Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Sittering

146»

Commenti

• Con 3 voti dire che la community approva lo trovo un po' forzato, siamo in 4 a scrivere qui e non siamo nemmeno d'accordo tra di noi...

• makino (IT1) ha detto:
    Con 3 voti dire che la community approva lo trovo un po' forzato, siamo in 4 a scrivere qui e non siamo nemmeno d'accordo tra di noi...

Ma nessuno ha detto di non votare, e di far prevalere l'astensione, qui quorum non ce ne sono quindi una maggioranza anche piccola va bene.
    imageareaareaarea
  • ho messo il link alla mia coa non so se ci passeranno cmq, io concordo con la pass colettiva accessibile solo dal grado sergente in su con 3d in bacheca ( non sempre quelli con grado piu alto sono presenti quindi meglio allargare il numero di persone che ti possono difendere se no non ha senso sta cosa) concordo anche perche cosi sarebbe molto piu veloce e considerando il poco tempo è meglio
    non so se lo avete gia detto (non mi leggo 6 pagine di commenti ^^) cmq dovrebbe esserci anche la funzione per aprire, poterlo fare solo una volta ed avere una cronologia di chi lo ha fatto ,(se qualcuno vi fa uno scherzetto ci perdete solo 450 rubini e poi lo buttate fuori dalla coa e lo brucciate XD) 
    per gli strumenti va bene non comprarli basta organizzarsi e lasciarne abbastanza da ogni parte
    e cmq penso non la faranno mai senza offesa XD ma è piuttosto pesante na cosa del genere da fare... la ggs investe solo su grafiche accattivante e modalità di gioco che *inserite un modo carino per dire creare dipendenza, perche non me ne vengono, e non tagliate il commento!*
  • Seiphyld (IT1) ha detto:
    ho messo il link alla mia coa non so se ci passeranno cmq, io concordo con la pass colettiva accessibile solo dal grado sergente in su con 3d in bacheca ( non sempre quelli con grado piu alto sono presenti quindi meglio allargare il numero di persone che ti possono difendere se no non ha senso sta cosa) concordo anche perche cosi sarebbe molto piu veloce e considerando il poco tempo è meglio
    non so se lo avete gia detto (non mi leggo 6 pagine di commenti ^^) cmq dovrebbe esserci anche la funzione per aprire, poterlo fare solo una volta ed avere una cronologia di chi lo ha fatto ,(se qualcuno vi fa uno scherzetto ci perdete solo 450 rubini e poi lo buttate fuori dalla coa e lo brucciate XD) 
    per gli strumenti va bene non comprarli basta organizzarsi e lasciarne abbastanza da ogni parte
    e cmq penso non la faranno mai senza offesa XD ma è piuttosto pesante na cosa del genere da fare... la ggs investe solo su grafiche accattivante e modalità di gioco che *inserite un modo carino per dire creare dipendenza, perche non me ne vengono, e non tagliate il commento!*
    per velocizzare la cosa, la password è stata eliminata, ma ci vuole un permesso per entrare (non formale) e senza di questo non si può entrare, per aprire il proprietario deve rendere disponibile questa funzione, è si può fare solo quando si è sotto attacco; Lo so che è difficile farlo ma non impossibile. 
    imageareaareaarea
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    non capisco la cosa di eliminare la pass... avevamo fatto un sondaggio mi pare..
    il fatto che abbiamo votato in 10. non vuole dire che non è valido.

non crediate che coloro che decidono gli update, siano tanti di piu di questo numero esiguo.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    non capisco la cosa di eliminare la pass... avevamo fatto un sondaggio mi pare..

non crediate che coloro che decidono gli update, siano tanti di piu di questo numero esiguo.

KL
    ma in un secondo sondaggio la password è stata eliminata,  non c'erano quorum quindi è valido. 
    imageareaareaarea
  • KINGLuca (IT1) ha detto:

KL
    Ma in un secondo sondaggio così è stato deciso.

@Spugna hai mandato il feedback? 
    imageareaareaarea
  • makino (IT1)makino (IT1) Post: 167
    modificato 22.04.2016
    Quindi se apro un terzo sondaggio e voto da solo posso rimettere la pass?
    Chiudo qui, non è più una discussione ma solo una persona che vuole imporre una sua idea.

• makino (IT1) ha detto:
    Quindi se apro un terzo sondaggio e voto da solo posso rimettere la pass?
    Chiudo qui, non è più una discussione ma solo una persona che vuole imporre una sua idea.

