Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[DISCUSSIONE] Sondaggio sul grado di soddisfazione dei Player & Nuove Ottimizzazioni

1313

Commenti

• Se togliete di nuovo Berimond il mio grado di soddisfazione del gioco da 1 a 10 è 1.
    "Je so pazz, je so pazz".
  • certo usare telegram vi costa o lo usate solo quando vi coniviene a voi e quando dovete fare qualche magheggio non avvisate?
    Fateci capire

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno a tutti,

Le motivazioni della manutenzione e della mancata informazione sono visibili a [questo post]. Come potete leggere non c'è alcun magheggio.

Per quanto riguarda Telegram, vi ricordo ancora una volta che è un servizio in più offerto SOLO per la community italiana, su iniziativa dei community manager e dei moderatori. Nessuno ha mai promesso che Telegram verrà sempre utilizzato e in caso di mancanza di risorse, assenze o altro può capitare che non venga sfruttato.

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 08.11.2016
    comincio ad essere abbastanza deluso dai tempi di attacco / n ° soldati presenti in  castelli di corvi o feudatari stranieri.
    usando coma 60 % velocità viaggio abbordabile x tutti, scuderie liv 3 e piume, ci metto 22 minuti ad attaccare qualsiasi castello straniero sulla mappa verde.( usando solo soldati e strumenti con velicità maggiore a 28.) 
    se blocco i 536,1 K mi spetta un 20 % bonus , cioè arrivo a 20 minuti .

[...] lo dico onestamente, sono i soldati che calano in questo lasso di tempo, da 5340 a 4656.
    ho un report , dove posso constatare che in 22 minuti mi sono scesi quasi di 800 soldati.
    ALLORA: siccome i casteelli da 5000 sono 1 su 100 quando ti va bene,  santa miseria, chiedo perlomeno che  i castelli nemici vengano  settati in modo che le  difese incomincino a calare dopo i 25 minuti e non subito dopo lo spionaggio.. altrimenti cosa diamine serve usare le piume?? 
    inoltre, vorrei capire per quale motivo non sono stati creati ne inserzioni nella torre ricerca  ne oggetti costruzione che aumentino la velocità delle mie truppe contro i feudatari nemici?!? .
    22 minuti sono troppi per un attacco,
    ci vorrebbero 15 minuti per essere onesti, ovvero il doppio di un nomade / samurai.

che poi, se uso le bandiere da +1 gloria, le sole producibili nel verde, ci metto 50 minuti.
    siamo onesti e tutti quanti altre ad approvare il messagio, provate a dire se anche voi non vi scoccia perdere 800 soldati in casi del genere o simili.
    facevo 100K in piu se va bene.
    invece sono arrivato sotto ai 500K , avendo bonus sala , 20% stendardo ,25% sala gloria ,  70% gloria ( onore) ettcc..  vip liv 6 attivo ovvio..  e 55 % gloria x comandante.
    per me , è stato conteggiato male.

KL 

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Che 22 minuti e' pure sotto la media dei giocatori la cui velocita' contro gli stranieri con scuderie al 3,coma 60 velocita' e piuma e' a 32 quindi avrai come minimo un bonus gloria o berimond che ti sta gia' aumentando del 20% la velocita'.

in ogni caso è ora di finirla con sti tempi troppo lunghi..
    500 soldati su 99 castelli e poi quando lo trovo pieno, diminuiscono pure.
    io lo chiamo presa per il  fondo schiena , visto che i castelli da 500 non aumentano manco se gli do gli incentivi !.

ma tanto, so gia che è una battaglia persa.. la mia proposta

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    nel roadmap qualcosa hanno detto a riguardo ma dipende quanto tempo ci metteranno a fare la modifica e come verrà strutturata, certo che qualcosa secondo me devono fare per bilanciare un po' gli stranieri.

news???

qui tutto tace da settimane.
    non ci sono eventi / novità in arrivo?
    a parte Halloween che è lo stesso evento dello scorso anno, con coma migliorato...
    non ci sono novità in arrivo?

KL

KINGLuca (IT1) ha detto:
    news???

qui tutto tace da settimane.
    non ci sono eventi / novità in arrivo?
    a parte Halloween che è lo stesso evento dello scorso anno, con coma migliorato...
    non ci sono novità in arrivo?

