Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] "Reclutamento e Produzione Automatica"

149

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Questo sistema e' utile anche se fai gli eventi,perche' non hai il tempo di entrare nel castello quando ti impegni su un evento,1+1 lo fai solo quando non hai niente da fare e stai li a sprecar tempo dentro la caserma.
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Magari tu non avrai tempo, c'è gente che ci campa(va) con le unità reclutate in quel modo.....
    e si riusciva ad organizzare e le reclutava fisso ogni 2 minuti e 50 secondi, anche se negli eventi faceva migliaia e migliaia di punti...

quindi non vedo perché togliere questa modalità di reclutamento
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    Scusate, ma per chi invece rimane online per molte ore ogni giorno e che col banchetto fino a ieri metteva in coda +1 unità e chiedeva aiuto ogni volta, reclutando migliaia di unità avendo sempre il banchetto attivo, ora cosa dovrebbe fare ?
    KingOfDeath dice che non è cambiato nulla, ma è stata toccata l'unica cosa buona dove se spendevi 80.000 cibo potevi rifare le truppe velocemente....
    La funzione delle code di reclutamento o produzione le si usano prevalentemente quando magari uno va a lavoro o stacca dal game per la notte... ma mentre uno è attivo sinceramente così è davvero penoso reclutare.
    Il tempo è rimasto lo stesso... ma avete tolto la possibilità di truppare velocemente come prima col sistema del +1 e la richiesta degli aiuti. 
    kod ha già detto che sia il sistema 1+1 con aiuti che l'aggiunta del copia code... saranno valutati per future introduzioni quindi non ci resta che attendere e incrociare le dita, al momento non si può far altro
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Lo spero bene, perché altrimenti diventa impossibile giocare...almeno per chi non acquista nulla o poco, ma partecipa molto a tutti gli eventi potendo contare sul reclutamento veloce nel breve termine e non nel lungo. 
  • davvero (IT1)davvero (IT1) IT1 Post: 19
    "Ufficio Complicazioni Semplici".
    Visti i tempi da zzzZZZzzz continuerò a fare 1 solo soldato per slot, costerà di più ma almeno non mi addormenterò sul pc.
  • l'update mi piace, però invece di mettere quelle macchie bianche nei castelli stile cacca di piccione non potreste mettere quelle maledette tende dei nomadi/samurai subito al 90? Sinceramente un po' mi stufo ogni volta  a portarli al livello massimo...
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    l'update mi piace, però invece di mettere quelle macchie bianche nei castelli stile cacca di piccione non potreste mettere quelle maledette tende dei nomadi/samurai subito al 90? Sinceramente un po' mi stufo ogni volta  a portarli al livello massimo...
    concordo...
    non sai quante volte lo abbiamo ribadito ..
    o si torna a 2 anni fa ,dove davano 240 tavolette contro 1400 soldati  o  mettete ste cappero di tende dei mongoli  al liv 90 da subito inizio evento.
    non vuole 1 master per arrivarci dai...

KL
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 111

buonasera,

reclutamento automatico---  la segnalazione del cibo se si va in passivo o si resta attivo   non lo segnala più?

prima  nello scegliere le code  da inserire segnalava di quanto si andava in passivo con il cibo  è uno poteva scegliere

secondo i propri tempi  off oppure on di  mettere le code che servivano si era certi di non trovare soldati  disertati  x carenza cibo ,adesso non si capisce  riempi  gli slot e non sai che trovi  quando si è on ,sarebbe comodo riavere  la segnalazione come prima , buona serata

• giorno tornata a giocare,io preferivo il truppaggio di prima,colpa vostra i miei truppaggi finiranno tra un mese,poi avete tolto le slot di reclutamento in tutti i mondi,ora mi tocca entrare in tutti ava e mondi a truppare,
  • io trovo interessante questo nuovo sistema di reclutamento
    pazienza che terminano i soldati gratis,...ma bisogna equilibrare le forse
    unica cosa era anche bello copiare le code da un castello all' altro

non credo sta cosa sia inutile il gioco deve essere strategico e stare ore davanti al pc a reclutare soldatini e chiedere click in chat è un po' deprimente per chi vuole fare strategia

