Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Theam-cecchini, detti anche Theam CONIGLI

Ho parlato molto dell'infamia rappresentata dal torneo delle coalizioni, incontrando il totale menefreghismo dei moderatori e di tutti quelli che fanno parte del "team" della GGS...
Oggi volevo presentarvi una coalizione di indegni, che durante il primo giorno di torneo, ha attaccato ben 3 volte la nostra micro coalizione, che per capirci conta 7 castelli e raggiunge a amalapena il livello 21.
Loro, gli "eroi" con il culetto parato da mammà Terrore, sono in 40 e la coalizione è al livello 50... Si vede che nonostante le protezioni non hanno abbastanza palle per scagliarci contro coalizioni del loro stesso livello.

So già che spunterà il demente di turno a dirmi che si tratta di un gioco di guerra, ma se gli USA dichiarano guerra a San Marino, si tratta sempre e solo di vigliacchi senza attributi, mi spiace.

Consiglio il Theam-conigli di continuare con gli attacchi; noi evitiamo di spegnere e di reclutare, così almeno nei prossimi attacchi non prenderete neppure punti gloria.

Un saluto ai tanti vigliacchi del gioco ed alle pochissime persone d'onore.
«1

Commenti

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Gariglio (IT1) ha detto:
    Ho parlato molto dell'infamia rappresentata dal torneo delle coalizioni, incontrando il totale menefreghismo dei moderatori e di tutti quelli che fanno parte del "team" della GGS...
    Oggi volevo presentarvi una coalizione di indegni, che durante il primo giorno di torneo, ha attaccato ben 3 volte la nostra micro coalizione, che per capirci conta 7 castelli e raggiunge a amalapena il livello 21.
    Loro, gli "eroi" con il culetto parato da mammà Terrore, sono in 40 e la coalizione è al livello 50... Si vede che nonostante le protezioni non hanno abbastanza palle per scagliarci contro coalizioni del loro stesso livello.

So già che spunterà il demente di turno a dirmi che si tratta di un gioco di guerra, ma se gli USA dichiarano guerra a San Marino, si tratta sempre e solo di vigliacchi senza attributi, mi spiace.

Consiglio il Theam-conigli di continuare con gli attacchi; noi evitiamo di spegnere e di reclutare, così almeno nei prossimi attacchi non prenderete neppure punti gloria.

Un saluto ai tanti vigliacchi del gioco ed alle pochissime persone d'onore.
    Gariglio, dimostro la mai solidarietà nei vostri confronti, e mi metto a tua disposizione
  • Gariglio (IT1)Gariglio (IT1) IT1 Post: 67
    iuve (IT1) ha detto:

Gariglio, dimostro la mai solidarietà nei vostri confronti, e mi metto a tua disposizione
    Ti ringrazio... Mi daresti una bruciata a tutta la coalizione Theam cecchini (che sono così intelligenti da non sapere neppure scrivere TEAM)?
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Gariglio (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:

Ti ringrazio... Mi daresti una bruciata a tutta la coalizione Theam cecchini (che sono così intelligenti da non sapere neppure scrivere TEAM)?
    fa parte della stessa famiglia pure iuve  :D
    e cmq non sarebbe capace di bruciarli  :#
    ciscous (IT1) ha detto:
    Gariglio (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:

aahahah che carino ciscous......

Gariglio, prometto interessamento per la cosa
  • ciscous (IT1) ha detto:
    Gariglio (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:

ahahah
    leo fagli vedere a cis
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    rhox88 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Gariglio (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:

