Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] "Reclutamento e Produzione Automatica"

139

Commenti

• Ad un esame pur approssimativo penso che il nuovo aggiornamento non sia granchè di aiuto. Sicuramente bene per strumenti, ma per le truppe, visti i tempi, direi che va bene solo per la notte per una sola slot di 80 o 96. Così facendo ti ritrovi più soldati dell'ipotesi in cui carichi le slot e usi ripetizione + 1.
    Alla fine, tanto rumore per nulla. Per il banchetto presumo che per usufruirne bisognerà caricare slot da 5 o 6 con aiuto ally. Altriementi a che serve avere 4 ore di banchetto se una slot ci mette 9 ore? O sono io che non ho ben compreso?
    Concordo,
    Con questo nuovo sistema di reclutamento, completamente mutato rispetto al precedente, se fai banchetto non hai come prima l'utilità e la funziona principale di poter truppare piu velocemente soldati che ti servono..difesa/attacco che sia.
    Investi solo cibo per truppare con non poche difficoltà delle truppe che comunque con meno difficoltà truppi senza banchetto, come ben dici magari la notte, senza il minimo sforzo.
    L'efficacia massima potresti averla con tutte truppe da 1 (ma bella cosa starci dietro..senza il +1 che raddoppiava il totale finale) ma appunto non vale la pena; invece con l'attuale aiuto disponibile solo da 5soldati in su, ne truppi 6 per slot, ma alla fine non li hai di certo nell'immediato come prima..e a quel punto il banchetto a che serve?se posso tranquillamente metterle in coda, magari il giorno prima fino a un max di 80 truppe per slot, che continuano da sè?meno sforzi ok...ma pure meno facilità di avere soldati facilmente utilizzabili.

KingOfDeath ha detto:

- INFORMAZIONI EXTRA -

Cari Forumers...

Monitoreremo insieme al Team il feedback della Community riguardo i due aspetti che al momento emergono fortemente nel topic:

• La possibilità di richiedere gli aiuti di coalizione per una quantità di unità inferiore a 5ad esempio reclutando 1 soldato +1 aiuto.
    • Inserire l'opzione "copia coda" sia per il reclutamento che la produzione.
    Su questi due aspetti gli addetti ai lavori si concentreranno maggiormente nei prossimi giorni/settimane analizzando i feedback prodotti. Vi terremo aggiornati.
    Ben vengano ambo le modifiche, perchè se rimanesse cosi, fare un banchetto è solo una facilitazione opzionale e non vitale, vista la mole comunque producibile di truppe, con l'estensione di base da 5 a 80 truppe per slot massime.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    @KingOfDeath un piccolo feedback per questa opzione:
    visto che esiste questo trucchetto per eludere il sistema dell'1+1 per ottenere il doppio dei soldati rispetto al 5+aiuto,perche' non nullificare tale cosa facendo in modo che l'aiuto di coalizione raddoppi le truppe in reclutamento quindi se recluti 5 truppe ne ottieni 10 indipendentemente dal fatto che usi +1+ o 5+ aiuto,altrimenti 5+aiuto attualmente sarebbero 6 soldati mentre 1+1 sarebbero 10.
    che poi ne avete di tempo per stare sempre con la caserma aperta a reclutare 1 soldato alla volta(son certo che non ci saranno serie da 1 quindi l'1+1 non sara' diverso da prima quando lo reintrodurranno).

• Update che non obbliga più di stare sempre avanti al pc per far partire costruzioni di strumenti ogni 10min, almeno ne faccio 80 e sto bene per 12h , più tempo per altro (NOTA POSITIVA) .
    Ma il fatto del trucchetto 1+1 non ci ho mai pensato di utilizzarlo (si sono stato un po [..] a non accorgemene del trucco) Quindi spero che ritorna di chiedere l'aiuto anche sotto i 5 soldati per reclutamento.
    imageareaareaarea
  • confermo anche io la nota positiva di kingfrancesco

Sono fiducioso anche per il prossimo update, spero rispecchi quello che si è discusso nella discussione:
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/313251/alleanze-e-guerre-riflessioni-e-proposte/p1

speriamo ;)

bye
    Io spero nei coins tecnomante.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    serve che  se costruisco la sala, non ho 12K legna da usare subito e 7 K pietra..
    x slot singolo.. ovvio 
    cioe, li ho  , ma preferisco produrre poca roba fin che sono online...

te hai gia tutto al lliv max, quindi non credo capisci cosa significa rimanere a secco..

KL 
    no il fatto è che le risorse devi saccheggiarle se aspetti di produrle diventi vecchio... quando ci sono nomadi samurai riempi, quando non ci sono vai sui masna, ecc.. ecc..
    io saccheggio e svuoto per questo ho tanta roba al max...

e cmq andrebbe fatto eventualmente solo per gli strumenti... coi soldati non ha senso.

