Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Sondaggio della Community: Eventi in parallelo... di la tua!

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478

Forumers 
attraverso questo breve e sintentico sondaggio di seguito vorremmo chiedervi le vostre valutazioni riguardo la sequenza degli eventi. :star: Tuttavia è di grande importanza che la Community esprimesse in un apposito post in questo thread insieme al voto tramite sondaggio un feedback più ampio sul tema. 

►Ecco il nostro quesito, vi basta scegliere una risposta tra tutte le seguenti opzioni in elenco, seleziona l'opzione di risposta e clicca sul tasto vota.

Cosa pensa la Community riguardo l'esecuzione in parallelo di più Eventi quali: Berimond, Torneo delle Coalizioni, Battaglia per la capitale Reale, Grande Torneo (Torneo per Singoli Player)? 

Quale sequenza o combinazione vorresti evitare? Cosa pensi dell'evento Nomadi associato in parallelo al Torneo delle Coalizioni? 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Sondaggio della Community: Eventi in parallelo... di la tua! 50 voti

Si. Ritengo che la sequenza di eventi in parallelo sia utile e, ben strutturata anche se impegnativa da affrontare. Non ho nessuna combinazione che vorrei evitare. Si, penso che l'Evento Nomadi può essere proposto in parallelo al Torneo delle Coalizioni.
42%
boycattivic (IT1)1975diego (IT1)vecchiospok (IT1)rossopanama (IT1)sodoma5 (IT1)ammazzaspettri (IT1)acab559 (IT1)Depintogiuseppe (IT1)xuangelo (CN1)ussaro alato (IT1)KingChampion (ASIA1)Gunny_Fox (IT1)Matteo de wa (IT1)Twince (ASIA1)Bronsky72 (IT1)klingon (IT1)tonno94 (IT1)la cacciatrice (IT1)TENEBRO (IT1)Kamyri (IT1) 21 voti
No. Ritengo che la sequenza di eventi proposta sia molto difficile da affrontare. Vorrei evitare tutte le combinazioni possibili tra i 4 Eventi (Berimond - Torneo delle Coalizoni - Battaglia per la Capitale - Torneo per Player). Si sono favorevole ai Nomadi come evento parallelo al Torneo delle Coalizioni.
18%
NobleMattia7 (IT1)Carlo5011 (IT1)fraisa99 (IT1)AnubuGamer (IT1)pipallo (IT1)iuve (IT1)monny76 (IT1)Ravint (IT1)roma2014 (IT1) 9 voti
Altro. Ritengo che la sequenza di eventi in parallelo sia utile e, ben strutturata anche se impegnativa da affrontare, qualche evento andrebbe rimosso/sostituito.Sono favorevole ai Nomadi come vento parallelo al torneo delle Coalizioni.
32%
Matteo_1993 (IT1)DOLCEANGELO (IT1)cleo3413 (IT1)balde3 (IT1)davide 1000 (IT1)Egidio_Prince (IT1)bent (IT1)ciscous (IT1)flycker (IT1)kluca3 (IT1)TRamp94 (IT1)davvero (IT1)dany720 (IT1)Nightmare (IT1)_Aquarius_ (IT1)El Co2 (IT1) 16 voti
Altro. Motivare in un Post.
8%
Alberto Cotti (IT1)Gygy 120 (IT1)Callum (IT1)Gariglio (IT1) 4 voti
«1

Commenti

• 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    Si. Ritengo che la sequenza di eventi in parallelo sia utile e, ben strutturata anche se impegnativa da affrontare. Non ho nessuna combinazione che vorrei evitare. Si, penso che l'Evento Nomadi può essere proposto in parallelo al Torneo delle Coalizioni.
    Sicuramente avere più eventi in contemporanea, dà maggiori possibilità di competizione a più ampio spettro...se ce ne fosso solo uno alla volta, la possibilità di vittoria finale per molte coalizioni sarebbe un utopia ,stessa cosa per il singolo...avendone più di uno in contemporanea come ora, fa si che anche altre coalizioni possano dire la loro. Ovviamente competere su tutti é difficile ed ognuno deve trovare la propria strada. Ma se si vuole aumentare la la competizione e la voglia di impegnarsi si più eventi,si deve tornare a ragionare sui premi, anche su eventi non citati qui,ad esempio stranieri e corvi nei quali ci son stati sottratti premi importanti fra cui i soldati. Questi ultimi sono fondamentali per competere a 360 gradi...nn si può pretendere di partecipare a più eventi solo con i soldati fatti da noi. Parlando nello specifico della battaglia delle capitali, non  i é ancora stato risposto del perché le perdite sono aumentate ...o meglio ci avete detto che nel cortile é presente il bonus del 30%, ma il problema é  che le cittadelle con zero up fatti non dovrebbero avere tale  bonus. Quindi é ovvio che la gente é meno propensa ad attaccare se perde troppi soldati.altra  osa....vi abbiamo chiesto di diversificare la competizione, aggiungendo una nuova classifica  che tenesse conto delle monete reali per assegnare i nuovi premi.abbiamo motivato la cosa ,dicendo che é insulso affidare la vittoria finale al caso come per i pegni.....

