Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi
Sign In to comment.
Commenti
Questo, è un bene comune per la città e per tutto il popolo:
un uomo che resta, saldo sulle gambe, in prima fila,
incrollabilmente, e che ignora del tutto la fuga umiliante;
al contrario offrendo la vita e il cuore ardito,
con le parole incoraggia l'uomo che ha al fianco:
questo è l'uomo valoroso in guerra.
perchè sui server esterni trovo sempre questi messaggi^ ? vorrei sapere se è normale, una cosa dovuta dalla mia conneessione ( ho pc nuovo e connessione veloce) o se anche voi avete questi problemi e quindi dipende dal server..
grazie
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
server non accessibile ...problema loro non tuo ...e si capita ....ma non a tutti
fortuna che ho 490 soldati sulle mura, che anche usando strumenti a legna paro un attacco rubinato su 1 lato.. quindi le perdite sono esigue.. ma cio che vale x me , non vale per altri.
mi chiedo se non era meglio la regola che, attacco io per primo e dopo 2 ore mi arriva l' unico attacco corvo/ straniero ? --- evidentemente è meglio spendere rubini x riparare ,piuttosto che trovare una soluzione intelligente a problemi che esistono e tutti fan finta di non VEDERE!.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Spionaggio: dato che dura troppo, se non ce l'ho fatta a spiare il mio avversario, non posso riprovarci subito, dato che dura trent'anni* finché gli agenti siano tornati e io lo possa rifare. Così appena sono tornati, io sarò già offline, così che posso riprovarci solo il giorno dopo e così via.
Attacco: quando ho mandato un attacco, vorrei restare un po di tempo in più online, ma il tempo purtroppo scade. Ora si pensa:"Di che si lamenta casettoni? Tanto il giorno dopo vede se ha vinto o perso l'attacco." Ho messo in grassetto il punto: Le unità ferite le posso curare, ma solo il giorno dopo, perché quando i soldati saranno arrivati nel castello straniero per attaccare, io sarò già offline senza poter curare subito le unità ferite. Nel tempo che non gioco dunque le unità si curano da sole: il giorno dopo ho a disposizione tutte le unità curate del giorno prima, cosi posso attaccare con tutti i soldati con cui avevo attacato nell'attacco precedente. Così potrei vincere un'altra volta. Ma tutto ciò non è possibile perché l'attacco dura trent'anni*.
Dunque, sarei felice se lo staff facesse in modo che il tempo per gli attacchi e per gli spionaggi corrisponde a quello che c'è per gli attacchi contro giocatori o bersagli non giocanti(masnadieri, barbari etc.).
Spero che la mia richiesta(messa in corsivo) venga accettata, dato che, secondo me, non sono l'unico che pensa così.
*Ho esagerato un po con "trent'anni", dato che sono un po arrabiato.
Mi risulta da player della mia accademia (mi sono informato con precisione), con le piume, uno spionaggio impiega 1 secondo preciso MASSIMO 3 verso stranieri. Per un attacco si impiega da 30 a 1 ora e 30. Mi pare quindi che i tuoi orari siano un po sballati, ti invito a ricontrallarli e casomai riconfermarli così da poter verificare la presenza di una possibile anomalia tecnica.
A disposizione sia qui che nel game
Andate in "idee suggerimenti e modifiche", argomento "figli e figliastri "
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
dove sta berimond ?
lo avete segato come il torneo ? hahahahah
- INFORMAZIONI -
Maggiori informazioni sono disponibili nell'apposito Annuncio Ufficiale.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"