Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

♛.... Il Re si racconta .... ♛

1915

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Forumers... 

Risultati immagini per halloween coming soon gifAnche questo mese ... nuova firma tematica.... del resto Halloween è alle porte!!!  Ma spero di riuscirne a realizzare qualche altra sempre in tema....

Tra pochi giorni la nostra Community potrà cimentarsi con un nuovo gioco tematico in stile Empire... Stay tuned!!!

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    KingOfDeath ha detto:
    Forumers... 

Risultati immagini per halloween coming soon gifAnche questo mese ... nuova firma tematica.... del resto Halloween è alle porte!!!  Ma spero di riuscirne a realizzare qualche altra sempre in tema....

Tra pochi giorni la nostra Community potrà cimentarsi con un nuovo gioco tematico in stile Empire... Stay tuned!!!

bellissima firma KoD
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

modificato 06.11.2016
    Dopo molti giorni di inattività totale nel gioco, circa 15, nelle ultime 48 ore ho avuto modo di effettuare 2 distinte sessioni di gioco da 5.30 h circa ciascuno ed ecco qui i risultati...

Ho generato in poco meno di 11 h di gioco questo risultato di saccheggio totale...

Di cui la maggior parte del totale 
    è stata prodotta nella sessione odierna come si può vedere dai risultati della Contesa dei Nobili attualmente attiva dedicata al saccheggio che mi vede 14esimo ad 11 h circa dalla fine ma... non vi mostrerò i punti fatti :naughty:

Va detto che il saccheggio totale l'ho ottenuto grazie ai Samurai attualmente attivi che, a 58h dalla fine mi vedono stabile intorno alla posizione 41, ovviamente anche in questo caso non vi mostrerò i punti fatti :naughty:...

Altro risultato ottenuto all'interno di questa sessione è stato sfruttando circa 11 h sulle 24 di booster dati dai due "tortini"  il set Tesori del Principe dei ladri dell'evento mensile Brivido attualmente disponibile...

Attualmente con 1.280 Pt sono collocato in 550sima posizione all'interno della classifica del Campionato, nella prossima sessione sfruttando l'evento Samurai proverò a rientrare nei 250 per ottenere anche la decorazione... 

Infine grazie ad un particolare prospetto dati vi mostro qualche risultato nel dettaglio di questa sessione di grindig sui Samurai in spoiler... Inoltre grazie alla sessione ho potuto costruire ben 24 Livelli della Sala delle Leggende portandola dal livello 51 al 75... Purtroppo va detto che la maggior parte dei costi in rubini li ho avuti tramite il Mercante Girovago acquistando risorse speciali... 

I  suggerimenti, gli esempi tramite prospetto dati excel e i dati indicati contengono informazioni non soggette ai contenuti della Piattaforma GGS. Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo e puramente didattico. La GGS non dà garanzia riguardo eventuali incongruenze con gli esempi forniti non provenienti direttamente alla Piattaforma GGS bensì frutto della personale e soggettiva analisi del gioco secondo l'esperienza informatica personale.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,345

L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso.

(Anne Carson)

Un viaggio iniziato due anni fa.
    Sembra solo ieri e sembra passata una vita.

In questi due anni ho assistito ad un'evoluzione del Moderatore e della Community.
    I primi tempi, ricordo, più che un Forum questo spazio sembrava un'estensione del gioco nella sua accezione più negativa: un campo di battaglia senza esclusione di colpi, senza ordine, ma soprattutto senza dialogo.
    Ho vissuto poi, dall'esterno, un periodo di passaggio, un tiro alla fune tra gli irriducibili del flame a tutti i costi senza regole e senza "censure" e chi iniziava a modificare il proprio atteggiamento portando contributi positivi e cercando di placare gli animi. E KingOfDeath sempre ad impegnarsi tirando per la partecipazione positiva e spronando tutti a seguire questa direzione.
    C'è voluta pazienza, costanza, amore per la Community, amore per Empire, non voler mai gettare la spugna, non farsi sopraffare dai momenti di sconforto, ma perseverare e lottare come un guerriero per il bene degli utenti e, alla fine, del gioco stesso. Ma si è giunti poi ad avere un ambiente, non solo vivibile, ma una fucina di idee, di scambi di opinioni, consigli, aiuti, ma anche di sberleffi tra gli utenti che si azzuffano nell'angolo Pericolo Flame senza scadere nella brutale volgarità, oltre ai giochi e agli angoli off topic.
    Un luogo dove tutti esprimono le loro idee e pensieri, anche negativi, ma con i giusti toni e modi. E quando non accade, si viene presi per mano per essere guidati nella giusta direzione del dialogo sano.
    E soprattutto tante idee che si sono sviluppate fino ad essere implementate nel gioco e tanti confronti proficui tra i giocatori.

