[Discussione] "Reclutamento e Produzione Automatica"

159

Commenti

• non mettiamo in testa alla gge idee strane con l'aumento dei costi sopra 81k di risorse che poi passano a fare qualcosa che costa di più...Al massimo un banchetto che costa cibo e monete.
     Che poi i materiali da costruzione sono già pochi perchè costano un botto di tavolette e ti cacciano sempre dietro solo gli attrezzi agricoli nelle contese

bye
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    Preferisco che serva l'oggetto di costruzione che sborsare monete anche per i banchetti gia' i soldati costano molto e le monete che si saccheggian son poche(e da nomadi e samurai son state pure ridotte).

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Seiphyld (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:
     il costo in pane come diceva gygy a 90k (fare l ogg lv 4 è abbastanza facile almeno per un castello)

Giusto una piccola precisazione:il deposito al max ha 81k con l'oggetto liv 4 aggiungi 9k arrivando a 90k pero' se il banchetto costa 90k scendi a 0 e ti disertano i soldati in quel castello quindi serve a forza l'oggetto al liv 5 cioe' il massimo attuale(eccetto quello della ruota ma e' un caso a part)portando il deposito a 93k permettendoti di attivare questo banchetto da 90k.
    basta organizzarsi XD
    c è gente che tiene sempre un castello in positivo per i banchetti, oppure sposti i soldati usi banchetto e riempi di nuovo...
    un ava ben svilluppato tiene 3000 soldati senza andare in rosso (parlo di gente normale XD) bastano per riempire il deposito sempre
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    Seiphyld (IT1) ha detto:

basta organizzarsi XD
    c è gente che tiene sempre un castello in positivo per i banchetti, oppure sposti i soldati usi banchetto e riempi di nuovo...
    un ava ben svilluppato tiene 3000 soldati senza andare in rosso (parlo di gente normale XD) bastano per riempire il deposito sempre
    Se hai un deposito da 90k e attivi un banchetto da 90k o positivo o positivo(si ho scritto due volte positivo appositamente)il cimo scende a 0 e i soldati disertano e' matematica 90-90=0 
    Almeno una pagnotta sopra lo zero la cifra deve stare
    per non disertare.

• vi siete sprecati con i  40 biglietti neh haahha
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    PICCOLA CONSIDERAZIONE...
     è meglio avere 3 slot da 80 e finire in 1 giorno che attendere il prossimo millennio per vedere tutti i soldati.
    siccome  avendo  campo addestramento al liv 5 con il suo massimo liv oggetto costruzione attivo , arrivi ad appena a 240% produzione , io vorrei davvero che ci fosse una nuove funzione negli oggetti costruzione che producono +16 unità a livello.
    oltre a quel +16 , aggiungete a livello  un +5 % velocità produzione .
    altrimenti non è corretto chiedere 156 sabbia e 170 mattoni solo ai primi livelli..
    è l 'ggetto piu costoso, quindi deve essere  pari passo utile avercelo...
    io ho dovuto rimettere quelli di liv1 , visto che gli altri mi cimette 1 vita a finire.

grazie dell 'attenzione.

KL
    una cosa... ma che ti frega se vegli gli slot pieni? prima non li avresti mai avuti così tanti in produzione... quando rientri attivi un nuovo banchetto e via... alla fine quando sei on basta che tieni sempre il banchetto attivo, quando non ci sei trupperai sempre molti più soldati rispetto al passato anche se il reclutamento finito il banchetto è lento per cui già così va molto meglio di prima
    poi io consiglio di mettere l'oggetto per risparmiare monete sui soldati piuttosto che aumentare i soldati negli slot con questa modifica del reclutamento è meglio così decisamente

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,914IT1
    si fin li ci arrivo anchio che l 'oggetto di reclutamento ora serve a nulla....
    ma scusa... proprio te , dovresti essere per una volta d 'accordo con il fatto che prima ,  serviva a qualcosa come oggetto, ora serve a nulla.. tutti coloro che hanno fatto fino al liv 5 cosa fanno , si grattano?  

