Home Italian La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : ►NOVEMBRE/DICEMBRE 2016◄ Sezione GIOCO

2»

Commenti

• X ovviare a mancanza di monete con evento nomadi (quelle arrivate son ben poca cosa) nn potreste mettere berimond classico, se nn vi costa molto...
  • Ciao a Tutti...Sapete dirmi più o meno tra quanto verrà l'evento di Berimond ? Sono stato assente per molto e vorrei saperlo.

Grazie a tutti in anticipo :)
  • Ovviamente intendo la battaglia (tra leoni e orsi)
  • vorrei sapere come mai , il mio castello principale produce 7000 di cibo e 670 soldati ne consumano 7000 e se possibile rientrare in possesso dei 2400 soldati morti di fame . chiedo inoltre mi sia almeno aggiustato il gioco in modo che possa truppare
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    controlla che i soldati non siano nel monumento... se sono lì mangiano cibo al principale :smile:
    per le diserzioni... se è così son cavoli tuoi XD
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 23.11.2016
    Ciao a Tutti...Sapete dirmi più o meno tra quanto verrà l'evento di Berimond ? Sono stato assente per molto e vorrei saperlo.

@matteo2016 (IT1)  una nuova Battaglia di Berimond sarà disponibile dopo la revisione del sistema di gestione dei movimenti prevista per la fine di questo mese. :+1: 
    Post edited by KingOfDeath on
  • KingOfDeath ha detto:
    Ciao a Tutti...Sapete dirmi più o meno tra quanto verrà l'evento di Berimond ? Sono stato assente per molto e vorrei saperlo.

@matteo2016 (IT1)  una nuova Battaglia di Berimond sarà disponibile dopo la revisione del sistema di gestione dei movimenti prevista per la fine di questo mese. :+1: 
    Perfetto, Grazie mille :smiley:
  • un mese fa chiesi quando ci sarebbe stata la prossima battaglia di berimond, (non l'invasione) e mi fu detto che sarebbe stata fatta dopo la manutenzione dei movimenti etc. che era prevista a fine di novembre.. l'aggiornamento è stato fatto ma di Berimond neanche l'ombra...
    Quindi richiedo: Quando ci sarà la prossima battaglia di Berimond? Dopo l'evento Invernale?
  • nel 2019 salvo imprevisti
  • matteo2016 (IT1)matteo2016 (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 22.12.2016
    rhox88 (IT1) ha detto:
    nel 2019 salvo imprevisti
    ma io spero tu stia scherzando, guarda, spero tra poco, altro che 2019
  • ahah ero ironico, ma vedrai che nn ci vado tanto lontano
  • rhox88 (IT1) ha detto:
    ahah ero ironico, ma vedrai che nn ci vado tanto lontano

Sta Mafia, faccio in tempo a perdere tutti i miei bellissimi punti gloria di berimond, chiamare Gesù, farmeli riavere e riperderli di nuovo
  • infatti nn conviene spenderci soldi x bonus momentanei, almeno secondo me
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 22.12.2016
    un mese fa chiesi quando ci sarebbe stata la prossima battaglia di berimond, (non l'invasione) e mi fu detto che sarebbe stata fatta dopo la manutenzione dei movimenti etc. che era prevista a fine di novembre.. l'aggiornamento è stato fatto ma di Berimond neanche l'ombra...
    Quindi richiedo: Quando ci sarà la prossima battaglia di Berimond? Dopo l'evento Invernale?
    @matteo2016 (IT1)  in più post all'interno delle apposite discussioni ufficiali abbiamo più volte fatto il punto della situazione riguardo l'evento Battaglia di Berimond ti riporto in quote l'ultimo aggiornamento in ordine cronologico di pubblicazione. :+1:

KingOfDeath ha detto:

La Battaglia di Berimond (versione classica) presenta ancora diverse problematiche e, alcuni bug presenti sono molto più complessi e, stanno richiedendo più tempo di quanto preventivato.

Come ben sapete negli ultimi mesi avviare l'evento richiedeva un apposito intervento e un breve downtime e, in molte occasioni è stato addirittura necessario interromperlo preventivamente.

Al momento la priorità è quella di eliminare qualsiasi traccia di malfunzionamento e, restituire ai player un evento molto gradito e, più fluido nel suo funzionamento, senza dover intervenire ogni qualvolta l'evento è presente.

Occorrerà ancora un po' di pazienza  :) Vi terrò aggiornati. :+1:
Questa discussione è stata chiusa.