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Altro. Ritengo che la sequenza di eventi in parallelo sia utile e, ben strutturata anche se impegnativa da affrontare, qualche evento andrebbe rimosso/sostituito.Sono favorevole ai Nomadi come vento parallelo al torneo delle Coalizioni.
    un po di eventi contemporanei ok, ma non troppi come spesso accade.

volevo però commentare un'altra cosa...in merito al saccheggio visto che non si può dalla notizia:

KingOfDeath ha detto:
    Questo nuovo adattamento è stato inserito per soddisfare quanto la Community ha chiesto. Tuttavia il sistema non dovrebbe essere in grado di generare così tante risorse a tutti e, riteniamo che una eventuale revisione avrà un impatto più equo e positivo sul GG Empire tutto.

Va precisato che una ottimizzazione completa di questa formula è attualmente troppo complessa nella sua esposizione e, ha un notevole costo in tempo e risorse, pertanto in futuro affronteremo e combineremo questa formula con la nostra ottimizzazione del sistema delle risorse dei regni.
    GGS non ridurre il valore di saccheggio in modo "peggiorativo" per i player... già avete diminuito le monete recuperabili dagli eventi... ora se diminuiscono pure le risorse siam all'assurdo... senza contare che per il cibo non è stata ancora pubblicata una "formula ufficiale" come fatto per il saccheggio forse perché il capanno funziona in maniere errata rispetto a com'era tempo fa

Se invece è prevista una modifica al saccheggio "in aumento" (ma dubito se non ho capito male le frasi) va sempre bene...

In pratica il gioco deve migliorare e non peggiorare per i player e diminuire il saccheggio o il cibo comporta un "danno" per i player... spero non sia a questo che la ggs sta lavorando (con tutto quello che deve fare).

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    No. Ritengo che la sequenza di eventi proposta sia molto difficile da affrontare. Vorrei evitare tutte le combinazioni possibili tra i 4 Eventi (Berimond - Torneo delle Coalizoni - Battaglia per la Capitale - Torneo per Player). Si sono favorevole ai Nomadi come evento parallelo al Torneo delle Coalizioni.
    Io ho votato la seconda proposta, mi pare piuttosto chiara è scritta francamente e il significato è chiaro non aggiungo nulla.
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    ciscous (IT1) ha detto:
    un po di eventi contemporanei ok, ma non troppi come spesso accade.

volevo però commentare un'altra cosa...in merito al saccheggio visto che non si può dalla notizia:[...]

In pratica il gioco deve migliorare e non peggiorare per i player e diminuire il saccheggio o il cibo comporta un "danno" per i player... spero non sia a questo che la ggs sta lavorando (con tutto quello che deve fare).

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Miglioro quanto precedentemente comunicato nell'apposito annuncio ufficiale. Sostanzialmente si parla per quanto riguarda il saccheggio di ottimizzare la formula tenendo conto di tutti i fattori, di fatto al momento non è possibile tale ottimizzazione per le ragioni addotte nell'apposita comunicazione. 

Non verrà apportata alcuna modifica alle quantità di risorse ottenibili, di fatto il bug in determinate situazioni agevolava rintracciare durante gli assedi una quantità di bottino maggiore del dovuto e, in altre tipologie di attacchi minore rispetto al valore di sistema.

La futura ed eventuale revisione potrà far si che in determinate situazioni (ad esempio il PvP) non potranno essere saccheggiate più risorse di quelle effettivamente possibili, capacità dettate solo dai valori effettivi e non da anomalie, garantendo un sistema più equo tra tutti gli utenti. 