io ne ho fatti molti, e personalmente li trovo ora come ora inutili..
    e ho anche spiegato il motivo.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) Post: 214IT1
    modificato 24.12.2016
    Comunque sia, non ho mai avuto così poche truppe reclutabili fino ad'ora...
    altro che nuovo sistema di reclutamento...
    Non capisco perché vengano toccate sempre le cose che funzionano.
    Ora vorrei sapere che fastidio dava il reclutamento del +1....
    Io non ho tempo di aspettare il giorno dopo per avere (nemmeno) 1/3 delle unità che potevo avere prima.

Rimediate al più presto (mi rivolgo a chi fa questi stravolgimenti di gioco)

Scrivo qui, perché ancora non ho ricevuto alcuna risposta dai messaggi inviati

• Kamyri (IT1)Kamyri (IT1) Post: 29IT1
    Devo ammettere che il nuovo aggiornamento di reclutamento è diventato molto lento, rispetto a quando si faceva 5 alla volta o 1 alla volta.
    Di fatti ora usando il banchetto non lo si sfrutta, perchè finisce prima del reclutamento avviato..

Ammesso che si recluti solo 80 per stare dentro nei tempi del banchetto, si recluta molto meno anche li.

considerato gli eventi e altri eventi tipo il torneo delle coalizioni, diventa davvero drammatico avere le unità necessarie, ragion per cui porta il gioco in una fase di stallo in giocatori abituati a un reclutamento rapido in modo da poter fare e finire gli eventi stessi.

Se si voleva agevolare in qualche modo ad un reclutamento più ampio, si è peggiorato nella velocità, anche perchè non solo il banchetto non serve più, ma anche il tasto di aiuto che aggiungeva 1 soldato te lo da solo nel primo slot e quindi e diventato inutile anche quello.

Spero che per dopo le feste si faccia qualcosa in questo senso, anche perchè porterebbe alla noia del game e al mollare di validi player.
    ciscous (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:
     è meglio avere 3 slot da 80 e finire in 1 giorno che attendere il prossimo millennio per vedere tutti i soldati.
    siccome  avendo  campo addestramento al liv 5 con il suo massimo liv oggetto costruzione attivo , arrivi ad appena a 240% produzione , io vorrei davvero che ci fosse una nuove funzione negli oggetti costruzione che producono +16 unità a livello.
    altrimenti non è corretto chiedere 156 sabbia e 170 mattoni solo ai primi livelli..
    io ho dovuto rimettere quelli di liv1 , visto che gli altri mi cimette 1 vita a finire.

grazie dell 'attenzione.

