Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Niente torneo della coalizione ►Edit MOD: Nessuna Anomalia◄

Salve, Oggi sono entrato in game e i miei compagni di coalizione mi hanno fatto notare che c'era il torneo della gloria, ma io non lo vedo; Pochi minuti prima mi sono spostato di coalizione, ma li non so dirvi se c'era la tenda, non ho fatto caso. 
Io nella mia vecchia coalizione non ho fatto punti, e non so se ho ricevuto premi; nella mia nuova coalizione, riceverò i premi del torneo anche se non c'è l'accampamento?
Se ritorno nella mia vecchia coalizione ripotrò fare l'evento normalmente? 
Grazie
Post edited by KingOfDeath on
imageareaareaarea

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    se sei uscito da una coa con torneo attivo ti è sicuramente uscito il messaggio: uscendo verrai squalificato dal torneo, ecc... ecc..
    dovresti averlo notato, in quel caso punti in altre coa non ne fai più

• ciscous (IT1) ha detto:
    se sei uscito da una coa con torneo attivo ti è sicuramente uscito il messaggio: uscendo verrai squalificato dal torneo, ecc... ecc..
    Si, ma ero convito che cerano i stranieri, ed era per quello. Io appena sono entrato sono uscito senza guardare eventi ecc..
    Ma riceverò i premi come tutti gli altri?
    imageareaareaarea
  • no @kingfrancesco tu sei squalificato dal torneo
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ciscous (IT1) ha detto:
    Si, ma ero convito che cerano i stranieri, ed era per quello. Io appena sono entrato sono uscito senza guardare eventi ecc..
    Ma riceverò i premi come tutti gli altri?
    i premi coa in teoria li prendi

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448

INFORMAZIONI EXTRA

Cari Forumers...

Una volta "abbandonata" una coalizione mentre è attivo il Torneo delle Coalizioni l'utente perde ogni possibilità di aggiudicarsi premi.

A tal proposito riceverete al momento dell'uscita dalla coalizione questo messaggio in popup che vi avvisa di tale meccanismo durante la presenza del Torneo delle Coalizioni.

Bene Forumersnon essendo presente alcuna anomalia tecnica, chiudo il topic.1

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.