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • DOLCEANGELO (IT1)DOLCEANGELO (IT1) IT1 Post: 630
    modificato 05.10.2016
    KingOfDeath ha detto:
    [...][Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]

La futura ed eventuale revisione potrà far si che in determinate situazioni (ad esempio il PvP) non potranno essere saccheggiate più risorse di quelle effettivamente possibili, capacità dettate solo dai valori effettivi e non da anomalie, garantendo un sistema più equo tra tutti gli utenti. 
    KoD sia il caso di aprire una discussione al riguardi onde evitare di andare fuori dal contesto di questa discussione.
    Post edited by KingOfDeath on
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 05.10.2016
    KoD sia il caso di aprire una discussione al riguardi onde evitare di andare fuori dal contesto di questa discussione.
    @DOLCEANGELO (IT1) è già disponibile, per qualsiasi domanda potrete utilizzare [questo topic]. :+1:

• Altro. Ritengo che la sequenza di eventi in parallelo sia utile e, ben strutturata anche se impegnativa da affrontare, qualche evento andrebbe rimosso/sostituito.Sono favorevole ai Nomadi come vento parallelo al torneo delle Coalizioni.
    KingOfDeath ha detto:
    @DOLCEANGELO (IT1) è già disponibile, per qualsiasi domanda potrete utilizzare [questo topic]. :+1:
    ma l'arrivo dei nomadi o di qualche altro evento per quando è previsto?
    davide 1000 @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 06.10.2016
    mi chiedo come mai quest adiscussione fosse cosi' nascosta nel forum.
    Comunque io ho votato altro perche':

1 Come ho sempre detto la contemporaneita' di piu' eventi e' solo un fattore positivo perche' permette ad una quantita' maggiore di player di accedere alle top che con un sol oevento sarebbero irraggiungibil ie vincerebbero sempre gli stessi facendo mollare il gioco o riducendo la competizione stessa perche' tanto quelli fuori top non avrebbero nemmeno una speranza e finirebbero con l'annoiarsi ed abbandonare.
    Quindi sono favorevole alla contemporaneita' di piu' eventi.

2 ho votato altro perche' l'ordine/accoppiate indicato nel post lo considero indecente.
    Ecco un associazione decente:
    Il torneo delle coalizioni va associato a stranieri o corvi
    Stranieri si possono associare con tutti tranne che con corvi
    Corvi si possono associare con tutti tranne che con stranieri
    Invasione di berimond va rivista drasticamente e non dovrebbe mai esser fatta durante il torneo di coalizioni o citta' di capitali.
    Berimond classico la top 50 deve tornare top 100 per il resto tutto a posto
    Nomadi vanno benne con stranieri o corvi MAI con torneo di coalizioni
    Samurai vanno bene con stranieri o corvi MAI con torneo di coalizioni
    Citta' di capitali e' da associare a straniero O corvi E torneo di coalizioni MA non con torneo da solo
    MAI il torneo di coalizioni deve stare da solo.

Sintetizzando esplicitamente
    Sono sfavorevole a nomadi/samurai in parallelo al torneo di coalizioni(guarda caso vi sono 3 opzioni favorevole e 1 altro,questi son messaggi subbliminali come mettere le cose in un certo ordine al supermercato).
    Sono sfavorevole alla sequenza di eventi indicata nel post ed alla loro contemporaneita' vista la scarsa sinergia tra di loro infatti tali accoppiate non sono indicate o sono sotto la dicitura MAI nel punto 2 di questo mio post.

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    mi chiedo come mai quest adiscussione fosse cosi' nascosta nel forum.
    Comunque io ho votato altro perche':

1 Come ho sempre detto la contemporaneita' di piu' eventi e' solo un fattore positivo perche' permette ad una quantita' maggiore di player di accedere alle top che con un sol oevento sarebbero irraggiungibil ie vincerebbero sempre gli stessi facendo mollare il gioco o riducendo la competizione stessa perche' tanto quelli fuori top non avrebbero nemmeno una speranza e finirebbero con l'annoiarsi ed abbandonare.
    Quindi sono favorevole alla contemporaneita' di piu' eventi.

