Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Thread Unico] Idee, apprezzamenti e critiche ...

11416

Commenti

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Ragazzi, più personalizzato di così non credo ci possa essere.
     abbiamo 8 opzioni che danno spazio ad altre ultra200. Non credo ne servano altre..
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• questi sono pochi  e poi i colori si controllano solo 2 a 2 mentre io dico che sono tutti e 1-2-3-4 colori sono indipendenti e di mettere il simbolo che si vuole uguali a quelli della coalizione però ad ogni icona si può assegnare un effetto tipo + 4 % di gloria se si mettono invece 4 stemmi il valore arriva a 8% e siccome ci sono 4 spazi si possono anche mettere 2 icone diverse entrambi con l'effetto doppio perche ce ne sono 2

LA VITTORIA E DESTINATA A CHI LOTTA, COMBATTE, E FA MOLTI SACRIFICI SOLO COSI' NE USCIRAI GLORIOSO,ONORATO E VITTORIOSO!!               

the king "re torettolitfiba l'implacabile" 

• e no gli effetti li prendi solo in quelli presi dal sacrogral, se nò che senso ha.. dvi faticare pre prenderli no?

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• e no gli effetti li prendi solo in quelli presi dal sacrogral, se nò che senso ha.. dvi faticare pre prenderli no?

cosè sacro grall?? e poi gli effetti sono quelli che si sbloccano con gli obbiettivi dicevo che le icone potevano avere gli effetti come le icone sbloccate con gli obbiettivi ma con l'immagine delle icone

LA VITTORIA E DESTINATA A CHI LOTTA, COMBATTE, E FA MOLTI SACRIFICI SOLO COSI' NE USCIRAI GLORIOSO,ONORATO E VITTORIOSO!!               

the king "re torettolitfiba l'implacabile" 

• ehi si dico gli obbiettivi.. con sacro graal intendevo la coppa con cui se ci clicchi vai negli obbiettivi..

MIG

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    la proposta di fare uno stemma araldico differente da questo che conoscete oggi, era già stata indetta da me e gygy tempo addietro.
    bocciata come proposta, successivamente hanno inserito gli obbiettivi e i relativi stemmi araldici con effetti / bonus permanenti ( quelli che voi chiamate santo graal ..)

quindi state sprecando tempo.

La nostra proposta partiva dal fatto di poter non solo cambiare suddivisone interna dello stemma, ma anche forma e il tipo di riquadro( es. bordatura).
    è gia tanto che ora gli stemmi li cambi gratis, una volta spendevi 2500 rubini.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ma scusate, non basta già lo stemma che abbiamo da sempre?

• a me piacerebbe avere pù colori.. non rieso a fare una combinazione che mi piace :(

MIG

• invece di pensa ai colori pensate a gioca ahahah poi vi lamentate che non prendete il castellano dell evento
    boycattivic @ WWW 1
  • invece di pensa ai colori pensate a gioca ahahah poi vi lamentate che non prendete il castellano dell evento
    si può fare tutte e due le cose nello stesso momento...

• heeh si spartaco ;)
    invece di pensa ai colori pensate a gioca ahahah poi vi lamentate che non prendete il castellano dell evento

a aprte il fatto che dei colori lo ho detto io solo e non tutti i membri di questa discussione, io mai mi sono lamentato del fatto che non ho preso il castellano, anzi ce ne ho pure alcuni ve...e comunqeu questa è la discussione sugli aggiornamenti,idde, modifiche ecc quidni visto che ora stiamo parlando del miglioramento degli stemmi lasciaci parlare di essi..

MIG

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    Vengono rimossi dal thread 11 post Flame.

Lo funzione principale di questo topic è quella di "spazio aperto" dove tutti gli utenti possono dialogare e confrontarsi riguardo tutte quelle proposte, migliorie o suggerimenti prive di una propria discussione o, già presenti all'interno del topic che in passato hanno ricevuto poco seguito da parte della Community.

Di fatto 
    il thread rappresenta  un luogo di confronto e, in alcun caso una zona dove poter "flammare" per tale scopo, vi ricordo, esiste una sezione apposita.

pPWTGOLpng

Quando vi rapportate con gli altri utenti ben venga quella sana critica costruttiva volta a far progredire un utente traghettandolo dall'essere un semplice player verso l'essere un gamer esperto ma, vi invito a tralasciare tutti quegli aspetti che turbano i singoli oltre ad essere fini a se stessi e privi di alcuna intenzione "costruttiva" durante le interazioni sociali all'interno della Community. 

