Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[DISCUSSIONE] Sondaggio sul grado di soddisfazione dei Player & Nuove Ottimizzazioni

11013

Commenti

• almeno mettete berimond, senno nei giorni del torneo è una palla giocare
    rhox88 @ usa 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    rhox88 (IT1) ha detto:
    almeno mettete berimond, senno nei giorni del torneo è una palla giocare
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    che con il torneo nn ci vogliono stranieri o corvi è  una cosa che sappiamo, come detto da ciscous. - i motivi non li ri -cito.. ma sono motivi giusti . 

ma mettere samurai, che offrono una ampia e forte  gamma di soldati ( per 2  giorni almeno ) era una cosa doverosa che non avete minimamente preso in considerazione.
    inoltre non ho mai letto nei sondaggi che avreste in futuro messo dopo evento capitali reali , subito EVENTO TORNEO  coalizioni... 
    in questo modo  Obbligate a fare una scelta tra i due, visto che i soldati non vengono dati ne da 1 evento ne dall' altro..

trovo questa cosa molto scorretta ( tipica della ggs )  e chiedo non si verifichi mai piu.
    chi fosse d 'accordo, mi citi o metta preferenza al post cosi che non passi inascoltato come tutto il resto.

KL
    si sia samurai/nomadi o berimond col torneo non guastavano

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 23.11.2016

Informazioni eventi in parallelo al Torneo

Cari Forumers... 

Come anticipato alcuni eventi sono in fase di ottimizzazione tra cui lo stesso evento Battaglia di Berimond (evento tradizionale) che, sarà disponibile non appena verrà ottimizzato il sistema di gestione dei movimenti previsto per la fine del mese.

Per quanto riguarda i Nomadi abbiamo avuto una run pre-torneo per testarne il funzionamento post manutenzione ma, insieme ai Samurai sono ancora sotto la lente di ingrandimento, saranno disponibili nuovamente nei prossimi giorni/settimane e in maniera regolare. :+1:

Per questa ragione, osservando l'intero quadro di queste ultime settimane che ahimè hanno visto l'accavallarsi di una difficile serie di problematiche non è stato possibile (escludendo Stranieri e Corvi che, vi ricordo non saranno eseguiti durante il Torneo di default) inserire un secondo evento se non quelli "individuali" come Mondo Sotterraneo (è stato in esecuzione durante questi giorni).
    Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Adventurermario (IT1)Adventurermario (IT1) IT1 Post: 144
    modificato 23.11.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    che con il torneo nn ci vogliono stranieri o corvi è  una cosa che sappiamo, come detto da ciscous. - i motivi non li ri -cito.. ma sono motivi giusti . 

ma mettere samurai, che offrono una ampia e forte  gamma di soldati ( per 2  giorni almeno ) era una cosa doverosa che non avete minimamente preso in considerazione.
    inoltre non ho mai letto nei sondaggi che avreste in futuro messo dopo evento capitali reali , subito EVENTO TORNEO  coalizioni... 
    in questo modo  Obbligate a fare una scelta tra i due, visto che i soldati non vengono dati ne da 1 evento ne dall' altro..

trovo questa cosa molto scorretta ( tipica della ggs )  e chiedo non si verifichi mai piu.
    chi fosse d 'accordo, mi citi o metta preferenza al post cosi che non passi inascoltato come tutto il resto.

KL
    condivido in tutto...tanto passerà inascoltato come tutto!!!!
    KingOfDeath ha detto:

Cari Forumers... 

Come anticipato alcuni eventi sono in fase di ottimizzazione tra cui lo stesso evento Berimond che, sarà disponibile non appena verrà ottimizzato il sistema di gestione dei movimenti previsto per la fine del mese.

Per quanto riguarda i Nomadi abbiamo avuto una run pre-torneo per testarne il funzionamento post manutenzione ma, insieme ai Samurai sono ancora sotto la lente di ingrandimento, saranno disponibili nuovamente nei prossimi giorni/settimane e in maniera regolare. :+1:

Per questa ragione, osservando l'intero quadro di queste ultime settimane che ahimè hanno visto l'accavallarsi di una difficile serie di problematiche non è stato possibile (escludendo Stranieri e Corvi che, vi ricordo non saranno eseguiti durante il Torneo di default) inserire un secondo evento se non quelli "individuali" come Mondo Sotterraneo (è stato in esecuzione durante questi giorni).
    allora si poteva tranquillamente posticipare il torneo e mettere corvi/stranieri per poi mettere il torneo con samurai/nomadi funzionanti

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    KingOfDeath ha detto:

Cari Forumers... 

