Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Volete sapere quanti biglietti della lotteria servono per le armature dei primi 10? io ho provato

Ecco il video che ho fatto per provare a prendere le armature ( sterling e armatura dell'ariete)  come premio per chi rintra nei primi 10. Ecco il mio tentativi...

Il_Dissennatore @ it 1

Commenti

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Ciao @Il_Dissennatore (IT1)

Che finale al cardiopalma :) Complimenti per il video e il piazzamento, l'ho guardato molto volentieri! Spero di vederne altri presto.

Buon game,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Dissennatore auguri e complimenti per l'armatura,anche se trovo un peccato che tu abbia "spifferato" quanti biglietti servan per la top 10 perche' ora anche il meno tattico ne racimola x,poi tutti a provare con x biglietti e si alzera' il minimo di biglietti per entrare in top da x a chissa' quanto.
    Se ti va potremmo provare a fare un video insieme su quel che vuoi tu,anche gge.

@ilcorsaro @KingOfDeath

Trovo questa funzione al pari di un insulto :c quando su altri server e' disponibile a tutti senza limitazioni.Non mi lamenterei se l'arma di steerling si ottenesse in modalita' normale ma guardacaso si trova solo in esperto :(

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Gygy 120 (IT1) ha detto:

Trovo questa funzione al pari di un insulto :c quando su altri server e' disponibile a tutti senza limitazioni.
    In Asia è uguale a Ita... e credo che sia uguale per tutti i server
    se non hai mai comprato rubi, la modalità esperto non puoi usarla
    Image and video hosting by TinyPic
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Gygy 120 (IT1) ha detto:

In Asia è uguale a Ita... e credo che sia uguale per tutti i server
    se non hai mai comprato rubi, la modalità esperto non puoi usarla
    Kl ha confermato che nel suo e' disponibile senza aver shoppato.
    Rimane altamente ingiusto non poter usare tale modalita' se non sganci euro,in altri casi si puo' aggirare molte cose scegliendo la via del free to play ma qui telo esplicitano e la cosa e' offensiva.

• @gygy120 evidentemente la ggs ti considera un player non esperto se non compri ahah

bye
Sign In to comment.