Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi

11416»

Commenti

• Evento nuovo (per dire), regole vecchie. Siamo al secondo passaggio e il castello con più soldati è stato di 1100 e neanche tutti difensori. Quando, tra un anno, avrò preso tutti i pezzi del nuovo comandante, la ggs ne avrà già messo su uno nuovo. Si, si, è il caso che da a molti 1000 soldati al massimo e ad altri 9000 a colpo. Il caso, si...Questo non è gioco...
    ROSSOPANAMA
    Questo, è un bene comune per la città e per tutto il popolo:
    un uomo che resta, saldo sulle gambe, in prima fila,
    incrollabilmente, e che ignora del tutto la fuga umiliante;
    al contrario offrendo la vita e il cuore ardito,
    con le parole incoraggia l'uomo che ha al fianco:
    questo è l'uomo valoroso in guerra.
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591

perchè sui server esterni trovo sempre questi messaggi^ ?  vorrei sapere se è normale, una cosa dovuta dalla mia conneessione ( ho pc nuovo e connessione veloce) o se anche voi avete questi problemi e quindi dipende dal server.. 

grazie

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    serve non accessibile .... problema loro non tuo
    KINGLuca (IT1) ha detto:

perchè sui server esterni trovo sempre questi messaggi^ ?  vorrei sapere se è normale, una cosa dovuta dalla mia conneessione ( ho pc nuovo e connessione veloce) o se anche voi avete questi problemi e quindi dipende dal server.. 

grazie

KL
    server non accessibile ...problema loro non tuo ...e si capita ....ma non a tutti
    gpt74 @ it 1
    modificato 21.09.2016
    si come al solito .. e durante gli attacchi di corvi / stranieri  , hanno i server inaccessibili di piattaforme esterne..
    fortuna che ho 490 soldati sulle mura, che anche usando strumenti a legna paro un attacco rubinato su 1 lato.. quindi le perdite sono esigue.. ma cio che vale x me , non vale per altri.

mi chiedo se non era meglio la regola che, attacco io per primo e dopo 2 ore mi arriva l' unico attacco  corvo/ straniero ?   --- evidentemente è meglio spendere rubini x riparare  ,piuttosto che trovare una soluzione intelligente a problemi che esistono e tutti fan finta di non VEDERE!.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Certo che fare 5 giorni di Corvi con un cast solo con 2k di soldati tra cui 1600 contadini e a dir poco che fate SCHIF, oltre 500 attacchi e continua a dare all'ultimo giorno solo cast con 440/600 difensori, faccio prima a deletare stò punto, entriamo per rilassarci su stò game ma và a finire che ci innervosiamo soltanto
  • Io DETESTO che nell'assedio dei corvicremisi e nell'invasione dei feudatari stranieri che lo spionaggio e(/o) gli attacchi durano troppo. Neanche coi rubini o le Ali per i cavalli il tempo si può accorciare. E io, che posso giocare poco al giorno, so solo il giorno dopo se lo spionaggio è riuscito o no. Se no, lo devo rifare. E così via. Finche l'evento finisce, e io non ho potuto attaccare nessuno. Perché? Perche non avevo abbastanza tempo per vedere se lo spionaggio era riuscito.
    Spionaggio: dato che dura troppo, se non ce l'ho fatta a spiare il mio avversario, non posso riprovarci subito, dato che dura trent'anni* finché gli agenti siano tornati e io lo possa rifare. Così appena sono tornati, io sarò già offline, così che posso riprovarci solo il giorno dopo e così via.
    Attacco: quando ho mandato un attacco, vorrei restare un po di tempo in più online, ma il tempo purtroppo scade. Ora si pensa:"Di che si lamenta casettoni? Tanto il giorno dopo vede se ha vinto o perso l'attacco." Ho messo in grassetto il punto: Le unità ferite le posso curare, ma solo il giorno dopo, perché quando i soldati saranno arrivati nel castello straniero per attaccare, io sarò già offline senza poter curare subito le unità ferite. Nel tempo che non gioco dunque le unità si curano da sole: il giorno dopo ho a disposizione tutte le unità curate del giorno prima, cosi posso attaccare con tutti i soldati con cui avevo attacato nell'attacco precedente. Così potrei vincere un'altra volta. Ma tutto ciò non è possibile perché l'attacco dura trent'anni*.
    Dunque, sarei felice se lo staff facesse in modo che il tempo per gli attacchi e per gli spionaggi corrisponde a quello che c'è per gli attacchi contro giocatori o bersagli non giocanti(masnadieri, barbari etc.).

Spero che la mia richiesta(messa in corsivo) venga accettata, dato che, secondo me, non sono l'unico che pensa così.

