Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] "Reclutamento e Produzione Automatica"
Sign In to comment.
Commenti
e si riusciva ad organizzare e le reclutava fisso ogni 2 minuti e 50 secondi, anche se negli eventi faceva migliaia e migliaia di punti...
quindi non vedo perché togliere questa modalità di reclutamento
Visti i tempi da zzzZZZzzz continuerò a fare 1 solo soldato per slot, costerà di più ma almeno non mi addormenterò sul pc.
non sai quante volte lo abbiamo ribadito ..
o si torna a 2 anni fa ,dove davano 240 tavolette contro 1400 soldati o mettete ste cappero di tende dei mongoli al liv 90 da subito inizio evento.
non vuole 1 master per arrivarci dai...
KL
buonasera,
reclutamento automatico--- la segnalazione del cibo se si va in passivo o si resta attivo non lo segnala più?
prima nello scegliere le code da inserire segnalava di quanto si andava in passivo con il cibo è uno poteva scegliere
secondo i propri tempi off oppure on di mettere le code che servivano si era certi di non trovare soldati disertati x carenza cibo ,adesso non si capisce riempi gli slot e non sai che trovi quando si è on ,sarebbe comodo riavere la segnalazione come prima , buona serata
pazienza che terminano i soldati gratis,...ma bisogna equilibrare le forse
unica cosa era anche bello copiare le code da un castello all' altro
non credo sta cosa sia inutile il gioco deve essere strategico e stare ore davanti al pc a reclutare soldatini e chiedere click in chat è un po' deprimente per chi vuole fare strategia
per me è importantissimo in un gioco diminuire i click ripetitivi ed accolgo bebne tale novityà
ricordo anche che questo è stato un sistema per mettere in difficoltà chi usa i bot,..ed io che mi confronto con molta lealtà provo che gareggiare con gente "furba" che usa sistemi scorretti sia deprimente e demoralizzante nel proseguimento del gioco
ripetitivi, pesanti, alienanti
è sempre giusto!
non c'è nulla di bello divertente o strategico nel far effetture un click velocemente in poco tempo in modo continuo
chi fa click + veoloci nel sistema non deve essere visto come più bravo.
evitiamo strumenti o vantaggi nella politica complessiva a chi si approccia in modo non leale vedi uso dei bot
Quindi come già sollecitato, direi che oltre a ripristinare gli aiuti coalizione sin da reclutamento di 1 soldato per volta, e reinserire le code da copiare nei castelli, sarebbe comodo avere una corretta visualizzazione del consumo delle unità che verranno reclutate, sia proporzionale al livello del fornaio presente, nel momento in cui si prosegue nel reclutare, sia una panoramica come c'era prima che fa vedere ante e post, la produzione/consumo di cibo castello per castello...ma credo che ciò vada di pari passo con il reinserimento delle code.
O almeno me lo auguro.
mettiamo pure ampliamento del banchetto, da 6 a 12 ore.
e non solo quello da 80 K cibo, anche quello da 40K cibo..
80 K cibo non sono pochi
e @ciscous (IT1)
avamposto mio Rohan, 10 K decoro e 12K produzione cibo .
reclutare 80 soldati arcieri berimont normali - ci metto con il banchetto al 600% circa 3,39 ore.
a reclutarne 160 con l 'oggetto di costruzione al massimo(liv5) ci metto 7,20 ore circa
se uso banchetto ora , in 6 ore recluto 1 slot solo ( facciamo finta che ho attivato il bachetto dopo aver lanciato la produzione di soldati...) negli altri 2 slot , metto i mazzieri ( 160) e altri 160 arcieri berimont.
quindi, se vado a dormire alle 0.00 e recluto questi 3 slot, il primo lo completo in 6 ore, secondo ed il terzo mi ci vogliono 14 ,5 ore caduno, quindi se per ipotesi mi ricollegassi il giorno dopo di nuovo alle 0.00 , vedrei ancora i soldati in coda..
siccome mettere 2 banchetti di fila non serve a nulla, visto che quello dal 600 % costa troppo
(80Kcibo) ....bisogna dare + bonus a questi oggetti reclutamento che prima ti davano un enorme vantaggio.. ora servono a nulla.
PICCOLA CONSIDERAZIONE...
è meglio avere 3 slot da 80 e finire in 1 giorno che attendere il prossimo millennio per vedere tutti i soldati.
siccome avendo campo addestramento al liv 5 con il suo massimo liv oggetto costruzione attivo , arrivi ad appena a 240% produzione , io vorrei davvero che ci fosse una nuove funzione negli oggetti costruzione che producono +16 unità a livello.
oltre a quel +16 , aggiungete a livello un +5 % velocità produzione .
altrimenti non è corretto chiedere 156 sabbia e 170 mattoni solo ai primi livelli..
è l 'ggetto piu costoso, quindi deve essere pari passo utile avercelo...
io ho dovuto rimettere quelli di liv1 , visto che gli altri mi cimette 1 vita a finire.
grazie dell 'attenzione.
KL
mettergli pure velocità renderebbe quello che riduce i costi completamente inutile... quindi nn avrebbe piu senso di esistere....
ora ha senso scegliere uno o l altro, perché nn avvantaggia troppo...
80k cibo costa troppo O.o con 4-5 attacchi gli rifai (tu nn dicevi di avere i masna al massimo poi... 5 full riesci a mandarle in 10-20 min... chi nn li ha inizi a fare le torri... finitela di pretendere sempre che tutti debbano avere TUTTO perché questo è un gioco e bla bla bla .... si avere la possibilità di avere tutto - quindi migliorando il castello prima o poi ci arrivi a quando potrai averle - mica al lv 70 leggendario 1 fatto in 2 mesi a cavolo devi aspettarti di essere al pari di un lv 70 leggendario 1 fatto con cura in 5 mesi) ok tolta sta parentesi nn riferita a te in particolare... come mettere 5 slot sarebbe inutile O.o ? se come dicono appenna attivi il banchetto ti riparte la velocità e mglio avere sempre i 5 slot pieni tanto sono intercambiabili quindi ti basta portare avanti cosa ti serve o scegliere di reclutare a 5 a 5...
il banchetto in coda (solo se mettono un massimi di 2 code di cui 1 attuale e l altra pagando anche un costo in monete, non rubini...- almeno si evita che entri 5 min fai partire tutto e poi hia full a disposizione sempre, andrebbe a svantaggio di chi almeno un po' gioca...- oppure a 12h ma in quel caso aumentino il costo in pane come diceva gygy a 90k (fare l ogg lv 4 è abbastanza facile almeno per un castello)
per l aumento di velocità dovrebbero aumentare l ogg ad almeno 250% visto che i soldati acquistabili nn vogliono toglierli...