Come anticipato alcuni eventi sono in fase di ottimizzazione tra cui lo stesso evento Berimond che, sarà disponibile non appena verrà ottimizzato il sistema di gestione dei movimenti previsto per la fine del mese.

KOd---- 

i berimont che vogliono tutti è quello nei regni, nn quello nel verde.
    con quello dei regni qualche soldato lo fai.
    senza nessun evento i soldati non piovono dal cielo, e di certi quelli che fai a monete sono talmente scarsi che la differenza tra un full di  soldati di berimont reclutati a monete e di un full orrorori  - il rapporto è  1 /3-  
    170 morti contro 1000 soldati di una capitale reale  non uppata   (  cast  60 e 60  + cortile default)
    110 morti .
    il tutto usando un coma 70 cortile che non è da poco, visto che il coma dato da voi nell 'evento Halloween arriva appena a 65 cortile.

poi scusate.. ma i nomadi funzionano... cosa ci vuole a metterli?  .
    bo

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:
    senza nessun evento i soldati non piovono dal cielo, e di certi quelli che fai a monete sono talmente scarsi che la differenza tra un full di  soldati di berimont reclutati a monete e di un full orrorori  - il rapporto è  1 /3-  
    170 morti contro 1000 soldati di una capitale reale  non uppata   (  cast  60 e 60  + cortile default)
    110 morti .
    dipende che soldati truppi se truppi i balestrieri pesanti o cose simili o truppi elite o altro... ma comunque anche se ne perdi tanti almeno attacchi... se non truppi mai non puoi lamentarti che non hai soldati una volta non ne regalavano per cui dovevi sempre trupparli

a parte questo farebbe comodo berimond ma se dicono che esce dopo l'aggiornamento possiamo/dobbiamo solo aspettare putroppo

• va be dai,..ormai il gioco è monipolizzato ed i mano ai nonni

il torneo non ha senso poichè la disparità è enorme
    è una carneficina per i novelli non sapete quanti provano gusto ad attaccare player notevolmente svantaggiati

e parlo di 300 livelli leggendari di differenza e con almeno 250 livelli avanto nella sala delle leggende
    e parliamo degli eventi della contemporanità,..... il torneo non ha senso,..livellate le forze e ne parliamo......

StrongPino @ it 1
    @ciscous (IT1)
    il mio rapporto di differenza tra morti era tra i soldadi di berimont a monete da una parte e gli orrori  dall' altra..

fai te una prova attaccando le capitali reali quando ci saranno..
    sono 50 morti di distacco minimo, nel mio caso coma 70 cortile.
    se uso un coma 98 cortile sono a 100 morti orrori e  137 / 145  veterani berimont..
    la differenza si capisce.

quindi non si parla di balestrieri da 98 lunga.. si parla di soldati a monete  forti.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Seiphyld (IT1)Seiphyld (IT1) Post: 413
    modificato 23.11.2016
    Cosa intendi per ottimizzazioni ?
    Niente cambiamenti spero,...
  • Anche dopo mesi di assenza dal forum, la storia è sempre la stessa: KL che fa conti di soldati e comandanti con calcolatrice, KoD che da informazioni con post lunghissimi, ciscous e strongpino dicono la loro.
    Manchiamo solo io e gygy120 e poi è come sempre.
    Non mi introduco nella discussione per non  leggere pagine e pagine di cose che durano da anni, ma ho una domanda che non so dove porla;: KoD tu hai detto che ritonerà l'evento brivido, ma quando?

Mi Inserisco un attimo nella discussione presente, Il torneo della gloria delle coalizione secondo me è un torneo uguale a quello  degli stranieri, nomadi e le loro nuove copie, quindi e meglio che non ci sono; magari per chi non vuole o non può fare questo torneo, di mettere berimond nel regno, e magari il re di spine o un evento di questo, con inserimenti di eventi giornalieri tipo erranti e contese dei nobili che non possono essere fatte facilmente con l'evento della coalizione (tipo strumenti, o saccheggio equipaggiamenti).
    Così si ha una variante per chi non può fare evento della gloria, magari mettendo anche qualche soldato nei premi. 

imageareaareaarea
  • basterebbe dimezzare la durata del torneo di coa, 4 giorni è troppo
    rhox88 @ usa 1
    modificato 24.11.2016
    Anche dopo mesi di assenza dal forum, la storia è sempre la stessa: KL che fa conti di soldati e comandanti con calcolatrice, KoD che da informazioni con post lunghissimi, ciscous e strongpino dicono la loro.
    Manchiamo solo io e gygy120 e poi è come sempre.
    Non mi introduco nella discussione per non  leggere pagine e pagine di cose che durano da anni, ma ho una domanda che non so dove porla;: KoD tu hai detto che ritonerà l'evento brivido, ma quando?