Un viaggio, un'evoluzione, una crescita...

Tutto questo grazie ad un Moderatore, KoD, che è stato in grado di indicare la via, di spronare i frequentatori del Forum a tirare fuori il meglio di loro, che è riuscito a creare la Community nella sua definizione più profonda, che si spende quotidianamente per dare voce ai giocatori e per riportare loro informazioni fondamentali. E che spende il proprio tempo libero, e a volte anche quello non libero, mosso dalla passione per ciò che fa e per chi lo fa.
    Ottenendo grandi risultati.

Un Moderatore severo e rigido e al tempo stesso giusto e magnanimo. Doti degne di un grande Re, ma soprattutto caratteristiche fondamentali per una Guida e punto di riferimento.

In questi due anni ho avuto modo di conoscere un Moderatore, e soprattutto un Amico, che è stato per me un'ispirazione, un sostegno, una spalla, un maestro, un compagno di viaggio che mi tiene la bussola, ma soprattutto che mi ha reso una Moderatrice e una persona migliore. :relaxed:

Un grande augurio, di cuore, per questo tuo secondo anno trascorso con tutti noi e per tutti noi! :blush:

Viaggiare è camminare verso l’orizzonte, incontrare l’altro, conoscere, scoprire e tornare più ricchi di quando si era iniziato il cammino.

(Luis Sepúlveda)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,940
    modificato 27.11.2016
    qop non diciamo balle, da quando c'è sto rompicoglioni -CIT di kod non si può flammare, insultare la ggs, pubblicare oscenità :s

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    accendiamo un bel falò sul suo castello così poi può spegnere le candeline :D

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,940
    ottima idea!:D

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Le mie più sentite congratulazioni KoD per l'operato che ogni giorno ti rappresenta :)
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Congratulazioni KoD, supremo signore della morte!

Nonostante il macabro nickname che da sempre ti accompagna, in questi due anni in forum hai dato vita! Sotto la tua guida questo forum ha raggiunto una grandissima qualità, profondità di contenuti e dibattiti sempre mirati al miglioramento.

Due anni che lavoriamo insieme, due anni in cui sapevo sempre di potermi fidare della tua lealtà, della tua attenzione ai dettagli e della tua ambizione rivolta sempre verso l'ottenimento di ciò che è meglio per la Community.

Averti in squadra è un piacere e un onore, come lo è dividere diverse ore al giorno con te e le tue idee per portare sempre qualcosa di nuovo a questo forum e questa Community :)

Come da tradizione, il mio riconoscimento per il meraviglioso lavoro fatto finora e gli auguri e le speranze per ciò che arriverà, non possono che essere accompagnati da lacrime, risate e una collezione di GIF che ripercorrerà la vita del nostro Re...

Dall'infanzia da principe dalla difficile gestione...

... all'adolescenza e la sua prima spada...

... alle prime serate a divertirsi in giro con alcuni suoi amici...

.. al giusto coronamento di una vita da predestinato, la nomina a nuovo Re della Morte!

Ancora un grazie dal cuore e le mie più sentite congratulazioni! A cento di questi giorni!

il Corsaro.

areaareaarea
    ilcorsaro ha detto:

il macabro nickname che da sempre ti accompagna
    Siamo ormai calati nel pieno clima natalizio e, quale modo migliore di iniziare questo periodo di feste se non con una nuova firma a tema?! 

Cavalco l'onda del mio nickname macabro a detta del nostro @ilcorsaro :p ed ecco la nuova firma a tema natalizio... La prima della lunga serie per queste festività natalizie!

Sotto "l'albero" nel Castello di KoD qualche pacchetto regalo per la nostra @- QueenOfLife - e, anche per il nostro @ilcorsaro!!!

Approfitto del post per anticiparvi qualche piccolo avvenimento all'interno della Community! Durante la prossima settimane daremo inizio ad un nuovo gioco della Community con diversi premi in palio!!! ;)

Vi lascio con questa bella canzone e, auguro a tutti voi un buon fine settimana!!!

Bene ... piccolo bump al mio blog personale con qualche novità recente... Avevo intenzione di completare il set Retaggio dei guerrieri della Foresta... 

