Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Sondaggio della Community: ►Torneo delle Coalizioni◄

13»

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 05.10.2016
    Altro. Ritengo che la durata debba essere compresa tra i 4 e i 7 Giorni.
    penso che uno tra samurai o nomadi devono esser sempre presenti quando non ci sono stranieri/corvi o berimond nel verde, sono 2 eventi non invasivi ed alla portata di tutti.

KINGLuca (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

com , le cose scritte nel mio post precedente, dove spetto una risposta da @cisocus
    sono pririoritarie per la difesa del castello..

KL 
    per i bonus difesa delle città durante l'evento capitale reale basterebbe azzerassero il cortile alle città non uppate com'era all'inizio altri bonus non ne metterei anche perché pure se fai upgrade della città svenandoti di risorse e rubini non si riesce a murare se non pochissimi attacchi, per cui facendo questo sbilanceresti troppo
    devono azzerare il cortile a chi non fatto nessun upgrade non servirebbe altro
    non ho mai detto che nelle capitali reali si deve avere per forza un 20% ..è giusto che chi non ha fatto nessun update, merita lo 0 % , mentre chi li ha fatti parte con la percentuale che sblocca via via..
    qui si sta facendo confusione in ogni caso.

- il mio riferimento alle capitali reali, è solo per dire che esiste un bonus cortile , la mia idea non è strampalata, nasce da qualcosa che gia esiste nel game..   
    indipendentemente  dalla vittoria sulle mura, io avrei dal 10 % al 30 % forza in cortile .
    -come esiste per loro(capitali) , io propongo di usalrlo nei nostri castelli, o con una nuova funzione nelle torre ( magari al liv 5 ) sbloccabile da un certo liv 70,  o magari con edifici nuovi , che come ho spiegato, sbloccano dal 10 %  al 30 % forza cortile  con 3 livelli in totale.
    ricordo a tutti, che coma in attacco arrivano a 60 % cortile senza problemi.
    castellani arrivano a 20 % cortile  se va bene e quello di kala arriva a 30 ma è unico.
    - io sono contrario allo scaglionamento dei liv leggendari , come ho spiegato sopra , 
    @ boycattivic(IT1) ,  non ho nessuna intenzione di promuoverli; cerco di spegare ,come il dividere ulteriormente in 2 , 3, o 4 la classifica liv 70 , è troppo difficile in quanto non si sa come mettere in maniera giusta il taglio , ovvero quali livelli rientrano in 1 o in un 'altra categoria .

KL 
    KL ripeto... per l'evento capitale reale prima cosa devono togliere il cortile a chi non fa upgrade (come era all'inizio, visto che ora TUTTE hanno un 20% cortile anche senza far nulla)
    dopo questa premessa penso che non serve nessun bonus cortile (oltre a quello dei coma) perché ci sta che alcune coa abbiano fatto upgrade e speso veramente tante risorse per avere un minimo di cortile, che tu togli con un upgrade della torre (o edificio che sia)
    e qui chiudiamo il discorso capitali...

poi se poi estendi questo cortile anche al resto... ciao.... coma stranieri con gemme11 superi il 120 :smile:
    mentre tra i castellani kala arriva a 35 ma con un samurai sempre con gemme11 si può arrivare a 64

già così attacco e difesa nel cortile son sproporzionati visto che hai il doppio della forza d'attacco rispetto alla difesa e se aggiungiamo un altro 30% all'attacco si sbilancia ancora il gioco, e tieni presente che il cortile si può pure aumentare con la sala leggende