KL
    una cosa... ma che ti frega se vegli gli slot pieni? prima non li avresti mai avuti così tanti in produzione... quando rientri attivi un nuovo banchetto e via... alla fine quando sei on basta che tieni sempre il banchetto attivo, quando non ci sei trupperai sempre molti più soldati rispetto al passato anche se il reclutamento finito il banchetto è lento per cui già così va molto meglio di prima
    poi io consiglio di mettere l'oggetto per risparmiare monete sui soldati piuttosto che aumentare i soldati negli slot con questa modifica del reclutamento è meglio così decisamente
    ciao :smile:
    Posso farti una domanda?
    tu usi il tasto X2 quando recluti?
    Se no non capisco dove vedi tutta questa velocità :wink:
  •  salve...vedo che l'ultimo premio della pagina 18,del evento Ghiacci, non lo fa vedere...se torno alla pagina 17 dove come ultimo premio ce 1500 punti VIP,e poi ritorno sulla pagina 18...come ultimo evento della pagina mi fa vedere i punti VIP (1500)...ma invece se vado AVANTI con le pagine,e vado alla pagina 19,dove come ultimo premio della pagina ce una GEMMA liv.8 casuale,tornando sulla PAGINA 18,COME ULTIMO PREMIO DELLA PAGINA MI FA VEDERE LA GEMMA casuale liv 8...voglio chiedervi...quale e L'ULTIMO PREMIO DELLA PAGINA 18 DEL EVENTO GHIACCI? P.S: se riavvio il gioco...non mi fa vedere nessun premio (la casella e vuota)...e se rifaccio come prima...torna a farmi vedere il premio della pagina successiva o quella precedente
  • Seiphyld (IT1)Seiphyld (IT1) Post: 413
    modificato 24.12.2016
    mah... finalemnte fanno na cosa buona e la criticano... ma criticate per il gusto di farlo O.o ?
    l ogg che dava piu truppe per slot era "inutile" anche prima ti regalava solo qualche truppa in piu mentre nn eri on perché il tempo di reclutamente è lo stesso di mettere 2 slot da 5 quindi se sei on è inutile se nn sei on hai 25 truppe in piu per castello quando ritorni on...
    il banchetto se finisce prima che finiscono i soldati in coda è sprecato ? ma cos... cioè seriamente questa è il top davvero...
    la velocità ora sta nel fatto che recluti di piu mentre nn sei on...
    se te passi 12ore al gg a reclutare soldati 1+1 con banchetto beh ti divertirai un sacco con sto gioco immagino :D
    i soldati ormai te li mettono ovunque... capirei che ti mancano durante stranieri e simili... ma samurai... cioè ameno che nn fai attacchi con 50 perdite l uno direi che è difficile finirli... puoi pure acquistarli con gettoni in casi estremi anche se la vedo dura finire in quello stato...

"al mollare di validi player" quanto va avanti sta storia ? qualche anno ? di piu ?
    sapete che esistono centinaia di alternative a sto gioco... eppure state ancora qua... chissà perché O:)
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) Post: 214IT1
    Seiphyld (IT1) ha detto:
    se te passi 12ore al gg a reclutare soldati 1+1 con banchetto beh ti divertirai un sacco con sto gioco immagino :D
    i soldati ormai te li mettono ovunque... capirei che ti mancano durante stranieri e simili... ma samurai... cioè ameno che nn fai attacchi con 50 perdite l uno direi che è difficile finirli... puoi pure acquistarli con gettoni in casi estremi anche se la vedo dura finire in quello stato...
    Mettiamo subito in chiaro qualche punto..
    Se io passo 12 ore al giorno a reclutare soldati 1+1 con banchetto... è affar mio, non tuo e di nessun altro.
    Io non pago per giocare, ma gioco molto. Se a te non sta bene, aspetta che ti mostro quanto me ne può fregare.
    Ora si reclutano più soldati quando non si gioca, questo sistema di reclutamento va bene per chi vuole una produzione di unità a lungo termine. A chi servono in tempi brevi per fare a livelli estremi i vari eventi o per rifare le truppe dopo una murata, è un sistema inutile.
    30.000 punti nei nomadi o samurai, senza attivare booster nei pacchetti, altrimenti non li fai.

altro punto. I soldati li danno ovunque ? Forse ti confondi con il server test dove ogni giorno è sempre natale. Qui si parla del server .it dove Se vuoi avere le unità nei vari premi, eventi o campionati, devi per prima cosa partecipare... altra cosa avere truppe per farli. Un normale player non riesce a fare tutte ste cose. Anche perché a volte oltre agli eventi hai magari voglia di fare un attacco, o capita sempre un imprevisto e ti saltano parecchie unità (per fame) Ah già, magari grazie al nuovo sistema di reclutamento un giocatore deve limitare il tempo di gioco e ridurlo affinché' il sistema possa fargli avere le truppe a sufficienza per far qualcosa.