2 ho votato altro perche' l'ordine/accoppiate indicato nel post lo considero indecente.
    Ecco un associazione decente:
    Il torneo delle coalizioni va associato a stranieri o corvi
    Stranieri si possono associare con tutti tranne che con corvi
    Corvi si possono associare con tutti tranne che con stranieri
    Invasione di berimond va rivista drasticamente e non dovrebbe mai esser fatta durante il torneo di coalizioni o citta' di capitali.
    Berimond classico la top 50 deve tornare top 100 per il resto tutto a posto
    Nomadi vanno benne con stranieri o corvi MAI con torneo di coalizioni
    Samurai vanno bene con stranieri o corvi MAI con torneo di coalizioni
    Citta' di capitali e' da associare a straniero O corvi E torneo di coalizioni MA non con torneo da solo
    MAI il torneo di coalizioni deve stare da solo.

Sintetizzando esplicitamente
    Sono sfavorevole a nomadi/samurai in parallelo al torneo di coalizioni(guarda caso vi sono 3 opzioni favorevole e 1 altro,questi son messaggi subbliminali come mettere le cose in un certo ordine al supermercato).
    Sono sfavorevole alla sequenza di eventi indicata nel post ed alla loro contemporaneita' vista la scarsa sinergia tra di loro infatti tali accoppiate non sono indicate o sono sotto la dicitura MAI nel punto 2 di questo mio post.
    scusa, ma il senso di fare il torneo delle coalizioni con i corvi/stranieri è perché non riuscite a prendere i premi del torneo coalizioni? Cosi si fa solo una copia della classifica stranieri/corvi e dove sta il bello poi? 
    matte77 @ it 1
    modificato 06.10.2016
    E' perche' e' piu' sensato e poi almeno cosi' ricevi delle truppe che dagli stranieri ti hanno tolto.
    Tanto senza stranieri la gloria la si fa con determinati trucchetti quindi la classifica poi diventa una gara a chi bara di piu' quindi meglio fare il tutto con gli stranieri almeno chi spende sgancia piu' grana.
    Meglio due classifiche uguali a questo punto tanto il torneo di coal non serve ad altro non c'e' bello nel passare 4 giorni senza eventi con uno stupido torneo inutile fatto SOLO per far spendere,se ti diverti a strisciar ela carta fatti tuoi.
    E' solo un plus per gli stranieri ed e' la funzione piu' utile che puo' avere al liv attuale.

• Hai ragione che hanno tolto soldati/strumenti dagli stranieri, ma in compenso li hanno aggiunti ai nomadi e samurai, alla fine li hanno tolti da una parte e messi da un altra, comunque oltre al fatto dei "trucchetti" c'è gente che durante il torneo attacca cosa che ormai si vede raramente e non credo che ogni tanto farebbe male mandare/ricevere qualche attacco ed uscire dalla monotonia dei soliti eventi, il torneo delle coalizioni non deve essere accompagnato da stranieri o corvi altrimenti non cambia nulla
    matte77 @ it 1
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    matte77 (IT1) ha detto:
    Hai ragione che hanno tolto soldati/strumenti dagli stranieri, ma in compenso li hanno aggiunti ai nomadi e samurai, alla fine li hanno tolti da una parte e messi da un altra, comunque oltre al fatto dei "trucchetti" c'è gente che durante il torneo attacca cosa che ormai si vede raramente e non credo che ogni tanto farebbe male mandare/ricevere qualche attacco ed uscire dalla monotonia dei soliti eventi, il torneo delle coalizioni non deve essere accompagnato da stranieri o corvi altrimenti non cambia nulla
    peccato che hanno tolto 9 monete fortunate dagli stranieri ,  
    senza rimetterle da nessuna parte .

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 06.10.2016
    I soldati dei nomadi e samurai non compensano nemmeno in minima parte il danno fatto ai premi degli stranieri/corvi inoltre sono eventi diversi con premi diversi non centrano nulla gli uni con gli altri,dire che i soldati tolti degli stranieri son compensati da quelli dei nomadi non lo trovo molto sensato.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    I soldati dei nomadi e samurai non compensano nemmeno in minima parte il danno fatto ai premi degli stranieri/corvi inoltre sono eventi diversi con premi diversi non centrano nulla gli uni con gli altri,dire che i soldati tolti degli stranieri son compensati da quelli dei nomadi non lo trovo molto sensato.

finalmente 1 che ci arriva..
    ricordo poi ,un paio di cose...  , a chi dice che è normale che abbiano tolto da una parte per aver messo dall 'altra..( riguardo all 'update scorso). 

