[DISCUSSIONE] Nuovo Pulsante per Empire!

135

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,926Moderator
    modificato 17.11.2016
    Cari Forumers...

Immagine correlatanomadi hanno avuto regolarmente inizio alcune ore fa e, allo stato attuale funzionano in maniera ottimale senza alcuna anomalia :)  come sempre detto occorre pazientare e, non saltare mai a conclusioni troppo affrettate e precipitose  ;)

All'interno degli annunci non è stato indicato un orario o un preciso riferimento temporale ma, vi abbiamo informato della risoluzione delle anomalie e, che presto sarebbe stato nuovamente disponibile.:+1:

Per quanto concerne il prossimo campionato come preannunciato arriverà a breve e, per scoprirne i contenuti e eventuali reload... dovrete pazientare ancora un pò!  >:) 

Risultati immagini per cleanBene Forumers ...

Il thread viene ripulito da quei contenuti oramai non più necessari e, che creano spam all'interno della discussione. :+1:

Questi contenuti all'interno del topic sono già stati attentamente visionati dallo Staff e, non contengono alcun feedback.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    modificato 17.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    dovra' superarle ma di molto come minimo,io personalmente considero una presa in giro +5 o +5 anche +15 cortile rispetto a kala,voglio almeno,comeminimo 25 cortile e 25 soldati sullle mura in piu'0 portando tali stats a 60-60
    Non esageriamo c'è il castellano "aquila" (in contrapposizione al coma elementista) che costa 3.5milioni di rubini ed ha 65% cortile e 45% soldati sulle mura, di certo NON possono fare un castellano con le stesse caratteristiche e metterlo in un evento altrimenti se fanno un coma devono metterlo meglio dell'elementista e mi sembra poco probabile la cosa.

il kala ha 35% cortile e 35% soldati sulle mura + eroe che da +10 di forza (e quindi aumenta pure il cortile di 10)
    penso che al massimo possiamo pretendere un 40-40 o 45-45 e già sarebbe ottimo.

KINGLuca (IT1) ha detto:
    @Gygy 120 (IT1) 
    anche se avesse 10  +  cortile rispetto al Kala, non sarebbero in ogni caso buttati via.
    con Kala difendi 5 ondate tranquillamente.

6 non credo sia facile con i castellani in circolo ora..
    posso solo dire, che lo scorso evento inverno ha dato un castellano  basso nel cortile, quello di ora, di questo evento- dovrà superare le skill di Kala e inverno precedente.

KL
    kala difendi pure 6 ondate abbastanza bene.

Ricordo a tutti comunque che esiste pure la sala in difesa e con prossimi aggiornamenti i tempi di reset e i costi in rubini verranno ridotti, quindi va bene un bel castellano ma senza esagerare  :)

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Ho citato quel commento e lo ho ovviamente letto ma secondo me per inverno intendeva il campionato stesso non la stagione,vi sembra plausibile che,senza alcun motivo,dopo 12 mesi di camponati mensili,facciano un mese senza campionato?l'anno scorso halloween e' durato 1 mese poi ci son stati 2 mesi di campionato del gelo,quest'anno sara' la stessa identica cosa quasi certamente.
    gelo c'è stato 1 mese, come halloween, solo dal primavera in poi si sono duplicati/triplicati

@Gygy 120 (IT1) guarda da quello che ho capito questo mese non ci sarà nessun campionato, king ha scritto che il successivo campionato disponibile sarà a tema invernale ci sarà un castellano ma dovremmo attendere l'arrivo dell'inverno per sapere come sarà composto.
    spero di sbagliarmi comunque amenochè non arrivi qualcosa per sostituire il campionato
    potrebbe uscire anche settimana prossima o a fine mese tranquillamente

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,914IT1
    modificato 17.11.2016
    io spero che venga proposto presto , l 'evento invernale.

con 100- 110 morti / attacco capitali reali, e nessuna fonte di ripristino soldati, trovo duro  tenere ritmo i soldati che perdo gia solo in 15 attacchi giornalieri 
    in piu, i 100 morti li fai con orrori etcc.. figurarsi con reali .

com , quando la ggs avrà voglia di preparare i campi già al liv 90  di nomadi e samurai , e quando vorra presentare ricompense in soldati / strumenti insieme all 'evento capitali reali,  giusto che dedico un monumento Equestre  d' Oro     ,   a questa associazione di crucci  targata gge.. con affetto-