ahahah
    leo fagli vedere a cis
     :D  :D
  • stai a piangere x 3 attacchi , x che non scrivi che in cambio di contrattaccare siete bravi a offendere solo poi x il nostro livello coalizione e merito e frutto di 2 mesi di lavoro che noi siamo una neo nata noi abbiamo subito diversi attacchi da coalizione più forti di noi non siamo venuti a piangere nel forum se volete crescere impegnativi di più nel game che a piangere
    stai a piangere x 3 attacchi , x che non scrivi che in cambio di contrattaccare siete bravi a offendere solo poi x il nostro livello coalizione e merito e frutto di 2 mesi di lavoro che noi siamo una neo nata noi abbiamo subito diversi attacchi da coalizione più forti di noi non siamo venuti a piangere nel forum se volete crescere impegnativi di più nel game che a piangere
    Mi mancava il poveretto che si arrampica sugli specchi per giustificare lui ed i suoi conigli... 3 attacchi coordinati su una coalizione di 7 castelli, e tutti con arrivo quasi contemporaneo... Siete così pietosi che avevate paura di essere murati?
    Vatti a cercare qualcuno del tuo livello, invece di fare il coniglio con chi sta sotto di decine di livelli...
    E circa il crescere, stai sereno: esiste anche gente che ha una vita fuori dal giochino e non ha fra le sue priorità il crescere per andare poi a derubare i più deboli.
    Stammi bene e salutami la casa madre, che certamente vi proteggerà da eventuali contrattacchi.
    stai a piangere x 3 attacchi , x che non scrivi che in cambio di contrattaccare siete bravi a offendere solo poi x il nostro livello coalizione e merito e frutto di 2 mesi di lavoro che noi siamo una neo nata noi abbiamo subito diversi attacchi da coalizione più forti di noi non siamo venuti a piangere nel forum se volete crescere impegnativi di più nel game che a piangere
    Dimenticavo: 3 attacchi appena iniziato il torneo; vale a dire che i conigli si erano già memorizzati gli obiettivi da prima... Magari avevano paura che qualcuno si mettesse sotto protezione, ovvero ennessima truffa della GGS: ti rubano 5 mila rubini e per le prime 24 ore ti lasciano comunque scoperto!
    iuve (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Gariglio (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:

aahahah che carino ciscous......

Gariglio, prometto interessamento per la cosa
    Chiedo a @KingOfDeath di verificae la correttezza del segnala al mio post, grazie

rhox88 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Gariglio (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:

ahahah
    leo fagli vedere a cis
    Wei rob ciao!
  • essendo che il signor gariglio dice cose non vere come esempio coordinato quasi  simultanei di attacchi che in vece sono arrivati in orari diversi e che poi l abbiamo attaccato la terza notte del torneo gli rispondo che adesso mi a scocciato e non mi va più di rispondere a uno cosi e lo avviso che lo metto rosso cosi stara più sereno sapendo che trova i castelli belli caldi in questo inverno freddo e se continua a scrivere non gli tolgo il rosso
    essendo che il signor gariglio dice cose non vere come esempio coordinato quasi  simultanei di attacchi che in vece sono arrivati in orari diversi e che poi l abbiamo attaccato la terza notte del torneo gli rispondo che adesso mi a scocciato e non mi va più di rispondere a uno cosi e lo avviso che lo metto rosso cosi stara più sereno sapendo che trova i castelli belli caldi in questo inverno freddo e se continua a scrivere non gli tolgo il rosso
    Udite, udite, il leader dei conigli ci ha dichiarato guerra! Che paura, ora ci bruceranno i castelli...
    Giusto per qualficare il capo coniglio ed i suoi scagnozzi, i 3 attacchi che lui definisce non coordinati sono giunti a questi orari: 1:49 - 2:32 - 2:45
    Come vedete, a orari ben diversi e senza alcuna coordinazione!
    Dalla dichiarazione di guerra del capo coniglio, in 3 ore sono arrivati 3 attacchi... I coniglietti devono sfogarsi, lasciamoli fare...
    Mi raccomando che The coniglsh, non togliermi il rosso, sto tremando di paura.... Magari a fine guerra ti userò come scusa per mollare questo gioco fatto da infami ad uso e consumo di altri infami.
    Stammi bene, vigliacco....
    Un aggiornamento: il theam conigli e l'analfabeta che li dirige usano una grande tattica di guerra che va condivisa: dopo avere bruciato un castello, mandano avanti i livello 20, che nessuno potrà mai contrattaccare perchè inutile e conroproducente.
    Ecco come hanno fatto questi vigliacchi a crescere così tanto i due mesi, come vanta l'orango analfabeta incapace di scrivere una riga in italiano senza strafalcioni...
    Imparate gente, imparate..............
    Ennesimo aggiornamento... Mentre le potenti forze del Theam conigli continuano incessantemente ad attaccare la nostra inespugnabile coalizione, trovano un alleato insperato infame quanto loro e membro dell'altra famiglia di infami: nientepopodimeno che VITTORIOHERO, LIVELLO LEGGENDARIO 788, DEGLI ASYLUM, che con sprezzo del pericolo ed eroismo da vendere, ha appena scagliato le sue 6 ondate su uno dei miei avamposti.
    Come detto da tempo, Terrore o Asylum, stessa mafia infame e senza onore...