In tutti i game online ci sono diversi stili di gioco. Chi paga, chi spende molto tempo pur di cercare di stare al passo di chi paga e chi gioca normalmente. Io non critico nessuno dei tre... evita il sarcasmo come nel messaggio precedente.

modificato 24.12.2016
    Ciao Seiphyld
    io non ho postato molto, anche perchè, più o meno mi andava bene così, gli aggiornamenti li ho sempre trovati più o meno utili di altri, ma nel complesso qualcosa davano.

Questo aggiornamento potrebbe essere utile se almeno lasciavano la possibilità di poter reclutare 1+1, perchè ce anche chi non interessa fare reclutamento di massa.

Non si chiede di togliere, ma di migliorare e lasciare le possibilità di scelta!

Qui invece di scelte non se na hanno e questo che si critica, come non si critica a chi sta bene l'aggiornamento.

Di fatto il game già e piattino di suo, se non fosse per le bellissime persone che si trovano in ogni coalizione, non rimane poi molto ti pare?

Nel game alla fine si fanno le stesse identiche cose per 365 giotni all'anno, se poi si dieve limitare le scelte dei player, diventa anche pesante attendere un reclutamento infinito. :wink:

• "il banchetto se finisce prima che finiscono i soldati in coda è sprecato ? ma cos... cioè seriamente questa è il top davvero...
    la velocità ora sta nel fatto che recluti di piu mentre nn sei on..."
    principalmente è sta parte solo riferita al tuo commento 
    tutto il resto è in generale
    si che diano anche la possibilità di fare l 1+1 va bene ma lo hanno già detto in mille... qua tutti a dire che praticamente vi hanno rovinato il gioco...
    perché tt i commenti in sta sezione ripetono:
    reclutamente lento bla bla bla tornate come prima bla bla bla banchetto inutile ecc ecc...
    e soprattutto la frase "abbandoneranno in molti" davvero c è praticamente a ogni satissimo commento XD se fosse davvero cosi la ggs prenderebbe provedimenti ma a loro nn frega anche se la gente abbandona e lascia il castello a qualcun altro fintanto che la gente gioca/spende se ne fregano...
    se ti leggi le altre discussioni praticamente il 90% è uguale...
    seriamente leggersi il forum in cerca di qualche info decente è diventato na rottura... sempre gente che ripete ancora ed ancora ed ancora ed ancora ed ancora le stesse cose... 
    modificato 24.12.2016
    Kamyri (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:

grazie dell 'attenzione.

KL
    Posso farti una domanda?
    non uso il x2 mai usato ma la velocità è uguale a prima
    se il banchetto finisce devi avere l'accortezza di lanciarne un altro e cmq male che vada se fai un po' tardi solo i 6 in coda andranno lenti poi quelli dopo avranno la velocità del banchetto
    se prima reclutavi 5 a 5 ora recluti uguale quando sei on e di più quando non sei on
    ovvio che se reclutavi 1+1 quando eri on ora recluti meno questo è un "difetto" ma però è stato già detto che il reclutamento 1+1 probabilmente verrà aggiunto in prossimi update così come il tasto copia.

non è un peggioramento ma solo una modifica con dei pro e dei contro per ora ma risolte quelle 2 cose della riga sopra penso che il sistema di reclutamento sarà molto meglio di prima

ciscous (IT1) ha detto:
    Kamyri (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:

grazie dell 'attenzione.

KL
    Posso farti una domanda?
    non uso il x2 mai usato ma la velocità è uguale a prima
    se il banchetto finisce devi avere l'accortezza di lanciarne un altro e cmq male che vada se fai un po' tardi solo i 6 in coda andranno lenti poi quelli dopo avranno la velocità del banchetto
    se prima reclutavi 5 a 5 ora recluti uguale quando sei on e di più quando non sei on
    ovvio che se reclutavi 1+1 quando eri on ora recluti meno questo è un "difetto" ma però è stato già detto che il reclutamento 1+1 probabilmente verrà aggiunto in prossimi update così come il tasto copia.