per me è importantissimo in un gioco diminuire i click ripetitivi ed accolgo bebne tale novityà

ricordo anche che questo è stato un sistema per mettere in difficoltà chi usa i bot,..ed io che mi confronto con molta lealtà provo che gareggiare con gente "furba" che usa sistemi scorretti sia deprimente e demoralizzante nel proseguimento del gioco

il copia code è già inserito nella lista "da fare" della ggs per un possibile inserimento futuro è già stato detto più volte in questo post; certo ora manca ma si spera lo aggiungano a breve, fatto quello e aggiunto l'aiuto sull'1a1 questo nuovo sistema direi che è MOLTO meglio del precedente.
  • diminuire i click:
    ripetitivi, pesanti, alienanti
    è sempre giusto!

non c'è nulla di bello divertente o strategico nel far effetture un click velocemente in poco tempo in modo continuo
    chi fa click + veoloci nel sistema non deve essere visto come più bravo.

evitiamo strumenti o vantaggi nella politica complessiva a chi si approccia in modo non leale vedi uso dei bot

• flycker (IT1) ha detto:

buonasera,

reclutamento automatico---  la segnalazione del cibo se si va in passivo o si resta attivo   non lo segnala più?

prima  nello scegliere le code  da inserire segnalava di quanto si andava in passivo con il cibo  è uno poteva scegliere

secondo i propri tempi  off oppure on di  mettere le code che servivano si era certi di non trovare soldati  disertati  x carenza cibo ,adesso non si capisce  riempi  gli slot e non sai che trovi  quando si è on ,sarebbe comodo riavere  la segnalazione come prima , buona serata

In effetti è una cosa che manca, nel senso che ora prima che fai partire il reclutamento ti indica il consumo di cibo (erroneamente direi) totale standard delle truppe che verranno reclutate, ma senza visualizzare in finestra come dici te, se si va in passivo o si resta in attivo col consumo di cibo; ancora più importante secondo me è correggere la visualizzazione del consumo per unità, in base al livello del fornaio presente in ogni castello.....perché come detto ad oggi viene visualizzato il consumo standard di cibo delle unità, quando in realtà con il fornaio è diverso, e inferiore/ridotto.

Quindi come già sollecitato, direi che oltre a ripristinare gli aiuti coalizione sin da reclutamento di 1 soldato per volta, e reinserire le code da copiare nei castelli, sarebbe comodo avere una corretta visualizzazione del consumo delle unità che verranno reclutate, sia proporzionale al livello del fornaio presente, nel momento in cui si prosegue nel reclutare, sia una panoramica come c'era prima che fa vedere ante e post, la produzione/consumo di cibo castello per castello...ma credo che ciò vada di pari passo con il reinserimento delle code.
    O almeno me lo auguro.

nella lista delle cose da fare @ciscus  ,
    mettiamo pure ampliamento del banchetto, da 6 a 12 ore.
    e non solo quello da 80 K cibo, anche quello da 40K   cibo..
    80 K cibo non sono pochi 
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    nella lista delle cose da fare @ciscus  ,
    mettiamo pure ampliamento del banchetto, da 6 a 12 ore.
    e non solo quello da 80 K cibo, anche quello da 40K   cibo..
    80 K cibo non sono pochi 
    io ho detto solo quelle 2 perché per ora la ggs ha dato l'ok (nel valutare la fattibilità ed eventualmente inserirle in futuro) per le altre finora non c'è stato riscontro
  • banchetto da 40k?? esiste perche? 

rhox88 (IT1) ha detto:
    banchetto da 40k?? esiste perche? 