*Ho esagerato un po con "trent'anni", dato che sono un po arrabiato.
    strategus1 @ de 1
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    casettoni (IT1) ha detto:
    Io DETESTO che nell'assedio dei corvicremisi e nell'invasione dei feudatari stranieri che lo spionaggio e(/o) gli attacchi durano troppo. Neanche coi rubini o le Ali per i cavalli il tempo si può accorciare. E io, che posso giocare poco al giorno, so solo il giorno dopo se lo spionaggio è riuscito o no. Se no, lo devo rifare. E così via. Finche l'evento finisce, e io non ho potuto attaccare nessuno. Perché? Perche non avevo abbastanza tempo per vedere se lo spionaggio era riuscito.
    Spionaggio: dato che dura troppo, se non ce l'ho fatta a spiare il mio avversario, non posso riprovarci subito, dato che dura trent'anni* finché gli agenti siano tornati e io lo possa rifare. Così appena sono tornati, io sarò già offline, così che posso riprovarci solo il giorno dopo e così via.
    Attacco: quando ho mandato un attacco, vorrei restare un po di tempo in più online, ma il tempo purtroppo scade. Ora si pensa:"Di che si lamenta casettoni? Tanto il giorno dopo vede se ha vinto o perso l'attacco." Ho messo in grassetto il punto: Le unità ferite le posso curare, ma solo il giorno dopo, perché quando i soldati saranno arrivati nel castello straniero per attaccare, io sarò già offline senza poter curare subito le unità ferite. Nel tempo che non gioco dunque le unità si curano da sole: il giorno dopo ho a disposizione tutte le unità curate del giorno prima, cosi posso attaccare con tutti i soldati con cui avevo attacato nell'attacco precedente. Così potrei vincere un'altra volta. Ma tutto ciò non è possibile perché l'attacco dura trent'anni*.
    Dunque, sarei felice se lo staff facesse in modo che il tempo per gli attacchi e per gli spionaggi corrisponde a quello che c'è per gli attacchi contro giocatori o bersagli non giocanti(masnadieri, barbari etc.).

Spero che la mia richiesta(messa in corsivo) venga accettata, dato che, secondo me, non sono l'unico che pensa così.

*Ho esagerato un po con "trent'anni", dato che sono un po arrabiato.
    Casettoni, esprimo qui sotto il mio parere RIGUARDO ALLO SPECIFICO CASo, cioè il tuo, livello 23.

Mi risulta da player della mia accademia (mi sono informato con precisione), con le piume, uno spionaggio impiega 1 secondo preciso MASSIMO 3 verso stranieri. Per un attacco si impiega da 30 a 1 ora e 30. Mi pare quindi che i tuoi orari siano un po sballati, ti invito a ricontrallarli e casomai riconfermarli così da poter verificare la presenza di una possibile anomalia tecnica.

A disposizione sia qui che nel game
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    se non usa le piume ci mette molto questo sicuro, a livello basso in piccole coa dubito ne abbia molte a disposizione.

ma non ce buffix ..oggi ? non si sa nulla sull orario ?
    gpt74 @ it 1
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    So che l argomento é stato affrontato in più di un occasione, ma forse sarebbe ora di affondare il colpo 

Andate in "idee suggerimenti e modifiche", argomento "figli e figliastri "

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    scusate... ma possibile che con gli stranieri ci sia ancora l'artefatto??? va bene rimetterlo assieme all'eroe ma ora rimetterlo da solo per la terza volta considerando che i pezzi non sono ancora stati turnati tutti mi sembra esagerato.

• veramente, non sono capaci nemmeno a mettere un premio diverso
    rhox88 @ usa 1
    in effetti , con 9 pezzi possibile che solo 3 ce li avete fatti vedere finora??

• -Escanor- (IT1)-Escanor- (IT1) IT1 Post: 131
    Veramente sono 6 i pezzi su 9 che sono già usciti.
    Hik88 @ it 1
    hahahahhaha
    dove sta berimond ?
    lo avete segato come il torneo ? hahahahah

gpt74 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 08.10.2016

- INFORMAZIONI -

Causa anomalie tecniche si è reso immediatamente necessario terminare l'evento Battaglia di Berimond. Ci scusiamo per il breve preavviso.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'apposito Annuncio Ufficiale.

Abbiamo provveduto a salvaguardare le classifiche attuali al momento dell'interruzione dell'evento e, faremo in modo che per i player attivi nell'evento Battaglia di Berimond le ricompense vengano correttamente accreditate durante l'inizio della prossima settimana. Seguiranno maggiori informazioni appena possibile. Inoltre per eventuali perdite causate dall'interruzione dell'Eventopotrete avvalervi del nostro Customer Support.

Per qualsiasi domanda potrete utilizzare [questo topic].

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.