[Discussione] "Reclutamento e Produzione Automatica"

29

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,926Moderator
    flycker (IT1) ha detto:

salve , manutenzione in corso  vi faccio compagnia .

Si  hanno notizie di  berrimund  tradizionale?

@flycker (IT1)  la Battaglia di Berimond (versione classica) presenta ancora diverse problematiche e, alcuni bug presenti sono molto più complessi e, stanno richiedendo più tempo di quanto preventivato.

Come ben sapete negli ultimi mesi avviare l'evento richiedeva un apposito intervento e un breve downtime e, in molte occasioni è stato addirittura necessario interromperlo preventivamente.

Al momento la priorità è quella di eliminare qualsiasi traccia di malfunzionamento e, restituire ai player un evento molto gradito e, più fluido nel suo funzionamento, senza dover intervenire ogni qualvolta l'evento è presente.

Occorrerà ancora un po' di pazienza  :) Vi terrò aggiornati. :+1:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • A me non sembra migliore della versione precedente la modalità di reclutamento..Chi è che spende 10k di monete per reclutare 80 soldati e aspettare tutto quel tempo per ritrovarseli? Ovviamente solo chi se lo puo' permettere e non sono in tanti..idem per gli strumenti..era meglio prima.
    "Je so pazz, je so pazz".
  • Napoleons (IT1) ha detto:
    A me non sembra migliore della versione precedente la modalità di reclutamento..Chi è che spende 10k di monete per reclutare 80 soldati e aspettare tutto quel tempo per ritrovarseli? Ovviamente solo chi se lo puo' permettere e non sono in tanti..idem per gli strumenti..era meglio prima.
    truppa 5 a 5 non 80 per volta e i costi di monete sono gli stessi
    davide 1000 @ it 1
  • si davide infatti faccio così ma non capisco la necessità di inserire questa nuova funzionalità..esistevano le ripetizioni per chi voleva fare più soldati ed era la stessa cosa, ora devo ogni volta selezionare 5 soldati perchè se metto il massimo mi compare 80 e non mi va giù
    "Je so pazz, je so pazz".

- I server torneranno ONLINE entro pochi minuti -

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Napoleons (IT1) ha detto:
    A me non sembra migliore della versione precedente la modalità di reclutamento..Chi è che spende 10k di monete per reclutare 80 soldati e aspettare tutto quel tempo per ritrovarseli? Ovviamente solo chi se lo puo' permettere e non sono in tanti..idem per gli strumenti..era meglio prima.
    truppa 5 a 5 non 80 per volta e i costi di monete sono gli stessi
    esatto, è possibile variare la quantità di soldati a piacimento

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    Per gli strumenti e' una cosa ottima sopratutto per la notte visto che con la ripetizione da 3 ci metteva solo 3 ore invece ora per la notte si posson mettere 3 sezioni da 80 e i costi in strumenti sono diminuiti di molto.

• buon update...salti tempo ormai sono come l'acqua... :D una cosa ci sarebbe da fare però...vista la modifica del reclutamento...secondo me sarebbe utile modificare anche il banchetto(aumentare le 6h) per poter sfruttarlo meglio questo update...strumenti voto 10!
    boom-boy @ it 1
  • boom-boy (IT1) ha detto:
    buon update...salti tempo ormai sono come l'acqua... :D una cosa ci sarebbe da fare però...vista la modifica del reclutamento...secondo me sarebbe utile modificare anche il banchetto(aumentare le 6h) per poter sfruttarlo meglio questo update...strumenti voto 10!
    concordo bisognerebbe aumentare la durata del banchetto o far si che si possa programmare un altro banchetto versando altri 80 mila cibo subito
    davide 1000 @ it 1
  • si...proprio questo è il punto..banchetto in coda ...puoi anche fare 80x5 ma 140 soldati li fai col banchetto... il resto in giorni
    boom-boy @ it 1
  • ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Allora come era prevedibile, hanno tolto l'aiuto della coalizione (3click) per reclutamento soldati; ora solo se si hanno
    soldati in reclutamento ≥5 è consentito. 
    Come già esposto per me è una limitazione e un controsenso verso il banchetto stesso....consumo/investo del cibo, e nell'immediato tale cibo, se non ho soldati, o se magari non ne ho quanti necessari, non lo posso recuperare autonomamente dal castello in cui ho lanciato il banchetto...perchè fino a 4 soldati per slot, non ottengo nessun soldato extra come aiuto coalizione, e va da sè che:
    -il reclutamento va a rilento rispetto in passato, dove se uno aveva gia 2-3h da dedicare, reclutando 1 soldato per slot +1 di aiuto, era ben piu efficace rispetto a quanto accadrà da ora in poi.
    -il reclutamento cosi stante è automatizzato, a mio avviso fin troppo,

Quindi secondo me, cosi è stravolto il reclutamento, e sarebbe auspicabile che questa nuova configurazione fosse una opzione aggiuntiva e non quella standard.

