[GIOCO] La Staffetta...della Birra!

1810

Commenti

•  
    1 pozzo
    2 orso
    3 isola
    4 corpo
    5 fiamme
    6 miniera
    7
    8
    9
    10 mod (?)
    11 officina
    12 elite
    13 mulino
    14 gittata
    15torre
    davide 1000 @ it 1
  • iuve (IT1)iuve (IT1) Post: 1,490IT1
    orizzontale 2 corpo
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• iuve (IT1) ha detto:
    orizzontale 2 corpo
    iuve ho gia detto io le cose..ricordati il boccale poi
    davide 1000 @ it 1
  • QueenOfLifeQueenOfLife Post: 1,277Moderator

1 pozzo
    2 orso
    3 isola
    4 corpo
    5 fiamme
    6 miniera
    7
    8
    9
    10 mod (?)
    11 officina
    12 elite
    13 mulino
    14 gittata
    15torre
    Non tutte le risposte sono corrette, inoltre alcune sono mancanti.
    iuve (IT1) ha detto:
    orizzontale 2 corpo
    Essendo scaduto il tempo di risposta il boccale dovrebbe tornare "libero", ma avendo @iuve (IT1)  risposto senza inserire l'immagine, il turno passa automaticamente in mano alla Squadra ROSSA
    Il primo di voi che posterà il boccale potrà tentare di dare le risposte.

Squadra ROSSA
    @Ruk81 (IT1)
    @morgana581 (IT1)
    @la cacciatrice (IT1)
    @AnubuGamer (IT1)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          

• bye
  • AnubuGamer (IT1)AnubuGamer (IT1) Post: 228IT1
    modificato 16.10.2016
    Orizzontali:
    1  pozzo
    4 corpo
    5 fiamme
    7 tempio
    9 berserker
    13 mulino
    14 gittata

Verticali:
    2 orso
    3 isola
    6 miniera
    8 ordine
    10 kod
    11 officina
    12 elitè
    15 torre

bye

• non ho capito perchè è berserker.. è l'unica che ci sta 

bye
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,930Moderator
    modificato 16.10.2016
    Orizzontali:
    1  pozzo
    4 corpo
    5 fiamme
    7 tempio
    9 berserker
    13 mulino
    14 gittata

Verticali:
    2 orso
    3 isola
    6 miniera
    8 ordine
    10 kod
    11 officina
    12 elitè
    15 torre
    @AnubuGamer (IT1)  risposte esatte  1  ...

Forumers... Di seguito vi riporto le soluzioni, in spoiler troverete il cruciverba completato. In un post di seguito, sarà pubblicato il punteggio provvisorio in attesa dell'ultimo round.

ORIZZONTALI:
    • 1. Getti la moneta ed esprimi ... un desiderio (pozzo)
    • 4. E' ... di Guardia (corpo)
    • 5. Si spengono (fiamme)
    • 7. E' dell'Armonia (tempio)
    • 9. Soldato nordico ma non norreno (berserker)
    • 13. Aumenta la Produttività del Cibo (mulino)
    • 14. E' di Lunga ... (gittata)
    VERTICALI
    • 2. E' di Berimond la Possanza (orso)
    • 3. Naviga verso... (isola)
    • 6. Produce Ferro (miniera)
    • 8. L'aumenta il Padiglione Reale (ordine)
    • 10. Moderatore e Re (kod)
    • 11. E' la cava ... per i Leggendari (officina)
    • 12. Il balestriere ... Impavido (elitè)
    • 15. Guardare... dall'alto e lontano (torre)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) Post: 493
    modificato 16.10.2016

come mai nonostante venga citato come componente della squadra il sistema non mi segnala  il solito numerino  "1"nel menù in alto a fianco al mio nick

come mai il forum mi viene presentato in lingua tedesca,......sono stato cacciato ;-)

StrongPino @ it 1

come mai nonostante venga citato come componente della squadra il sistema non mi segnala  il solito numerino  "1"nel menù in alto a fianco al mio nick

come mai il forum mi viene presentato in lingua tedesca,......sono stato cacciato ;-)

@StrongPino (IT1)  la funzione cita utente funziona correttamente, utilizzo questo post come ulteriore test citandoti, qualora non ricevessi una notifica contattami:+1:

Per quanto riguarda il forum dovresti venire puntualmente (effettuato il login) indirizzato sulla Community Ita, qualora così non fosse, modifica l'url della pagina sostituendo quella parte del link: empire/de con: empire/it...

Per altre difficoltà, sono qui ;)

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"

CLASSIFICA PROVVISORIA  E PUNTEGGIO

Squadra BLU ►25◄Squadra ROSSA ►39◄
    @XEmpireHeroX (IT1)@Ruk81 (IT1)
    @StrongPino (IT1)@morgana581 (IT1)
    @davide 1000 (IT1)
    @la cacciatrice (IT1)
    @iuve (IT1)
    @AnubuGamer (IT1)
    --

Forumers ... Si ribalta la situazione al momento siamo sul risultato parziale di 39 a 25 in favore della Squadra Rossa... Le risposte non fornite durante il turno della squadra Blu da @davide 1000 (IT1) (7-8-9) non sono state conteggiate ai fini del punteggio finale.  