Spero che ci sia anche una terza famiglia forte che voglia scagliare le proprie eroiche truppe contro di noi; non vorrei pensare che tutti gli infami, nessuno escluso, stanno con queste due famiglie mafiose: ce ne saranno anche altri fuori?
    Egregi lettori, ho una triste e ferale notizia da darvi; vi invito tutti ad osservare un minuto di silenzio per le truppe del leader dei conigli. Alle ore 2:34 un vigoroso attacco contro il mio avamposto appena bruciato dal'eroico Asylum, ha visto il leader del Theam conigli venire murato dai resti del mio esercito; probabilmente l'amico credeva di recuperare la sua Barbie, tenuta in ostaggio dal sottoscritto, ma nonostante il valore, le 5 ondate ed i danni inflitti da due giorni di attacchi infami (con l'aiuto del compare Asylum), le eroiche truppe del Theam sono state annientate.
    Sappiamo che il Theam conigli riuscirà a vendicarsi, ma per ora preghiamo per quelle povere e valorose truppe rimaste dentro le mura della nostra micro coalizione!
  • Gariglio.....noi ci siamo già conosciuti per MP. Probabilmente sono colui che descrivi come "il demente di turno" ma non ho detto niente a proposito che questo è un gioco di guerra. Anche perché, leggendo più in alto , sembrerebbe più un gioco di politica. Sai che sono stato neutrale fino a stanotte ma leggendo ciò che hai scritto su di noi....non posso non sentirmi chiamato in causa. Ci sei andato troppo pesante e lo hai fatto volontariamente. Sai bene che la tua crociata contro il sistema GG è contro i mulini a vento , il game è questo e se non ti va bene puoi fare ciò che hai detto in MP . Io gioco anche a Clash Royale e mi incavolo ed inveisco come una bestia infuriata contro gli avversari che però....non possono sentirmi. Ma continuo a giocare perché con tutti i miei dubbi di correttezza del gioco stesso. Potrei smettere e a nessuno fregherebbe niente. Si è alzato un polverone qua....e con la sabbia negli occhi si tende a caricare a testa bassa...
    Fai come vuoi ma se tu moderassi le parole...saresti più credibile.  RE VAMPIRO
    Gariglio.....noi ci siamo già conosciuti per MP. Probabilmente sono colui che descrivi come "il demente di turno" ma non ho detto niente a proposito che questo è un gioco di guerra. Anche perché, leggendo più in alto , sembrerebbe più un gioco di politica. Sai che sono stato neutrale fino a stanotte ma leggendo ciò che hai scritto su di noi....non posso non sentirmi chiamato in causa. Ci sei andato troppo pesante e lo hai fatto volontariamente. Sai bene che la tua crociata contro il sistema GG è contro i mulini a vento , il game è questo e se non ti va bene puoi fare ciò che hai detto in MP . Io gioco anche a Clash Royale e mi incavolo ed inveisco come una bestia infuriata contro gli avversari che però....non possono sentirmi. Ma continuo a giocare perché con tutti i miei dubbi di correttezza del gioco stesso. Potrei smettere e a nessuno fregherebbe niente. Si è alzato un polverone qua....e con la sabbia negli occhi si tende a caricare a testa bassa...
    Fai come vuoi ma se tu moderassi le parole...saresti più credibile.  RE VAMPIRO
    Fammi capire: io ho criticato una coalizione per dei FATTI, che il Vs. leader ha avuto la faccia tosta di negare. E' venuto qua a darmi del bugiardo, ha creato un nuovo topic per offendermi storpiando il mio cognome e scrivendo che gioco con le bambole, ma quelli che giocano a fare gli offesi siete voi?