l'aiuto c'è basta 1 click per tutti gli slot in teoria, quindi cliccando 1 sola volta l'aiuto truppi sempre 6 soldati invece di 5.
    certo con questo sistema sparisce il truppaggio 1 a 1 quello si però il resto è meglio ora a parte il fatto che non si possono copiare le code sui castelli.

potrebbero fare un opzione al limite per il truppaggio 1 a 1 per gli amanti del genere
    Difatti io ho detto che l'aiuto cè, ma da 5truppe per slot in su.....al di sotto invece non esiste piu.
    Quindi la strada intrapresa mi è chiara, far stufare la gente nel truppare cosi a rilento, e spingerla ad acquistare soldati per mezzo di offerte.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    ponino (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Allora come era prevedibile, hanno tolto l'aiuto della coalizione (3click) per reclutamento soldati; ora solo se si hanno
    soldati in reclutamento ≥5 è consentito. 
    Come già esposto per me è una limitazione e un controsenso verso il banchetto stesso....consumo/investo del cibo, e nell'immediato tale cibo, se non ho soldati, o se magari non ne ho quanti necessari, non lo posso recuperare autonomamente dal castello in cui ho lanciato il banchetto...perchè fino a 4 soldati per slot, non ottengo nessun soldato extra come aiuto coalizione, e va da sè che:
    -il reclutamento va a rilento rispetto in passato, dove se uno aveva gia 2-3h da dedicare, reclutando 1 soldato per slot +1 di aiuto, era ben piu efficace rispetto a quanto accadrà da ora in poi.
    -il reclutamento cosi stante è automatizzato, a mio avviso fin troppo,

Quindi secondo me, cosi è stravolto il reclutamento, e sarebbe auspicabile che questa nuova configurazione fosse una opzione aggiuntiva e non quella standard.

l'aiuto c'è basta 1 click per tutti gli slot in teoria, quindi cliccando 1 sola volta l'aiuto truppi sempre 6 soldati invece di 5.
    certo con questo sistema sparisce il truppaggio 1 a 1 quello si però il resto è meglio ora a parte il fatto che non si possono copiare le code sui castelli.

potrebbero fare un opzione al limite per il truppaggio 1 a 1 per gli amanti del genere
    Difatti io ho detto che l'aiuto cè, ma da 5truppe per slot in su.....al di sotto invece non esiste piu.
    Quindi la strada intrapresa mi è chiara, far stufare la gente nel truppare cosi a rilento, e spingerla ad acquistare soldati per mezzo di offerte.
    a rilento.... ne truppi un po' meno quando sei on ma molti in + quando non sei on... alla fine si bilancia la cosa e con gli strumenti è decisamente meglio.

boom-boy (IT1) ha detto:
    buon update...salti tempo ormai sono come l'acqua... :D una cosa ci sarebbe da fare però...vista la modifica del reclutamento...secondo me sarebbe utile modificare anche il banchetto(aumentare le 6h) per poter sfruttarlo meglio questo update...strumenti voto 10!
    concordo bisognerebbe aumentare la durata del banchetto o far si che si possa programmare un altro banchetto versando altri 80 mila cibo subito
    direi di no... se sei on-line truppi veloce, ed è giusto che truppi lento se non ci sei.
    già con un banchetto puoi attivarlo e uscire e così stai apposto 6 ore e non mi sembra il caso di aumentarlo altrimenti stanto online 5min al giorno truppi 10k di soldati

• Aridatece le truppe 1+1
    modificato 20.12.2016

- INFORMAZIONI EXTRA -

Cari Forumers...

Monitoreremo insieme al Team il feedback della Community riguardo i due aspetti che al momento emergono fortemente nel topic:

• La possibilità di richiedere gli aiuti di coalizione per una quantità di unità inferiore a 5ad esempio reclutando 1 soldato +1 aiuto.
    • Inserire l'opzione "copia coda" sia per il reclutamento che la produzione.
    Su questi due aspetti gli addetti ai lavori si concentreranno maggiormente nei prossimi giorni/settimane analizzando i feedback prodotti. Vi terremo aggiornati.

• Ad un esame pur approssimativo penso che il nuovo aggiornamento non sia granchè di aiuto. Sicuramente bene per strumenti, ma per le truppe, visti i tempi, direi che va bene solo per la notte per una sola slot di 80 o 96. Così facendo ti ritrovi più soldati dell'ipotesi in cui carichi le slot e usi ripetizione + 1.
    Alla fine, tanto rumore per nulla. Per il banchetto presumo che per usufruirne bisognerà caricare slot da 5 o 6 con aiuto ally. Altriementi a che serve avere 4 ore di banchetto se una slot ci mette 9 ore? O sono io che non ho ben compreso?
    ROSSOPANAMA
    Questo, è un bene comune per la città e per tutto il popolo:
    un uomo che resta, saldo sulle gambe, in prima fila,
    incrollabilmente, e che ignora del tutto la fuga umiliante;
    al contrario offrendo la vita e il cuore ardito,
    con le parole incoraggia l'uomo che ha al fianco:
    questo è l'uomo valoroso in guerra.
    Per il banchetto presumo che per usufruirne bisognerà caricare slot da 5 o 6 con aiuto ally. Altriementi a che serve avere 4 ore di banchetto se una slot ci mette 9 ore? O sono io che non ho ben compreso?
    quando finisce un banchetto attivi l'altro volendo se sei online, male che vada perdi velocità solo per le 5 truppe in corso (se son partite senza banchetto) tutto quello dopo sarà velocizzato per la durata del banchetto

