CRISTALLO CREMESI

13»

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,907IT1
    scusate , ma la storia dei 1000 vessilli che roba è ?  io nel mio server nn ho visto nulla ancora al riguardo.
    grazie a chi mi illumina la giornata.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• il solito pacchetto regalo che mettono quando stanno in torto, lo metteranno domani sicuro
    rhox88 @ usa 1
    ti ringrazio.
    pensavo fosse uno scherzo , i nomadi ri - tolti.. invece non sono mai abbastanza pessimista.. 
    e io che la scorsa volta avevo lasciato 5000 tavolette intatte x le cose..

ma boja faust che 2 scatole piene che ne ho di sti aggiustamenti all 'ultimo secondo.
    spero si risolvino i bug , anche se è weekend..

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,724IT1
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    ti ringrazio.
    pensavo fosse uno scherzo , i nomadi ri - tolti.. invece non sono mai abbastanza pessimista.. 
    e io che la scorsa volta avevo lasciato 5000 tavolette intatte x le cose..

ma boja faust che 2 scatole piene che ne ho di sti aggiustamenti all 'ultimo secondo.
    spero si risolvino i bug , anche se è weekend..

KL
    spero risolvano almeno dopo quest'altro giro stranieri altrimenti nomadi e samurai ce li scordiamo pure dopo
    sicuramente  ci  sara  la  gemma  negli  stranieri  di  domenica 

3 eventi  di  fila con  gloria :))

a buon intenditor poche parole ahahahahahahah

dubito che ci sarà è già tanto non ripartano di nuovo da zero vedrai

• 25  minuti di lunghissima attesa  :)

vediamo  che  pezzo di equip. avete  messo 
    giovanni 78 @ it 1
  • non  ho parole  

giovanni 78 @ it 1
    visto che non c'è la gemma? l'unica cosa positiva è che non si è resettato ma hai voglia a finire il comandante

• mi sarebbe  garbato  giocare   x  la gemma

secondo  me   dopo due  eventi  di fila sarebbe  stata  una  bella  lotta rientrare   nei top 100 :))
    giovanni 78 @ it 1
    mi sarebbe  garbato  giocare   x  la gemma

secondo  me   dopo due  eventi  di fila sarebbe  stata  una  bella  lotta rientrare   nei top 100 :))
    hanno fatto ripartire tutto quindi la gemma cremisi sarà l'ultima... forse devi ancora capirlo
    per questo si chiedeva di poter fare il cambio avendo doppioni :smile:

• ciscous (IT1) ha detto:
    mi sarebbe  garbato  giocare   x  la gemma

hanno fatto ripartire tutto quindi la gemma cremisi sarà l'ultima... forse devi ancora capirlo
    per questo si chiedeva di poter fare il cambio avendo doppioni :smile:
    si si  ho  capito  che  sono ripartiti ......
    ma  speravo in  una  uscita in stile  ggs ahahahahahah
    sai  se  mettevano la  gemma quante  offerte vendevano  ahahahahahahah potevano  anticipare  le vacanze di  natale  :)
    giovanni 78 @ it 1
    eh invece la gemma "forse" arriva per natale XD

è queesta la cosa brutta di  avere 9 pezzi in un set...
    per finirlo ci vuole 1 anno di lavoro, facendo ogni volta 3 -5 milioni di punti gloria per rimanere top 100...
    forse era meglio un set da 5 pezzi con  bonus maggiori a partire gia da  2 pezzi  in possesso??.

non lo so, so solo che finora io ne ho 2 su 9 , e mi impegno pure molto nel gioco.
    ma ovviamente chi non spende si trova nella mia stessa situazione.

KL 

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    per finirlo ci vuole 1 anno di lavoro, facendo ogni volta 3 -5 milioni di punti gloria per rimanere top 100...
    forse era meglio un set da 5 pezzi con  bonus maggiori a partire gia da  2 pezzi  in possesso??.

non lo so, so solo che finora io ne ho 2 su 9 , e mi impegno pure molto nel gioco.

KL 
    vero io ne ho 3 su 9 e sto puntando al 4 sto giro
    davide 1000 @ it 1
    modificato 13.11.2016
    io avrei preferito ottenere... se siete d' accordo..
    1 pezzo tra i primi 100.
    1 gemma a quota 1 milione punti  gloria fatti.
    eroe a parte , visto che è il pezzo migliore..

in questo modo si premia anche chi, facendo 2 milioni trova un cavolo di niente..
    stavolta mi limito alla mazza.. tanto ne ho gia 9. 
    ma comunque è ora di finirla con ste cifre da capogiro per prendere 1 stupido pezzo .
    se fate il conto di 5 milioni di punti gloria, in offerte, credo di avvicinarmi alla modica cifra di 100 euri..in rubini. 
    e non sto esagerando. 

KL 

• KINGLuca (IT1) ha detto:

KL 
    io onestamente nn spendo niente per prendere gli equip, basta truppare e prendere code coi nomadi, il resto vien da se
    rhox88 @ usa 1
    rhox88 (IT1) ha detto:

io onestamente nn spendo niente per prendere gli equip, basta truppare e prendere code coi nomadi, il resto vien da se
    sono nella tua stessa situazione,, ma come vedi, se i nomadi li fanno 1 volta al mese, non si puo  avere la cortezza di prendersi 10 milioni di code..
    io ne prendo 3000 circa ogni volta. di piu nn riesco. e fidati che volano subito via.

KL

• rhox88 (IT1) ha detto:

si ma ci vuole tempo a rifare i soldati e le code senza spendere
    davide 1000 @ it 1
  • come stamattina scritto al support io non vedo ove sia il problema di cambiare la gemma mancante con un pezzo che gia abbiamo a doppione se non triplo al deposito equipaggiamento..
    storia inutile per 100 utenti che sono rientrati nella top 100
    100 cambi dovete fare no un milione..
    alla fine lo sbaglio e della ggs e no degli utenti che sono rientrati sempre nella top 100 con la speranza di seguire il ciclo per completare il set e alla fine solita uscita della ggs bugfix e rovinate tutto..
    per non parlare adesso togliere i nomadi per stranieri e come regalo un booster di 3 giorni che a me serve a nulla e come a me penso ad altri  perche arrivato a pagina 40 da una settimana..
    rifletteteci 100 utenti dovete accontentare no milioni
    Nel capo del gruppo s’incarna sempre il padre tanto temuto, il gruppo vuole essere dominato da una potenza illimitata, è estremamente avido di autorità, ha sete di sottomissione. Il padre primitivo rappresenta, dopo aver preso il posto dell’ideale dell’Io, l’ideale della massa che domina l’individuo.
Sign In to comment.