    Sarebbe bastato dire: "OK, abbiamo esagerato con 3 attacchi coordinati arrivati nel giro di mezz'ora", invece il grande leader è passato ad insulti e minacce? E crede di farmi stare zitto con la sua ridicola guerra?
    Ti ho descritto in privato come fanno la guerra i tuoi soci: facendosi aiutare da un Asylum per preparare la strada, o bruciando castelli già in fiamme per poi mandare il livello 20 a rubacchiare... Se sei contento tu di stare con certa gente, contenti tutti.
    modificato 24.12.2016
    Cari amici, intervengo per l'ultima volta su questo forum per descrivere esattamente cosa sono i cosiddetti Cecchini e certi loro elementi.
    Visto che voglio evitare i piagnistei di questi "signori" e del moderatore (sempre solidale con certa gente), mi risparmierò gli insulti.
    Ora, come avrete capito, in questa coalizione c'è il peggio del peggio di questo gioco; non solo si sentono degli eroi perchè fanno la guerra a 7 miseri castelli (subendo anche sconfitte e murate, nonostante tutto), ma utilizzano anche tutte le più ignobili scorrettezze... Questa notte abbiamo ricevuto circa 20 attacchi, 10 dei quali a me (quale onore!); ma fra questi attacchi, è nuovamente spuntato un tizio della famiglia Asylum, cioè walterrone... Già l'altro giorno il mitico vittoriohero, livello 788, aveva cercato di preparare la strada al grande ed eroico leader The Punish (che era stato comunque murato); oggi ho capito perchè. Uno dei peggiori multiaccount del gioco, tale invanoegamer, ci ha più volte attaccati dal theam cecchini, ma anche da altro account (ivanoegame, che fantasia1), che fa parte dei Parabellum (famiglia Asylum), il cui leadere mi ha giurato di non saperne nulla.
    Dunque questi personaggi non solo fanno la guerra a nessuno, per sentirsi forti e rubare risorse, ma si fanno aiutare anche da multiaccount appartenenti alla famiglia che dovrebbe essere loro nemica, cioè gli Asylum!
    Ovviamente tutto questo sfugge solo alla GGS ed ai moderatori sempre pronti a difendere l'onore dei loro simili.
    Dato che non c'è nulla da fare per moralizzare questo gioco, nei prossimi giorni finirò rubini ed uomini, e presto abbandonerò il castello
    Da notare che l'eroico ivanoegamer, dopo avere passato giorni ad attaccare anche castelli vuoti ed in fiamme, questa notte ha insultato in privato uno dei nostri dandogli [...]  perchè aveva osato fare un contrattacco... Ovviamente nel cervello del multiaccount esiste la certezza di potere commettere ogni genere di infamia, senza mai subire un piccolo attacco.
    Errore mio che molto tempo fa entrai in questo inutile e stupido gioco per cercare di rilassarmi e divertirmi un po'...
    Chiudo dicendo che in molti mi hanno proposto di entrare in coalizioni più forti per fare passare la voglia a questi "signori" del theam di attaccare i poveri cristi, ma non sarebbe nel mio stile farlo.
    Lasciamoli divertirsi, poveretti... Evidentemente dalla vita hanno avuto poco e si sfogano facendo i maramaldi qua.

Saluti a tutti, infami e persone per bene.

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Ti ricordo secondo le Linee Guida della Community, insultare direttamente o marginalmente terze parti estranee al dibattito è contro tali norme, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
Sign In to comment.