KL
    meglio risolvano prima i problemi e alleggeriscano il game

per gli eventi mensili... quasi scontato un altro giro di halloween o altrimenti evento ghiacci simile allo scorso anno

Son quasi certo ci sara' un evento inverno con nuovo set,speriamo un comandante sempre 9/9 e stavolta decente.

modificato 05.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Son quasi certo ci sara' un evento inverno con nuovo set,speriamo un comandante sempre 9/9 e stavolta decente.
    secondo me fanno n'altro giro halloween e poi inverno... vedremo  :D

basta con i comandanti perfavore.. un bel castellano che arrivi a 65% cortile ..
    ne ho le 00  piene di comandanti da dover portare a +20 ogni volta e non avere manco 1 castellano a parte il Kala che arriva a +30 cortile come bonus

KL

Ciscous questo evento finisce a fine novembre,il prossimo sara' a dicembre inoltrato per questo son piu' che convinto che sara' inverno senza fare secondo giro di halloween.

kl basta castellani ce ne hanno dati 5 di fila,gli spazi castellano sono 8 molti hanno almeno 2-3 kala basta castellani per carita' voglio vedere un comandante 9/9 con i contro attributi e che si rispetti,non la versione mendicante di aladino.

comunque castellani io ne contro appena 3 , ovvero:

inverno 
    estate
    Kala.

a parte Kala, gli altri sono stati proposti 1 volta sola 
    1 primi 2 danno appena 5 % cortile e 15 -16% mura .
    sono penosi. Ok che ci aggiungi le gemme tue, ma com il bonus cortile è estremamente basso.
    il fatto che tu abbia preso 2 Kala, non vuole dire nulla, io parlo di eventi proposti in se . quindi sono 3 ad oggi. 

Inoltre, facciamo tanta cancara sulla impossibilità nel difendersi nel verde, contro castelli liv 500 e 6 ondata.. e poi manco di preoccupiamo di chiedere un castellano decente'????  sono stufo di aspettare fino al 2017, io il prossimo evento vorrei vedere un cavolo di castellano con 65 % cortile e 25% mura + bonus a parte delle gemme.
    solo cosi si possono contrastare le 6 ondate; non di certo con Kala e compania .

KL

1inverno
    1estate 
    3 kala fanno 5
    +samurai 6 castellani su su 8
    preferirei un coma decente.

vogliono bilanciare attacco e difesa?
    Ovvio che con un kala +10 non difendi un carnefice+20,ma se mettessero i coins tecnomante potresti avere un kala +20.

Cito una frase di kingofdeath:
    In questo gioco se spendi arrivi prima ad ottenere qualcosa,se no nspendi devi impegnarti e puoi quasi raggiugnere tali traguardi.
    Coi coins tecnomante anche chi non shoppa ma fa eventi ed e' attivo/si impegna puo' avere un set a +20 cosi' da penetrare scintillanti a +20 con un coma straniero e murare carnefici a +20 con castellano inverno.
    Questo e' bilanciare attacco e difesa.
    Questo e' ridurre l'abisso che c'e' tr ai player che soppano e quelli che non shoppano,bisogna partire dai coins,se non li mettono significa che non e' vero che voglion distruggere questa barriera.
    Quindi dobbiam premere sempre di piu' sulla proposta dei coins tecnomante.

KINGLuca (IT1) ha detto:

inverno 
    estate
    Kala.

sono penosi. Ok che ci aggiungi le gemme tue, ma com il bonus cortile è estremamente basso.
    il fatto che tu abbia preso 2 Kala, non vuole dire nulla, io parlo di eventi proposti in se . quindi sono 3 ad oggi. 

Inoltre, facciamo tanta cancara sulla impossibilità nel difendersi nel verde, contro castelli liv 500 e 6 ondata.. e poi manco di preoccupiamo di chiedere un castellano decente'????  sono stufo di aspettare fino al 2017, io il prossimo evento vorrei vedere un cavolo di castellano con 65 % cortile e 25% mura + bonus a parte delle gemme.
    solo cosi si possono contrastare le 6 ondate; non di certo con Kala e compania .