Ogni utente 
    all'interno del Forum rappresenta un "veicolo" sul quale viaggia il complesso sistema di interazioni sociali, vi invito ancora una volta a "far circolare" all'interno della Community soltanto gli aspetti migliori.:+1:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Buonasera, a mio avviso potrebbe essere utile un app per cellulare per poter usufruire al meglio il game senza dover rincorrere a puffin. A mio avviso il game ne gioverebbe parecchio in termini di diffusione in quanto non siamo sempre davanti ad un pc. 
  • Buonasera, a mio avviso potrebbe essere utile un app per cellulare per poter usufruire al meglio il game senza dover rincorrere a puffin. A mio avviso il game ne gioverebbe parecchio in termini di diffusione in quanto non siamo sempre davanti ad un pc. 
    buona idea, ma non lo faranno mai poiché esiste già un goodgame per cellulari

• visto che recentemente il gioco va verso la diminuzione dei tempi "morti" ossia si agevola e migliora il tempo impiegato durante le attività in modo che si possano massimizzare i risultati

vedi salti temporali, code di reclutamento, code strumenti,.....

potrebbe aver senso questa richiesta che migliorerebbe la velocità di ricerca

visto che le ricerche sbloccano proprietà trasversali utili all'intero Account
    perchè non fare in modo che le risorse utilizzate dalla torre possano essere prese da un qualsiasi castello.

immaginiamo uno debba fare una ricerca da 80 k e 80k ed ha il principale vuoto ma un avamposto pieno, uno dovrebbe ammesso che abbia tanti carretti da poter traspostare  12k a viaggio uno dovrebbe fare circa 15 viaggi per spostare la merce

ritengo il tempo esagerato. Sarebbe carino selezionare il castello o predisporre un versamento da + parti prima di avviare la ricerca
    StrongPino @ it 1
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    io avevo proposto di creare una sezione nella torre, dove con 10 livelli a risorse, si riduce del 500 % il tempo di viaggio , in modo che passano pochi secondi se hai gli avamposti vicini,  - come giusto che sia -  rispetto a chi li ha lontano.

questo valee anche x il discorso sala leggende, visto che la si trova solo al principale e ogni volta sono  76 K di entrambi + speciali dal liv 180 in poi.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• modificato 28.11.2016
    POST PER PUNTI VALORE BERIMOND

Ovviamente questa è una critica, spero di trovare consenso tra i player e che spero inoltre che questo mio messaggio venga preso in considerazione dalla GG.
    Berimond è sparito da un bel pò il vostro scherzo mi è costato un sacco di premi e punti valore, inoltre visto che non è possibile incrementare i punti il vostro disservizio mi è costato ben 2 livelli di punti valore con la conseguenza che non posso più ricercare alcune tipologie di truppe.
    Vista la pazienza che stiamo dimostrando, o almeno ci proviamo, gradirei (e lo dico a nome di molti) che almeno il 2% giornaliero venga sospeso per un pò e che si smetta di azzerare il punteggio.

Vorrei che questa critica diventasse costruttiva, dimostrate che non siete qui solo per spennarci i soldi per i rubini
    grazie
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    POST PER PUNTI VALORE BERIMOND

Ovviamente questa è una critica, spero di trovare consenso tra i player e che spero inoltre che questo mio messaggio venga preso in considerazione dalla GG.
    Berimond è sparito da un bel pò il vostro scherzo mi è costato un sacco di premi e punti valore, inoltre visto che non è possibile incrementare i punti il vostro disservizio mi è costato ben 2 livelli di punti valore con la conseguenza che non posso più ricercare alcune tipologie di truppe.
    Vista la pazienza che stiamo dimostrando, o almeno ci proviamo, gradirei (e lo dico a nome di molti) che almeno il 2% giornaliero venga sospeso per un pò e che si smetta di azzerare il punteggio.

Vorrei che questa critica diventasse costruttiva, dimostrate che non siete qui solo per spennarci i soldi per i rubini
    grazie
    2 titoli? ne ho persi 8 e nei più alti cala del 10% al giorno
    secondo me dovrebbero mettere un limite... dopo 7 o max 10 giorni smette di calare così se non esce berimond almeno i titoli son congelati

• Ciao, Mi levate una curiosità; ma quando dissertano i soldati,  c'è una scaletto o qualcosa di quelli che vanno in ospedale?
    Ma è possibile che dissertano sempre per prima i soldati lunga gittata e costosi (si curano a rubini), cambiate qualcosa, fate dissertare i mischia oppure quelli semplici a moneta. 
    Oppure mettete una scaletta che un player può completare in caso di  dissertazione.
    imageareaareaarea
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    eh si sarebbe bello poter scegliere cosa far disertare

Sign In to comment.