Ho potuto effettuare una breve sessione di gioco cimentandomi con l'Invasione di Berimond di breve durata generando quasi 300 attacchi per un totale di 14.995 Pt. reputazione con costi contenuti circa 10.000 Rubini in strumenti spesi (tradotti in 625 barriere di ferro circa per coprire le percentuali 219% e 269% di difesa delle unità di lunga di alcune tende), ho utilizzato anche 300 scale con zampe e 380 artiglio circa per ottimizzare i tempi di marcia in maniera tale da inviare più sequenze di attacchi impiegando così quasi tutti i comandanti anche quelli con riduzioni mura basse senza attendere il rientro in maniera tale da poter utilizzare le barriere mobili (risorse). Strumenti appositi per l'evento Berimond accumulati senza costi nelle precedenti sessioni.

Ad un'ora dal termine dell'evento fazione blu ero collocato in ...

Per quanto riguarda l'entità delle perdite considerando una media di 35/40 unità sul totale degli assedi inviati va detto che la maggior parte dei soldati persi erano quelli generati dai premi di eventi precedenti quasi il 58%  mentre, le perdite effettive (quelle considerate tali in quanto sono soldati reclutati via monete) oscillano intorno alle 4.270 unità circa sul totale considerando la tipologia e, i costi di reclutamento (attorno a 1.302.350 circa moneta più moneta meno) ho registrato considerando una media di 2.850 monete ad attacco ottenute un loose di 447.350 monete circa nel rapporto monete ottenute/costi delle unità reclutate. 

In compenso ho prodotto ottenuto una buona quantità di risorse che, nell'arco della durata dell'evento mi ha permesso di edificare ben 35 livelli della Sala delle Leggende.

Risultati immagini per respawnNei prossimi giorni giocherò in modalità respawn ovvero recupererò e rigenererò le mie forze per rientrare dei loose sopratutto reintegrando monete (grazie anche ai Samurai abbinandoli ai classici PNG) truppe e, producendo strumenti di legno per poter essere competitivo nei prossimi eventi...

modificato 10.02.2017

Giornata importante per il KoD player e, posso dire dopo molti anni di belle avventure di essere tra i 111 player nell'intero universo GG Empire più longevi di sempre e, approdo al traguardo dei 5 anni di gioco all'interno del server ITA1.

In questi lunghi anni ho affrontato un percorso molto interessate dal punto di vista del gioco, ho potuto assistere tutti i cambiamenti vissuti da questo server ma anche vissuti dal gioco stesso e, per un periodo ne sono stato anche protagonista e artefice con molti altri senatori di questo server che, a mio modesto giudizio, rimane il TOP 1 dell'intero circuito non solo per le qualità made in Italy ma sopratutto per le conoscenze del gioco stesso che, chi più chi meno, esprimono tutti i player Italiani.  :)

Quale desiderio esprimere soffiando su queste prime 5 candeline? Sicuramente da player voler rivedere quell'ambiente di gioco che accoglie tutti in quanto libero da malcostumi e finalmente libero da tutti quei modi che soffocano la crescita all'interno di questo svago dalle fatiche quotidiane degli users. Noi player non più veterani ma "storici" abbiamo il dovere di creare un ambiente salubre e vivibile per tutte le persone che si approcciano al gioco, abbiamo il dovere di incanalare gli utenti trasferendo loro conoscenze, passione per il gioco, buone maniere e, cosa più importante avvicinarlo alla "coscienza sociale" del Gioco rendendolo parte del processo di miglioramento .... :)

Quale modo migliore di festeggiare questo traguardo se non con una nuova firma in stile KingOfDeath??  :#  Vi lascio con questa bella canzone e vi auguro un piacevole fine settimana!

modificato 10.03.2017
    Well Forumers...

Arriva un altro fine settimana ... Tirando le somme di queste settimane di gioco ahimé pochi progressi all'interno del Game in quanto quasi tutte le mie energie sono state riversate all'interno della Community e, spero che abbiano potuto portare oggettivi aiuti e informazioni ottimali.... :)

Qualche breve assedio ai PNG sfruttando anche oggetti premium per massimizzare pochi minuti di gioco divisi in sessioni su più eventi tra Samurai e CorviCremisi, Invasione di Berimond e Nomadi attualmente in corso...

Una breve carrellata di report maturati in queste ultime settimane per un piccolo bump al mio blog... 