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• buona sera 
    Mi è  capita di  fare  banchetto  spesso , e  con  le  code di  reclutamento  mi  sono reso  conto  che se  lo faccio  avendo  già 1, 2, 3 o 4   giri  prenotati  i  tempi  di  reclutamento  rimangono  quelli di  quando  non  ho  fatto  banchetto...
    al contrario   se il banchetto  finisce  i  tempi si  dilatano ....
    non  sò  se  sono  stato  chiaro , però  è   una bella fregatura...
    non potete   correggere  sta cosa?
  • modificato 17.11.2016
    Napoleons (IT1) ha detto:
    Io volevo ringraziarvi per il pacchetto regalo perchè gli oggetti di costruzione servivano visto il mancato evento nomadi/samurai! Finalmente ho potenziato le ultime cose..e poi c'è chi si lamenta che non ci ricompensano in maniera adeguata..siete troppo presi dal gioco, pensate anche a quello che ricevete.

ciao Napoleon al tuo riguardo e diverso respeto la soma di denaro spesso in un messe figurati se ci accontenteremo per 1000 code che li ho finito in un batitto d ciglia quindi per fare 2 conti spenderesti al mese almeno 200 euri e ricevere in cambio una miseria di 1000 code....???  quindi anche se non spendese denaro devi pensare tuo tempo trascorso avanti PC al giorno per poi fare conti alla fine mese ti rendi conto che la tua vita a presso n altra piega per poi essendo un giocatore di taglia media, io non sono contenta veramente te lo dico come un amica non per rivoltare populo quindi lascio il tuo pensiero che fara 2 conti prima di parlare le cose stupide :wink:

P.S. se era un vero gioco senza denaro era diverso allora stavo zita e non parlavo niente pero ero piu che contenta fare nomadi e avere almeno 5000 code e anche monete non quelli che ci ha regalato la GGS capisci... a presto ciao

CRISTINA
  • KINGLuca (IT1) ha detto:
    io spero che venga proposto presto , l 'evento invernale.

con 100- 110 morti / attacco capitali reali, e nessuna fonte di ripristino soldati, trovo duro  tenere ritmo i soldati che perdo gia solo in 15 attacchi giornalieri 
    in piu, i 100 morti li fai con orrori etcc.. figurarsi con reali .

com , quando la ggs avrà voglia di preparare i campi già al liv 90  di nomadi e samurai , e quando vorra presentare ricompense in soldati / strumenti insieme all 'evento capitali reali,  giusto che dedico un monumento Equestre  d' Oro     ,   a questa associazione di crucci  targata gge.. con affetto-

KL

concordo pinamente con Luca cosi non si puo andare avanti anche se faccio banchetonon riesco tenere ritmo con le perdite quindi io non attacco piu le capitali finche non sara messo uguale con le perdite e guadagno...

CRISTINA
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    @ciscous (IT1) starai scherzando?un castellano 40-40 a che mi serve se kala e' gia' 35-35?5-5 non fa la differenza a questo punto non mi spreco a prenderlo.Devono anche mettere cose che valga la pena prendere nei campionati altrimenti nessuno si spreca e tutti si stufan,io per primo.

• ciscous (IT1) ha detto:
    speriamo sistemino tutti i bug citati senza crearne altri ma inoltre sarebbe bello sapere quando partirà il prossimo evento mensile e se sarà un'altro halloween oppure nuovo evento invernale
    mi sembra doveroso verso i player già frustrati per la sparizione nomadi al termine di questo evento e che ora grazie ad un booster 200% si ritrovano a diventar pazzi per restare in top 100 o 250 (le classifiche potevan pure esser allargate tra l'altro).
    concordo pinamente con le cose citate dal nostro Ciscous....

CRISTINA
  • davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) Post: 974IT1
    modificato 17.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    @ciscous (IT1) starai scherzando?un castellano 40-40 a che mi serve se kala e' gia' 35-35?5-5 non fa la differenza a questo punto non mi spreco a prenderlo.Devono anche mettere cose che valga la pena prendere nei campionati altrimenti nessuno si spreca e tutti si stufan,io per primo.
    ma alla fine i campionati si fanno senza volerlo facendo eventi normalmente per i primi 300 player nella classifica, quindi anche se facesse schifo il castellano sarebbe comunque meglio metterlo perchè nel campionato ci sono anche altri premi nei vari step
    davide 1000 @ it 1
    non penso che senza volerlo fai 1275 punti compeltando il castellano e se non lo completi vale ancora meno di meno zero cioe' il suo valore nel caso avesse solo 5-5 piu' di kala.