KL
    premetto che io son contento uguale sia che diano castellani che coma....

ma dire che inverno è penoso perché da 5 cortile e 16 mura non conti il resto dei bonus.... porta e mura alte e abbastanza fosso ci metti tu le gemme che vuoi ed è un signor castellano, inferiore al kala ma secondo me è meglio del samurai perché con inverno è + facile fermarli sulle mura e ogni tanto puoi pure murare centro
    estate è un po' peggio dell'inverno perché perde un po' di porta per cui senza porta alta forse è paragonabile al samurai.

poi il kala è un ottimo castellano (e con 3 eventi fatti un paio almeno dovrebbero averli tutti)... e si murano pure 6 ondate fermandole sulle mura... magari non le più toste ma molte si fermano

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Ciscous questo evento finisce a fine novembre,il prossimo sara' a dicembre inoltrato per questo son piu' che convinto che sara' inverno senza fare secondo giro di halloween.

che fine novembre??? il 16/17 finisce se ne fanno uno partendo dal 18-19 si arriva a metà dicembre così da mettere evento inverno per natale.

ciscous (IT1) ha detto:

premetto che io son contento uguale sia che diano castellani che coma....

ma dire che inverno è penoso perché da 5 cortile e 16 mura non conti il resto dei bonus.... porta e mura alte e abbastanza fosso ci metti tu le gemme che vuoi ed è un signor castellano, inferiore al kala ma secondo me è meglio del samurai perché con inverno è + facile fermarli sulle mura e ogni tanto puoi pure murare centro
    estate è un po' peggio dell'inverno perché perde un po' di porta per cui senza porta alta forse è paragonabile al samurai.

poi il kala è un ottimo castellano (e con 3 eventi fatti un paio almeno dovrebbero averli tutti)... e si murano pure 6 ondate fermandole sulle mura... magari non le più toste ma molte si fermano

Ovvio che te se metti 4 gemme di livello 11, forse si , buono è buono...
    ma dimentichi il fatto che tutti non siamo ne liv 600 , ne abbiamo bonus sala leggende attivi in difesa alta ( livello alto sala tutta in difesa).
    gia a portare sala al liv 250 è una fatica, se poi devo mettere tutti i bonus in difesa x sbloccare 10 % sulle mura , non conviene; sarebbe utile se magari i ltempo di cambiamento tra il ricollocamento dei punti fosse di 4 giorni , e saltabile...

castellano inverno con 2 gemme cortile e con 2 lati liv 8  ( gia tanto liv 8 per alcuni) arrivi  a +30 % lati e  + 21 cortile  ( contando i bonus dei 5 pezzi. )
    kala ha di suo 30 lati ( intendo lati = mura)  e 35% +10 % cortile 

2)  castellani inverno ed estate sono identici, se no per il  +16 % lati di quello estivo .
    hanno la stessa % mura e porta, visto che li ho a +14 , sono sicuro di dire cose sensate in merito.

3) quando dico " shifo" è ovvio che mi riferisco alla loro contro parte in attacco.
    se Kala lo paragono ad un corvo ,- con 120 % cortile se non di piu ( nn so quanto sia completo) - il confronto è facile da intuire.
    ci vuole ,come ho detto , un castellano che abbia con 9 pezzi almeno 65 cortile e 40 lati   per contrastare certi comandanti.
    inserire un nuovo comandante, dal mio punto di vista , è inutile se come questo, dove mischia abilità x png con abilità per feudatari nemici , arrivando a malapena a 65% cortile , stessa % coma samurai. 

KL

Ciscous a te pare che se l'evento finisce il 16-17 il 18 ne riparte uno nuovo?ci voglion almeno settimane per far startare un nuovo campionato per questo son certo che il prossimo iniziera' a fine novrembre inizio dicembre.
    Comunque indipendentemente se sara' halloween di nuovo o inverno basta che ci sia un nuovo set 9/9.
    Pero' sono stufo di tutta questa sufficienza nel fare le cose e l'assenza di coins per poter esprimere al massimo il valore dei comandanti,di certo no nci butto 20kk di monete per portare un singolo pezzo a +20.

modificato 07.11.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:

2)  castellani inverno ed estate sono identici, se no per il  +16 % lati di quello estivo .
    hanno la stessa % mura e porta, visto che li ho a +14 , sono sicuro di dire cose sensate in merito.

no... inverno ed estate sono diversi in un bonus... ho sbagliato io dicendo porta, ma è il fosso che è un 25 più basso sostituito da una % saccheggio praticamente inutile, i soldati sui lati estate ha 1% in + come detto da te.
    E la differenza tra avere fosso 60+30 (con eroe) e 35+30 è molto rilevante in difesa.

e comunque KL... non serve metter gemme 11 anche con gemme 8 facilmente recuperabili ormai tramite eventi i bonus cortile/soldati mura non sono male.

