non potrò essere online ... si può mica mettere una piccola tregua nel caso io non fossi già stata attaccata dagli Stranieri?
    Grazie per l'attenzione :wink:
  • Il panettone si mangia NON si fuma che poi si fanno cose senza senso!!!
    Probabilmente l'esigenza era degli stranieri, avevano da fare e non si sono presentati. 
  • Ma allora, venendo incontro alle esigenze dei players (come dicono) il 31 come minimo bloccheranno l accesso al server così potremo tutti festeggiare tranquillamente l' anno nuovo?

Ah ggs, io domani sera sono a cena fuori...per favore avvisa gli stranieri di non attaccarmi  dalle 20 alle 4 del mattino.Grazie :D

• Scusate a tutti ... il 28 sera ho un impegno importante e non potrò essere online ... si può mica mettere una piccola tregua nel caso io non fossi già stata attaccata dagli Stranieri?
    Grazie per l'attenzione :wink:
    ahahah numero 1
  • Condivido a pieno le questioni aperte..
    Per un castello di livello 70 in su togliere gli eventi per un giorno intero significa mandarlo in crisi nera con il cibo e per forza di cose da qualche parte le pagnotte devi andare a raccimolarle, o ti disertano in blocco.. se fate vincere alla gente centinaia e centinaia di soldati non vi viene in mente che da qualche parte devono pure mangiare??
    Altra questione.. alle 4 del mattino?? Parliamoci chiaro.. gli eventi sono sempre iniziati alle 9 all'incirca.. perchè mo alle 4?? Oltretutto contro la Corea, che è 7/8 ore avanti a noi e quindi da loro è iniziato ad un orario perfetto per farci una bella "sorpresina" di post natale??? 
    Non ha senso! Spererei che almeno gli orari vengano riportate a qualcosa di quantomeno decente!!!
  • Non è che sono venuti in contro alle nostre esigenze, anche loro (stranieri e ggs) si volevano fare il Natale, e sono arrivati alle 4 del mattino per non aspettare alle 9 e hanno guadagnato 5h; il motivo reale secondo me, al 90%  e che le probabilità di uscita di bug o qualcosa del genere è molto alta e in caso di problemi gli addetti non si volevano fare il giorno di Natale a lavorare davanti un pc, niente eventi e niente problemi, per recuperare il tempo perso lo hanno fatto partire alle 4 e cosi da guadagnare 4h rispetto alle 9.
    Per me che il giorno di natale non mi sono collegato e stato un bene, altri soldati non mi sono stati regalati e quindi se uno si stabilizza zero dissertazioni per quel giorno (ricordo Premi Degli eventi Scappano) . spero che anche il giorno di capodanno facciano cosi, io non mi collegherò di sicuro. :D:p
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 28.12.2016
    Non è che sono venuti in contro alle nostre esigenze, anche loro (stranieri e ggs) si volevano fare il Natale, e sono arrivati alle 4 del mattino per non aspettare alle 9 e hanno guadagnato 5h; il motivo reale secondo me, al 90%  e che le probabilità di uscita di bug o qualcosa del genere è molto alta e in caso di problemi gli addetti non si volevano fare il giorno di Natale a lavorare davanti un pc, niente eventi e niente problemi, per recuperare il tempo perso lo hanno fatto partire alle 4 e cosi da guadagnare 4h rispetto alle 9.
    Per me che il giorno di natale non mi sono collegato e stato un bene, altri soldati non mi sono stati regalati e quindi se uno si stabilizza zero dissertazioni per quel giorno (ricordo Premi Degli eventi Scappano) . spero che anche il giorno di capodanno facciano cosi, io non mi collegherò di sicuro. :D:p
    guarda che il problema era il 26 s.stefano e non il giorno di natale, se lo facevano il giorno prima invece avresti potuto aver ragione.
    comunque sia il problema è stato più per le 15 ore di assenza eventi che non che non per il cambio orario, poi se non sei in rosso un giorno senza eventi, a parte la noia, incide poco rispetto a chi deve mantenere i soldati e ha poche ore di autonomia.
    Però visto che la ggs questa cosa la sapeva prima poteva pure mettere l'evento capitali reali che manca da molto o un evento tipo berimond classico o lama/re di spine/sotterranei così magari uno spostava i soldati e si dedicava a quello.
  • ciscous (IT1) ha detto:
    Non è che sono venuti in contro alle nostre esigenze, anche loro (stranieri e ggs) si volevano fare il Natale, e sono arrivati alle 4 del mattino per non aspettare alle 9 e hanno guadagnato 5h; il motivo reale secondo me, al 90%  e che le probabilità di uscita di bug o qualcosa del genere è molto alta e in caso di problemi gli addetti non si volevano fare il giorno di Natale a lavorare davanti un pc, niente eventi e niente problemi, per recuperare il tempo perso lo hanno fatto partire alle 4 e cosi da guadagnare 4h rispetto alle 9.
    guarda che il problema era il 26 s.stefano e non il giorno di natale, se lo facevano il giorno prima invece avresti potuto aver ragione.
    comunque sia il problema è stato più per le 15 ore di assenza eventi che non che non per il cambio orario, poi se non sei in rosso un giorno senza eventi, a parte la noia, incide poco rispetto a chi deve mantenere i soldati e ha poche ore di autonomia.
    Però visto che la ggs questa cosa la sapeva prima poteva pure mettere l'evento capitali reali che manca da molto o un evento tipo berimond classico o lama/re di spine/sotterranei così magari uno spostava i soldati e si dedicava a quello.
    A, allora c'è il problema, io non ci sono stato questi giorni quindi non so, si poteva inserire un evento del genere a giornata, tipo erranti predoni che ti invogliavano ad attaccare. 
Sign In to comment.