non è un peggioramento ma solo una modifica con dei pro e dei contro per ora ma risolte quelle 2 cose della riga sopra penso che il sistema di reclutamento sarà molto meglio di prima

Ok se poi rimettono anche 1+1 va benissimo era proprio quello che intendevo sopra, anche perchè la scelta e il libero arbitrio va sempre garantito :smile:
    Ti ringrazio delle delucidazioni e attendo fiducioso del nuovo update...
    Intanto auguro a tutti un Buon Natale :smiley:
  • ghelase (IT1) ha detto:
     salve...vedo che l'ultimo premio della pagina 18,del evento Ghiacci, non lo fa vedere...se torno alla pagina 17 dove come ultimo premio ce 1500 punti VIP,e poi ritorno sulla pagina 18...come ultimo evento della pagina mi fa vedere i punti VIP (1500)...ma invece se vado AVANTI con le pagine,e vado alla pagina 19,dove come ultimo premio della pagina ce una GEMMA liv.8 casuale,tornando sulla PAGINA 18,COME ULTIMO PREMIO DELLA PAGINA MI FA VEDERE LA GEMMA casuale liv 8...voglio chiedervi...quale e L'ULTIMO PREMIO DELLA PAGINA 18 DEL EVENTO GHIACCI? P.S: se riavvio il gioco...non mi fa vedere nessun premio (la casella e vuota)...e se rifaccio come prima...torna a farmi vedere il premio della pagina successiva o quella precedente
    è una gemma casuale livello 8 anche a me lo faceva
    davide 1000 @ it 1
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,914IT1
    io posso solo dire che prima il gioco dava un enorme vantaggio a chi spendeva risorse nel  creare oggetti che davano  +1 a + 5 soldati nel tuo  unico slot .
    arrivavi a 11 soldati con il +1  aiuto  e ci mettevi 1 ora senza banchetto..
    ora 80 soldati sono perfino troppi.
    con 3 slot devi aspettare  piu di 24 ore per poter reclutare nuovamente.
    se volevano fare una cosa seria, avrebbero dovuto   alzare la caserma liv 5 a 20 soldati ,  + 40 con il oggetto costruzione in uso.
    in questo caso, ci impieghi 9  ore a fare 3 slot ( 5 soldati ci metti  40 muniti   ---  quindi 20 sono quasi 3 ore.   x 3 fa  9 ore circa... )  
    ed il giorno dopo hai di nuovo liberto tutto .
    se usi il bachetto buon per te, ci metti  meno di 9 ore e se usi oggetti costruzione ci metti di piu , mi pare logico. 

ora a reclutare 160 soldati  ( oggetto reclutamento +5) mi ci vogliono  15 ore circa senza banchetto, per solo 1 slot.
    non ha alcun senso la cosa.
    per di piu , finchè non mettono banchetti da 12 ore ( da 6 ore passano a 12 durata )  fila e cumulabili come con i soldati in coda,   questo  avvalora ancora al meglio la mia tesi, ovvero:
    - ritornare ad poter usare + 1 aiuto anche con 1 soldato solo.
    - meno soldati  ( da 80 a 40 o meno ,   con solo caserma al liv 5) .

spero di aver dato buone proposte.

KL

e si,  concludo..  se dopo 5 anni di game con relutamento a 5 soldati +1 ,ora ne mettete 80  , stavolgete completamente il game ..
    ad essere onesto, bastava raddoppiare la portata per tutti.. senza passare da  cm   a Km come comunemente fate voi  - e sbagliate pure a farlo - usando i server test. 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

partiamo dal presupposto che il banchetto devi farlo sempre... e ci metti un terzo del tempo che senza banchetto.
    quindi meno click visto che riempi la mattina e sei apposto fino a sera, devi solo riattivare banchetto quando scade, penso che così truppi parecchio e solo chi truppava 1a1 e quindi con molto tempo online truppava di più.

Sign In to comment.