Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
☞ Test Server: ✓ Ecco cosa è in programma!

Cari Forumers ...
Per agevolarvi nell'utilizzo della Community dedicata ai Test Server attraverso questo topic elencheremo i vari aggiornamenti/intro o migliorie disponibili in fase di test su questo nuovo "server prova".

La lingua utilizzata all'interno di questa nuova Community è la lingua Inglese e, sarete a diretto contatto con alcuni membri del Team di QA.

1
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Cari Forumers...
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Cari Forumers...
Vi ricordiamo ancora una volta che all'interno del pacchetto regalo visualizzerete soltanto un numero limitato di oggetti (tre per la precisione) rispetto a quelli totali indicati nell'annuncio. Non si tratta di una anomalia tecnica, non temente vi verranno regolarmente accreditati non appena riscuoterete il regalo!
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Cari Forumers...
Molto più veloci....
Cari Forumers...
Una Pausa dai Test....
Cari Forumers...
L'interruzione dei server indica che, non sarà possibile accedere ai Test Server per qualche tempo. I progressi di gioco vi ricordiamo potranno andare persi ma, le perdite (allo stato attuale) saranno limitate ai contenuti quali titolo o truppe ad esempio che, potranno disertare causa periodo di inattività. Non preoccupatevi, appena riapriremo i server di prova erogheremo pacchetti con nuovi soldati, cibo e risorse.
Invece per quanto concerne i livelli di gioco o i progressi nelle costruzioni/upgrade al momento non verranno azzerati.
Vi invitiamo a considerare che, quanto qui comunicato potrà subire variazioni o essere migliorato in seguito, maggiori informazioni vi verranno comunicate una volta che i server saranno nuovamente disponibili.
Nuovamente Online....
Cari Forumers...
Una piccola Pausa dai Test....
Cari Forumers...
L'interruzione dei server indica che, non sarà possibile accedere ai Test Server per qualche tempo. I progressi di gioco vi ricordiamo potranno andare persi.
Vi invitiamo a considerare che, quanto qui comunicato potrà subire variazioni o essere migliorato in seguito, maggiori informazioni vi verranno comunicate una volta che i server saranno nuovamente disponibili.
Si riaprono le porte dei Test Server!
Cari Forumers...
Una nuova pausa dai Test ....
Cari Forumers...
Questa pausa è dovuta anche al fatto che abbiamo raccolto una enorme quantità di feedback/bug report nelle ultime settimane e, tantissimi sono i contenuti da analizzare. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi per aver testato insieme a noi le nuove funzionalità e le prestazioni del gioco.
L'interruzione dei server indica che, non sarà possibile accedere ai Test Server per qualche tempo. I progressi di gioco vi ricordiamo potranno andare persi.
Riprendono i Test ....
Cari Forumers...
Una nuova pausa dai Test ....
Cari Forumers...
Come sapete, con l'update di oggi nei Server Live, abbiamo portato la versione di questi ultimi al pari di quella del Test Server. Quindi al momento non c'è più nulla da testare qui.
Dal momento che vogliamo migliorare, abbiamo deciso che:
- Il Test Server verrà chiuso venerdì al termine dell'evento Nomadi così che ognuno di voi possa ricevere le ricompense che vi spettano.
- Vogliamo dare a tutti le ricompense TOP della classifica, non potendovi dare il tempo di terminare l'evento.
- Da ora in poi l'apertura e la chiusura del Test Server saranno programmate in maniera più regolare e verrà chiuso il giorno o il giorno seguente all'update degli stessi contenuti sui Server Regolari.
Il contenuto del regalo che sarà riscattabile per i prossimi 2 giorni è:- La decorazione finale dell'evento di Re Eic: I re del passato e del futuro
- La gemma grido di battaglia livello 11
- La gemma grido di battaglia livello 12
- Una gemma casuale livello 11 (Non visibile nella finestra del regalo, ma garantita)
- Una gemma casuale livello 12 (Non visibile nella finestra del regalo, ma garantita)
Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi per aver testato insieme a noi le nuove funzionalità e le prestazioni del gioco. Per tutti i vostri feedback e i bug report e speriamo di vedervi ancora nel Test Server quando riaprirà i battenti!L'interruzione dei server indica che, non sarà possibile accedere ai Test Server per qualche tempo. I progressi di gioco vi ricordiamo potranno andare persi.
Il Team di Empire
Riprendono i Test ....
Cari Forumers...
Lo scopo sarà, come sempre, quello di cercare di individuare il maggior numero di bug possibili prima che la versione di gioco approdi sui Server Live.
Cercheremo di fare in modo che il Server sia interessante e motivante per il prossimo periodo in cui resterà aperto.
Molto probabilmente esso rimarrà aperto fino al prossimo update dei Server Live, che avverrà tra un paio di settimane.
Speriamo di vedervi numerosi!
Il Team di Empire
- Aggiornamento -
Cari Forumers,
Come avrete notato, il Test Server non ha riaperto oggi.
Stiamo ancora ultimando i controlli delle novità per offrirvi la versione migliore possibile da testare.
Probabilmente il Test Server tornerà online domani (a meno che non ci siano ulteriori sorprese).
Ci assicuriamo di condividere tutte le informazioni che sono in nostro possesso circa la programmazione, appena saranno definitive.
Riaprono i Test Server....
Cari Forumers...
Lo scopo sarà, come sempre, quello di cercare di individuare il maggior numero di bug possibili e, di familiarizzare con le introduzioni avvenuti di recente.
Il Team di Empire
Update di Novembre .... Prova i contenuti in Anteprima
Cari Forumers...
Potrete analizzare:
- Le nuove missioni e il nuovo Layout del Libro Missioni
- Le nuove "campagne di missione"
- Il cooldown e Salta Tempo
- Nuovo livello del Mercato
- Nuovi livelli per la ricerca "Genio" con il nostro Ricercatore
Lo scopo sarà, come sempre, quello di cercare di individuare il maggior numero di bug possibili e, di familiarizzare con le introduzioni avvenuti di recente.Il Team di Empire
L'attacco dei Mutaforma .... Prova i contenuti in Anteprima
Cari Forumers...
Per rendere più veloce la fase di test, sono state apportate alcune modifiche limitate al beta test server, e per la precisione:
Lo scopo sarà, come sempre, quello di cercare di individuare il maggior numero di bug possibili e, di familiarizzare con le novità di questo evento e, eventualmente, raccogliere i vostri consigli e feedback in merito.
Saluti,
QoL & KoD
Update di Gennaio .... Prova i contenuti in Anteprima
Cari Forumers...
Potrete analizzare:
Obbiettivi nuovi e/o aggiornati
Nuovi pacchetti per l'armaiolo
Nuova ricompensa per la Campagna Reale
e... altro che vi verrà svelato nei prossimi giorni ma potrete scoprire in anteprima!
Saluti,
QoL & KoD
Riaprono i Test Server....
Cari Forumers...
Lo scopo sarà, come sempre, quello di cercare di individuare il maggior numero di bug possibili e, di familiarizzare con le introduzioni avvenuti di recente, nel frattempo in attesa di "nuovi test" avvieremo qualche evento.
KoD & QoL
Brace Yourself Forumers!!! Riaprono i Test Server...
Cari Forumers...
Puoi seguire le notizie a riguardo all'interno dell'apposita Community [Cliccando Qui].
Lo scopo sarà, come sempre, quello di cercare di individuare il maggior numero di bug possibili e, di familiarizzare con le introduzioni avvenuti di recente, testare nuovi elementi e, molto altro...
KoD & QoL
Last Christmas I gave you my heart....
This time I give you..... Private Resource Villages!
Cari Forumers...
Puoi seguire le notizie a riguardo all'interno dell'apposita Community [Cliccando Qui].
Lo scopo sarà, come sempre, quello di cercare di individuare il maggior numero di bug possibili e, di familiarizzare con le introduzioni avvenuti di recente, testare nuovi elementi e, molto altro...
In questa sessione abbiamo introdotto diverse modifiche all'evento Regni Esterni ma, a causa della natura dell'evento non potremo testarle oggi ma, potrete testare nuove meccaniche e i nostri nuovi filtri per la selezione di strumenti in fase di attacco come i nostri VdR Privati!!!
KoD & QoL