A SFAVORE...
    - stranieri 1 anno fa ti davano 750 orrori a 75K gloria.. ora sei a 100 orrori a 100K  e basta .
    - 2 mesi fa ricevevo 300 erranti ai primi 100 K + 200 orrori. a 107 K gloria...   ora solo 100 orrori.
    - 2 mesi fa ricevevo 9 monete fortunate ,ora nulla , ne con nomadi o samurai.
    sono state  TOLTE.... e nessuno la presa male.. tuttti felici... 

A FAVORE....
    -hanno aggiunto dai 60 agli 80 soldati nei samurai / nomadi; peccato che i premi di soldati sono 1, massimo 2 a pagina.
    in tutto forse non si arriva a 200 e 200 totali.
    - hanno inserito i pacchetti o sacchetti materiali, ma prima che fai 10K ci vuole una vita .. e non li fai in 2 giorni di certo.  

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    Gygy 120 (IT1) ha detto:

finalmente 1 che ci arriva..
    ricordo poi ,un paio di cose...  , a chi dice che è normale che abbiano tolto da una parte per aver messo dall 'altra..( riguardo all 'update scorso). 

A SFAVORE...
    - stranieri 1 anno fa ti davano 750 orrori a 75K gloria.. ora sei a 100 orrori a 100K  e basta .
    - 2 mesi fa ricevevo 300 erranti ai primi 100 K + 200 orrori. a 107 K gloria...   ora solo 100 orrori.
    - 2 mesi fa ricevevo 9 monete fortunate ,ora nulla , ne con nomadi o samurai.
    sono state  TOLTE.... e nessuno la presa male.. tuttti felici... 

A FAVORE....
    -hanno aggiunto dai 60 agli 80 soldati nei samurai / nomadi; peccato che i premi di soldati sono 1, massimo 2 a pagina.
    in tutto forse non si arriva a 200 e 200 totali.
    - hanno inserito i pacchetti o sacchetti materiali, ma prima che fai 10K ci vuole una vita .. e non li fai in 2 giorni di certo.  

KL

Scusa ma come te li fai i conti dei soldati vinti sui nomadi/samurai? Se la memoria non mi inganna si prendono ben 400 erranti  e 400 orrori e in totale sono 800 ci vuoi sputare sopra? Se vuoi aggiungiamo anche i 200 dif poi se tu non attacchi è un altro conto, i 10K di tavolette/gettoni se giochi li fai, ovviamente dipende dal tempo disponibile, comunque per me l'unica pecca è quella delle  9 monete fortunate perse
    matte77 @ it 1
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 111

addio Berimond,

che dire  bellissimi sti sondaggi  ma visto  gli ultimi risvolti  forse sarebbe  buono mettere un  evento  magari di 2gg ma che inizi e finisca  dando a tutti opportunità  di sapere non solo  quando inizia ma anche quando finisce in maniera effettiva e reale, adesso ci sono stranieri  ma considerando che possono sparire in qualsiasi momento  è inutile impegnarsi più di tanto , arrivato a sto punto  ci si collega per salutare gli amici di coalizione  e ritrovarsi  a far 2 chiacchiere  per il resto è solo una delusione

togliere berimond  cosi  che date come premio adesso...   le armatura top 50 a tutti? o eroe?

visto  che tutti  potevano aspirare a raggiungere  i top 50????? o al 1 posto  essendoci ancora un margine elevato di tempo

flycker @ it 1
    matte77 (IT1) ha detto:

Scusa ma come te li fai i conti dei soldati vinti sui nomadi/samurai? Se la memoria non mi inganna si prendono ben 400 erranti  e 400 orrori e in totale sono 800 ci vuoi sputare sopra? Se vuoi aggiungiamo anche i 200 dif poi se tu non attacchi è un altro conto, i 10K di tavolette/gettoni se giochi li fai, ovviamente dipende dal tempo disponibile, comunque per me l'unica pecca è quella delle  9 monete fortunate perse
    scusa, ma te vuoi dirmi che arrivi a 14K tavolette/ gettoni  in 2 giorni a malapena??? 
    io ho fatto un confronto prima / dopo update che prevede soli stranieri e mi fermavo poi a 100K ... se con gli stranieri PRIMA a 105 K avevo 500 erranti ( mi pare ) 
    ( 100 e 100 a 6.5 K e  150 e 150 a 75,6K  )
     + 200 orrori  ---
    ORA ho solo 100 orrori a 2,6 K e 200 a 100K  ...

