[GIOCO] La Staffetta...della Birra!

1810»

Commenti

• non ho capito bene il meccanismo della collaborazione

se pubblica o privata o se il turno sia passato

StrongPino @ it 1
  • StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) Post: 493
    modificato 20.10.2016

6 verticale girovago,....(mercante)

10 esperienza.....(bandiera dei guardani)

15 passato ....(testimonia)

13 mazza,......(spietata dello sterling)

7 impalcatura,.....(colosso)

16 anello,...(corno del cervo)

1 occhio,...(terzo di kala)

18 salvadanaio .....(maialino premium)

StrongPino @ it 1
  • Io non ci capisco più niente. Dopo Davide, toccava a Iuve, dopo mezz'ora, dopo 6 ore, la notte di più...
    Ora ha risposto Strong o si considera che ha postato per collaborare? Ma se ha messo il boccale allora vale come risposta? Passate 9 ora il boccale passa all'altra squadra? Posso rispondere io? O sono ancora risposte incomplete e rispondono sempre loro? Dubbi su dubbi!!!!!

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • intanto prendo il boccale, se il tempo è passato e me lo consentite, io avrei tutte le risposte

Ruk81
  • davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) Post: 974IT1
    modificato 20.10.2016
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    intanto prendo il boccale, se il tempo è passato e me lo consentite, io avrei tutte le risposte
    ciao ruk se ho capito bene tu non puoi...possiamo solo noi finche non sbagliamo  penso
    e comunque il boccale dopo che lo posti hai prenotato per un ora mi pare non di piu
    davide 1000 @ it 1
  • "Allo scadere del tempo entro il quale "dare la soluzione" qualora non abbiate fornito nessuna soluzione (sia giusta che errata) a tutte le 15 incognite la squadra avversaria otterrà automaticamente il turno e 10 Punti."

@Ruk81 (IT1) credo tu possa dare le risposte

bye

• bye
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,930Moderator
    Forumers ... 

Purtroppo @davide 1000 (IT1) non ha fornito tutte le risposte (corrette o sbagliate) entro il tempo previsto di 1h pertanto il turno passa automaticamente alla squadra avversaria e, al primo player che ha postato il boccale.

Inoltre soltanto l'utente che ha "prenotato" il turno può fornire le risposte e, non altri membri della sua squadra. Qualora anche la squadra Rossa dovesse sbagliare il testimone passerà nuovamente alla squadra Blu e, al primo tra loro che posterà il boccale.

Potrete collaborare tra di voi in qualsiasi forma, comunicazione privata, uso del topic, etc.  ;)

Ora tocca a @Ruk81 (IT1)  il primo ad aver postato il boccale :+1: della squadra rossa... 

Ruk81 (IT1) ha detto:
    intanto prendo il boccale, se il tempo è passato e me lo consentite, io avrei tutte le risposte

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • nella foto dentro al link trovate tutto il cruciverba.
    Prosit

http://prnt.sc/cwoi9g

Ruk81
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    nella foto dentro al link trovate tutto il cruciverba.
    Prosit

http://prnt.sc/cwoi9g

@Ruk81 (IT1) risposte esatte  1

Forumers si conclude il nostro Gioco!!!... Di seguito vi riporto le soluzioni, in spoiler troverete il cruciverba completato. In un post di seguito, sarà pubblicato il punteggio definitivo e, proclameremo la squadra vincitrice del gioco!!!

Orizzontali
    • 2. E' la controparte di KoD (qol)
    • 6. E' ... della Nobiltà (guardiano)
    • 10. Per ottenerla usa la Bandiera dei guardiani della foresta (esperienza)
    • 11. Lo possiede la regina dei mari (scettro)
    • 14. E' Lamellare... (armatura)
    • 15. Lo Testimonia ... (passato)
    • 17. Sono Reali... le penitenze (pegni)
    • 18. Lo è il maialino premium (salvadanaio)
    Verticali
    • 1. Per Kala è il terzo... (occhio)
    • 3. Paura demoniaca... (orrore)
    • 4. Morte ... tra .... (flutti)
    • 5. Lo è il Governatore (eroe)
    • 6. Lo è il mercante (girovago)
    • 7. E' ... per il Colosso (impalcatura)
    • 8. E' l'orgoglio di... (berimond)
    • 9. Diplomaticamente in Giallo (alleanza)
    • 12. Usata per orientarsi tra i mari.. (bussola)
    • 13. Per Sterling... è spietata (mazza)
    • 16. Circolare... del corvo di cervo (anello)
    • 19. E' della follia... (volto)

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Hanno vinto i rossi? :disappointed:

XEmpireHeroX  I NORMANNI

modificato 20.10.2016
    Concorrenti ... Ha termine anche questo gioco in stile GG Empire!!! 

Risultati immagini per oktoberfest simpson gifCerchiamo sempre di proporvi giochi "accattivanti" e, che vi permettano di trascorrere momenti di relax in nostra compagnia... 

Spero  vi siate divertiti e che sia stato piacevole per tutti, mi dispiace per la squadra sconfitta e, mi complimento con gli abili vincitori!!! 

Cin!!!! :mrgreen:

Di seguito riporto i fortunati vincitori che, si divino in parti uguali il montepremi in palio di 15.000 Rubini.!!!  I premi vi saranno accreditati durante i prossimi giorni , vi verrà comunicata la data in MP. Qualora il vostro nickname in Forum sia diverso dal vostro Account di Gioco, comunicatecelo via MP al più presto. 

A tutti voi va il nostro applauso!!!  Presto torneremo con nuovi fantastici giochi e molti altri premi!!! 
    Stay Tuned!!  Complimenti a tutti!!!

Risultati immagini per applause gif

• bella, divertente :)

bye
  • complimenti ai rosssi
    grazie per  l'intrattenimento

spunti per prossima edizione
    siceramente (sarò tufo forse) ma il meccanismo del cruciverma bon lo ho capito
    ossia non mi è chiaro come si doveva giocare o intervenire (lo avevo anche scritto)
    dopo la risposta di @davide 1000 incompleta o errata che sia
    dopo un ora il turno andava direttamente agli avversari?
    e gli avversari potevano pensarci per ore ed ore per giorni senza intervenire? (ciò significherebbe che avevano anche il potere di mandare in stallo il game consci magari di una posizione di vantaggio già al terzo round

suggerisco per il futuro regole  più precise,,.... :-)

StrongPino @ it 1
  • iuve (IT1)iuve (IT1) Post: 1,490IT1
    Complimenti a tutti i membri dei due gruppi, credo che l'ultimo passaggio sia passato troppo velocemente senza dare a tutti la possibilità di ragionare o almeno di leggere tutte le notifiche e i passaggi....
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• king e queen, ma i rubini? non li ho ancora ricevuti...

bye
  • sicuro le ricariche generalmente giungono nel momento dell' ufficializzazione
    non è che per caso involontariamente li hai spesi
    StrongPino @ it 1
  • king io mi sono persa un po,ma complimenti a tutte e 2 le squadre
    modificato 26.10.2016

- PREMI -

Forumers... i premi verranno accreditati a breve  ;) Grazie a tutti voi per aver partecipato, torneremo con un nuovo gioco a tema halloween questa settimana!!  :# 

Sign In to comment.