modificato 21.12.2016
    rossopanama (IT1) ha detto:

Altriementi a che serve avere 4 ore di banchetto se una slot ci mette 9 ore? O sono io che non ho ben compreso?
    Cercherò di dissipare i dubbi a riguardo con l'aiuto di una screen.

Nel riquadro rosso troverete la slot che, da ora in poi per comodità chiameremo "slot separata". Questa slot vuole "mostrare" agli utenti l'unità in fase di reclutamento cioè questa "slot" si comporta come una normale slot che conteneva le unità prima dell'avvento del sistema di auto reclutamento. Come avveniva in passato potrete reclutare da un minimo di 1 unità ad un massimo di 5.

Cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?

Ebbene si è andato ad ottimizzare l'opzione coda di reclutamento di fatto prima era possibile reclutare X_volte selezionato Y_code possibili mentre nella versione attuale è possibile "immagazzinare" senza costi extra in rubini più unità reclutabili e, averle subito disponibili in quanto vengono "reclutate/mostrate" nella slot separata trascorso il tempo di "reclutamento" senza dover attendere il termine dell'intera coda (ad esempio nella precedente versione era necessario attendere 5 unità x5 slot  prima di avere le truppe "materialmente" disponibili).

Questo nuovo formato di visualizzazione non è altro che l'evoluzione della precedente coda di reclutamento che era  selezionabile dall'apposito menu a tendina anche tramite l'utilizzo di rubini.

Il totale delle unità "da mettere in coda" nelle slot che per comodità chiameremo "ordinarie" è dato dal livello delle caserma più eventuali oggetti di costruzione, inoltre potrete decide di "truppare" a slot alternate, ad esempio quando "caricate" le slot con diverse unità oppure reclutare il contenuto di una intera slot prima di passare alla successiva.

Gli effetti del banchetto saranno applicati a tutte quelle truppe prodotte entro il lasso di tempo (la durata) prestabilito del banchetto stesso. Questo aspetto non è mutato rispetto alle precedenti modalità di reclutamento e, rispetto anche alla "versione prova" del sistema a coda in test sul nostro server. 

Se allo scodare del banchetto, ne riattiverete nuovamente uno a scelta tra le opzioni disponibili la velocità di reclutamento sarà applicata a tutti i soldati presenti nelle slot "reclutabili" entro il termine del banchetto stesso, fatta eccezione dell'unità presente nella slot separata (per intenderci l'unità in produzione).

Per ulteriori dubbi, vi basta utilizzare il topic.:+1:
    Post edited by KingOfDeath on

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,913IT1
    io chiedo che vengano messe 2 cose  , cosi da poter aiutare maggiormente gli utenti:

1) copia coda  ( gia chiesto nei thread precedenti.
    2) una funzione che io chiamo " salva coda " , ovvero  una specie di  ondata salvata, solo che stavolta salvo il numero di soldati / strumenti da creare ogni volta.
    è utile visto che ogni volta devo trascinare la linea da 1 a 80  per ogni strumenti e soldato.
    con la mia proposta  ( non mettetela a rubini)  si puo salvare tipo   ,  10 soldati come numero standar e 15 strumenti.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 20.12.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    2) una funzione che io chiamo " salva coda " , ovvero  una specie di  ondata salvata, solo che stavolta salvo il numero di soldati / strumenti da creare ogni volta.
    è utile visto che ogni volta devo trascinare la linea da 1 a 80  per ogni strumenti e soldato.
    con la mia proposta  ( non mettetela a rubini)  si puo salvare tipo   ,  10 soldati come numero standar e 15 strumenti.

KL
    a che serve??? metterne meno? poco o nulla
    se finisce il banchetto e ci sei e ne metti n'altro... se finisce quando non ci sei va avanti lento ma poco importa tanto non ci sei
    se devi cambiare tipo di soldati metti slot diverse e le puoi alternare o fare in sequenza come metti tu

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,913IT1
    serve che  se costruisco la sala, non ho 12K legna da usare subito e 7 K pietra..
    x slot singolo.. ovvio 
    cioe, li ho  , ma preferisco produrre poca roba fin che sono online...

te hai gia tutto al lliv max, quindi non credo capisci cosa significa rimanere a secco..

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.