NO
    Io ero indeciso, perché qualcuno mi ha messo in mente questa idea, io ho aperto un sondaggio apposta, e ho fatto decidere alla community questa è stata la decisione. 
    imageareaareaarea
  • secondo me bisognerebbe chiudere questo thread, è inutile. @kingfrancesco (IT1) , non puoi imporre la tua idea senza confrontarti con gli altri in modo gentile. Il sittering, come ho già detto, è inutile e potrebbe essere pericoloso (gente che entra senza il tuo permesso ma con una password data da una persona che ce l'aveva). Il sondaggio non serve a niente poiché solamente 5 persone hanno votato

• Spartaco1 (IT1) ha detto:
    secondo me bisognerebbe chiudere questo thread, è inutile. @kingfrancesco (IT1) , non puoi imporre la tua idea senza confrontarti con gli altri in modo gentile. Il sittering, come ho già detto, è inutile e potrebbe essere pericoloso (gente che entra senza il tuo permesso ma con una password data da una persona che ce l'aveva). Il sondaggio non serve a niente poiché solamente 5 persone hanno votato
    Ma comunque per ora solo tu sei contro, io non posso bocciare l'idea di 4 membri per 1 c'è comunque una maggioranza in genere. 
    imageareaareaarea
  • questa roba ha avuto un buon numero di commenti e di visualizzazioni (anche se da parte di poche persone...) ma non lo hanno proprio considerato XD
    Spartaco1 (IT1) ha detto:
    secondo me bisognerebbe chiudere questo thread, è inutile. @kingfrancesco (IT1) , non puoi imporre la tua idea senza confrontarti con gli altri in modo gentile. Il sittering, come ho già detto, è inutile e potrebbe essere pericoloso (gente che entra senza il tuo permesso ma con una password data da una persona che ce l'aveva). Il sondaggio non serve a niente poiché solamente 5 persone hanno votato
    con il sittering se qualcuno entra in posseso della pass per entrare deve essere nella tua coa non so voi ma da noi non si accetta gente a caso.. e potrebbe fare relativamente pochi danni... invece se ti entrano in possesso della pass se il tipo è bastardo puoi dire addio al tuo castello ^^
  • etms51 (IT1) ha detto:
    Secondo me il sittering come proposto non vale nula.
    Basterebbe solo secondo me come travian game, immetti il nome del tuo membro fidato, lui ti entra con la sua password, ma tramite varie opzioni che tu puoi decidere di limitare (come il non uso dei rubini )
    Quello dei password, codici, ect sono sempre più cose complesse.
    Secondo me gli sviluppatori non riescono a fare il sitting perchè dicono per loro che non c'è guadagno oltre a sviluppare per 2 mesi interi queste feature, aggiungendo anche dei bug.

Secondo me il sitting deve essere semplice ma al tempo stesso sicuro.
    lo so infatti avevo detto che tanto non lo faranno mai serve un bel po' di lavoro per questo, cosa che ggs non farà mai...
    ehhh vuoi troppo ahahah e poi noi non siamo tecnici mica sappiamo cosa è realizzabile e cosa no l'idea è stata data sono loro che dovrebbero lavorarci per semplificarla... (non solo a livello di funzioni, ma proprio come realizzazione)
    pero se poi alla fine fanno na cosa per un'altra tanto vale non farla...
  • Il tempo passa..........
    .....
    .....
    .......e la proposta e ferma qua.
    @ilcorsaro , @KingOfDeath  Mica sapreste dirmi a che punto si trova la proposta: è stata accettata, presa in considerazione, rifiutata, forse, e in sviluppo, ecc...
    Per piacere datemi una risposta.

Grazie
    imageareaareaarea
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Il tempo passa..........
    .....
    .....
    .......e la proposta e ferma qua.
    @ilcorsaro , @KingOfDeath  Mica sapreste dirmi a che punto si trova la proposta: è stata accettata, presa in considerazione, rifiutata, forse, e in sviluppo, ecc...
    Per piacere datemi una risposta.

Grazie
    Ciao @kingfrancesco (IT1)

La risposta è stata presa in considerazione, ma non è ancora in sviluppo. Quest'opzione va valutata attentamente perché ha il potenziale di cambiare del tutto gli equilibri del gioco, quindi ci vorrà diverso tempo per trovare la modalità migliore di applicazione ad Empire.

Buona giornata,
    il Corsaro
    areaareaarea
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 11.10.2016
    ilcorsaro ha detto:
    Ciao @kingfrancesco (IT1)

La risposta è stata presa in considerazione, ma non è ancora in sviluppo. Quest'opzione va valutata attentamente perché ha il potenziale di cambiare del tutto gli equilibri del gioco, quindi ci vorrà diverso tempo per trovare la modalità migliore di applicazione ad Empire.

Buona giornata,
    il Corsaro
    Grazie Corsaro ma cerca di portare pressione al team è molto importante.
    imageareaareaarea
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Tra le promesse del 2017 c'e' la riduzione dei metodi di imbroglio tramite aggiornamenti come quello del recluting automatico,il sittering e' la stessa cosa,con esso non vedremmo piu' password sharing.
    Io attendo con ansia che aggiungano sia sittering che coins tecnomante.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    per il sittering già se dicono che sarà lunga vuol dire minimo un anno penso...

Sign In to comment.