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    ciscous (IT1) ha detto:

poi se poi estendi questo cortile anche al resto... ciao.... coma stranieri con gemme11 superi il 120 :smile:
    mentre tra i castellani kala arriva a 35 ma con un samurai sempre con gemme11 si può arrivare a 64

già così attacco e difesa nel cortile son sproporzionati visto che hai il doppio della forza d'attacco rispetto alla difesa e se aggiungiamo un altro 30% all'attacco si sbilancia ancora il gioco, e tieni presente che il cortile si può pure aumentare con la sala leggende
    io il 30% lo avevo pensato solo per i castelli / avamposti, indifferente dalla vittoria sulle mura.
    un giocatore al  liv 120  sblocca i 3 livelli che ti permettono di aggiungere un bonus cortile dal 10 al 30 % , arrivi ad avere nel cortile un bonus 30 % + somma castellano.
    sel' attaccante sfonda con il suo coma e arriva nel cortile con 110 % + 30%  bonus mura , io ho il mio bonus del 30 % + castellano che mi  " parareggia " eventualmente questa fase sproporzionata.
    partendo dal fatto che oggi come oggi, 6 ondate difficilmente si riesce a pararle, soprattutto perchè se come dici te , ( se si setta sala in difesa) ci voglio 30 gg ( mi pare) prima di poter ricollocare i punti della sala.
    la sala la setti in attacco, non in difesa, altrimenti non fai gli eventi e stai fermo ad aspettare gli attacchi? .. no 
    per la difesa bisogna conferire un bonus cortile che riduce la differenza tra coma cortile e castellano cortile.

altra cosa: parli di gemme liv 11.. certo che se ogni volta che fanno il torneo lo tolgono.. le gemme liv 11  come fai ad averle? o arrivi primo ad ogni evento, o sfrutti il torneo.
    con questo, vorrei mettere a confronto il miglior coma ed il miglior castellano:
    coma corvi:   arrivo a 120% cortile ( finora da quanto capito   .. 80 vari bonus di tutti i 9 pezzi  , 15 gemma e 25 corvo cremisi ) 
    castellano Kala: 35 cortile 
    la differenza è abnorme. e anche settando la sala al liv 500 in difesa, avrei poi un misero 16 % 
    cortile e bonus 20 % mura 

quindi la soluzione a parer mio, è quella di conferire un bonus 30 % cortile attraverso la torre ricerca .  con esso ,anche se perdi sulle mura, hai 30 % cortile + 30 Kala ed eventualmente 16 % sala arrivi a 76 % .  che è meglio di 46 ovviamente.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• buongiorno ,evento inutile a parte x chi spende soldi e nemmeno piu' quelli si divertono basta mettere 9000 difensori in un ghosth e via 100000000000 di punti e i poveri player che giocano onestamente e cercano di divertirsi le prendono sempre come si fa a difendere ad un'attacco da 3000 uomini con strumenti al top e tutto al massimo 5000 difensori possono non bastare a questo punto faccciamo tutti il castellano pompiere e non difendiamo nemmeno piu'

il gioco era bello prima della sala delle leggendo adesso non appassiona piu' e resteremo sempre di meno il gioco e' bello quando e' equilibrato cosi e' triste .

buon game a tutti quelli che restano

omast1969 @ it 1
  • No, considerando i premi ritengo due giorni NON siano sufficienti.
    salve ma si sa o no se ci saranno eventi a breve?

aspetto gentile risposta

a presto
    "NON E' L' UOMO VECCHIO CHE SMETTE DI GIOCARE, MA L' UOMO INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE"
  • Ragazzi succede questo anche se non è la sede adatta....1 membro della mia coalizione è stato vittima di  Pirateria Castello postato tutti gli edifici distrutti in Gran Impero e Regni compreso la cessione degli Ava ...gironzolando nella mappa mi sono accorto che tanti castelli sono privi di Edifici ritengo vittime di questo pazzo pirata che si intruffola con sistemini di cerca pass  ne sapete qualche cosa? grazie
  • Buongiorno questa sara la seconda o la terza volta che scrivo in forum xche nn mi piace fare discussioni e molte volte o lasciato correre x certe situazioni ma questa volta che stavamo x superare i tw nel torneo delle coalizioni ci ritroviamo che avete annullato il torneo e avete fatto si che siamo in 2 posizione e questo nn e giusto nella maniera piu assoluta percio chiedo di ricevere anche noi come coal le gemme di 1 posto come erano promesse.
    buona giornata
  • ma stavate 8 milioni sotto ahahah, spero che scherzi
    rhox88 @ usa 1
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