mettere a confronto TUTTI i soldati presi completando i samurai o i nomadi, è una cosa priva di senso, visto che io ho parlato di 105K, ovvero una piccola parte di gloria che si fa durante i 4 giorni di stranieri e le 7 pagine dedicate di premi evento.
    questo mio confronto , nasce dal fatto che il giocatore medio fa di media tra  le 2000 / 3000 tavolette e 150/ 200 K gloria negli eventi . 

se con i nomadi trovassi 800 soldati a tipo 2000 tavolette,,, allora il confronto regge..e si potrebbe dire che i soldati tolti da 1 parte li hanno rimessi dall 'altra.. 
    ma sappiamo che si parla di 50 e 50 erranti dati dai nomadi/ samurai a pagina,  e a 2000 tavolette sono 3 pagine; quindi 150 ( circa ) forse 200  soldati--- non ti pagano nemmeno le perdite per arrivarci,--- mentre i 700 soldati degli stranieri PRIMA  erano utili per rimpiazzare e farsi scorta di soldati partecipando.

mi spiace ma i conti li faccio bene !
    p.s. se vogliamo essere precisini, prima con i samurai ricevevo 2400  gettoni gratis a quota 2000.
    ora per averne 500 regalate devo essere tipo a 12K gettoni .

KL 

• Gariglio (IT1)Gariglio (IT1) IT1 Post: 67
    Io direi che vanno considerate le diverse tipologie di giocatori, da quelli che vivono sul gioco e spendono delle fortune, a quelli che ci passano poche ore al giorno e non vogliono spendere.
    Il torneo delle coalizioni, come ho già detto in altre sedi, serve soltanto a dare la scusa ai super - mega leggendari di saccheggiare vergognosamente i giocatori di coalizioni microscopiche; se vi piace tanto perchè godete nel concorrere ai premi importanti, fatelo ad iscrizione: si annuncia il torneo e le coalizioni che vogliono partecipare si iscrivono. Quelli non iscritti non possono essere attaccati (ovviamente, non possono neppure attaccare).
    E' già una rottura dovere subire costantemente attacchi da stranieri, corvi e giocatori vari; mettendoci anche il torneo si crea un macello e ti obbligano a spegnere e reclutare continuamente.
    Ovviamente, se il volere della GGS è quello di eliminare chi ha altre cose da fare nella vita oltre che stare dietro al gioco e buttarci stipendi interi, continuate così.
  • KINGLuca (IT1) ha detto:
    matte77 (IT1) ha detto:

scusa, ma te vuoi dirmi che arrivi a 14K tavolette/ gettoni  in 2 giorni a malapena??? 
    io ho fatto un confronto prima / dopo update che prevede soli stranieri e mi fermavo poi a 100K ... se con gli stranieri PRIMA a 105 K avevo 500 erranti ( mi pare ) 
    ( 100 e 100 a 6.5 K e  150 e 150 a 75,6K  )
     + 200 orrori  ---
    ORA ho solo 100 orrori a 2,6 K e 200 a 100K  ...

mettere a confronto TUTTI i soldati presi completando i samurai o i nomadi, è una cosa priva di senso, visto che io ho parlato di 105K, ovvero una piccola parte di gloria che si fa durante i 4 giorni di stranieri e le 7 pagine dedicate di premi evento.
    questo mio confronto , nasce dal fatto che il giocatore medio fa di media tra  le 2000 / 3000 tavolette e 150/ 200 K gloria negli eventi . 

se con i nomadi trovassi 800 soldati a tipo 2000 tavolette,,, allora il confronto regge..e si potrebbe dire che i soldati tolti da 1 parte li hanno rimessi dall 'altra.. 
    ma sappiamo che si parla di 50 e 50 erranti dati dai nomadi/ samurai a pagina,  e a 2000 tavolette sono 3 pagine; quindi 150 ( circa ) forse 200  soldati--- non ti pagano nemmeno le perdite per arrivarci,--- mentre i 700 soldati degli stranieri PRIMA  erano utili per rimpiazzare e farsi scorta di soldati partecipando.

mi spiace ma i conti li faccio bene !
    p.s. se vogliamo essere precisini, prima con i samurai ricevevo 2400  gettoni gratis a quota 2000.
    ora per averne 500 regalate devo essere tipo a 12K gettoni .