Iniziamo con l'ultima sessione dei Samurai... In questo caso ho alternato assedi con strumenti booster dedicati ai Gettoni con assedi formati da salvadanai per accumulare velocemente monete durante una sessione durata ahimè poco più di 30 minuti...

CorviCremisi .... Ancora non sono sufficientemente competitivo per poter agevolmente puntare alla Top 100 ma, i risultati e, le potenzialità sono ben tangibili... ed è ormai solo questione di poco tempo per realizzare i progressi necessari... 

E l'Invasione di Berimond... In questa particolare sessione ho optato per un approccio diverso e più dispendioso in termini di truppe: assediare contemporaneamente tutte le tende sia quelle rosse che blu per poter massimizzare la quantità di PV a discapito di ricompense e premi secondari oltre che ad una numerosa quantità di truppe perse, obiettivo era approdare ai titoli valore elevati per arrivare al nuovo appuntamento con i Corvi o Stranieri con qualche bonus in più o comunque accumulare in poche ore di gioco un quantità sufficiente per mantenere agevolmente i titoli base... 

Concludo con due report dedicati ai Nomadi attualmente attivi anche in questo caso su una sequenza di assedi ho alternato booster per tavolette Khan e salvadanai per monete in modo da massimizzare i profit in questa piccola sessione di gioco.

Colgo l'occasione attraverso questa bella canzone per augurarvi un buon fine settimana! 

Cari Forumers...

Settimana molto intesa ma, finalmente è arrivato il weekend e, quale modo migliore per augurarvi un buon fine settimana  se non con una bella canzone??

A tutti voi 
    auguro un piacevole fine settimana ed un Good Game, vi ricordo che, anche durante il weekend è possibile contattarmi, tuttavia vi invito ad utilizzare la funzione @cita per evidenziarmi i contenuti o il tradizionale MP, risponderò appena possibile.  :) 

Have a nice weekend !!!! :mrgreen:

Dopo diverse settimane incentrate sul lavoro con il Team riesco a riprendere le attività di gioco e, effettuare qualche piccola run di gioco...

Ho avuto modo di fare una piccola run sugli Stranieri appena conclusi e, in cima il report, certo ancora non sono competitivo per accedere alla Top 100 che, richiederebbe comunque al mio stato attuale un mole ti attacchi e di ore troppo elevata rispetto ai progressi potenziali e, purtroppo al momento non mi è possibile.

Tuttavia in molti sottovalutano le mie capacità di player in quanto molti dimenticano che, posso cambiare marcia di gioco molto velocemente e, in tanti spesso dimenticano che, conosco le meccaniche di questo gioco molto da vicino, oltre a disporre di personali capacità di analisi nel gioco non comuni .... 

Ho già fatto qualche run sui Corvi e, posterò più in là qualche altro report...  :) 

Inoltre per poter maggiormente gestire la Comunicazione tra me e tutti gli utenti di tutti i Forum che seguo, ho deciso di aprire un account twitter!!!

Risultati immagini per twitter coming soon

modificato 01.08.2017
    Cari Forumers,

Per meglio poter condividere con voi esperienza e informazioni ed essere sempre raggiungibile all'insegna della comune passione per il GG Empire, da oggi potrete trovarmi anche via twitter!  B) Per seguirmi su Twitter vi basta cliccare sull'icona a lato. :)

Post edited by KingOfDeath on

In attesa dell'update ecco qualche report ... sui Corvi come promesso nel precedente post di bumping al mio blog personale....

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KingOfDeath ha detto:
    In attesa dell'update ecco qualche report ... sui Corvi come promesso nel precedente post di bumping al mio blog personale....

@KingOfDeath
    invece di postare report di corvi... in attesa dell'update riesci a rispondere alla domanda sul saccheggio? metti in pratica la tua formula con un esempio pratico oppure spiega dove andare a prendere tutti i parametri

Saccheggio = (((valore massimo di saccheggio - deposito sicuro) * capacità di saccheggio (25%)) * (1+ Sala delle Leggende + Ricerche))
    dove trovo il "valore massimo di saccheggio" ???? 
    Sostanzialmente nelle fasi di attacco PvP il limite sarà fissato nel valore 25% della capacità di deposito e, questo 25% non vi consentirà di saccheggiare più di 81k di risorse totali.
    anche la capacità di saccheggio poi... se io mando truppe con capacità di saccheggio 2625 e in deposito ci sono 81k di risorse stando a quello detto sopra moltiplico 2625 x il 25% ? oppure per il 25% di 81k (capacità del deposito)?