io il 30% lo avevo pensato solo per i castelli / avamposti, indifferente dalla vittoria sulle mura.
    un giocatore al  liv 120  sblocca i 3 livelli che ti permettono di aggiungere un bonus cortile dal 10 al 30 % , arrivi ad avere nel cortile un bonus 30 % + somma castellano.
    sel' attaccante sfonda con il suo coma e arriva nel cortile con 110 % + 30%  bonus mura , io ho il mio bonus del 30 % + castellano che mi  " parareggia " eventualmente questa fase sproporzionata.
    partendo dal fatto che oggi come oggi, 6 ondate difficilmente si riesce a pararle, soprattutto perchè se come dici te , ( se si setta sala in difesa) ci voglio 30 gg ( mi pare) prima di poter ricollocare i punti della sala.
    la sala la setti in attacco, non in difesa, altrimenti non fai gli eventi e stai fermo ad aspettare gli attacchi? .. no 
    per la difesa bisogna conferire un bonus cortile che riduce la differenza tra coma cortile e castellano cortile.

altra cosa: parli di gemme liv 11.. certo che se ogni volta che fanno il torneo lo tolgono.. le gemme liv 11  come fai ad averle? o arrivi primo ad ogni evento, o sfrutti il torneo.
    con questo, vorrei mettere a confronto il miglior coma ed il miglior castellano:
    coma corvi:   arrivo a 120% cortile ( finora da quanto capito   .. 80 vari bonus di tutti i 9 pezzi  , 15 gemma e 25 corvo cremisi ) 
    castellano Kala: 35 cortile 
    la differenza è abnorme. e anche settando la sala al liv 500 in difesa, avrei poi un misero 16 % 
    cortile e bonus 20 % mura 

quindi la soluzione a parer mio, è quella di conferire un bonus 30 % cortile attraverso la torre ricerca .  con esso ,anche se perdi sulle mura, hai 30 % cortile + 30 Kala ed eventualmente 16 % sala arrivi a 76 % .  che è meglio di 46 ovviamente.

KL

ma parli di dare un bonus cortile al castellano? da come parlavi riferendoti alle città capitali pensavo lo volessi dare ai coma....
    cmq per le gemme 11 non serve arrivare primo... ormai si vincono in eventi tipo kala in top100 e in altri eventi top50

la sala in difesa però non ha solo cortile... hai 1 slot di strumenti fidati che su un lato muri tutto abbastanza agevolmente perché si ferman sulle mura.

cmq se il bonus è per castellano sono d'accordo ahahah

ciscous (IT1) ha detto:

ma parli di dare un bonus cortile al castellano? da come parlavi riferendoti alle città capitali pensavo lo volessi dare ai coma....
    cmq per le gemme 11 non serve arrivare primo... ormai si vincono in eventi tipo kala in top100 e in altri eventi top50

la sala in difesa però non ha solo cortile... hai 1 slot di strumenti fidati che su un lato muri tutto abbastanza agevolmente perché si ferman sulle mura.

-_-    -_-

ovvio che parlavo del castellano...
    la cosa della sala in difesa, dove te dici degli slot aggiuntivi, la compensi con chi ha in attacco un maggior numero di strumenti per slot sbloccato , quindi .. la pappa è sempre la stessa...
    se ora ho 40 strumenti  sui lati in attacco /  4 slot in difesa.. con la sala al massimo diventano
    50 strumenti e 5 slot... la cosa si compensa.