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 239
    Che fine ha fatto il reclutamento truppe 1 ad 1 per slot chiedendo gli aiuti ?
    Possibile che quei geni del male della GGS, debbano pensare sempre a come rovinare il game a chi non spende ? 
    Risposta ovvia.
    Favorevole alla reintroduzione di questo meccanismo e subito, grazie.

Kingluka 24k di legna e 16 di pietra ogni 12 ore li faccio anche io che sono il piu' scarso dei tre tra te me e ciscous.

• @KingOfDeath
    ho un dubbio...
    se faccio partire 5 slot da 80 soldati con banchetto le prime 6h le recluta con quella velocità, ma se il banchetto finisce parte la serie da 5 (me la recluta a velocità normale immagino) io entro durante la serie "lenta" e rimetto un altro banchetto tt i soldati dopo la serie da 5 lenta saranno a velocità banchetto per le prossime 6h anche se mi ritrovo in mezzo allo slot (tipo 40 dei 80) o devo aspettare che finisce un intero slot da 80 prima che la velocità banchetto si riattivi?
    per l 1+1 me ne frega poco lo usato una volta e nn vale la pena riempire 35 slot ogni minuto, 6h cosi ne esci matto XD
    approvo pienamente la nuova modifica se in base a quello che dicevo sopra riparte dopo la serie da5 il banchetto 

Che ci sia di nuovo la funzione di copiare la coda in tt i castelli lo trovo utile (io la usavo anche per vedere dove ho slot liberi... na specie di panoramica visto che a farla nn vi decidete -.-)

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    io ho solo fatto notare che con colosso  attivo e un evento che non sia nomadi o samurai, se  ho 4 slot di 80  scudi , mi partono  
    14 X4  =  56 K legna 
    8x4  =  32 K pietra
    se dopo berimont mettono per capriccio stranieri, di nuovo faccio fatica a tenere questo ritmo sapendo che devo fare altri edifici...
    diciamo che bisogna prenderci la mano, magari farne 40 alla volta...
    la mia proposta e solo un   +   , nulla di che.

a sto punto  , sarebbe utile ampliare il deposito e non  solo con oggetti costruzione per legna e pietra .. 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Seiphyld (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    ho un dubbio...
    se faccio partire 5 slot da 80 soldati con banchetto le prime 6h le recluta con quella velocità, ma se il banchetto finisce parte la serie da 5 (me la recluta a velocità normale immagino) io entro durante la serie "lenta" e rimetto un altro banchetto tt i soldati dopo la serie da 5 lenta saranno a velocità banchetto per le prossime 6h anche se mi ritrovo in mezzo allo slot (tipo 40 dei 80) o devo aspettare che finisce un intero slot da 80 prima che la velocità banchetto si riattivi?
    si è così quando finisce in banchetto truppa lento ma poi appena riattivi tutti gli slot dopo sono veloci

Seiphyld (IT1) ha detto: 
    Che ci sia di nuovo la funzione di copiare la coda in tt i castelli lo trovo utile (io la usavo anche per vedere dove ho slot liberi... na specie di panoramica visto che a farla nn vi decidete -.-)
    eh si speriamo la rimettano ma sembra che sia in progetto

KINGLuca (IT1) ha detto:
    io ho solo fatto notare che con colosso  attivo e un evento che non sia nomadi o samurai, se  ho 4 slot di 80  scudi , mi partono  
    14 X4  =  56 K legna 
    8x4  =  32 K pietra
    se dopo berimont mettono per capriccio stranieri, di nuovo faccio fatica a tenere questo ritmo sapendo che devo fare altri edifici...
    diciamo che bisogna prenderci la mano, magari farne 40 alla volta...
    la mia proposta e solo un   +   , nulla di che.

a sto punto  , sarebbe utile ampliare il deposito e non  solo con oggetti costruzione per legna e pietra .. 
    mica sei obbligato a fare il colosso
    comunque le risorse le da anche beri verde o gli stranieri, certo non saranno come nomadi e samurai ma qualcosa si prende poi se non si vuole farli perché non piacciono ti butti sui mansa di risorse ne saccheggi parecchie.

l'allargamento dei depositi c'è con gli oggetti da costruzione... se li ampliano dovrebbero ampliare pure quelli di cibo e risorse speciali a sto punto ma basterebbe ridurre il costo in risorse degli strumenti e c'è pure un oggetto da costruzione che ti riduce il costo in risorse del 5%.

poi se ci pensi senza modificare nulla basta che riempi i depositi, poi riempi gli slot strumenti dopodiché ti dedichi al saccheggio per riempirli di nuovo

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath un piccolo feedback per questa opzione:
    Feedback aggiunto alla lista :+1:

Seiphyld (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    ho un dubbio...
    @Seiphyld (IT1)  il banchetto non ha subito variazioni rispetto alle precedenti modalità di reclutamento le unità prodotte durante il lasso di tempo in cui il banchetto è attivo beneficiano di una velocità di "reclutamento" maggiore. 

