[Discussione] "Reclutamento e Produzione Automatica"

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale].

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«139

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    modificato 16.12.2016
    Kod forse non lo ho letto ma,sara' ancora possibile copiare il reclutamento in tutti i castelli?e le code di reclutamento?Inoltre non ho capito bene il secondo tasto indicato nell'annuncio,in pratica fai tutte file da 80 pero' i soldati vengon "sfornati"a 5 a 5?

• Molto scettico a riguardo...alla fine, scomparirà l'aiuto del +1 truppa, con aiuto di coalizione (3click), per gli slot di truppe sotto le 5unità...il che vuol dire addio utilità del banchetto a 1soldato per slot.
    Si protende verso, sempre piu una lentezza nel processo di reclutamento, e una piu facile acquisizione delle truppe per mezzo di rubini.
    L'aiuto del +1 soldato, anche sotto le 5unità di slot, deve rimanere invariato...senno non ha senso piu il banchetto, in cui investo cibo che nell'immediato non posso recuperare.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) Post: 524IT1
    ponino (IT1) ha detto:
    Molto scettico a riguardo...alla fine, scomparirà l'aiuto del +1 truppa, con aiuto di coalizione (3click), per gli slot di truppe sotto le 5unità...il che vuol dire addio utilità del banchetto a 1soldato per slot.
    Si protende verso, sempre piu una lentezza nel processo di reclutamento, e una piu facile acquisizione delle truppe per mezzo di rubini.
    L'aiuto del +1 soldato, anche sotto le 5unità di slot, deve rimanere invariato...senno non ha senso piu il banchetto, in cui investo cibo che nell'immediato non posso recuperare.
    gira e rigira ....in un modo o un altro ..... sempre cose sbagliate devono fare ..... ahahhahahhaha 

ho seri dubbi sul fatto che sara semplice .....sono convintissimo che incasinera ulteriormente il gioco 
    gpt74 @ it 1
  • plinski (IT1)plinski (IT1) Post: 365IT1
    della serie "diamo inizio alla sagra invernale del bug"

il cielo aiuti i poveri player rimasti 

....ma fare cose semplici no?

....ma sistemare il bordello attuale che avete combinato no?

...ma chiudere il game no?
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,925Moderator
    modificato 16.12.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Kod forse non lo ho letto ma,sara' ancora possibile copiare il reclutamento in tutti i castelli?e le code di reclutamento?Inoltre non ho capito bene il secondo tasto indicato nell'annuncio,in pratica fai tutte file da 80 pero' i soldati vengon "sfornati"a 5 a 5?
    Al momento la funzione copia coda non è disponibile all'interno della nuova schermata che, vi ricordo è già in fase di prova all'interno dei server di prova.

Il Pulsante  recluta a turni vi consente di reclutare a turno unità presenti prima nella slot n°1, poi n°2 e così via fino alla n°5 e, giunti alla n°5 ripartire con altre unità collocate nella slot n°1. 

Ad esempio: se in una slot collochiamo attaccanti di mischia, nella seconda difensori di mischia il sistema vi permette di reclutare omogeneamente 5 unità di attacco in mischia, 5 unità di difesa in mischia a turno anziché reclutare tutti i soldati presenti nella slot 1 prima di passare alla slot 2.

Vi invito a prendervi parte e, contribuire testando le modifiche lasciando il vostro feedback basato sull'esperienza dei test all'interno dell'apposita Community. :+1:

ponino (IT1) ha detto:
    Molto scettico a riguardo...alla fine, scomparirà l'aiuto del +1 truppa, con aiuto di coalizione (3click), per gli slot di truppe sotto le 5unità...il che vuol dire addio utilità del banchetto a 1soldato per slot. [...]
    @ponino (IT1) anche in questo caso è possibile lasciare il tuo feedback testando in prima persona sui server di prova i contenuti dell'update annunciati nella giornata odierna.

Così facendo potrai sicuramente contribuire al miglioramento delle nuove funzioni. 

gpt74 (IT1) ha detto:

ho seri dubbi sul fatto che sara semplice .....sono convintissimo che incasinera ulteriormente il gioco 
    Come anticipato in cima al post in risposta ai quote precedenti @gpt74 (IT1)  queste nuove modifiche sono in fase di prova già dalla giornata di ieri sui test server, potrete partecipare al processo di miglioramento in maniera live affidando alle pagine della Community Test eventuali suggerimenti/modifiche utili.