KL 
    Già dal fatto che tutti i soldati, non contando gli orrori veterani li prendi a 7000 e qualcosa, almeno io li attacco con i soldati che si truppano e non ci rimetti niente, anzi ci guadagno monete e un attacco non dura più di 5 minuti, comunque sia fare 7000 gettoni/tavolette non è difficile come pensi,  basta metterci un po' di testa e attaccare, ma è inutile continuare a parlarne si gioca in due modi diversi e abbiamo due pareri molto diversi quindi basta

P.s ovviamente io non spendo una lira e gioco anche poco per via di molti impegni
    matte77 @ it 1
    matte77 (IT1) ha detto:

Già dal fatto che tutti i soldati, non contando gli orrori veterani li prendi a 7000 e qualcosa, almeno io li attacco con i soldati che si truppano e non ci rimetti niente, anzi ci guadagno monete e un attacco non dura più di 5 minuti, comunque sia fare 7000 gettoni/tavolette non è difficile come pensi,  basta metterci un po' di testa e attaccare, ma è inutile continuare a parlarne si gioca in due modi diversi e abbiamo due pareri molto diversi quindi basta

P.s ovviamente io non spendo una lira e gioco anche poco per via di molti impegni
    rispetto la tua idea, ci mancherebbe...
    io gioco da 4 anni e non ho mai speso 1 centesimo.
    sia nomadi che samurai, -- dopo che han tolto i premi di 500 +350 tavolette dei nomadi a quota complessiva 2500  + le 2400 ( circa ) gettoni dati anche li a quota 2500 gettoni x quanto riguarda i samurai :::::  be non  mi viene piu la voglia di attaccarli .... portare al liv 90 ogni santa miseria volta un campo mi fa girare parecchio le scatole.( si , preferivo quando facevo 240 tavolette e 100 morti). 

stranieri non danno ovviamente monete, salvo quelle che compensano le spiate.. partono dal liv 70  e  danno gloria utile x reclutare truppe forti  e risorse speciali. 
    5K gloria ad attacco x 20 attacchi sono a 105 K circa.
    coi nomadi faccio 60 -70 tavolette all 'inizio  -- per fare 7000 tavolette ci vogliono 100 attacchi.
    ( non ho considerato ne vessilli da una parte ne tavolette  dall 'altra, senza pensare che se trovo 1 castello pieno da appena 1500 soldati faccio 100K subito ...).
    -stranieri ci metto poi 22 minuti e il ritorno 2 minuti.
    -nomadi / samurai sono 7 minuti se uso legna .
    se mi connetto 3 volte al giorno   x 10 minuti caduno -,.. faccio volentieri i primi piuttosto che i secondi.

dopo la cavolata dell 'update,,, io perdo 200 +300 erranti sostituiti da appena 100 orrori.
    in 20 attacchi nomadi o samurai di certo non hanno messo questa cifra di erranti ,- visto che ne danno 50  e 50 a pacchetto --  e non sono nemmeno sicuro sul totale di 7000 tavolette siano + di 400. 
    p.s.

considerando torneo delle citta reali dura 2 / 3 giorni ogni mese/ forse 2  ,,, ci vorrebbe un maggior numero di giorni per poter saccheggiare risorse di cui necessiti .
    stranieri sono sempre presenti...  le risorse che ti danno ti permettono di cresce, mentre samurai/ nomadi   nn danno un kaiser  .
    stranieri  mi piacciono perchè li si  TIENE  conto dei progresssi fatti , sala + comandanti + sala gloria + stendardo...  in fondo anche  nomadi  come erano una volta premiavano i liv 70 che dovevano distruggere 1100 soldati di un nomade liv 80.
    ora i nomadi / samurai li fa chiunque.. e se vuoi fare una competizione per i primi 50 .. ti trovi sommerso da troppi giocatori.
    stranieri piu cresci, + diventi forte e puoi ambire a posizioni di spicco e prendere premi.
    stranieri = strategia.
    nomadi e samurai sono solo un attacca di fila 1 campo e spegni prima del prossimo.
    se gli stranieri dassero 20 K monete, allora piu nessuno si lamenterebbe.

KL 

Sign In to comment.