per usare meno cibo... ma è molto più lento non lo usa nessuno
    piccola proposta....  e vorrei il parere di  @KingOfDeath
     e @ciscous (IT1)

avamposto mio Rohan,   10 K decoro e  12K produzione cibo  .
    reclutare 80 soldati arcieri berimont normali - ci metto con il banchetto al 600% circa  3,39 ore.
    a reclutarne  160 con  l 'oggetto di costruzione al massimo(liv5)  ci metto 7,20 ore circa

se uso banchetto ora ,  in 6 ore recluto  1 slot solo ( facciamo finta che ho attivato il bachetto dopo aver lanciato la produzione di soldati...) negli altri 2 slot , metto i mazzieri   ( 160) e altri 160 arcieri berimont.
    quindi, se vado a dormire alle 0.00  e recluto questi 3 slot, il primo lo completo in 6 ore,  secondo ed il terzo mi ci vogliono  14 ,5 ore caduno, quindi se per ipotesi mi ricollegassi il giorno dopo di nuovo alle 0.00 , vedrei ancora i soldati in coda..
    siccome mettere 2 banchetti di fila non serve a nulla, visto che quello dal 600 % costa troppo  
    (80Kcibo) ....bisogna dare + bonus a questi oggetti reclutamento che prima ti davano un enorme vantaggio.. ora servono a nulla.

PICCOLA CONSIDERAZIONE...
     è meglio avere 3 slot da 80 e finire in 1 giorno che attendere il prossimo millennio per vedere tutti i soldati.
    siccome  avendo  campo addestramento al liv 5 con il suo massimo liv oggetto costruzione attivo , arrivi ad appena a 240% produzione , io vorrei davvero che ci fosse una nuove funzione negli oggetti costruzione che producono +16 unità a livello.
    oltre a quel +16 , aggiungete a livello  un +5 % velocità produzione .
    altrimenti non è corretto chiedere 156 sabbia e 170 mattoni solo ai primi livelli..
    è l 'ggetto piu costoso, quindi deve essere  pari passo utile avercelo...
    io ho dovuto rimettere quelli di liv1 , visto che gli altri mi cimette 1 vita a finire.

grazie dell 'attenzione.

KL
  • Seiphyld (IT1)Seiphyld (IT1) Post: 413
    modificato 23.12.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    quell'ogg era inutile prima ed è inutile ora... fatti tuoi se lo hai fatto... (è da intendersi come opinione personale)
    mettergli pure velocità renderebbe quello che riduce i costi completamente inutile... quindi nn avrebbe piu senso di esistere....
    ora ha senso scegliere uno o l altro, perché nn avvantaggia troppo...
    80k cibo costa troppo O.o con 4-5 attacchi gli rifai (tu nn dicevi di avere i masna al massimo poi... 5 full riesci a mandarle in 10-20 min... chi nn li ha inizi a fare le torri... finitela di pretendere sempre che tutti debbano avere TUTTO perché questo è un gioco e bla bla bla .... si avere la possibilità di avere tutto - quindi migliorando il castello prima o poi ci arrivi a quando potrai averle - mica al lv 70 leggendario 1 fatto in 2 mesi a cavolo devi aspettarti di essere al pari di un lv 70 leggendario 1 fatto con cura in 5 mesi) ok tolta sta parentesi nn riferita a te in particolare... come mettere 5 slot sarebbe inutile O.o ? se come dicono appenna attivi il banchetto ti riparte la velocità e mglio avere sempre i 5 slot pieni tanto sono intercambiabili quindi ti basta portare avanti cosa ti serve o scegliere di reclutare a 5 a 5...
    il banchetto in coda (solo se mettono un massimi di 2 code di cui 1 attuale e l altra pagando anche un costo in monete, non rubini...- almeno si evita che entri 5 min fai partire tutto e poi hia full a disposizione sempre, andrebbe a svantaggio di chi almeno un po' gioca...- oppure a 12h ma in quel caso aumentino il costo in pane come diceva gygy a 90k (fare l ogg lv 4 è abbastanza facile almeno per un castello)
    per l aumento di velocità dovrebbero aumentare  l ogg ad almeno 250% visto che i soldati acquistabili nn vogliono toglierli... 
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Seiphyld (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:
     il costo in pane come diceva gygy a 90k (fare l ogg lv 4 è abbastanza facile almeno per un castello)

Giusto una piccola precisazione:il deposito al max ha 81k con l'oggetto liv 4 aggiungi 9k arrivando a 90k pero' se il banchetto costa 90k scendi a 0 e ti disertano i soldati in quel castello quindi serve a forza l'oggetto al liv 5 cioe' il massimo attuale(eccetto quello della ruota ma e' un caso a part)portando il deposito a 93k permettendoti di attivare questo banchetto da 90k.
Sign In to comment.