Per quanto riguarda l'attivazione di un banchetto ed il successivo,  ti riporto un quote di interesse:
    KingOfDeath ha detto:

Se allo scodare del banchetto, ne riattiverete nuovamente uno a scelta tra le opzioni disponibili la velocità di reclutamento sarà applicata a tutti i soldati presenti nelle slot "reclutabili" entro il termine del banchetto stesso, fatta eccezione dell'unità presente nella slot separata (per intenderci l'unità in produzione).
    Per tutti coloro che non hanno ancora preso visione dell'attività di analisi riguardo il sistema di relcutamento secondo il feedback della Community vi invito alla lettura di [questo post].

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    a sto punto , perchè non aumentare il banchetto da 6 a 12 ore??
    scusate la  mia incomprensione dell 'update..
    ma se ci vogliono 9, 5 circa ore per reclutare 80 soldati... cosa mi serve il banchetto di 6 ore?
    ampliamo la sua durata complessiva, cosi che serva a qualcosa.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:
    a sto punto , perchè non aumentare il banchetto da 6 a 12 ore??
    scusate la  mia incomprensione dell 'update..
    ma se ci vogliono 9, 5 circa ore per reclutare 80 soldati... cosa mi serve il banchetto di 6 ore?
    ampliamo la sua durata complessiva, cosi che serva a qualcosa.

KL
    sarebbe comodo per tutti un allungamento del banchetto... però 9,5 ore per 80 soldati spero sia SENZA banchetto visto che in 6 ore ne truppi almeno 2 slot da 80

Penso siano 3 ore a slot(da 80)con il banchetto attivo.
    Stavo pensando a questa idea:un nuovo banchetto da 90k di cibo che dura 12 ore.
    90k dati dallo stesso castello,come gli 80k attuali ma perche'?
    Ve lo spiego subito,in questo modo si ha a disposizione un banchetto migliore ma per usarlo bisogna avere almeno l'oggetto di costruzione che amplia il deposito per il cibo al liv massimo(cioe' 5)e di conseguenza bisogna aver speso risorse(ricerca e creazione oggetto) per sbloccare tale banchetto migliore.

• 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    modificato 21.12.2016
    ho riletto un po' la discussione...nonostante ritenga che il nuovo sistema sia di buona fattura, sono anche io dell'idea che , mettere nuovamente il sistema di copia in tutti i castelli, sarebbe molto positivo. oltre a ridurre in maniera considerevole i clik da effettuare, darebbe anche la possibilità di selezionare i castelli , che darebbe modo di diversificare le unità da fare.
    appoggio anche io il discorso, di rivedere il sistema banchetto. come diceva qualcuno, allungare i tempi...nn so magari lasciare da 6 ore quello da 40mila e mettere a 12 ore quello da 80mila....oppure mettere in coda piu banchetti

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
    1975diego (IT1) ha detto:
    ho riletto un po' la discussione...nonostante ritenga che il nuovo sistema sia di buona fattura, sono anche io dell'idea che , mettere nuovamente il sistema di copia in tutti i castelli, sarebbe molto positivo. oltre a ridurre in maniera considerevole i clik da effettuare, darebbe anche la possibilità di selezionare i castelli , che darebbe modo di diversificare le unità da fare.
    appoggio anche io il discorso, di rivedere il sistema banchetto. come diceva qualcuno, allungare i tempi...nn so magari lasciare da 6 ore quello da 40mila e mettere a 12 ore quello da 80mila....oppure mettere in coda piu banchetti
    per i banchetti in coda solo se prendono il cibo subito andrebbero bene altrimenti si rischiano diserzioni... 

• 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    si, magari uno si puo organizzare prelevando da dove è molto in positivo, oppure da dove non truppa. l'importante è stare attenti ed organizzarsi  

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 239
    Scusate, ma per chi invece rimane online per molte ore ogni giorno e che col banchetto fino a ieri metteva in coda +1 unità e chiedeva aiuto ogni volta, reclutando migliaia di unità avendo sempre il banchetto attivo, ora cosa dovrebbe fare ?
    KingOfDeath dice che non è cambiato nulla, ma è stata toccata l'unica cosa buona dove se spendevi 80.000 cibo potevi rifare le truppe velocemente....
    La funzione delle code di reclutamento o produzione le si usano prevalentemente quando magari uno va a lavoro o stacca dal game per la notte... ma mentre uno è attivo sinceramente così è davvero penoso reclutare.
    Il tempo è rimasto lo stesso... ma avete tolto la possibilità di truppare velocemente come prima col sistema del +1 e la richiesta degli aiuti. 

Sign In to comment.