il mio pensiero va al castellano , che come avevo proposto:  
    - 1)  un nuovo edificio ( si esclude come idea , visto il poco spazio).
    - 2) nuova ricerca nella torre,.. magari con un update al liv 5 torre ...  disponibile da un certo liv leggendario ( tipo il liv 20).
    da in poi, blocchi 3 livelli aggiuntivi di difesa cortile di un castellano, che indifferentemente all ' andamento sulle mura di una battaglia, danno dal 10 % al 30% ..
    ho anche pensato a eequilibrare la forza e come bilanciare tale bonus..
    al liv 20 leggendario si blocca torre liv 5 , quindi potenzi cortile di ogni castello di 10 % .
    al liv 60 sblocchi  il secondo step che puoi portare al   al 20 %
    al liv 120 ( concide con la 5 ondata ) sblocchi il 30% 

ce da dire, che con comandanti 60 -80 cortile facili da fare ( stranieri) , ce bisogno di una difesa maggiore e piu forte .
    coma corvi arriva oltre ai 120 cortile , considerando 80 cortile di bonus di tutti i 9 pezzi , + 25 %corvo e  15 % gemma ... chissa le altre gemme cosa danno..

necessita quindi un bonus di almeno 30 % cortile + bonus del mio castellano  per poter controbilanciare questo enorme difetto tra attacco e difesa.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

-_-    -_-

ovvio che parlavo del castellano...
    la cosa della sala in difesa, dove te dici degli slot aggiuntivi, la compensi con chi ha in attacco un maggior numero di strumenti per slot sbloccato , quindi .. la pappa è sempre la stessa...
    se ora ho 40 strumenti  sui lati in attacco /  4 slot in difesa.. con la sala al massimo diventano
    50 strumenti e 5 slot... la cosa si compensa.

il mio pensiero va al castellano , che come avevo proposto:  
    - 1)  un nuovo edificio ( si esclude come idea , visto il poco spazio).
    - 2) nuova ricerca nella torre,.. magari con un update al liv 5 torre ...  disponibile da un certo liv leggendario ( tipo il liv 20).
    da in poi, blocchi 3 livelli aggiuntivi di difesa cortile di un castellano, che indifferentemente all ' andamento sulle mura di una battaglia, danno dal 10 % al 30% ..
    ho anche pensato a eequilibrare la forza e come bilanciare tale bonus..
    al liv 20 leggendario si blocca torre liv 5 , quindi potenzi cortile di ogni castello di 10 % .
    al liv 60 sblocchi  il secondo step che puoi portare al   al 20 %
    al liv 120 ( concide con la 5 ondata ) sblocchi il 30% 

ce da dire, che con comandanti 60 -80 cortile facili da fare ( stranieri) , ce bisogno di una difesa maggiore e piu forte .
    coma corvi arriva oltre ai 120 cortile , considerando 80 cortile di bonus di tutti i 9 pezzi , + 25 %corvo e  15 % gemma ... chissa le altre gemme cosa danno..

necessita quindi un bonus di almeno 30 % cortile + bonus del mio castellano  per poter controbilanciare questo enorme difetto tra attacco e difesa.

KL 
    non era così ovvio hai iniziato a parlare delle città e in difesa le batti tutte semplicemente, cmq già qualcosa con kala e castellano samurai è migliorato ma un bonus farebbe sempre comodo.

visto che sei d 'accordo, spetto altri pareri, sul bonus difensivo castellano.

KL

• M4x10 (IT1)M4x10 (IT1) IT1 Post: 100
    Bene, adesso è saltato anche Berimond....
    M4x10 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478

- INFORMAZIONI -

Causa anomalie tecniche si è reso immediatamente necessario terminare l'evento Battaglia di Berimond. Ci scusiamo per il breve preavviso.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'apposito Annuncio Ufficiale.

Abbiamo provveduto a salvaguardare le classifiche attuali al momento dell'interruzione dell'evento e, faremo in modo che per i player attivi nell'evento Battaglia di Berimond le ricompense vengano correttamente accreditate durante l'inizio della prossima settimana. Seguiranno maggiori informazioni appena possibile. Inoltre per eventuali perdite causate dall'interruzione dell'Eventopotrete avvalervi del nostro Customer Support.

Per qualsiasi domanda potrete utilizzare [questo topic].

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.