KINGLuca (IT1) ha detto:
    3) quando dico " shifo" è ovvio che mi riferisco alla loro contro parte in attacco.
    se Kala lo paragono ad un corvo ,- con 120 % cortile se non di piu ( nn so quanto sia completo) - il confronto è facile da intuire.
    ci vuole ,come ho detto , un castellano che abbia con 9 pezzi almeno 65 cortile e 40 lati   per contrastare certi comandanti.
    inserire un nuovo comandante, dal mio punto di vista , è inutile se come questo, dove mischia abilità x png con abilità per feudatari nemici , arrivando a malapena a 65% cortile , stessa % coma samurai. 

KL
    manda un corvo contro un kala in cui hai magari l'oggetto da costruzione +55 mura
    con un 15k di difese a supporto non fa molti morti e se riesci a fermarlo sulle mura (cosa possibile credimi anche senza sala in difesa) ne ammazza anche meno di 2k.

il fatto è solo che vista la velocità di alcuni attacchi in guerra è difficile spesso supportare, ma in caso di attacco singolo su un mondo o al cp... se hai monete puoi spostare i soldati e murarlo tranquillamente.

Il fatto di cambiare spesso la sala in difesa (cosa che la ggs sembra voler fare gratis a cadenza settimanale invece che mensile e riducendo pure i costi in rubini) inizialmente mi trovava d'accordo ma ripensandoci vedrai che sarà peggiorativa la cosa perché si rischia che nessuno poi attacchi più gli altri player... e quelli che spendono cambieranno sala spesso visto che ora lo fanno di tanto in tanto spendendo 100k di rubini... se costerà poi 20-30k si arriverà che la resetteranno 1 volta o 2 al giorno in caso di guerra.
    Alla fine aumenterà ancor più il divario tra chi spende molto e chi spende meno o non spende proprio e dirà quasi la parola fine a guerre o ad attacchi contro i player.

Secondo me l'unico modo per bilanciare difesa/attacco è aumentare la forza dei difensori (o al limite diminuire il loro consumo di cibo in modo che la gente ne possa tenere di più) oppure concedere qualche punto gratis nella sala da mettere solo in difesa.
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Ciscous a te pare che se l'evento finisce il 16-17 il 18 ne riparte uno nuovo?ci voglion almeno settimane per far startare un nuovo campionato per questo son certo che il prossimo iniziera' a fine novrembre inizio dicembre.
    Comunque indipendentemente se sara' halloween di nuovo o inverno basta che ci sia un nuovo set 9/9.
    Pero' sono stufo di tutta questa sufficienza nel fare le cose e l'assenza di coins per poter esprimere al massimo il valore dei comandanti,di certo no nci butto 20kk di monete per portare un singolo pezzo a +20.
    settimane???? per alcuni eventi riproposti son passati solo 1-2 giorni per altri 4-5

• KINGLuca (IT1) ha detto:

inverno 
    estate
    Kala.

KL
    Sono tutti castellani buoni, decenti oltre la media, e alla portata di tutti quando proposti...in questi ci aggiungo quello samurai che ha di base +20cortile, con eroe un +10, quindi senza gemme è un +30 di partenza.
    Sul difendersi ad oggi cè uno sbilanciamento, che perdura dal momento in cui hanno inserito la sala leggende...ma stai tranquillo che la panacea non è di certo un castellano...tra l'altro quello che tu citi esiste già, è l'anti Elementalista...e a mio avviso fanno bene a inserire equipaggiamenti alla portata di tutti in eventi o sti noiosissimi campionati copia incolla, che però non siano eccessivamente potenti....senno crei il disequilibrio nel già presente sbilanciamento...
    Il fulcro della questione sta nel riconsentire innanzitutto a un liv.70+ di potersi difendere da solo, ma le 5ondate potenti o le 6ondate si murano anche adesso.....l'unica cosa è che è inconcepibile farlo con costanza nelle guerre, per cui anche le guerre sono state stravolte rispetto al passato...dove 1vs1 esisteva in un attacco, e chi difendeva, pure senza supporto di nessuno poteva murare.
    Ergo come detto, il castellano non risolve una ceppa.....è solo una delle tante variabili che concorrono per il punto di incontro delle fasi attacco/difesa.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Sign In to comment.