Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
villaggi risorse vari regni

buon pomeriggio
gioco da un po, ma purtroppo non ho ancora capito il meccanismo dell'uscita dei villaggi di risorse nei vari regni.....
da quanto ho perrcepito ne escono in base ai nuovi giocatori che entrano nei vari regni......
purtroppo noto che x chi è già posizionato da meni (o anni) in un regno praticamente è impossibile avere un villaggio di risorse da conquistare......
I players piu esperti mi dicono che escono ai confini dei vari regni....
Ma non ci puo essere un opzione per arrivare ai confini dei regni e verificare uscita dei villi, oppure avere nuovi villaggi di risorse messi in zone già popolate?
Grazie x una risposta
gioco da un po, ma purtroppo non ho ancora capito il meccanismo dell'uscita dei villaggi di risorse nei vari regni.....
da quanto ho perrcepito ne escono in base ai nuovi giocatori che entrano nei vari regni......
purtroppo noto che x chi è già posizionato da meni (o anni) in un regno praticamente è impossibile avere un villaggio di risorse da conquistare......
Ma non ci puo essere un opzione per arrivare ai confini dei regni e verificare uscita dei villi, oppure avere nuovi villaggi di risorse messi in zone già popolate?
Grazie x una risposta
apollo1996 @ it 1
0
Miglior Risposta
-
kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
apollo1996 (IT1) ha detto:buon pomeriggio
Grazie x una risposta
Ti conviene raggiungere il confine più vicino (se ti trovi a nord vai in alto, a sud in basso e via così) e ti metti come bersaglio una torre e così ti trovi subito ai confini.
Per maggiori delucidazioni ti consiglio di leggere Questo post.5
Sign In to comment.
Risposte
Ti conviene raggiungere il confine più vicino (se ti trovi a nord vai in alto, a sud in basso e via così) e ti metti come bersaglio una torre e così ti trovi subito ai confini.
Per maggiori delucidazioni ti consiglio di leggere Questo post.
non credere a chi ti dice di andare a vedere nelle xone limitrofe dove appaiono nuovi castelli tutte cavolate che chi le dice sa bene che sono cavolate che poi quella volta ogni morte di papa escono le grandi coe sono gia state avvertite prima
l'unico modo per avere i villi senxa disturbare nessuno è questo diventa forte entra in una coa veramente forte
le coalixioni piu grandi hanno intere coalixioni piene solo di gosth i quali a loro volta sono pieni di villaggi di risorse di tutti i regni se riesci ad unirti a una di queste coe e ti dai da fare vedrai che quando avranno fiducia di te magicamente appariranno i villi e in abbondanxa anche
i villaggi escono liberi nei vari regni (solo in ghiacci mai visti uscire in 2 anni) solo che capita tipo una volta ogni tot mesi (se ci sono abbastanza player che entrano)
Io quando sono entrato in sabbie 1 anno fa (ed ero a bordo mappa) ho aspettato 2 mesi per vedere comparire i villaggi sul confine (che nel frattempo si era pure un po' abbassato visto che si era riempita la fila sotto), un po' più fortunato in vette dopo son usciti quasi subito
Il fatto è se in coa qualcuno vede villi liberi in una zona avvisa poi a intervalli di ore/giorni escono altri villi vicini per cui la prima volta non li vedrai o saranno già occupati, mentre le successive se osservi la mappa si vedranno comparire.
Se però sei lontano dai bordi, non hai scuderie 3, comandanti veloci e tanti lupi è dura prenderli pure quando escono.
ed i profondo rosso non ti hanno dato villi come nò
sei pieno di villi perche sei un player molto attivo certo come nò
e a natale a casa tua arriva babbo natale cenerentola abita vicino a te e tu sei il principe
e sei anche il principe di biancaneve e i sette nani lavorano per te tutto vero
in sabbie 2 all'inizio dati e gli altri presi liberi e come detto prima aspettato un 2 mesi per vederli uscire
in vette presi tutti liberi quasi subito visto che siam entrati quando stavano uscendo
ovviamente serve scuderia3 e rubini o anche vicini è dura prenderli
serve fortuna ad entrare nel posto giusto e al momento giusto o quasi
peccato che i report non durano 1 anno o te li girerei
la prossima volta che escono faccio uno screen e poi ti scrivo comunque così inizi a credere alle favole pure tu
ma penso che pure altri te lo possono confermare che escono (a parte in ghiacci dove non li ho mai visti)
Purtoppo molte cose le piccole coa non le sanno, entrano a caso, spesso non fanno upgrade delle scuderie o non hanno i lupi pronti
Io ho avuto la fortuna di entrare a livello basso in una coa forte ma ho pure aspettato molto prima di entrare nei mondi per avere forze e risorse da dedicare solo a quello nel momento che entravo.
Non dico che l'uscita villi sia equa o altro... ma nel gioco è così finché non cambiano sistema
ovviamente segui i consigli dei più esperti e magari qualcuno che sa nelle coa grandi ci sono
poi se non ci credi che escono, come detto prossimo giro che li vedo ti mando screen (ci vorrà tempo ma appena escono ti faccio sapere)
ti ringrazio ma preferisco rubarli ad i vostri gosth nelle vostre accademie
hahahaahahahahahahahahhahahahahah
E' uno sbattimento, ma c'è gente che controlla i bordi della mappa tutti i giorni e quando escono inizia a "seguirli" e predire con una certa precisione dove potrebbero uscire.
Come dice Ciscous, se non avete comandanti veloci, segugi e scuderie è inutile pensarci.
Se entrate in coalizioni attive, con gente collegata tutto il giorno, è più facile essere avvisati... se giocate mezz'ora al giorno potrebbe darsi che non ne vediate mai di villaggi vergini.
-KinG-NapOliOn