Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Theam-cecchini, detti anche Theam CONIGLI

Ho parlato molto dell'infamia rappresentata dal torneo delle coalizioni, incontrando il totale menefreghismo dei moderatori e di tutti quelli che fanno parte del "team" della GGS...
Oggi volevo presentarvi una coalizione di indegni, che durante il primo giorno di torneo, ha attaccato ben 3 volte la nostra micro coalizione, che per capirci conta 7 castelli e raggiunge a amalapena il livello 21.
Loro, gli "eroi" con il culetto parato da mammà Terrore, sono in 40 e la coalizione è al livello 50... Si vede che nonostante le protezioni non hanno abbastanza palle per scagliarci contro coalizioni del loro stesso livello.
So già che spunterà il demente di turno a dirmi che si tratta di un gioco di guerra, ma se gli USA dichiarano guerra a San Marino, si tratta sempre e solo di vigliacchi senza attributi, mi spiace.
Consiglio il Theam-conigli di continuare con gli attacchi; noi evitiamo di spegnere e di reclutare, così almeno nei prossimi attacchi non prenderete neppure punti gloria.
Un saluto ai tanti vigliacchi del gioco ed alle pochissime persone d'onore.
Oggi volevo presentarvi una coalizione di indegni, che durante il primo giorno di torneo, ha attaccato ben 3 volte la nostra micro coalizione, che per capirci conta 7 castelli e raggiunge a amalapena il livello 21.
Loro, gli "eroi" con il culetto parato da mammà Terrore, sono in 40 e la coalizione è al livello 50... Si vede che nonostante le protezioni non hanno abbastanza palle per scagliarci contro coalizioni del loro stesso livello.
So già che spunterà il demente di turno a dirmi che si tratta di un gioco di guerra, ma se gli USA dichiarano guerra a San Marino, si tratta sempre e solo di vigliacchi senza attributi, mi spiace.
Consiglio il Theam-conigli di continuare con gli attacchi; noi evitiamo di spegnere e di reclutare, così almeno nei prossimi attacchi non prenderete neppure punti gloria.
Un saluto ai tanti vigliacchi del gioco ed alle pochissime persone d'onore.
0
Sign In to comment.
Commenti
e cmq non sarebbe capace di bruciarli
Gariglio, prometto interessamento per la cosa
leo fagli vedere a cis
Vatti a cercare qualcuno del tuo livello, invece di fare il coniglio con chi sta sotto di decine di livelli...
E circa il crescere, stai sereno: esiste anche gente che ha una vita fuori dal giochino e non ha fra le sue priorità il crescere per andare poi a derubare i più deboli.
Stammi bene e salutami la casa madre, che certamente vi proteggerà da eventuali contrattacchi.
Wei rob ciao!
Giusto per qualficare il capo coniglio ed i suoi scagnozzi, i 3 attacchi che lui definisce non coordinati sono giunti a questi orari: 1:49 - 2:32 - 2:45
Come vedete, a orari ben diversi e senza alcuna coordinazione!
Dalla dichiarazione di guerra del capo coniglio, in 3 ore sono arrivati 3 attacchi... I coniglietti devono sfogarsi, lasciamoli fare...
Mi raccomando che The coniglsh, non togliermi il rosso, sto tremando di paura.... Magari a fine guerra ti userò come scusa per mollare questo gioco fatto da infami ad uso e consumo di altri infami.
Stammi bene, vigliacco....
Ecco come hanno fatto questi vigliacchi a crescere così tanto i due mesi, come vanta l'orango analfabeta incapace di scrivere una riga in italiano senza strafalcioni...
Imparate gente, imparate..............
Come detto da tempo, Terrore o Asylum, stessa mafia infame e senza onore...
Spero che ci sia anche una terza famiglia forte che voglia scagliare le proprie eroiche truppe contro di noi; non vorrei pensare che tutti gli infami, nessuno escluso, stanno con queste due famiglie mafiose: ce ne saranno anche altri fuori?
Sappiamo che il Theam conigli riuscirà a vendicarsi, ma per ora preghiamo per quelle povere e valorose truppe rimaste dentro le mura della nostra micro coalizione!
Fai come vuoi ma se tu moderassi le parole...saresti più credibile. RE VAMPIRO
Sarebbe bastato dire: "OK, abbiamo esagerato con 3 attacchi coordinati arrivati nel giro di mezz'ora", invece il grande leader è passato ad insulti e minacce? E crede di farmi stare zitto con la sua ridicola guerra?
Ti ho descritto in privato come fanno la guerra i tuoi soci: facendosi aiutare da un Asylum per preparare la strada, o bruciando castelli già in fiamme per poi mandare il livello 20 a rubacchiare... Se sei contento tu di stare con certa gente, contenti tutti.
Visto che voglio evitare i piagnistei di questi "signori" e del moderatore (sempre solidale con certa gente), mi risparmierò gli insulti.
Ora, come avrete capito, in questa coalizione c'è il peggio del peggio di questo gioco; non solo si sentono degli eroi perchè fanno la guerra a 7 miseri castelli (subendo anche sconfitte e murate, nonostante tutto), ma utilizzano anche tutte le più ignobili scorrettezze... Questa notte abbiamo ricevuto circa 20 attacchi, 10 dei quali a me (quale onore!); ma fra questi attacchi, è nuovamente spuntato un tizio della famiglia Asylum, cioè walterrone... Già l'altro giorno il mitico vittoriohero, livello 788, aveva cercato di preparare la strada al grande ed eroico leader The Punish (che era stato comunque murato); oggi ho capito perchè. Uno dei peggiori multiaccount del gioco, tale invanoegamer, ci ha più volte attaccati dal theam cecchini, ma anche da altro account (ivanoegame, che fantasia1), che fa parte dei Parabellum (famiglia Asylum), il cui leadere mi ha giurato di non saperne nulla.
Dunque questi personaggi non solo fanno la guerra a nessuno, per sentirsi forti e rubare risorse, ma si fanno aiutare anche da multiaccount appartenenti alla famiglia che dovrebbe essere loro nemica, cioè gli Asylum!
Ovviamente tutto questo sfugge solo alla GGS ed ai moderatori sempre pronti a difendere l'onore dei loro simili.
Dato che non c'è nulla da fare per moralizzare questo gioco, nei prossimi giorni finirò rubini ed uomini, e presto abbandonerò il castello
Da notare che l'eroico ivanoegamer, dopo avere passato giorni ad attaccare anche castelli vuoti ed in fiamme, questa notte ha insultato in privato uno dei nostri dandogli [...] perchè aveva osato fare un contrattacco... Ovviamente nel cervello del multiaccount esiste la certezza di potere commettere ogni genere di infamia, senza mai subire un piccolo attacco.
Errore mio che molto tempo fa entrai in questo inutile e stupido gioco per cercare di rilassarmi e divertirmi un po'...
Chiudo dicendo che in molti mi hanno proposto di entrare in coalizioni più forti per fare passare la voglia a questi "signori" del theam di attaccare i poveri cristi, ma non sarebbe nel mio stile farlo.
Lasciamoli divertirsi, poveretti... Evidentemente dalla vita hanno avuto poco e si sfogano facendo i maramaldi qua.
Saluti a tutti, infami e persone per bene.
[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Ti ricordo secondo le Linee Guida della Community, insultare direttamente o marginalmente terze parti estranee al dibattito è contro tali norme, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto. KoD]