Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Incremento delle Prestazioni e Nuove Ottimizzazioni!!!

11214

Commenti

• dovrebbero levarli proprio gli scrigni, allora si che il gioco diventa equilibrato
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Esatto cis mi riallacciavo al tuo discorso ma citando il tuo commento poi sarebbe stato troppo lungo il mio post.
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    rhox88 (IT1) ha detto:
    dovrebbero levarli proprio gli scrigni, allora si che il gioco diventa equilibrato
    esatto niente soldati al limite qualche strumento e basta
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    la questione delle offerte vi sta sfuggendo un po di mano:
    valutate voi come è la situazione..

ci sono giocatori che mettono 5 -10 euro al mese, e altri che spendono il malloppo subito dal primo giorno..  io dico che 5 -10 euro al mese son fin troppi per un giochino online e voi vi state comportando come se seste regalando un gioco in prima persona per ps4 full hd  etcc... 

il gioco in questione ha serie lacune , è ripetitivo,  non si aggiorna di cose nuove :  
    se devo mettere a confronto  MTW    e il loro relativo update sul mondo  GOT  rispetto a questo gioco online, si evince facilmente  che questo gioco è fermo da 3 anni su battaglie personalizzate ferme a  % matematiche, che non permettono all 'utente di entrare in prima persona in una  reale battaglia .

se davvero volete che gli utenti spendano, non dovete costringerli a tirare fuori il portafoglio, ma dovete immettere contenuti  eccellenti e nuovi.... il solito trita e ritrita campionato, ha retto 1 anno.. ora è tempo di migliorie.
    per ora vi consiglio ad un ritorno indietro per le offerte... almeno non rischiate al bancarotta.

KL
  • 2 cose... la prima
    le idee di rhox e ciscous sono ottime perché è questo il modo di bilanciare il game
    due...
    dracarys ggs...
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ditemi che e' uno scherzo epico finito male vero?gia' ero deluso che fosse un castellano ma addirittura lo stesso dell'anno scorso??????'
    Sono profondamente deluso,ma tanto,potevate mettere un coma 9/9 o un nuovo castellano 9/9 superiore al kala ma di nuovo il figlio del nord e' inutile.
    Non faccio # ne me esprimo oltre per non esagerare essendo mvp devo contenermi ma la delusione e' tanta.
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    che  schifo " sto evento inverno"...  fann  caga i premi  ah ah ah  mamma miaa  .. :D    
    copia  incolla  tutti lo sappiamo fare..   
  • smackkkkkkkkk valeeeee.... B)
    vabbe'...nei premi...ce 3k di carbone...no carbone no party....
    ancora una volta...ci dimostrano che nn hanno limite nel peggiorare le cose....
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    rennablu (IT1) ha detto:
    ma poi manco una monetina fortunata han messo sti xxxxxxxxxxxxx
    Come  ho detto i premi  fanno  caga...   uno con 500 punti jap e  nomadi che  ci fa?  parliamo delle  risorse?  hahaah >:)
    mangiate i crauti  che  è meglio 
    modificato 14.12.2016
    mah almeno l'equipaggiamento si poteva cambiare... non ho parole
  • NAGI (IT1)NAGI (IT1) IT1 Post: 60
    Mesi  di  duro lavoro  , di test   e  di  up  per....

avere la copia esatta  dell'evento  dello scorso  anno,inoltre  nemmeno si degnano di rispondere  all'altro post riguardante  l'elmo del corvo..

penosi
  • Lo ripeto, per me si sta andando verso una lenta e agonizzante chiusura di questo game

• salve io non mi lameto dei premi,visto l'hanno scorso per diversi problemi ho giocato poko,non ho il castellano inverno,
    solo vorrei far notare il bonus non si poteva mettere per 6 ore solo , non posso mica stare 18 ore al pc ,diviso in tre volte  per 6 ore  sarebbe migliore, grazie
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    io ne ho gia 2 di questi castellani, come di quelli primaverili...
    devo dedurre quindi , che in primavera fate il copia ed incolla di quello dello scorso anno??

ma vi rendete conto che state continuando a prendere in giro i giocatori mattina, pomeriggio e sera?!!!?? 

siete una cosa indescrivibile,, e sono contento di non aver buttato 1 euro in 5 anni.
    3 mesi di lavoro e riportate le stesse cose di 1 anno fa??? perlo piu senza raggiungere minimamente la qualità del castellano KALA:.
    i vostri beta test server vi hanno dato di testa e non siete in grado di dare ai giocatori quello che desiderano veramente : cose nuove.

KL
  • ma il deposito dei salti tempo è stato già aumentato o si deve ancora fare update??
    io ho capacità deposito come prima, 127.....e kod, queen...c'è da dire che quando servite desaparecido
    boom-boy (IT1) ha detto:
    ma il deposito dei salti tempo è stato già aumentato o si deve ancora fare update??
    io ho capacità deposito come prima, 127.....e kod, queen...c'è da dire che quando servite desaparecido
    devono ancora aumentarlo...
    così come sarebbe ora aumentassero il deposito equipaggiamenti
  • ahh...ecco... grazie cis...io pensavo l'avessero già fatto...invece...
    anche equip ovvio..pero' qua un passo avanti e 20kkk indietro
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    boom-boy (IT1) ha detto:
    ma il deposito dei salti tempo è stato già aumentato o si deve ancora fare update??
    Verranno apportante ulteriori modifiche e nuove ottimizzazioni, appena disporremo di maggiori dettagli ve li comunicheremo prontamente.

@boom-boy (IT1)  
    come sempre detto sono sempre disponibile sia tra le varie sezione del Forum che anche in forma privata all'interno della Community. 

Pertanto puoi 
    sempre trovarmi all'interno della Piattaforma Forum e, ti ricordo che puoi sempre utilizzare la funzione @cita per inviarmi una notifica in maniera tale da ricevere più celeri aiuti e/o informazioni. :+1:
Sign In to comment.