Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Incremento delle Prestazioni e Nuove Ottimizzazioni!!!
Sign In to comment.
Commenti
valutate voi come è la situazione..
ci sono giocatori che mettono 5 -10 euro al mese, e altri che spendono il malloppo subito dal primo giorno.. io dico che 5 -10 euro al mese son fin troppi per un giochino online e voi vi state comportando come se seste regalando un gioco in prima persona per ps4 full hd etcc...
il gioco in questione ha serie lacune , è ripetitivo, non si aggiorna di cose nuove :
se devo mettere a confronto MTW e il loro relativo update sul mondo GOT rispetto a questo gioco online, si evince facilmente che questo gioco è fermo da 3 anni su battaglie personalizzate ferme a % matematiche, che non permettono all 'utente di entrare in prima persona in una reale battaglia .
se davvero volete che gli utenti spendano, non dovete costringerli a tirare fuori il portafoglio, ma dovete immettere contenuti eccellenti e nuovi.... il solito trita e ritrita campionato, ha retto 1 anno.. ora è tempo di migliorie.
per ora vi consiglio ad un ritorno indietro per le offerte... almeno non rischiate al bancarotta.
KL
le idee di rhox e ciscous sono ottime perché è questo il modo di bilanciare il game
due...
dracarys ggs...
Sono profondamente deluso,ma tanto,potevate mettere un coma 9/9 o un nuovo castellano 9/9 superiore al kala ma di nuovo il figlio del nord e' inutile.
Non faccio # ne me esprimo oltre per non esagerare essendo mvp devo contenermi ma la delusione e' tanta.
copia incolla tutti lo sappiamo fare..
vabbe'...nei premi...ce 3k di carbone...no carbone no party....
ancora una volta...ci dimostrano che nn hanno limite nel peggiorare le cose....
mangiate i crauti che è meglio
avere la copia esatta dell'evento dello scorso anno,inoltre nemmeno si degnano di rispondere all'altro post riguardante l'elmo del corvo..
penosi
solo vorrei far notare il bonus non si poteva mettere per 6 ore solo , non posso mica stare 18 ore al pc ,diviso in tre volte per 6 ore sarebbe migliore, grazie
devo dedurre quindi , che in primavera fate il copia ed incolla di quello dello scorso anno??
ma vi rendete conto che state continuando a prendere in giro i giocatori mattina, pomeriggio e sera?!!!??
siete una cosa indescrivibile,, e sono contento di non aver buttato 1 euro in 5 anni.
3 mesi di lavoro e riportate le stesse cose di 1 anno fa??? perlo piu senza raggiungere minimamente la qualità del castellano KALA:.
i vostri beta test server vi hanno dato di testa e non siete in grado di dare ai giocatori quello che desiderano veramente : cose nuove.
KL
io ho capacità deposito come prima, 127.....e kod, queen...c'è da dire che quando servite desaparecido
così come sarebbe ora aumentassero il deposito equipaggiamenti
anche equip ovvio..pero' qua un passo avanti e 20kkk indietro
@boom-boy (IT1) come sempre detto sono sempre disponibile sia tra le varie sezione del Forum che anche in forma privata all'interno della Community.
Pertanto puoi sempre trovarmi all'interno della Piattaforma Forum e, ti ricordo che puoi sempre utilizzare la funzione @cita per inviarmi una notifica in maniera tale da ricevere più celeri aiuti e/o informazioni.
Ogni volta che guardo la mappa vedo sempre più castelli in rovine o gente che ha mollato: li capisco perfettamente, qui la direzione presa non mi sembra essere quella di riportare interesse verso il game.
Ciao e buone feste a tutti