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    non penso che senza volerlo fai 1275 punti compeltando il castellano e se non lo completi vale ancora meno di meno zero cioe' il suo valore nel caso avesse solo 5-5 piu' di kala.
    io sono arrivato 190 tipo e l'ho fatto senza volerlo pagina 34 mi pare e per completarlo sono 20 quindi ho fatto piu del doppio mi pare in punti
    davide 1000 @ it 1
    modificato 17.11.2016
    se eri 190esimo un motivo ci sara'.quindi conferma che non e' una cosa che tutti fanno senza volerlo.
    La maggioranza anche volendo non riesce a farne 1275,difatti ricevo molti messaggi che mi chiedon come faccio a finire tali eventi.

la questione da cui bisogna porre attenzione, è che da mesi in cui sono state proposte capitali reali, nessuno si è degnato minimamente di  correggere  le mille problematiche legate ad esse, come :  
    - vince chi si impegna solo 5 minuti alla fine dell' evento , lasciando gli altri senza un cavolo..
    -  perdi solo senza aquisire nulla , ne premi ne soldati vinti ..
    - il 90 % dei forumer chiede da anni che vangano messi campi di nomadi/ samurai al liv 90 direttamente , visto che portare al liv 90  prendendo ogni volta 50 tavolette è una fregatura..
    poi io non vedo il motivo di sprecare strumenti rubinati la dove la difesa a lunga supera le normali 169%  o 119% .
    - personalmente io sono per mettere campi nomadi piu difficili da sconfiggere , ma che dannno molte piu  tavolette..
     es:  se prendo 240 tavolette/ gettoni contro 1500 soldati come era una volta.. be me ne frego dei 100 morti, perlomeno risparmio strumenti che nessuno mi regala.

vediamo se qualcuno ha voglia di dare una sacrosanta risposta..

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 18.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    massimo 10 in più di kala... ma possono aumentare qualche altro valore tipo la porta e comunque come già detto se fosse troppo forte diventerebbe più forte dell'aquila e quindi è impossibile lo facciano altrimenti che mettano l'aquila direttamente nell'evento XD

poi chi si è perso il kala magari ha modo di prenderlo ora e per gli altri di aggiungere un altro castellano.

Chiedo cortesemente ai moderatori se possono chiedere a loro volta a chi distribuisce loro le informazioni se ci puo' esser data una data di inizio di questo fantomatico campionato.
    scusate le ripetizioni di determinate parole nella frase precedente.

• salve ,

qualcuno sa quando inizierà  berrimund tradizional?

sarebbe interessante (anche se ciò  comporterebbe  un   lavoro aggiuntivo per  i mod.)

avere un topic aggiornato con eventi mensili e  date del loro inizio  e termine dei vari eventi come berrimund. tradizional .torneo coal..mondi sotteranei..capitali  ....soprattutto berrimund tradizional  visto che esso come gli stranieri incide notevolmente nei punti potenza ...

avete pure voi difficolta ad accedere al forum  ,mi tocca  inserire i miei dati  più di una volta prima che riesca ad accedervi

grazie  per chi risponde :))

flycker @ it 1
    io ho difficoltà a capire  numericamente a quanto corrisponde   la frase " -- a breve sarà disponibile --- " riferendosi all 'evento invernale.

cavolo,  non riesco a smettere di pensarci,  almeno dateci 2 notizie in croce.

KL

• flycker (IT1) ha detto:

salve ,

qualcuno sa quando inizierà  berrimund tradizional?

sarebbe interessante (anche se ciò  comporterebbe  un   lavoro aggiuntivo per  i mod.)

avere un topic aggiornato con eventi mensili e  date del loro inizio  e termine dei vari eventi come berrimund. tradizional .torneo coal..mondi sotteranei..capitali  ....soprattutto berrimund tradizional  visto che esso come gli stranieri incide notevolmente nei punti potenza ...

avete pure voi difficolta ad accedere al forum  ,mi tocca  inserire i miei dati  più di una volta prima che riesca ad accedervi

grazie  per chi risponde :))

pure a me da questi problemi avvolte nell'accedere al forum
    davide 1000 @ it 1
    modificato 18.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Chiedo cortesemente ai moderatori se possono chiedere a loro volta a chi distribuisce loro le informazioni se ci puo' esser data una data di inizio di questo fantomatico campionato.
    scusate le ripetizioni di determinate parole nella frase precedente.
    penso che almeno 600 player arrivino a finire un evento mensile e calcolando che i livelli 70 veramente attivi secondo me saranno 1000-1200, un 50% di quelli che non lo finiscono giocheranno magari 1 ora al giorno di media e non di più mica possono pretendere che gli si regali tutto senza impegno.

cis mi sa che hai sbagliato quale post citare,comunque so a quale riferisci,si hai ragione son 600(su 10.000)a completare il campionato e di certo almeno le posizioni da 200.a 400 non lo hanno fatto senza impegnarsi(io tra quelle) e quelle dal 200 in su poi si dovranno impegnare per mantenere la top anche se per finire l'evento non si son impegnati.

Sign In to comment.