Comunque un esempio pratico è cosi:
    ho X in deposito mando X capacità saccheggio e il coma ha X saccheggio, si mettono tutti i numeri e si arriva un risultato, il tuo esempio è sempre e solo teorico e sfido chiunque nel forum a metterlo in pratica se nemmeno spieghi da dove prendi i dati e quindi devi fare un esempio pratico con i numeri.

ciscous (IT1) ha detto:

@KingOfDeath
    invece di postare report di corvi...
    Partiamo col dire che, all'interno del mio blog personale cerco di pubblicare qualsiasi contenuto che, riguarda la mia sfera da player e, il carattere del contenuto può essere apprezzabile o meno dai vari lettori ma, di certo il "tono/modo" riportato nel quote non credo sia adeguato osservando da un lato come dall'altro la mia disponibilità e il lavoro/energie che riverso quotidianamente nella Community realizzando le vostre richieste.  :)

Ricordiamoci di ricorrere al buon senso/buone maniere prima di inserire determinati contenuti durante la nostra "vita sul forum"  :) Grazie  ;)

ciscous (IT1) ha detto:
    Saccheggio = (((valore massimo di saccheggio - deposito sicuro) * capacità di saccheggio (25%)) * (1+ Sala delle Leggende + Ricerche))
    dove trovo il "valore massimo di saccheggio" ???? 
    Il Valore massimo del saccheggio è semplicemente la quantità massima che possiamo saccheggiare ovvero 81.000 unità di risorse.

Pubblicando questa formula sono andato ben oltre il semplice dovere o il mio ruolo mettendovi ancora una volta a vostra disposizioni elementi "tecnici" e la mia profonda conoscenza delle meccaniche per analizzare il gioco, nel post dove "spiegata" la formula (essendo una formula molto semplice da applicare) vi ho illustrato gli elementi da racchiudere al suo interno step by step in maniera molto semplice che ti riassumo di seguito in brevi punti.

• Valore massimo di saccheggio :  81.000 unità
    • Deposito sicuro: inserite la quantità di risorse non "raziabili" data da fortezza e depositi sicuri vari
    • Capacità di Saccheggio: inserite tutti i valori che aumentano la capacità di saccheggio a seconda si tratti di PVP o PVE vedesi post dove inserita la formula
    • Sala e Ricerche
    Un esempio pratico su come applicare la Formula, esempi con numeri e altro, sono alla portata di tutti se si seguono questi 4 punti.  :) 

1. (((valore massimo di saccheggio - deposito sicuro)  : sostituire valore massimo con la quantità di risorse presenti in caso di PVP nel deposito avversario in caso di PVE occorre conoscere la quantità massima che eroga quel PNG. Sostituire deposito sicuro con il valore della fortezza o altro in caso di PVP mettere 0 in caso di PVE.
    2. Capacità di saccheggio: inserire in questo valore tutti gli elementi che aumentano la vostra capacità di saccheggio aggiungiamo in caso di PVE la % del Predone, la capacità di trasporto delle truppe (potrete convertirla in % se vi aiuta nel calcolo), bonus del Comandante, Titolo di Berimond, % Gemme. Mentre nel PvP inseriamo soltanto la Capacità di trasporto (convertita in % se vi aiuta nel calcolo), equipaggiamento, gemme e bonus Coalizione.
    3. 25%: questo è il limite prefissato di saccheggio ovvero potrete sempre e solo saccheggiare il 25% di 81.000 unità.
    4. Valori della Sale e delle Ricerche a seconda sia un attacco contro PvP o PVE.
    Credo occorra riscoprire il concetto di "analisi del gioco" fornirvi sempre dati "già belli che pronti" ogni qualvolta siete in difficoltà, fa perdere il concetto di "comprensione" delle meccaniche del gioco se KoD (per quanto cattivo e per quanto lo bistrattiamo  :# ci aiuta sempre) arriva sempre con la soluzione già "pronta".

Cosa voglio dire: io vi posso fornire gli strumenti per analizzare il gioco ma, l'analisi del gioco deve appartenere al player che, deve sviscerare e comprendere il gioco in totale autonomia, ricordiamoci che si tratta sempre di uno Strategy Game.

Il mio scopo è spingervi ad analizzare il gioco in totale autonomia fornendovi (quando mi è possibile spesso andando oltre ciò che il mio ruolo richiede.  :) ) quegli strumenti per poterlo comprendere ma l'analisi tocca a voi!  :)

Saluti,
    KoD

Sign In to comment.