Tra poco avrà inizio il terzo e ultimo round ...  ;) 

- PRIMA DOMANDA - ULTIMO ROUND -

Il primo tra voi che posta il boccale   insieme alla risposta corretta si aggiudica il punto, in caso di risposta errata potrà rispondere il player che vi segue in elenco della vostra squadra entro i prossimi 30 minuti (per questo round)... Sé non postate il boccale  automaticamente la squadra avversaria otterrà dei punti!!!  Potrete collaborare tra di voi ma, soltanto il player che ha postato il boccale può fornire la risposta entro il tempo limite (30 minuti per questo round)... Buona fortuna!!!

Utilizzeremo/Utilizzate la funzione @cita ;per aiutarvi nel seguire il gioco.

Ecco le Squadre:
    Squadra BLUSquadra ROSSA
    @StrongPino (IT1)@morgana581 (IT1)
    @davide 1000 (IT1)
    @la cacciatrice (IT1)
    @iuve (IT1)
    @AnubuGamer (IT1)
    --

A lato del Boccale (potete utilizzare l'immagine sottostante tramite le opzioni copia e incolla nel vostro post) il primo quesito:

Tecnomante: sapreste indicare i costi in monete per poter effettuare l'upgrade di un equipaggiamento dal livello +9 al livello +10? E, la % di successo?

Chiunque posti per primo il boccale può fornire la risposta!!!

Via al tempo!!! Buona Fortuna!!! :mrgreen: 

• bye
  • 8520 monete 
    17% di possibilità di successo

bye
  • @KingOfDeath
    se mi citi nel post,....correttamente mi appare il numerino  in alto a desta  
    mentre se mi citi come membro della squadra (contrariamente a quanto avveniva ad inizio game) non mi segnala e non riesco a caricare direttamente il pos con la nuova domanda
    StrongPino @ it 1
    8520 monete 
    17% di possibilità di successo
    @AnubuGamer (IT1)  risposta esatta  1  ...

se mi citi nel post,....correttamente mi appare il numerino  in alto a desta  
    mentre se mi citi come membro della squadra (contrariamente a quanto avveniva ad inizio game) non mi segnala e non riesco a caricare direttamente il pos con la nuova domanda
    Cito di seguito le squadre.... e, vediamo se riesci a visualizzare la notifica... :+1:

Ecco le Squadre:
    Squadra BLUSquadra ROSSA
    @StrongPino (IT1)
    @morgana581 (IT1)
    @davide 1000 (IT1)
    @la cacciatrice (IT1)
    @iuve (IT1)
    @AnubuGamer (IT1)
    --

- SECONDA DOMANDA - ULTIMO ROUND -

Il primo tra voi che posta il boccale   insieme alla risposta corretta si aggiudica il punto, in caso di risposta errata potrà rispondere il player che vi segue in elenco della vostra squadra entro i prossimi 30 minuti (per questo round)... Sé non postate il boccale  automaticamente la squadra avversaria otterrà dei punti!!!  Potrete collaborare tra di voi ma, soltanto il player che ha postato il boccale può fornire la risposta entro il tempo limite (30 minuti per questo round)... Buona fortuna!!!

Utilizzeremo/Utilizzate la funzione @cita ;per aiutarvi nel seguire il gioco.

Ecco le Squadre:
    Squadra BLUSquadra ROSSA
    @XEmpireHeroX (IT1) 
    @Ruk81 (IT1) 
    @StrongPino (IT1) 
    @morgana581 (IT1) 
    @davide 1000 (IT1)
    @la cacciatrice (IT1)
    @iuve (IT1) 
    @AnubuGamer (IT1) 
    --

A lato del Boccale (potete utilizzare l'immagine sottostante tramite le opzioni copia e incolla nel vostro post) il primo quesito:

Quante tipologie di equipaggiamento esistono?

Chiunque posti per primo il boccale può fornire la risposta!!!

Via al tempo!!! Buona Fortuna!!! :mrgreen: 

• StrongPino @ it 1

• esistono sei tipologie di equipaggiamento

4 tipi base: Ordinari (grigi), Rari (verde), Epico (viola), Leggendario (arancione)
    ed altri due
    2
    tipi speciali (rossi): Oggetti “Unici” e Oggetti “Guarda”.

StrongPino @ it 1
    modificato 17.10.2016

esistono sei tipologie di equipaggiamento

4 tipi base: Ordinari (grigi), Rari (verde), Epico (viola), Leggendario (arancione)
    ed altri due
    2
    tipi speciali (rossi): Oggetti “Unici” e Oggetti “Guarda”.

@StrongPino (IT1)  risposta esatta  1  ... 

Sign In to comment.