O più semplicemente (tutti voi) potrete già familiarizzare con le nuove funzioni prima che le stesse vengano inserite all'interno di tutti i server ufficiali

Da ora in poi siete in grado di fornire il vostro feedback dopo aver testato effettivamente una nuova intro! Vi invito a provare le nuove funzioni sui server di prova. :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    KingOfDeath ha detto:
    Al momento la funzione copia coda non è disponibile all'interno della nuova schermata che, vi ricordo è già in fase di prova all'interno dei server di prova.

Il Pulsante  recluta a turni vi consente di reclutare a turno unità presenti prima nella slot n°1, poi n°2 e così via fino alla n°5 e, giunti alla n°5 ripartire con altre unità collocate nella slot n°1. 

Ad esempio: se in una slot collochiamo attaccanti di mischia, nella seconda difensori di mischia il sistema vi permette di reclutare omogeneamente 5 unità di attacco in mischia, 5 unità di difesa in mischia a turno anziché reclutare tutti i soldati presenti nella slot 1 prima di passare alla slot 2.

L'assenza del pulsante copia coda mi sembra un estremo passo indietro mentre le nuove feature un passo in orizzontale ma ancora non in avanti,non ho bisogno di provarlo per dare il mio feedback:bisogna mantenere il pulsante copia coda.

se invece di premere il pulsante recluta a turni il quale li recluta a 5 a 5 per ogni fila ,se metto 80 soldati per fila li recluta tutti e 80 in una volta o sempre 5 a 5?

• KingOfDeath ha detto:

@ponino (IT1) anche in questo caso è possibile lasciare il tuo feedback testando in prima persona sui server di prova i contenuti dell'update annunciati nella giornata odierna.

Così facendo potrai sicuramente contribuire al miglioramento delle nuove funzioni. 
    Avevo già provato, per curiosità, a vedere il Test Server, ma è un po osceno iniziare da 0 e riportarselo a liv70, e nonostante ci sia facilità ad arrivarci con bonus vari appositi, ci vuole tempo da dedicare....al max consulterò il forum apposito, ma va da sè che se si toglie la possibilità di reclutare a +1 con l'aiuto coalizione, è un controsenso verso la concezione stessa del banchetto.

APD. Always in my <3

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,726IT1
    modificato 17.12.2016
    l'aumento del deposito saltatempo poteva essere anche maggiore... alla fine sono solo una cinquantina in più  da 127 a 180
    meglio di nulla per carità ma si poteva far di meglio... sperando aumentino anche il benedetto deposito equipaggiamenti oppure che tolgano il costo in rubini per togliere le gemme almeno

@KingOfDeath
    per il bilanciamento difese provato sul server test si ha una data teorica per fine test ed eventuale aggiunta nel game?

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    Al momento la funzione copia coda non è disponibile all'interno della nuova schermata che, vi ricordo è già in fase di prova all'interno dei server di prova.

L'assenza del pulsante copia coda mi sembra un estremo passo indietro mentre le nuove feature un passo in orizzontale ma ancora non in avanti,non ho bisogno di provarlo per dare il mio feedback:bisogna mantenere il pulsante copia coda.

se invece di premere il pulsante recluta a turni il quale li recluta a 5 a 5 per ogni fila ,se metto 80 soldati per fila li recluta tutti e 80 in una volta o sempre 5 a 5?
    li recluta sempre a 5 a 5 anche se metti 5 slot pieni con 80 ciascuno va avanti finché non finisce tutti gli slot 5 a 5 come nell'esempio 5 mischia attacco e 5 mischia difesa se usi quel pulsante, altrimenti con l'altro pulsante segue l'ordine degli slot
    Post edited by ciscous (IT1) on

• rega guardate che si puo usare il banchetto  a uno a uno
    rega guardate che si puo usare il banchetto  a uno a uno
    non parliamo di banchetto 1 a 1... si parla dell'aiuto coalizione per un soldato in più che funziona solo se si recluta 5.

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) Post: 524IT1
    ancora sto berimond cosi ? non ho parole 
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    ancora sto berimond cosi ? non ho parole 
    c'era nell'elenco eventi, ormai dobbiam tenerlo così finché non decideranno di sistemarlo con qualche aggiornamento

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,910IT1
    forse nel 2018 lo sistema berimont.... 
    potevate almeno aumentare i booster per i soli liv 90 sconfitti!!!  da 50 a 100.
    non chiediamo mica la luna..

io non capisco cosa mi spinge davvero a scegliere se attaccare liv  81 o altri..
    è una ciofeca sto evento.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• in attesa della nuova funzione non ho più le ripetizioni, malgrado abbia fatto riavvii e pulizie varie, chi ha suggerimenti in merito?
    modificato 18.12.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    forse nel 2018 lo sistema berimont.... 
    potevate almeno aumentare i booster per i soli liv 90 sconfitti!!!  da 50 a 100.
    non chiediamo mica la luna..

io non capisco cosa mi spinge davvero a scegliere se attaccare liv  81 o altri..
    è una ciofeca sto evento.

