[DISCUSSIONE] Nuovo Pulsante per Empire!

245

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,939IT1
    sta buono... abbiamo chiesto in 10 mila un castellano decente...
    speriamo che sia appunto--- decente!  
    =)

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    e se non lo e'?per me deve avere come minimo 80 cortile e 20 soldati sulle mura per esser decente,sai come sara?il kala era 35-35 questo sara' 40-40 l'inutilita',non sara' un castellano a poter migliorare le condizioni difensive.

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    ma quindi dobbiamo attendere il 21 dicembre per la contesa invernale???

prima di allora ci saranno nomadi e samu spero !
    21 dicembre?penso partira' subito dopo questo update come e' sempre avvenuto.

calmi ragazzi attendete le 12.sappiamo che l'inizio degli eventi coincide con l'orario spaccato max 1 minuto di ritardo quindi 12.01 hanno tutti un timer di start,probabilmente compariranno prima nomadi e poi inverno.

• dici gygy? mmmmmmmmmmmmm secondo me oggi passerà cosi
    e' uno degli scenari possibili,spero di no sarebbe terribile.
    Un altro scenario e' che parta tutto nel pomeriggio come gia' avvenne alcune volte.
    Io spero partan alle 12.

• speriamo.... daremo ancora una volta il beneficio del dubbio....
    Io non ho mai detto che kala non e' decente come castellano,ho detto che un castellano che e' identico a kala con 40-40 quando kala ha 35-35 e' inutile perche' quel 5-5 in piu' non cambia NIENTE a questo punto meglio non metterlo un nuovo castellano.
    A questo punto no nfaccio i lcampionato visto che gia' kala di suo basta.
    Hai frainteso tu le mie parole.

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    modificato 17.11.2016
    leggete quello che ha scritto king nel dire che ci sarà un nuovo evento al posto di halloween

dice : per vedere il set dovete aspettare l inizio dell inverno

penso si riferisca al periodo e non all evento, poi non so magari e dico magari sbaglio io :)
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:
    e se non lo e'?per me deve avere come minimo 80 cortile e 20 soldati sulle mura per esser decente,sai come sara?il kala era 35-35 questo sara' 40-40 l'inutilita',non sara' un castellano a poter migliorare le condizioni difensive.
    Seh...e poi cos'altro???
    Kala tra l'altro per cortile/soldati su mura è 45/35.....non mi sembrano noccioline.
    Bottoncino superfluo comunque, e se queste sono le priorità negli update......

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• Berimond per adesso non lo mettono perchè già c'è la battaglia per la capitale reale e il mondo sotterraneo.. quindi forse lo mettono appena finisce uno dei due..ma i nomadi avevano detto che li mettevano bah
    "Je so pazz, je so pazz".
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:
    calmi ragazzi attendete le 12.sappiamo che l'inizio degli eventi coincide con l'orario spaccato max 1 minuto di ritardo quindi 12.01 hanno tutti un timer di start,probabilmente compariranno prima nomadi e poi inverno.

il prossimo campionato ha detto king che sarà in inverno
    davide 1000 @ it 1
    Inverno e' il nome del campionato,non il 21 dicembre,vi sembra che ci faccian stare 1 mese intero senza?c'e' un campionato al mese la cosa e' piu' che scontata oltre che ciclica,un po' di logica ragazzi,se non e' oggi sul pomeriggio tardi e' domani ma di certo non e' il 21 dicembre.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,939IT1
    @Gygy 120 (IT1)
    anche se avesse 10  +  cortile rispetto al Kala, non sarebbero in ogni caso buttati via.
    con Kala difendi 5 ondate tranquillamente.

6 non credo sia facile con i castellani in circolo ora..
    posso solo dire, che lo scorso evento inverno ha dato un castellano  basso nel cortile, quello di ora, di questo evento- dovrà superare le skill di Kala e inverno precedente.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

dovra' superarle ma di molto come minimo,io personalmente considero una presa in giro +5 o +5 anche +15 cortile rispetto a kala,voglio almeno,comeminimo 25 cortile e 25 soldati sullle mura in piu'0 portando tali stats a 60-60

• davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) Post: 974IT1
    modificato 17.11.2016
    KingOfDeath ha detto:
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    su cio' hai ragione,magari fanno partire halloween poi l'indomani update e fanno partire l'inverno XD ahaha
    Risultati immagini per winter is comingIl successivo "campionato" disponibile sarà a tema invernale l'evento Brivido (Halloween) terminerà tra 11 h circa e, probabilmente un nuovo appuntamento con questo evento periodico avrà luogo il prossimo anno!!! :+1: 

Inoltre vi anticipo che sarà disponibile tra le ricompense un set per castellano. :) 

Ma, per "scoprire" il layout del set (9 o 5 pezzi) e molto altro ancora dovrete attendere l'arrivo dell'inverno!!! :naughty:

@Gygy 120 (IT1) guarda da quello che ho capito questo mese non ci sarà nessun campionato, king ha scritto che il successivo campionato disponibile sarà a tema invernale ci sarà un castellano ma dovremmo attendere l'arrivo dell'inverno per sapere come sarà composto.
    spero di sbagliarmi comunque amenochè non arrivi qualcosa per sostituire il campionato
    davide 1000 @ it 1
    Ho citato quel commento e lo ho ovviamente letto ma secondo me per inverno intendeva il campionato stesso non la stagione,vi sembra plausibile che,senza alcun motivo,dopo 12 mesi di camponati mensili,facciano un mese senza campionato?l'anno scorso halloween e' durato 1 mese poi ci son stati 2 mesi di campionato del gelo,quest'anno sara' la stessa identica cosa quasi certamente.

Sign In to comment.