Mi Inserisco un attimo nella discussione presente, Il torneo della gloria delle coalizione secondo me è un torneo uguale a quello  degli stranieri, nomadi e le loro nuove copie, quindi e meglio che non ci sono; magari per chi non vuole o non può fare questo torneo, di mettere berimond nel regno, e magari il re di spine o un evento di questo, con inserimenti di eventi giornalieri tipo erranti e contese dei nobili che non possono essere fatte facilmente con l'evento della coalizione (tipo strumenti, o saccheggio equipaggiamenti).
    Così si ha una variante per chi non può fare evento della gloria, magari mettendo anche qualche soldato nei premi. 

non torna l'evento brivido esce evento inverno, detto e smentito il giorno dopo
    stavolta c'era il mondo sotterraneo e pure erranti sono usciti ma non servono a nulla, ci vuole un evento un po' più grande.

con il torneo coa servono almeno nomadi o samurai nel verde per "distrarre" i cattivi ahahah
    così se fanno samurai magari non attaccano i deboli :smiley:

KINGLuca (IT1) ha detto:
    @ciscous (IT1) 
    il mio rapporto di differenza tra morti era tra i soldadi di berimont a monete da una parte e gli orrori  dall' altra..

fai te una prova attaccando le capitali reali quando ci saranno..
    sono 50 morti di distacco minimo, nel mio caso coma 70 cortile.
    se uso un coma 98 cortile sono a 100 morti orrori e  137 / 145  veterani berimont..
    la differenza si capisce.

quindi non si parla di balestrieri da 98 lunga.. si parla di soldati a monete  forti.

KL

si ho capito... ma se li truppi e perdi quelli che ti frega... gli orrori li conservi per attacchi sui player o su stranieri
    devi solo fare qualche moneta in più
    se non truppi mai sei senza soldati ogni tanto

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Io ci sono,ma mi sembra inutile scrivere di nuovo un opinione che ho gia' dato piu' volte in passato,non farei altro che spammare e intasare la pagina.
    Vorrei solo startassero i samurai con il campionato inverno.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Io ci sono,ma mi sembra inutile scrivere di nuovo un opinione che ho gia' dato piu' volte in passato,non farei altro che spammare e intasare la pagina.
    Vorrei solo startassero i samurai con il campionato inverno.
    penso in molti.. ma ho la vaga idea che ci saranno corvi

DOMANDA  per @ciscous (IT1)
    e Kod.

il bonus coalizione del 100 % gloria in attacco , raddoppia i punti fatti  , o semplicemente aggiunge un +  100 % gloria ?
    ricordo che tempo fa , feci un attacco ( mia firma) dove sono arrivato a quasi un milione.
    ora , con ieri , ho fatto  1,23 milioni punti,,,
    siccome ho attivo il bonus, sarei dovuto per logica arrivare a 2,45 milioni punti.

vorrei davvero sapere come mai. visto che la scorsa volta non abbiamo attivo il bonus , ne altri li ho visto fare tale pratica.

grazie

KL

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    DOMANDA  per @ciscous (IT1)
    e Kod.

il bonus coalizione del 100 % gloria in attacco , raddoppia i punti fatti  , o semplicemente aggiunge un +  100 % gloria ?
    ricordo che tempo fa , feci un attacco ( mia firma) dove sono arrivato a quasi un milione.
    ora , con ieri , ho fatto  1,23 milioni punti,,,
    siccome ho attivo il bonus, sarei dovuto per logica arrivare a 2,45 milioni punti.

vorrei davvero sapere come mai. visto che la scorsa volta non abbiamo attivo il bonus , ne altri li ho visto fare tale pratica.

grazie

KL
    ahahahahah se magari speravi sul serio che te lo raddoppia
    25 code sono XD
    bella schifezza di bonus.... metto coma gloira con eroe e faccio uguale ..

ba  XD 

no veramente pensavo raddoppiassero..

• @KingOfDeath
    Potrete risparmiare fino al 50% per ogni acquisto e, il vostro Prime Time avrà un valore del 111%.
    intendi il 50% sulle offerte che rompono di solito sullo schermo
    o anche acquistando edifici ?
Sign In to comment.