KL

se vuoi avanzare in classifica valore per i titoli devi attaccare livelli alti tutto lì
    l'unico motivo per farlo è quello

in attesa della nuova funzione non ho più le ripetizioni, malgrado abbia fatto riavvii e pulizie varie, chi ha suggerimenti in merito?
    di solito basta riavviare e funzionano

• Allora come era prevedibile, hanno tolto l'aiuto della coalizione (3click) per reclutamento soldati; ora solo se si hanno
    soldati in reclutamento ≥5 è consentito. 
    Come già esposto per me è una limitazione e un controsenso verso il banchetto stesso....consumo/investo del cibo, e nell'immediato tale cibo, se non ho soldati, o se magari non ne ho quanti necessari, non lo posso recuperare autonomamente dal castello in cui ho lanciato il banchetto...perchè fino a 4 soldati per slot, non ottengo nessun soldato extra come aiuto coalizione, e va da sè che:
    -il reclutamento va a rilento rispetto in passato, dove se uno aveva gia 2-3h da dedicare, reclutando 1 soldato per slot +1 di aiuto, era ben piu efficace rispetto a quanto accadrà da ora in poi.
    -il reclutamento cosi stante è automatizzato, a mio avviso fin troppo,

Quindi secondo me, cosi è stravolto il reclutamento, e sarebbe auspicabile che questa nuova configurazione fosse una opzione aggiuntiva e non quella standard.

APD. Always in my <3

modificato 20.12.2016
    ponino (IT1) ha detto:
    Allora come era prevedibile, hanno tolto l'aiuto della coalizione (3click) per reclutamento soldati; ora solo se si hanno
    soldati in reclutamento ≥5 è consentito. 
    Come già esposto per me è una limitazione e un controsenso verso il banchetto stesso....consumo/investo del cibo, e nell'immediato tale cibo, se non ho soldati, o se magari non ne ho quanti necessari, non lo posso recuperare autonomamente dal castello in cui ho lanciato il banchetto...perchè fino a 4 soldati per slot, non ottengo nessun soldato extra come aiuto coalizione, e va da sè che:
    -il reclutamento va a rilento rispetto in passato, dove se uno aveva gia 2-3h da dedicare, reclutando 1 soldato per slot +1 di aiuto, era ben piu efficace rispetto a quanto accadrà da ora in poi.
    -il reclutamento cosi stante è automatizzato, a mio avviso fin troppo,

Quindi secondo me, cosi è stravolto il reclutamento, e sarebbe auspicabile che questa nuova configurazione fosse una opzione aggiuntiva e non quella standard.

l'aiuto c'è basta 1 click per tutti gli slot in teoria, quindi cliccando 1 sola volta l'aiuto truppi sempre 6 soldati invece di 5.
    certo con questo sistema sparisce il truppaggio 1 a 1 quello si però il resto è meglio ora a parte il fatto che non si possono copiare le code sui castelli.

potrebbero fare un opzione al limite per il truppaggio 1 a 1 per gli amanti del genere

• salve , manutenzione in corso  vi faccio compagnia .

Si  hanno notizie di  berrimund  tradizionale?

flycker @ it 1
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) Post: 638IT1
    modificato 20.12.2016
    ho avuto modo di testare molto il nuovo sistema di reclutamento...io , viste entrambe le versioni, quoto decisamente questa. d'accordo, rimane l'onere di entrare in ogni castello  , per caricare gli slot, ma considerando i volumi di carico, supera abbondantemente, il precedente sistema. 
    si hanno potenzialità di carico ottime già di base. ma con l'aiuto di coalizione  si ricaricano altri 16 soldati per ogni slot(1 ogni 5 soldati ). non scordiamoci l'oggetto del cantiere, che già dal lv 1 fornisce altri 16 soldati per slot. il banchetto poi garantisce , velocità di manovra molto piu rapide.
    niente male anche la doppia possibilità di arruolamento. mi riferisco alla possibilità di prelevare 5 soldati da ogni slot, oppure terminare prima uno slot, e poi l'altro

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • quanto dura la manutenzione ancora?
    davide 1000 @ it 1
Sign In to comment.