Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

ruota della fortuna

Questa domanda l'ho fatta un bel po di tempo fa, ma mi sono dimenticato la risposte, ho provato a cercare, ma non ho trovato niente.
nella ruota di fortuna quanti giri/biglietti servono per raggiungere i primi 10? Lo so che può dipendere dal server,  giorno ecc; ma una media anche con un margine d'errore molto alto. Visto che questa domanda viene ad una distanza di tempo molto alta dall'altra, spero anche di avere dei nuovi dati, più aggiornati.
Grazie per la risposta

Francesco B)

imageareaareaarea

Miglior Risposta

Risposte

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 16.12.2016
    ciscous (IT1) ha detto:
    dipende pure dal server... tu sei su giochi.it?? quindi penso meno biglietti che non sul server italia1

guarda questo video...
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/323768/come-si-affronta-il-gg-empire-ecco-alcuni-video-tutorial#latest

Grazie.
    Alla fine la modalità esperto aumenta di 10 i premi, ma anche i biglietti, Alla fine e solo una cosa che  serve a fare meno clik?
    Io conosco un modo per prendermi il jakpot al 90% e il premio jakpot che voglio, un giorno spiegherò.

Ma secondo te giochi.it è più tosto come server o più facile di italia1?
    imageareaareaarea
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ciscous (IT1) ha detto:
    dipende pure dal server... tu sei su giochi.it?? quindi penso meno biglietti che non sul server italia1

guarda questo video...
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/323768/come-si-affronta-il-gg-empire-ecco-alcuni-video-tutorial#latest

Grazie.
    Alla fine la modalità esperto aumenta di 10 i premi, ma anche i biglietti, Alla fine e solo una cosa che  serve a fare meno clik?
    Io conosco un modo per prendermi il jakpot al 90% e il premio jakpot che voglio, un giorno spiegherò.

Ma secondo te giochi.it è più tosto come server o più facile di italia1?
    modalità esperto a parte meno click ci son premi migliori

+ facile su giochi.it

• ciscous (IT1) ha detto:
    modalità esperto a parte meno click ci son premi migliori

+ facile su giochi.it
    Grazie, Ma che migliori premi?
    Ma modalità normale si posso prendere più premi, perchè si fanno più giri? 
    imageareaareaarea
  • StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 08.02.2017
    il sitema dei premi secondo me è identico

nella modalità normale un giro costa tre biglietti
    in quella esperto un giro costa 30 biglietti ossia 10 volte di più

anche i premi tra una modalità e l' altra sono aumentati di 10 volte
    faccio alcuni esempi di premi:
    punti vip: nella modalità normale 160 in quella esperto 1600
    tempo ativazione  vip: 6h e 42min  (402 minuti) nella modalità normale mentre in esperto 2,8 giorni (4032 minuiti)
    monete nel jackpot: 3.800 modalità normale modalità esperto 37800

CREDO
    che l'unico vantaggio sia nel risparmiare click

un piccolo vantaggio inoltre esiste se si vuole completare un comandante infatti nella modalità esperto alcuni equipaggiamenti importanti li trovi ad un livello più basso

Post edited by StrongPino (IT1) on
    StrongPino @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    il sitema dei premi secondo me è identico

nella modalità normale un giro costa tre biglietti
    in quella esperto un giro costa 30 biglietti ossia 10 volte di più

anche i premi tra una modalità e l' altra sono aumentati di 10 volte
    faccio alcuni esempi di premi:
    punti vip: nella modalità normale 160 in quella esperto 1600
    tempo ativazione  vip: 6h e 42min  (402 minuti) nella modalità normale mentre in esperto 2,8 giorni (4032 minuiti)
    monete nel jackpot: 3.800 modalità normale modalità esperto 37800

CREDO
    che l'unico vantaggio sia nel risparmiare click

un piccolo vantaggio inoltre esiste se si vuole completare un comandante infatti nella modalità esperto alcuni equipaggiamenti importanti li trovi ad un livello più basso

no non è l'unico vantaggio il risparmio di click, alcuni premi escono solo nella modalità esperta come un pezzo dell'armatura ariete e il secondo pezzo della deco trionfo dell'onore mi pare.

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    si è vero ci sono alcune statue poi che escono solo in modalità esperto e per completare gli equipaggiementi della mod normale devi far poi la mod esperto... in pratica risparmi tempo e click e alla fine ottieni premi migliori ahahahahahahaha
    __ SimbA  __
Sign In to comment.